PDA

Visualizza Versione Completa : Mazda mx-5



flower
29/01/2007, 16:54
e di questa che cosa mi dite?

...avete avuto modo di provarla o di leggere qualcosa in proposito?



http://www.mazda.it/utilities/downloadmanager.htm?id={C3FB8688-1B76-4F69-9CDB-4BF777976D4C}...

trident_special
29/01/2007, 16:58
Io ho provato la versione con il tetto in tela. Una gran macchina, divertente, sincera nelle reazioni, un bel giocattolino. Anche se preferisco la Honda S2000, che però costa un sacco di più!

flower
29/01/2007, 17:01
...il problema della S2000,secondo me,è che è troppo estrema...troppo in alto la coppia...troppo poco curata negli interni...e,a dirla tutta,anche parecchio cara considerando la concorrenza.

Medoro
29/01/2007, 17:01
ma questa e quella con il motore 1300 a rotori o come cavolo si chiama????

trident_special
29/01/2007, 17:02
...il problema della S2000,secondo me,è che è troppo estrema...troppo in alto la coppia...troppo poco curata negli interni...e,a dirla tutta,anche parecchio cara considerando la concorrenza.

Estrema lo è di sicuro, però per me è proprio quello che me la fa piacere. Sul prezzo nulla da ridire, è veramente una macchina cara, va bene il motore iper raffinato, però ottanta e passa milioni mi sembrano quantomeno eccessivi.

flower
29/01/2007, 17:04
ma questa e quella con il motore 1300 a rotori o come cavolo si chiama????

...no...quella è la rx-8...un coupè che beve come un'astronave e che viaggia come un siluro...

...questa è una spider con un 1.8 o un 2.0 cc...motore a 4 cilindri normale.

flower
29/01/2007, 17:07
Estrema lo è di sicuro, però per me è proprio quello che me la fa piacere. Sul prezzo nulla da ridire, è veramente una macchina cara, va bene il motore iper raffinato, però ottanta e passa milioni mi sembrano quantomeno eccessivi.


...anche a me interessa soprattutto per il motore...ha delle prestazioni da vera sportiva...degli interni essenzialissimi...

Purtroppo penso che non sia abbastanza rivendibile e che abbia veramante un prezzo troppo elevato considerando il brand honda.

trident_special
29/01/2007, 17:11
...anche a me interessa soprattutto per il motore...ha delle prestazioni da vera sportiva...degli interni essenzialissimi...

Purtroppo penso che non sia abbastanza rivendibile e che abbia veramante un prezzo troppo elevato considerando il brand honda.

Il motore è una roba incredibile, io l'ho provata con gli scarichi Mugen, oltre 5000 giri fa spavento, viaggeresti sempre in seconda per quanto è spettacolare. Il brand Honda è una cosa un pò strana, sono macchine tecnicamente eccezionali, incredibilmente affidabili ma non hanno mai catturato l'immaginario collettivo nonostante macchine come la S2000, la Civic e l'Integra Type-R per non dimenticare la mitica, fantastica NSX (quanti se la ricorderanno) una macchina capace di battere la concorrenza Ferrari del tempo (la 348) che si poteva anche vantare di essere stata sviluppata anche dal mitico Ayrton Senna.

flower
29/01/2007, 17:13
...oggi,mentre tornavo dall'incontro con Gasspeed per prendere gli scarichi originali aperti per la Speed mi sono inbattutto in una città concessionari...sono andato a vedere prima la S2000 e poi questa Mazda...mi ha colpito il rapporto qualità prezzo...il sistema del tetto ripiegabile che ci mette un attimo a scomparire senza rubare spazio al già striminzito bagagliaio...la cura degli interni...sarà che oramai mi ero abituato a BMW.
5 anni di garanzia e prezzo dei tagliandi traparenti hanno praticamente sotterrato la concorrenza che sono care come il fuoco e offrono di serie meno che la piccola Mazda....insomma...sarà una notte lunga e tempestosa.

trident_special
29/01/2007, 17:15
Come concorrenza che macchine intendi?

flower
29/01/2007, 17:15
Il motore è una roba incredibile, io l'ho provata con gli scarichi Mugen, oltre 5000 giri fa spavento, viaggeresti sempre in seconda per quanto è spettacolare. Il brand Honda è una cosa un pò strana, sono macchine tecnicamente eccezionali, incredibilmente affidabili ma non hanno mai catturato l'immaginario collettivo nonostante macchine come la S2000, la Civic e l'Integra Type-R per non dimenticare la mitica, fantastica NSX (quanti se la ricorderanno) una macchina capace di battere la concorrenza Ferrari del tempo (la 348) che si poteva anche vantare di essere stata sviluppata anche dal mitico Ayrton Senna.



...condivido tutto...purtroppo siamo in italia dove si immatricolano un sacco di Slk 200...che è praticamente ferma,ma di honda non se ne vede in giro tante...il che vuol dire che nel momento di rivenderla saranno dolori.
Poi,in strada,come per le moto del resto,presumo che una spinta così in alto diventi praticamente inutilizzabile.

flower
29/01/2007, 17:18
Come concorrenza che macchine intendi?

...oramai concorrenza alla Mx-5 non la fa più nessuno.
Comunuque a me interessava,eventualmente,valutare per uno Z4 2000,una slk 200,una S2000...e,magari vedere anche una TT roadster...anche se non concepisco la trazione anteriore su una spider.
...insomma...a parte la Brera,che considero veramente un cancello,tutte le Spider del mercato.

trident_special
29/01/2007, 17:20
Secondo me, a parità di prezzo non ci sono concorrenti. La Z4 non mi convince esteticamente, la SLK è una Mercedes e quindi un rischio per affidabilità e qualità (nonché una dinamica da comodino) la TT è robina da fighetti tanta apparenza e poca sostanza, di sostanzioso c'ha il sottosterzo, che ti posso garantire raggiunge proporzioni bibliche...
Non me ne vogliano i possessori di tutte le auto sopra citate...

hummerspeed
29/01/2007, 17:24
Bella auto, divertente, essenziale ma non troppo ed è il giusto compromesso tra una sportiva incazzosa come la s2000 e una pallosa slk! Bmw Z4 2000:sick: :sick: naaa!!Premetto che adoro la Z4, ma almeno vai sul 2200!!:coool:
Tornando alla mazdina io la comprerei ad occhi chiusi....:wink_:

Un saluto

hs

flower
29/01/2007, 17:24
Secondo me, a parità di prezzo non ci sono concorrenti. La Z4 non mi convince esteticamente, la SLK è una Mercedes e quindi un rischio per affidabilità e qualità (nonché una dinamica da comodino) la TT è robina da fighetti tanta apparenza e poca sostanza, di sostanzioso c'ha il sottosterzo, che ti posso garantire raggiunge proporzioni bibliche...
Non me ne vogliano i possessori di tutte le auto sopra citate...


...la Z4 non mi convince per il foffoso 2000cc da 150 cv,ma soprattutto per interni e rapporto qualità prezzo...non ti danno niente...ma niente.
Peggio poteva fare solo Mercedes,che,oltre che costare molto di più...va molto di meno...ma molto di meno.
La tt non l'ho ancora vista...del resto la presenteranno in primavera...gli interni saranno al top,di serie non avrà nulla,avranno anche un bel motore da 200cv,ma la trazione se la sono dimenticata dalla parte sbagliata.
Sti giapponesi....zitti zitti....motori interessanti...addirittura differenziale a slittamento controllato...interni decenti e di serie tutto....mi sa che la mia prossima macchina sarà jap....dopo tante italiane e tedesche.

flower
29/01/2007, 17:26
Bella auto, divertente, essenziale ma non troppo ed è il giusto compromesso tra una sportiva incazzosa come la s2000 e una pallosa slk! Bmw Z4 2000:sick: :sick: naaa!!Premetto che adoro la Z4, ma almeno vai sul 2200!!:coool:
Tornando alla mazdina io la comprerei ad occhi chiusi....:wink_:

Un saluto

hs

...purtroppo lo Z4 passa dal 2000cc al 2500 e,chiaramente,salgono i costi sia al momento dell'acquisto,che come manutenzione.

trident_special
29/01/2007, 17:27
E secondo me fai la scelta più giusta, spendi meno, ti diverti di più e di sicuro avrai meno problemi, le fanno a prova di bomba le macchine in giappone, non è un caso che nelle surveys di soddisfazione clienti fatte in altre parti d'europa e in america il primato se lo contendono sempre le giapponesi, con le europee (per non parlare delle americane) che arrivano sempre dopo la musica...

hummerspeed
29/01/2007, 17:35
...purtroppo lo Z4 passa dal 2000cc al 2500 e,chiaramente,salgono i costi sia al momento dell'acquisto,che come manutenzione.

Azz e vero!!la 2200 non la fanno più!! é anche vero che la 2500 sale come costi manutentivi....ma a questo punto...lascia la 2000, l'ho provata....e ti dico che con la 120d gli danzi attorno quando vuoi!!:wink_: .......

gp.triple
29/01/2007, 17:47
preferisco la mia mr2 all mx5
è molto più divertente da guidare
http://img249.imageshack.us/img249/9356/mrs1ak4.jpg (http://imageshack.us)
(foto presa della rete,ma è identica alla mia)

flower
04/02/2007, 12:56
...ci avevo pensato alla mr2,ma non la importano più in italia e quindi nulla di fatto.
Sta andando un pò in giro per vedere che sconti fanno sulla Mx-5 e a documentarmi meglio sul prodotto e,devo dire,che ne sto rimanendo colpito sempre di più.
...settimama prossima dovrei riuscire anche a provarla.
5 anno di garanzia con km illimitati sono un bel modo di proporre i propri mezzi.

Spitfire
04/02/2007, 13:24
come tutte le jappo..senza particolari segni distintivi o design degno di nota...
volete mettere con questa sua pariclasse :unionjackpride: :
http://img185.imageshack.us/img185/4550/mgtf200101myl5.jpg (http://imageshack.us)
MG TF ..disegnata da nientepopodimeno che Peter"McLaren F1"Stevens:w00t:

speed1050
04/02/2007, 14:00
parlo da ex possessore di audi TT pero' coupe 225cv quattro,z4 3000 e di s2000...
se parli di nuovo nn so le tue possibilità quindi nn so dirti.opterei per la nuova TT che è stupenda e internamente molto qualitativa e poi nn costa cosi' tanto.bhe la trazione e anteriore ma qui andiamo tutti i giorni a monza? se si comprati una bella radical e dai fuoco a tutti.
come usato bhe la s2000 gran motore quasi da moto ma interni grezzi alta rumorosità e scriccolii vari troppa plastica.
z4 andrei almeno per il 2500 buon motore il 3.0 è molto divertente ma interni grezzi e minimalistici pero' linea affascinante( gusti) la qualità proposta nn vale il prezzo.
slk parlerei solo del modello nuovo linea molto ok interni molto buoni motore nn ok ma nn andiamo in pista consumi contenuti ma prezzo elevato e poi tetto in metallo cosa buona e giusta.
per la TT la nuova è favolosa ma ancora piu' stretta della precedente il modello vecchio almeno la 180cv è una buon macchina con linea ancora attuali.
la mx 5 prenderei solo la nuova una macchina brillante e semplice buoni interni linea semplice. nn saprei consigliarti cmq.
per mio parere
motore= z4 3.000
interni= nuova audi TT
esterni= slk o TT
totale forse prendendo anche spese consumi ecc= mx 5

trident_special
04/02/2007, 14:55
come tutte le jappo..senza particolari segni distintivi o design degno di nota...
volete mettere con questa sua pariclasse :unionjackpride: :
http://img185.imageshack.us/img185/4550/mgtf200101myl5.jpg (http://imageshack.us)
MG TF ..disegnata da nientepopodimeno che Peter"McLaren F1"Stevens:w00t:

La MG è sfortunatamente fallita da un pezzo...

flower
04/02/2007, 15:15
come tutte le jappo..senza particolari segni distintivi o design degno di nota...
volete mettere con questa sua pariclasse :unionjackpride: :
http://img185.imageshack.us/img185/4550/mgtf200101myl5.jpg (http://imageshack.us)
MG TF ..disegnata da nientepopodimeno che Peter"McLaren F1"Stevens:w00t:

...questa è veramente fantastica...

flower
04/02/2007, 15:27
parlo da ex possessore di audi TT pero' coupe 225cv quattro,z4 3000 e di s2000...
se parli di nuovo nn so le tue possibilità quindi nn so dirti.opterei per la nuova TT che è stupenda e internamente molto qualitativa e poi nn costa cosi' tanto.bhe la trazione e anteriore ma qui andiamo tutti i giorni a monza? se si comprati una bella radical e dai fuoco a tutti.
come usato bhe la s2000 gran motore quasi da moto ma interni grezzi alta rumorosità e scriccolii vari troppa plastica.
z4 andrei almeno per il 2500 buon motore il 3.0 è molto divertente ma interni grezzi e minimalistici pero' linea affascinante( gusti) la qualità proposta nn vale il prezzo.
slk parlerei solo del modello nuovo linea molto ok interni molto buoni motore nn ok ma nn andiamo in pista consumi contenuti ma prezzo elevato e poi tetto in metallo cosa buona e giusta.
per la TT la nuova è favolosa ma ancora piu' stretta della precedente il modello vecchio almeno la 180cv è una buon macchina con linea ancora attuali.
la mx 5 prenderei solo la nuova una macchina brillante e semplice buoni interni linea semplice. nn saprei consigliarti cmq.
per mio parere
motore= z4 3.000
interni= nuova audi TT
esterni= slk o TT
totale forse prendendo anche spese consumi ecc= mx 5



...diciamo che a grandi linee la vedo anche io come te...a parte per il discorso TT che,costerà anche poco,ma di serie non ha praticamente nulla....pensa che esce con i cerchi da 16 e senza nemmeno il lettore CD.
Purtroppo io sono rimasto talmente entusiasto della trazione posteriore che vorrei rimenere su questa configurazione...capisco che non si giri a Monza tutti i giorni,ma solo la sensazione di essere spinti piuttosto che tirati...mi piace...anche solo per un sorpasso,all'uscita di un tornante,in ingresso curva...insomma ne sono rimasto affascinato.
La macchina la prenderei nuova...solo che,come limite,mi sono posto i 2000cc...per non spendere un patrimonio sia al momento dell'acquiesto,ma soprattutto per le spese d'esercizio....per questo lo Z4,che a me piace veramente tanto,mi è un pò sceso dalla classifica personale...
A parte il costo al momento dell'acquisto,ma si sa che l'elica sul cofano si paga,trovo disarmante spendere quasi €40000 per un 2000 da 150 cv...
Stesso discorso per SLk...ancora più cara,ma posso capirlo...per via del tetto...però non capisco come possa far lievitare il prezzo così in alto...considerando la motorizzazione ridicolissima...stiamo parlando di un 1800cc.
Domani,se riesco,vado a provare la Mx5 e poi vedrò il da farsi.

flower
08/02/2007, 16:00
...ho chiesto pe runa Mg,ma è praticamente impossibile ordinarla...tengono aperto il discorso sul marchio solo per non abbandonare i clienti e per l'assistenza anche se è più un danno che un guadagno visto che tutte le garanzie se le devo subire la concessionaria.

...ho provato una mx-5 roadster 1.8 bianca...e ne sono veramanete rimasto entusiasto.
Motore pronto per essere un benzina,ma qullo che è più spettacolare è il divertmanto durante la guida...la ripartizione dei peso 50:50 fa si che la macchina entri in traettoria neutra...e ne esce abbastanza forte chiaramente azzeccando la marcia...cosa ci volete fare...è da 1999 che guido gasolio a quattroruote.
Gli interni sono ben fatti...quella che ho provato non era il modello top,ma era comunque ben fatta.
Affascinante anche il rombo del motore...si fa sentire e coninvolge bene.
Posizione di guida da vera spider...si sta giù bassi e lo spazio è quello che è.

...con meno di 30000€ prenderei un 2000 cc coupè con praticamente tutto di serie.
Aperntura e avviamento senza chiave,antifurto,selleria in pelle con sedili riscaldati,fari allo xenon,impianto bose con 6 cd e interfaccia i-pod,sensori di parcheggio,cerchi da 18....insomma ce nè veramente di tutto e di più.
Consegnerebbero a marzo una in grigio scuro e una a giugno bianca.
Che colore mi consigliate?

...in vetrina c'era anche una S2000...sarà anche una palla di fucile,ma è veramente fatta all'essenziale all'interno...praticamente c'è plastica dappertutto e nemmeno di gran qualità...del resto le qualità le ha sotto il cofano.

Icegeogi
08/02/2007, 16:24
...condivido tutto...purtroppo siamo in italia dove si immatricolano un sacco di Slk 200...che è praticamente ferma,ma di honda non se ne vede in giro tante...il che vuol dire che nel momento di rivenderla saranno dolori.
Poi,in strada,come per le moto del resto,presumo che una spinta così in alto diventi praticamente inutilizzabile.

hai ragione in merito all'S2000....bella ma se te la vuoi rivendere ...sono problemi...non è troppo conosciuta...
io prima di prendermi la TT ero in fissa con l'hondina.....
:coool:

flower
08/02/2007, 16:30
...purtroppo non potrò tenere lo spider a vita e devo cercare un giusto compromesso anche per quando,tra 2/3 anni la dovrò rivendere....senza finire nel solito bagno di sangue di quando si ha una macchina poco commerciale.

...vorrà dire che quando vorrò motore userò la speed. :biggrin3:

flower
08/02/2007, 16:30
hai ragione in merito all'S2000....bella ma se te la vuoi rivendere ...sono problemi...non è troppo conosciuta...
io prima di prendermi la TT ero in fissa con l'hondina.....
:coool:

...tu hai la TT roadster?

joeblack79
08/02/2007, 17:14
preferisco la mia mr2 all mx5
è molto più divertente da guidare
http://img249.imageshack.us/img249/9356/mrs1ak4.jpg (http://imageshack.us)
(foto presa della rete,ma è identica alla mia)

quoto in pieno ....anche a me piace molto la mini toyota, divertente, affidabile e non bisogna svenarsi per il mantenimento
http://img.automobile.de/PICTURES/weller-toyota-bielefeld/3778065_1.jpg?20070208191733513105

Tommy Gunn
11/02/2007, 18:54
Ciao, da felicissimo possessore di un mx-5 1.6 del 2001 non posso che straconsigliartela.
Io ho il modello vecchio, cmq ho provato anche quello nuovo (con il tetto in tela, quello in metallo proprio non mi va giu') e posso dirti che è sempre una macchina stupenda, anche se forse un po' meno sincera quando la porti al limite (parere confermato anche da EVO).
A mio parare non ha assolutamente rivali, in quanto la mr-2 pur essendo ottimamente bilanciata e forse persino piu efficace grazie al motore centrale perde molto nel in divertimento di guida (ehi possessori di mr2 non aggreditemi, so che è divertentissima anche quella, solo a mio parere un po meno delle mazdina). La mg è proprio di un altra razza e nonostante che, essendo inglese abbia tutta la mia simpatia, provandole entrambe anche solo per 10 minuti non credo sceglieresti mai la (purtroppo) fallita mg.
Tralascio tt, z4 e slk poiche sono macchine che offrono la metà (o forse 1/4 :tongue: ) del divertimento a quasi il doppio del prezzo... Insomma quelle le vedo piu' come macchine modaiole, la mazda come un giocattolino per fare ogni curva di traverso :biggrin3:
la s2000 costa un bel po' di piu' e bisognerebbe, spendendo quella cifra, prendere quella invece che la strepitosa elise (una macchina davvero senza NESSUN rivale). Puoi fare dei affari con la opel speedster (pianale elise... macchina stupenda).
Tutto sommato però se la vuoi nuova corri a prendere la mazda e vedrai che noin te ne pentirai. A e se vuoi altre informazioni vai sul forum MX-5 Forum (http://www.mx5forum.it) è bello e frequentato da tantissimi appassionati (quasi) quanto questo :tongue:
accidenti quanto ho scritto.....:w00t:

flower
20/02/2007, 14:56
...grazie mille per il tuo punto di vista.
...oggi l'ho ordinata.
Sono stato anche io parecchio in lotta tra roadster e coupè,ma alla fine la polivalenza del tetto rigido,secondo me,non ha rivali.
Preciso che è la mia prima auto spider e quindi non me la sono proprio sentita di scegliere la tela...considerando che la coupè ha qualche optionals in più e ha una differenza di prezzo irrisoria...considerando,chiaramente,tela con hard top.

...comunque la deluzione maggiore è stata data dal fatto che il bianco non è disponibile per la coupè...hanno paura che il tetto ingiallisca con il sole e quindi niente bianco.
La prima che arriva è grigia scura con tutti gli optionals possibili ed immaginabili...mi sono presa quella...consegna la prima settimana di aprile.

trident_special
20/02/2007, 15:05
...grazie mille per il tuo punto di vista.
...oggi l'ho ordinata.
Sono stato anche io parecchio in lotta tra roadster e coupè,ma alla fine la polivalenza del tetto rigido,secondo me,non ha rivali.
Preciso che è la mia prima auto spider e quindi non me la sono proprio sentita di scegliere la tela...considerando che la coupè ha qualche optionals in più e ha una differenza di prezzo irrisoria...considerando,chiaramente,tela con hard top.

...comunque la deluzione maggiore è stata data dal fatto che il bianco non è disponibile per la coupè...hanno paura che il tetto ingiallisca con il sole e quindi niente bianco.
La prima che arriva è grigia scura con tutti gli optionals possibili ed immaginabili...mi sono presa quella...consegna la prima settimana di aprile.

Che spettacolo! T'invidio non poco! Comunque la spider è una cosa gloriosa, devi postarci delle foto appena ti arriva! Poi magari qualche volta ci vediamo per un giro, io c'ho la nonna spirituale della MX-5...

MICHELET100
20/02/2007, 15:52
Opel GT: altri dati (http://www.autoblog.it/post/2948/opel-gt-altri-dati/)
Di questa che ne pensate
Un amico ha il vecchio modello molto piu' racing, ma è una bomba (scomodissima sopra 1.85 devi andare a cielo aperto
Costa intorno ai 30000 euro non è male

flower
20/02/2007, 16:00
Che spettacolo! T'invidio non poco! Comunque la spider è una cosa gloriosa, devi postarci delle foto appena ti arriva! Poi magari qualche volta ci vediamo per un giro, io c'ho la nonna spirituale della MX-5...



...http://www.auto-news.de/webcore/data/content/Auto_Article_EXT/17484_1158831120569.jpg


...praticamente è così...appena arriva studierò come si metono le foto sul forum da hd e ve la farò vedere.

...per il giro....certo che si. :wink_:

flower
20/02/2007, 16:03
Che spettacolo! T'invidio non poco! Comunque la spider è una cosa gloriosa, devi postarci delle foto appena ti arriva! Poi magari qualche volta ci vediamo per un giro, io c'ho la nonna spirituale della MX-5...


....mi aiuti a ricordare che auto hai?

MICHELET100
20/02/2007, 16:04
mx-3?

trident_special
21/02/2007, 06:36
....mi aiuti a ricordare che auto hai?

Colei che ispirò la Mazda a creare una roadster per tutti, una MGB del 1963:wink_:

Giova82
21/02/2007, 06:49
non sono un'amante di questa serie :/

hummerspeed
21/02/2007, 07:26
Hai fatto bene a prendere quella con il tetto rigido. Per quanto il tetto in tela della mx 5 sia tra i migliori.....quello rigido insonorizza meglio, in particolar modo per i viaggi autostradali!:wink_:
Rinnovo i complimenti perchè è una delle spider più belle sul mercato......e il fatto che sia quella più venduta nel mondo la dice lunga!


hs

flower
31/03/2007, 07:24
...è arrivata...ieri sono andato a fare il saldo e settimana prossima immatricolano.

speedtigre
31/03/2007, 07:39
CARINA MA C'E DI MEGLIO:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


http://img69.imageshack.us/img69/1048/nve00002ys8.th.png (http://img69.imageshack.us/my.php?image=nve00002ys8.png)



SE SEI INCERTO TIENI APERTO

flower
31/03/2007, 08:01
CARINA MA C'E DI MEGLIO:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


http://img69.imageshack.us/img69/1048/nve00002ys8.th.png (http://img69.imageshack.us/my.php?image=nve00002ys8.png)



SE SEI INCERTO TIENI APERTO



...al mondo c'è sempre di meglio :tongue: :biggrin3:

Marco Manila
31/03/2007, 08:57
Per me è bellissima, ed è una delle poche VERE spider rimaste pure!

Certo, TT, Z4, SLK e compagnia sono forse piu belle, ma a livello di guida, motore, telaio, la MX-5 non è seconda a nessuno. Anzi, a una si (la Lotus Elise) ma questa è un' altra storia. :oook:

zenigata
31/03/2007, 10:43
complimenti ed auguri per l'acquisto.......mi chiedevo però, anche da ex possessore di honda s2000 e bmwz4, come mai nei post precendenti non si è parlato della nuova alfa spider......ragazzi l'ho provata ed è davvero pazzesca!
credo superiore a tutte le altre auto citate....cmq, auguri ancora

flower
31/03/2007, 11:39
complimenti ed auguri per l'acquisto.......mi chiedevo però, anche da ex possessore di honda s2000 e bmwz4, come mai nei post precendenti non si è parlato della nuova alfa spider......ragazzi l'ho provata ed è davvero pazzesca!
credo superiore a tutte le altre auto citate....cmq, auguri ancora



...stai scherzando...vero?
...io ho provato il 2.2 jts e a momenti scendevo a spingere...del resto con 1800kg. da auto ci vuole almeno 300cv per poterla spostare decentemente.
...caliamo un velo pietoso sulla scelta del gasolio sulla spider :sick: