Visualizza Versione Completa : pedane arretrate valtermoto
Causa........non so più che farmene ed ho il garage pieno di cazzate..........vendo pedane arretrate valtermoto per MC usate una sola volta .............foto a breve, non mandatemi mp per trattare il prezzo, se avete domande scrivete pure qui
Gattosenzacoda
24/06/2011, 20:39
le blocco io per conto di un mio amico
struxton
24/06/2011, 22:14
Interessato, aspetto le foto.
Gattosenzacoda
25/06/2011, 08:09
è lui l'amico ;)
andate a fare in culo entrambe!
in coda :)
Salvatorx
26/06/2011, 23:45
Resuscitarono le pedane waltermoto...
un pò di pazienza, stasera metto le foto:biggrin3:
struxton
27/06/2011, 22:29
E' sera.................:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scusate ma ieri non ho fatto in tempo a smontarle, oggi le smonto e poi foto
Herbie 53
28/06/2011, 14:45
bannatelo..:)
bannatelo..:)
bannate lui, quando ti leggo penso sempre al Ruby di cui ti sei privato e non ho fatto in tempo a prendere.............quella privazione equivale a un'omicidio, se fosse per me staresti già in gattabuia CRIMINALE!!!!! comunque ecco una foto, una precisazione......... usata come cavia, quando ho acquistato le pedane erano usate e una pedalina lato punta era grattata dallo Stoner che me le ha vendute.:biggrin3:
44700
struxton
28/06/2011, 22:36
Se comunque sono in ordine per me è ok. Ci sentiamo in mp?
Gattosenzacoda
29/06/2011, 10:57
ma gli attacchi al telaio non ci sono?
ma gli attacchi al telaio non ci sono?
Le valtermoto non hanno attacchi al telaio:wink_: quelli se li vuoi te li devi far fare da qualcuno, credo tu debba segare le pedane originali o non so come, io gli attacchi me li sono fatti fare, willy li fà
Gattosenzacoda
29/06/2011, 19:00
Le valtermoto non hanno attacchi al telaio:wink_: quelli se li vuoi te li devi far fare da qualcuno, credo tu debba segare le pedane originali o non so come, io gli attacchi me li sono fatti fare, willy li fà
ah ok, mi sembrava giusto dirlo però.
anche io ho le valtermoto e gli attacchi erano compresi (anche il millerighe)
ah ok, mi sembrava giusto dirlo però.
anche io ho le valtermoto e gli attacchi erano compresi (anche il millerighe)
Mi sembrava sottointeso, come gli altri kit venduti qui sul forum nessuno aveva i supporti, io ho anche la confezione originale e i supporti al telaio non c'erano di sicuro, lo si vede dalla forma della plastica in cui erano messe sottovuoto.
andate a fare in culo entrambe!
in coda :)
se sei ancora interessato è il tuo turno, prezzo abbassato a 150 euro + s.s.
trovati cilindri supporti originali valtermoto, manca il millerighe e le viti al telaio che vi potete procurare per meno di un'euro, prezzo 150 euro......UP!