PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio per acquisto......auto



IACH
26/06/2011, 06:11
la vecchia Stilo pur mantenendo immutate le proprie funzionalità (motore) ha raggiunto uno stato generale ( carrozzeria ) che merita di finire su di una bisarca diretta ad Est......

sono in procinto di acquistare una Touran 1.9 td del 2007 con 55mila km ( carrozzeria e interni da vetrina, motore speriamo nella benevolenza delle varie entità religiose presenti..........e anche di quelle assenti :rolleyes: )

è un ex noleggio a lungo termine e sono ancora in tempo a cambiare idea, è solo prelazionata.Qualcuno possiede o ha posseduto simile auto ed è in grado di darmi consigli in merito ?

grazie a tutti

Anacleto68
26/06/2011, 06:16
Ecchime, l'ho avuta, ma il 2.0 tdi del 2004, macchina favolosa, interni fantastici, c'ho fatto quasi 200000 km, un solo problema, pesantuccio, il turbo, per il resto perfetta, se ha i km che dici, vuol dire che e' ancora in rodaggio..

IACH
26/06/2011, 06:31
Ecchime, l'ho avuta, ma il 2.0 tdi del 2004, macchina favolosa, interni fantastici, c'ho fatto quasi 200000 km, un solo problema, pesantuccio, il turbo, per il resto perfetta, se ha i km che dici, vuol dire che e' ancora in rodaggio..

i km li certificano e chi la rivende è direttamente la società di noleggio ...quindi tendo a fidarmi....non credo che una società cosi grande si sputtani con mezzucci....almeno, solitamente non lo fanno

e poi l'auto è veramente in ordine, sembra quasi che i posti passeggero, sia ante che poste, non siano mai stati utilizzati.

speriamo.................

flower
26/06/2011, 06:35
... i km saranno anche i suoi, ma una macchina che arriva da un noleggio, IO, non la comprerei MAI.
Ho visto gente fare delle cose impensabili con una macchina a noleggio, forte del fatto che non fosse di loro proprietà.

IACH
26/06/2011, 06:45
... i km saranno anche i suoi, ma una macchina che arriva da un noleggio, IO, non la comprerei MAI.
Ho visto gente fare delle cose impensabili con una macchina a noleggio, forte del fatto che non fosse di loro proprietà.

dubbio legittimo e comprensibile, generalmente le aziendali rischiano di essere maltrattate...............

ma anche no, dove lavoro ne avevamo una ed è stata utilizzata solo e sempre da due persone che la trattavano con i guanti.

quando l'abbiamo resa ero fortemente tentato di acquistarla ma ..........sono stato scavalcato da un ex dirigente che se l'è presa lui :dry:


apprezzo comunque il consiglio

diaboletto
26/06/2011, 06:51
prima di inviarla ad Est...mi serve un mezzo per gli operai in campagna(una grandinata assurda ha martellato la punto "safety car" ..... stile formaggio svizzero!) :
parlami un po' della stilo(anche in pm :-) )

Dipende da quanti km ha l'auto dell'autonoleggio , se questo possiede una autofficina propria o si affida a terzi..... ma se hai occhio o ti accompagni con un buon meccanico è probabile che l'affare si possa trovare.
p.s: ho sentito di un certo daddario ;-)

IACH
26/06/2011, 13:15
prima di inviarla ad Est...mi serve un mezzo per gli operai in campagna(una grandinata assurda ha martellato la punto "safety car" ..... stile formaggio svizzero!) :
parlami un po' della stilo(anche in pm :-) )

Dipende da quanti km ha l'auto dell'autonoleggio , se questo possiede una autofficina propria o si affida a terzi..... ma se hai occhio o ti accompagni con un buon meccanico è probabile che l'affare si possa trovare.
p.s: ho sentito di un certo daddario ;-)

in realtà quella dell'Est era una battuta......la Stilo me la ritirano e me la valutano circa 700/800 euri ...pochini ma visto che è la valutazione che mi hanno fatto anche altri, credo che di meglio non si possa fare. peccato perchè di motore è ancora più che valida.
comunque io concludo domani o dopo al massimo e viste le distanze che ci separano non credo che esistano tempi tecnici sufficienti per pensare ad altro

...........ho già da pensare a come tagliare il cilindro sx della mukka per farcela stare nel box :dry::dry::dry:finisce che insieme alla macchina mi tocca anche cambiare la moto :w00t:

Daddario già visto e visitato anche la sede di Trezzano S/N ma non ho trovato nulla

valterone
26/06/2011, 13:17
E' una vettura riuscita bene e secondo me il 1.9 é pure più affidabile del 2.0.