Visualizza Versione Completa : Bikefarmmv.de
Bragasta
24/06/2011, 23:34
Eila ragazzi.
Vorrei comprare le biellette per abassare la tiger di 3.5 cm.
Chi di voi le ha acquistate presso questa ditta tramite internet ??
*
Bikefarmmv.de
*
E' seria o ci frega.
Grazie
Ciao
Maurizio
maurotrevi
24/06/2011, 23:40
ne vende uno anche Faster96 e viene 120 euro scontato ma io ne sconsiglio vivamente l'uso.
Bragasta
24/06/2011, 23:46
ne vende uno anche Faster96 e viene 120 euro scontato ma io ne sconsiglio vivamente l'uso.
Ciao.
Non ho ben capito cosa volevi dire ??
Le biellette sono 2, cosa ne vende uno ??
Perchè sconsigli l'uso ??
Ciao
Maurizio
maurotrevi
24/06/2011, 23:59
Faster96 un kit di abbassamento da 40mm.
lo sconsiglio perchè stravolgi tutta la moto, non va più bene nemmeno la molla dell'ammortizzatore, ti trovi a guidare un mezzo differente tutto sbilanciatissimo.
pippo167
25/06/2011, 07:32
non so in "ribasso" ma.......io ho usato le biellette per V-Strom,Bandit 1250 e Tiger.....(parlo di biellette "rialzo" 3,5 cm.) mi sono sempre trovato benissimo,moto molto piu' dinamica specialmente in inserimento curva (chiude prima).....sarebbe una sorta di sfilamento forcelle:rolleyes:
quindi per me ,biellette ok:wink_:
Collocazione pi in basso - BikefarmMV (http://www.bikefarmmv.de/IT/hecktieferlegung/index.php)
Per tornare IT...vai tranquillo,venditore serissimo,come ho detto, ho comprato da lui 3 volte ....l'unica cosa, anzi due.....e' un po' lungo nelle spedizioni (tipo 10/15 giorni) e non parla/scrive in Italiano (usa il traduttore:wacko:)
non so in "ribasso" ma.......io ho usato le biellette per V-Strom,Bandit 1250 e Tiger.....(parlo di biellette "rialzo" 3,5 cm.) mi sono sempre trovato benissimo,moto molto piu' dinamica specialmente in inserimento curva (chiude prima).....sarebbe una sorta di sfilamento forcelle:rolleyes:
quindi per me ,biellette ok:wink_:
Collocazione pi in basso - BikefarmMV (http://www.bikefarmmv.de/IT/hecktieferlegung/index.php)
Per tornare IT...vai tranquillo,venditore serissimo,come ho detto, ho comprato da lui 3 volte ....l'unica cosa, anzi due.....e' un po' lungo nelle spedizioni (tipo 10/15 giorni) e non parla/scrive in Italiano (usa il traduttore:wacko:)
Quoto..ho alzato il posteriore della mia Bulldog,qualche anno fa,e mi sono servito da loro..seri,affidabili e prodotto validissimo che ha fatto diventare molto più agile quel bestione della mia ex moto.Per me ok..:dry:
Bragasta
25/06/2011, 12:23
Ragazzi grazie.
Allora sistemata la cosa, sappiamo che il venditore è serio.
Problemino, a quali problemi vado incontro se l'abbassso di 3 cm ???
Di sicuro alzandola l'ammortizzatore lavora meglio, è meno in estensione, e abassandola è gia caricato di più, e che succede ??
Aspetto vostre notizie.
Ciao
Maurizio
*
Ho il tiger 800 stradale.
maurotrevi
25/06/2011, 13:32
ti ritrovi sicuramente una moto seduta che non chiude le curve, che gratta tutto anche al parcheggio del supermercato ecc.
capisco alzare un endurona già seduta di suo ma abbassarla...
Dico io...se è un problema di altezze...non conviene farsi sagomare la sella abbassando la seduta delal sella?
Robi evergreen
25/06/2011, 15:57
Dico io...se è un problema di altezze...non conviene farsi sagomare la sella abbassando la seduta delal sella?
credo che sia la cosa migliore da fare....
se no t'incasini la guida,come dice Mauro
quoto...a me la Tiger 800 mi era sembrata già troppo seduta di suo..meglio la sella..