Visualizza Versione Completa : CONTAKM (MPH) AFTERMARKET CON PARZIALE
velenoso
25/06/2011, 16:47
Ciao
E' capitato a qualcuno che nel parziale del contakm aftermarket (non tachimetro) scattino senza motivo le "centnaia" di km? Mi spiego:
ogni tanto, ad un certo punto, senza ragione, mi trovo da 30 km a 130 km perchè è scattata anche la cifra delle centinaia..:mad:.Oggi addirittura 230....:dry:
Grazie
Non so se è capitato a qualcun'altro ma può dipendere dalla scarsa qualità costruttiva del contakm o dal fatto che pur essendo ottimo si sia rotta parzialmente la molletta che scatta quando la cifra seguente arriva a nove e sta per passare allo 0.
velenoso
25/06/2011, 16:54
Non so se è capitato a qualcun'altro ma può dipendere dalla scarsa qualità costruttiva del contakm o dal fatto che pur essendo ottimo si sia rotta parzialmente la molletta che scatta quando la cifra seguente arriva a nove e sta per passare allo 0.
Ne avranno venduti 12.000.000 di esemplari, 1 moto su 2 li monta con piena soddisfazione, chiaramente l'UNICO difettoso l'ho acquistato io.....
Non lo fa sempre... inizialmente credevo capitasse spingendo in retromarcia la Bonnie... ma ora mi sono trovato addirittura 2 centinaia in più e non ricordo di averla spinta indietro... boh!
Grazie cmq Mic.:wink_:
Obsolete
25/06/2011, 20:48
a me per qualche giorno il parziale ha segnato la metà dei km che facevo. poi si è sistemato. boh, certe cose non si possono capire, bisogna solo prenderne atto
Lord Colin Bell
26/06/2011, 13:54
a me la rotella del parziale è rimasta in mano...
velenoso
26/06/2011, 14:17
a me la rotella del parziale è rimasta in mano...
Ehilà, chi si risente.:wink_:.
Ma parli degli originali o di quelli after market? Cmq, non mi incoraggi molto los tesso..:cry:..