PDA

Visualizza Versione Completa : + tipi di gomme in MotoGP.........



Mamba
25/06/2011, 09:34
Io credo che si possa ridurre i costi in molte cose......ma non nelle gomme.....stanno cadendo in molti.....molte clavicole sono andate.....purtroppo le temperature e le condizioni meteo dei tracciati variano molto di più dei tipi di mescole a disposizione.....

io trovo incredibili queste cose......:dry:

winter1969
25/06/2011, 09:36
Se tiri capita di cadere,non credo che abbiano delle gomme mediocri,anche con gomme più performanti si andrebbe a cercare il limite con gli stessi rischi.

Mamba
25/06/2011, 09:40
Se tiri capita di cadere,non credo che abbiano delle gomme mediocri,anche con gomme più performanti si andrebbe a cercare il limite con gli stessi rischi.

il problema è che se io Bridgestone.....devo preparare la settimana prima la gomma per una gara...prevedendo 30°....e poi.....per una strana preturbazione me ne trovo 20........son cazzi amari.......e anche lo spettacolo decade.....:wink_:

D74
25/06/2011, 10:25
il problema è che se io Bridgestone.....devo preparare la settimana prima la gomma per una gara...prevedendo 30°....e poi.....per una strana preturbazione me ne trovo 20........son cazzi amari.......e anche lo spettacolo decade.....:wink_:

te l'appoggio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

valterone
25/06/2011, 10:35
Devono calare gli emolumenti ai piloti, altro che risparmiare sulle gomme (che poi bisognerebbe sapere quanto spendono in ricerca ed elettronica, per sfruttare meglio le gomme sulle quali la Bridgestone ha risparmiato...). E i 21 litri di benzina? Facciamo direttamente la MotoGP elettrica, e morta là... :dry:

Un campionato di prototipi non deve avere queste limitazioni. Sennò che cazzo di prototipi sono?

D74
25/06/2011, 10:39
Devono calare gli emolumenti ai piloti, altro che risparmiare sulle gomme (che poi bisognerebbe sapere quanto spendono in ricerca ed elettronica, per sfruttare meglio le gomme sulle quali la Bridgestone ha risparmiato...). E i 21 litri di benzina? Facciamo direttamente la MotoGP elettrica, e morta là... :dry:

Un campionato di prototipi non deve avere queste limitazioni. Sennò che cazzo di prototipi sono?

ti rispondo invertendo l'ordine...

prototipi del cazzo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mamba
25/06/2011, 10:55
vi quoto........quoto anche l'appoggio....:biggrin3:

urasch
25/06/2011, 12:05
la potenza delle moto è da diminuire secondo me...e le gomme non finiscono subito

Sfigatto
25/06/2011, 22:14
Secondo me la "trovata" del fornitore unico è demenziale.

Gnolo
26/06/2011, 09:41
piu SS x tutti :D:D:D