Visualizza Versione Completa : ragazze in svezia sono così bone?
Allora non avendo potuto fare foto per voi.... posso però dirvi questo:
si sono bone.... una marea di barbie bionde.....anche se le più interessanti sono quelle castane o rosse.....
però è anche vero che ci sono un bel quantitativo di balenottere....
mancando di foto posso vi posto qualche esempio...
http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/etf-fondi-e-gestioni-e-investment-certificates/1209517d1267741142-etf-turnover-europeo-sale-120-un-anno-swedish_girl.jpg
http://farm1.static.flickr.com/210/502571177_22fe23fab5.jpg
http://farm2.static.flickr.com/1245/906134371_6fd965aa43.jpg
http://nonrhotic.files.wordpress.com/2010/07/stockholmnightlife.jpg
SI così ce ne sono una marea... e di tipe così ne si incrocia per strada un monte.... :w00t::w00t::w00t:
tutte dive da discoteca...non fanno testo:biggrin3::biggrin3:
tutte dive da discoteca...non fanno testo:biggrin3::biggrin3:
le trovi così per strada..... fidati :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho notato poi che è pieno di lesbiche.... in Svezia, come dice un mio amico gnocca buttata...
Anacleto68
25/06/2011, 13:41
PErsonalmente fanno schifo tutte le europee, svedesi, finniche, novegesi fanno davvero vomitare, sembrano anemiche.
PErsonalmente fanno schifo tutte le europee, svedesi, finniche, novegesi fanno davvero vomitare, sembrano anemiche.
se se..... le prendo io le anemiche non temere... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
inoltre gli svedesi amano la fika
http://img3.imageshack.us/img3/4310/dsc01168i.jpg
fika: pausa caffè...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
NOT NORMAL
25/06/2011, 13:44
Portale tutte a casa mia quelle che non ti vanno bene ,qui per loro C'é SEMPRE POSTO...............:rolleyes:
ho notato poi che è pieno di lesbiche.... in Svezia, come dice un mio amico gnocca buttata...
nemmeno a Ibiza ne incontri cosi' per strada.........sto pensando di lasciare mia moglie e raggiungerti.....:wub::wub::wub:hai un posto letto per me??? :biggrin3::biggrin3:
triplexperience
25/06/2011, 13:49
Io non ti voglio credere. Mi rifiuto.:ph34r:
S1m0ne75
25/06/2011, 13:51
Queste si :wub:altro che i serpentelli dell'altro 3d!
Anacleto68
25/06/2011, 13:58
se se..... le prendo io le anemiche non temere... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
inoltre gli svedesi amano la fika
http://img3.imageshack.us/img3/4310/dsc01168i.jpg
fika: pausa caffè...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Se, cosi tua moglie ti scortica vivo :biggrin3:
Fika a colazione
niente male la Svezia
Se, cosi tua moglie ti scortica vivo :biggrin3:
me l'ha fatta notare lei.... hahahahaa :wub::wub::wub:
vecchialenza
25/06/2011, 14:11
.anche se le più interessanti sono quelle castane o rosse.....
:
che sono bionde tinte :dry:
che sono bionde tinte :dry:
ce ne sono di castane naturali.... :wink_:
ma daiiiii....c'è la gara........
ma daiiiii....c'è la gara........
cosa quella noia su italia1?
Ecco bravo! Tu tieniti le islamiche che alle nordiche ci pensiamo noi:tongue:
diciamo che é buttata per il tuo amico ... probabilmente non per le amiche della gnocca ... :sleep2:
diciamo che é buttata per il tuo amico ... probabilmente non per le amiche della gnocca ... :sleep2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi viene da piangere :cry:
zio maiale che gnocche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
parto subitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
zio maiale che gnocche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
parto subitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
portati il bavaglio per la bava :biggrin3::rolleyes::wink_:
portati il bavaglio per la bava :biggrin3::rolleyes::wink_:
no no.................se vado in una settimana dimagrisco 5 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no no.................se vado in una settimana dimagrisco 5 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non credo.... con quello che mangi là.... è già tanto se non torno ingrassato :rolleyes::biggrin3:
http://viveresvezia.files.wordpress.com/2010/10/screenshot0011.jpg
toh si stanno già preoccupando lassù.... haahah
winter1969
25/06/2011, 15:49
:wub:
si sono bone.... una marea di barbie bionde.....anche se le più interessanti sono quelle castane o rosse.....
http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/etf-fondi-e-gestioni-e-investment-certificates/1209517d1267741142-etf-turnover-europeo-sale-120-un-anno-swedish_girl.jpg
SI così ce ne sono una marea... e di tipe così ne si incrocia per strada un monte.... :w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
bellissime donne..!!!!
onlystreet
25/06/2011, 15:59
minchia e coaddu !!
albizo74
25/06/2011, 16:02
minchia e coaddu !!
cuddu cunnu!!
:w00t::w00t:
manu for rent
25/06/2011, 16:03
la svevia è spettacolare anche la punto di vista femminile..peccato che come habitat sia invivibile...almeno per me. ma turismo (di tutti i generi) :ph34r:ok
mica nessuno nel forum è pratico di import-export...va là carica qualche vagonata di topissime nordiche e le porta quà.
la svevia è spettacolare anche la punto di vista femminile..peccato che come habitat sia invivibile...almeno per me. ma turismo (di tutti i generi) :ph34r:ok
mica nessuno nel forum è pratico di import-export...va là carica qualche vagonata di topissime nordiche e le porta quà.
io sono freddoloso.... ma baratterei volentieri il caldo con quello che ho visto, sia come welfare, tempo libero...ect....
onlystreet
25/06/2011, 16:07
cuddu cunnu!!
:w00t::w00t:
:laugh2::laugh2:
manu for rent
25/06/2011, 16:21
io sono freddoloso.... ma baratterei volentieri il caldo con quello che ho visto, sia come welfare, tempo libero...ect....
lo dici ora che c'è il sole:ph34r:
lo dici ora che c'è il sole:ph34r:
mi va bene anche quando ci sono i 6 mesi di notte..... tanto di giorno lavoro.... e di notte esco... :rolleyes:
confermo la tesi di D74, io nn sapevo piu dove guardare quella settimana a stoccolma..
confermo la tesi di D74, io nn sapevo piu dove guardare quella settimana a stoccolma..
in alcuni momenti è davvero imbarazzante... sbucano da ogni dove ahahaha
però ci sono anche delle balenottere azzurre eh.... :coool:
manu for rent
25/06/2011, 17:12
anche la prima volta a praga..da collare
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
bellissime donne..!!!!
a tè piace solo mezza seghy uauauauauauuauauauuauauauuauauau
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:w00t::w00t:ciao Vulcaniano..!!:wub::wub:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:w00t::w00t:ciao Vulcaniano..!!:wub::wub:
mah...........
mah..donna quanta gnocca..!!quando ero piu giovane andavo al lago di Garda .:wub::wub:..(non da Segy.......!!:ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3:) a caccia di turiste Olandesi........!!!!:wub::wub::wub::wub:
porca vacca che bei tempi........!!!:cry::cry::cry::cry::wub::wub::wub:
tormento
25/06/2011, 18:13
Penso che farò carte false pur di trasferirmi in Svezia....
pippopoppi
25/06/2011, 18:28
dio mio..non puoi linkare certe cose...ti prego... :sick:
Farei carte false per campare di rendita e trasferirmi lì.
SpongeBob
25/06/2011, 18:31
minchia e coaddu !!
Ti coddedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....:tongue::tongue::tongue:
(ca issas mi las coddo jeo...:wink_:)
Lo sapevo, non dovevo aprire questo 3d....
CHIUDERE !!!!!
:cry::cry::cry:
:risate2:
7373massimo
25/06/2011, 18:52
devo quotare:wink_:
ma cazzo dite :ph34r:
pur preferendo le more, queste son anni luce meglio del tipo mediterraneo :wub:
ovvio, son gusti personali :coool:
vogliamo le foto per strada :smoke_:
ma cazzo dite :ph34r:
pur preferendo le more, queste son anni luce meglio del tipo mediterraneo :wub:
ovvio, son gusti personali :coool:
sono tutti disagiati dentro... mi sa... :coool::coool::coool:
sono tutti disagiati dentro... mi sa... :coool::coool::coool:
e di molto anche :coool:
manu for rent
25/06/2011, 19:33
quella della prima foto è la tizia che su facebook ha scatenato la mania del adotta anche tu... the meraviglia che è
belcitin
25/06/2011, 20:56
io sono stato un paio di volte in Svezia per lavoro:wacko: cmq ho trovato il tempo per vedere un po' di gnocca locale:coool:
effettivamente il livello è alto (forse in media più che a casa nostra) però praticamente tutte hanno un serio problema:sbornia3::sbornia3:
e per quanto mi riguarda una donna ubriaca mi provoca ammoxxxmento:dry::nonono::buuu:
SpongeBob
25/06/2011, 21:04
io sono stato un paio di volte in Svezia per lavoro:wacko: cmq ho trovato il tempo per vedere un po' di gnocca locale:coool:
effettivamente il livello è alto (forse in media più che a casa nostra) però praticamente tutte hanno un serio problema:sbornia3::sbornia3:
e per quanto mi riguarda una donna ubriaca mi provoca ammoxxxmento:dry::nonono::buuu:
Trincano perchè non hanno nulla di meglio da fare, ti dovevi impegnare di più e ne avresti salvata qualcuna dal dramma dell'alcolismo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
belcitin
25/06/2011, 21:24
Trincano perchè non hanno nulla di meglio da fare, ti dovevi impegnare di più e ne avresti salvata qualcuna dal dramma dell'alcolismo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai proprio ragione avrei dovuto dare libero sfogo al mio spirito umanitario :biggrin3::biggrin3::tongue:
io ne avrei approfittato senza alcuna remora morale :coool:
quella a sinistra mi fa caldo....:ph34r::ph34r::ph34r:
fa proprio sesso quello di sinistra
bi_andrea_elle
26/06/2011, 07:48
io ne avrei approfittato senza alcuna remora morale :coool:
:coool::coool:
ma fanno consegne a domicilio??? :P
potremo fare un GDA
raga ..,facciamo un giretto spammoni in Svezia...??:laugh2::laugh2:
io prenoto domani
grande Volkom...!!!!:w00t::w00t::w00t:
:ph34r:occhio ai Bjorn.....biondi con i capelli lunghi.....................
pippopoppi
26/06/2011, 18:17
:ph34r:occhio ai Bjorn.....biondi con i capelli lunghi.....................
da dietro sono tutti uguali :ph34r:
roberto70
26/06/2011, 18:32
la danno facile?
nel 2000 ebbi la pessima idea di fare un viaggio tra Copenaghen, Stoccolma , Helsinki e Tallin.............un vero incubo :rolleyes: di Copenaghen non riesco a ricordarmi una strada , un momumento, un posto.......niente..........troppe distrazioni
nel 2000 ebbi la pessima idea di fare un viaggio tra Copenaghen, Stoccolma , Helsinki e Tallin.............un vero incubo :rolleyes: di Copenaghen non riesco a ricordarmi una strada , un momumento, un posto.......niente..........troppe distrazioni
:biggrin3:
Ad Agosto farò un InterRail...Mi sa che una capatina da quelle parti non me la toglie nessuno! :senzaundente:
roberto70
27/06/2011, 20:08
son tutte frigide causa eccessivo freddo......
:biggrin3::biggrin3:Grande Luigi:biggrin3::biggrin3:
sagyttar
27/06/2011, 20:39
Portale tutte a casa mia quelle che non ti vanno bene ,qui per loro C'é SEMPRE POSTO...............:rolleyes:
Dobbiamo organizzare una pistata in svezia :w00t: :w00t: :w00t:
Ma mamma cara........................
Dopo queste foto posso affermare che Ibra e' un Coglione :D
la danno facile?
se lo prendono da sole :laugh2:
Dopo queste foto posso affermare che Ibra e' un Coglione :D
se lo prendono da sole :laugh2:
Q8
armageddon
27/06/2011, 21:16
benissimo ,anch'io sono lesbico ,anzi lesbicissimo,penso che mi troverei bene tra loro:biggrin3:
Diabolico_Vendicatore
28/06/2011, 07:38
Io dissento. Frequento spesso la scandinavia per lavoro e a dirla tutta il livello medio in italia e' migliore.
Li' vieni colpito perche' i lineamenti sono diversi, e allora quando incontri una gno..a doc rimani a bocca aperta. E certo nei locali e' pieno. Ma quando vai per uffici dove ci sono le persone al lavoro la cosa cambia, specie dopo che ti sei abituato a quel tipo di "bellezza"...
Se debbo fare raffronti, penso che stiamo messi meglio qui in Italia...
Io dissento. Frequento spesso la scandinavia per lavoro e a dirla tutta il livello medio in italia e' migliore.
Li' vieni colpito perche' i lineamenti sono diversi, e allora quando incontri una gno..a doc rimani a bocca aperta. E certo nei locali e' pieno. Ma quando vai per uffici dove ci sono le persone al lavoro la cosa cambia, specie dopo che ti sei abituato a quel tipo di "bellezza"...
seriamente parlando ho pensato anche io questo.... però prima di abituarsi ci vuole tempo.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E gli vuoi dare torto???
Con patate del genere:wub: diverterei lesbica pure io!!!:wink_:
i piedi come ce l'hanno? :w00t::w00t:
Senti questo
Bah
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Cagliostro
28/06/2011, 09:04
Ti coddedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....:tongue::tongue::tongue:
(ca issas mi las coddo jeo...:wink_:)
:biggrin3:
i piedi come ce l'hanno? :w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:D
bi_andrea_elle
28/06/2011, 09:30
e nel caso avessero i piedi brutti ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e nel caso avessero i piedi brutti ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fa lo stesso,me le tro..... ugualmente! :w00t::w00t::w00t:
tormento
28/06/2011, 09:36
Ah si riusciresti a fare questo sforzo???:w00t:
La svezia è cara come la norvegia?
legend78
28/06/2011, 09:40
io lo avevo notato a suo tempo in norvegia, lì altro che 7 donne per uomo, la media si alza drasticamente.
nel dolore di odver scegliere, per i colori che hanno punterei sulle castane nordiche mamma mia mi ricordo ancora la corte spietata alla cameriera di un bar di oslo...
Ah si riusciresti a fare questo sforzo???:w00t:
si si tranquillo....:laugh2::laugh2:
Herbie 53
28/06/2011, 09:49
una delle tante perle
secondo me è colpa dell'alce
una delle tante perle
secondo me è colpa dell'alce
secondo me questo messaggio di Anacleto è da mettere in firma....ora ci penso,non vorrei litigare un'altra volta con lui....:biggrin3:
io lo avevo notato a suo tempo in norvegia, lì altro che 7 donne per uomo, la media si alza drasticamente.
nel dolore di odver scegliere, per i colori che hanno punterei sulle castane nordiche mamma mia mi ricordo ancora la corte spietata alla cameriera di un bar di oslo...
ma poi.....il panino.....te lo ha regalato ????....ce l'hai fatta ????:coool:
Lo scrofo
28/06/2011, 09:56
[sigla]...
bi_andrea_elle
28/06/2011, 09:59
non avevo dubbi.. beli i piedi, si si.. ma fi.................. :biggrin3:
non avevo dubbi.. beli i piedi, si si.. ma fi.................. :biggrin3:
eh beh......:w00t::w00t::w00t::w00t:
Qualcuno mi dice se la svezia è cara come la norvegia?
perchè....
Molto vero.
Ho avuto lo stesso effetto in Cina. Subito hai un attimo di difficoltà perchè capisci che in realtà non sono per nulla tutte uguali, poi impari a distinguerle e poi capire quelle che sono carine veramente e chi no.
Il problema che inizialmente la diversità ti attrrae.
tormento
28/06/2011, 10:04
si si tranquillo....:laugh2::laugh2:
perchè....
Perchè questa estate devo decidere se ritornare dalla svezia o dalla finlandia...
bi_andrea_elle
28/06/2011, 10:11
Perchè questa estate devo decidere se ritornare dalla svezia o dalla finlandia...
la finlandia è quella meno cara delle 3
ok
la Lapponia è cara......occhio....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la finlandia è quella meno cara delle 3
Ok, per cui norvegia andata e finlandia ritorno.
È bella come nazione?
tormento
28/06/2011, 10:17
L'importante e' che ci sia gnagna......per il resto si combina...
guarda, per me che vengo da Milano qualunque posto mi sembra a buon mercato
però avrei da fare un appunto sulle nordiche : sono molto belle finchè sono giovani e toste poi si scasciano irimediabilmente quindi........occhio :biggrin3: insomma , magari non ve ne frega niente, ma è difficile vedere una bella quarantenne a differenza che in Italia dove rimangono belle a qualunque età
guarda, per me che vengo da Milano qualunque posto mi sembra a buon mercato
però avrei da fare un appunto sulle nordiche : sono molto belle finchè sono giovani e toste poi si scasciano irimediabilmente quindi........occhio :biggrin3: insomma , magari non ve ne frega niente, ma è difficile vedere una bella quarantenne a differenza che in Italia dove rimangono belle a qualunque età
dissento......
quando ero su più volte mi è capitato di guardare da dietro una che un figurino e un culo da sbavo... poi si girava e orcaloca.... aveva i suoi anni sicuramente sopra i 40----
simotrone
28/06/2011, 11:37
Quoto.
dissento......
quando ero su più volte mi è capitato di guardare da dietro una che un figurino e un culo da sbavo... poi si girava e orcaloca.... aveva i suoi anni sicuramente sopra i 40----
Secondo me sei stato fortunato. :wink_:
Quoto.
Secondo me sei stato fortunato. :wink_:
azz 10 giorni di fortuna???
potevo comprare un gratta e vinci allora.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
simotrone
28/06/2011, 13:05
azz 10 giorni di fortuna???
A quanto pare. Oppure noi sfigati... of course. :rolleyes:
potevo comprare un gratta e vinci allora.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E invece hai preferito andare a patatolandia... Questione di scelte. :tongue:
io svedesi...norvegesi...e compagnia bella....le trovo tranquillamente a Fusina......al bar del traghetto per Venezia....
dissento......
sseeeeeeeeeeeee magari avrà avuto trent'anni e a te che sei giovane sarà sembrata una vecchietta :tongue:
E invece hai preferito andare a patatolandia... Questione di scelte. :tongue:
sseeeeeeeeeeeee magari avrà avuto trent'anni e a te che sei giovane sarà sembrata una vecchietta :tongue:
io che son giovane? grazie 37 anni però li porto bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io svedesi...norvegesi...e compagnia bella....le trovo tranquillamente a Fusina......al bar del traghetto per Venezia....
si vabbè, ma vuoi mettere quando sono nel loro habitat ?
si vabbè, ma vuoi mettere quando sono nel loro habitat ?
tra l'altro leggevo che esiste una differenza caratteriale molto profonda tra le svedesi che vivono all'estero o che stanno molto tempo fuori e quelle che invece sono più "naturali" :w00t:
tra l'altro leggevo che esiste una differenza caratteriale molto profonda tra le svedesi che vivono all'estero o che stanno molto tempo fuori e quelle che invece sono più "naturali" :w00t:
non vengono a Venezia solo per la Biennale......:coool::tongue:
io che son giovane? grazie 37 anni però li porto bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a parte il fatto che te li porti bene , me per me a quarantacinque saresti ancora un giovincello :biggrin3:
In che senso ? Migliori o peggiori ?
Premesso che non ho mai frequentato nordiche , a me le svedesi (a casa loro) sono sembrate molto "naturali" come dici tu, anche se molto ma mooolto smaliziate, a differenza di danesi e finlandesi , ma qui il discorso si complica :biggrin3::biggrin3:
giuda assassino voglio andare a vivere li
a parte il fatto che te li porti bene , me per me a quarantacinque saresti ancora un giovincello :biggrin3:
In che senso ? Migliori o peggiori ?
Premesso che non ho mai frequentato nordiche , a me le svedesi (a casa loro) sono sembrate molto "naturali" come dici tu, anche se molto ma mooolto smaliziate, a differenza di danesi e finlandesi , ma qui il discorso si complica :biggrin3::biggrin3:
caratterialmente ho letto.... ma non ho interagito quindi non ti so dire...
le svedesi di svezia sono molto emancipate e la parità dei sessi c'è in tutto.... anche in cose che a me sono parse strane: vedi ragazza stracarica di borse ed il ragazzo che non pensa minimamente a dare lei una mano.
Mentre le svedesi che vivono all'estero tendono ad adattarsi alla cultura e usi di dove stanno
caratterialmente ho letto.... ma non ho interagito quindi non ti so dire...
le svedesi di svezia sono molto emancipate e la parità dei sessi c'è in tutto....
infatti, basta notare la sera a Stoccolma, quanti tavoli di sole donne riempiono i locali e con quanta semplicità e naturalezza si comportano, e da qui un mare di equivoci.......... e gli unici che davvero vanno a rompere il ca§§o sono guarda caso gli italiani :rolleyes:
anche in cose che a me sono parse strane: vedi ragazza stracarica di borse ed il ragazzo che non pensa minimamente a dare lei una mano.
perchè magari lei si offenderebbe pure :biggrin3::biggrin3: no scherzo però è vero che sono molto piu' "freddi", sarà banale ma è così
infatti, basta notare la sera a Stoccolma, quanti tavoli di sole donne riempiono i locali e con quanta semplicità e naturalezza si comportano, e da qui un mare di equivoci.......... e gli unici che davvero vanno a rompere il ca§§o sono guarda caso gli italiani :rolleyes:
perchè magari lei si offenderebbe pure :biggrin3::biggrin3: no scherzo però è vero che sono molto piu' "freddi", sarà banale ma è così
non è questione di essere freddi è che a differenza nostra la parità dei sessi vige in tutto e non quando fa comodo... :wink_:
non è questione di essere freddi è che a differenza nostra la parità dei sessi vige in tutto e non quando fa comodo... :wink_:
beh no, in questo caso non c'entra molto la parità o disparità, credo sia solo una questione caratteriale
comunaue stiamo diventando troppo seriosi ...............qui se non posti subito altre foto ti chiudono il thread :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
beh no, in questo caso non c'entra molto la parità o disparità, credo sia solo una questione caratteriale
comunaue stiamo diventando troppo seriosi ...............qui se non posti subito altre foto ti chiudono il thread :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
già...
http://bp1.blogger.com/_aLLbTn-p904/SGZQ2e9Ie6I/AAAAAAAABtY/O5hbnvG72WY/s400/euro-2008-fan-girls-14.jpg
http://www.pumelo.com/p103/swedish-girl4.jpg
http://unknownbeautifulwomen.files.wordpress.com/2010/08/swedish-girl-photos-1.jpg?w=614
menegosar
28/06/2011, 15:12
....riporto esperienza norvegese che ripeto per lavoro due volte l'anno...Il nord Europa e' la terra promessa...non dico altro...
V O G L I O A N D A R E IN SVEZIA
già...
http://bp1.blogger.com/_aLLbTn-p904/SGZQ2e9Ie6I/AAAAAAAABtY/O5hbnvG72WY/s400/euro-2008-fan-girls-14.jpg
http://unknownbeautifulwomen.files.wordpress.com/2010/08/swedish-girl-photos-1.jpg?w=614
http://img23.imageshack.us/img23/9496/1300982310277.jpg (http://img23.imageshack.us/i/1300982310277.jpg/)
ecco cosa fanno le Svedesi......:w00t::w00t:
menegosar
28/06/2011, 15:19
...non a caso li c'è..... STO KOLMA!!!!
...indovina di cosa..;-)
...non a caso la capitale e'..... STO KOLMA!!!!
...indovina di cosa..;-)
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
è risalito l'Auditel :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
menegosar
28/06/2011, 15:22
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
...sofferenze indicibili, perché d'estate son mezze nude....d'inverno pure perché si bevono il mare del nord...
è risalito l'Auditel :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grandissima cosa la gnagna :wub:
:oook::w00t::w00t:
:oook::oook::oook::w00t::w00t::w00t:
fotu?:rolleyes:
l'ultima bionda con le minne di fuori a metà ha il mascellone
...in realtà anche gli uomini sono dei pezzi di gnocchi allucinanti! sono rimasta senza parole con la bocca aperta!ma al primo posto sempre gli arabi e turchi!:wink_:
martinafranca
28/06/2011, 16:23
ao...ma che stai a dì??? :blink::ph34r:
...appena lo viene a sapere il bagarozzo (anche se un "commentino" lo ha lasciato pure lui!) ti rispedisce -giustamente- a fare il "porta bimbo":wub:
:w00t:
Mai sentito parlare della trombonave !?!?
:biggrin3::tongue::laugh2:
Trombonave.com - Benvenuti (http://www.trombonave.com/index-it.html)
Io diversi anni fa ho fatto queste tratte
Stoccolma - Helsinki
Linee marittime del nord (http://www.vikingline.it/tra_viking.html)
Ad Helsinki c'era una vita serale molto movimentata e ragazze carine e ben disposte.
Helsinki - Tallin
A Tallin, invece le ragazze sono da brivido:wub:
... mi sarò innamorato un centinaio di volte !!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
ah gli ho fatto anche una foto alla trombonave la VIKING ahahahah
già...
basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che c'è sei diventato dell'altra sponda come il disagiato? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
GAVEmarco
28/06/2011, 17:58
OH
MY
GOD
armageddon
28/06/2011, 18:16
OH
MY
GOD
godo anca mi:biggrin3:
ao...ma che stai a dì??? :blink::ph34r:
...appena lo viene a sapere il bagarozzo (anche se un "commentino" lo ha lasciato pure lui!) ti rispedisce -giustamente- a fare il "porta bimbo":wub:
:w00t:
ciao villa!:w00t:....è la pura verità!i svedesi sono divini!e poi sapessi i commentini che scrive lui su sto forum...lasciamo perdere.. mi sembra di essermi molto contenuta ,un semplice apprezzamento..senza trascendere in volgarità e mancanza di rispetto! il porta bimbo ogni istante di questi otto mesi lo sto facendo e credimi con grande gioia:wink_:..sai a volte penso che se almeno per un giorno potreste farlo anche voi maschietti certi commenti vi passerebbe la voglia di farli!ciao Villa salutami Ale. e Carlotta!:biggrin3:
wailingmongi
29/06/2011, 00:32
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
belle cose direi:biggrin3:
anche se quoto le castane o more:rolleyes:
Mai sentito parlare della trombonave !?!?
:biggrin3::tongue::laugh2:
Trombonave.com - Benvenuti (http://www.trombonave.com/index-it.html)
Io diversi anni fa ho fatto queste tratte
Stoccolma - Helsinki
Ad Helsinki c'era una vita serale molto movimentata e ragazze carine e ben disposte.
Helsinki - Tallin
A Tallin, invece le ragazze sono da brivido:wub:
... mi sarò innamorato un centinaio di volte !!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
anch'io ho fatto sia Stoccolma-Helsinki che Helsinki-Tallin e.................confermo tutto :w00t::w00t::w00t:
pero' ad Helsinki la media si abbassa di parecchio :cry: e Tallin..............lasciamo perdere perchè il discorso si farebbe serio............le ragazzine ti fermano per strada e chiedono soldi in cambio di prestazioni sessuali .............insomma , niente a che vedere con quello di cui si sta parlando qui
Herbie 53
29/06/2011, 07:24
uppo la perla68
non capite una sega zio porco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
q8
Torna a casa, non è il tuo posto quello ..... soffri e basta
non capite una sega zio porco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...come sei aggressivo oggi...:blink:
...come sei aggressivo oggi...:blink:
quoto! :ph34r:
superIII
29/06/2011, 08:39
wcHg0m-HRHA
quoto! :ph34r:
...fà quasi paura...:cry:
...fà quasi paura...:cry:
mi sto cahando addosso....:unsure: