Visualizza Versione Completa : Vendo pedane passeggero Torquespecialparts
Davidesbk
26/06/2011, 08:45
Vendo per errato acquisto una coppia di pedane passeggero prodotte dalla Torquespecialparts anodizzate nere da 20 cm.
(questo il sito) Kit Pedane Posteriori per Triumph Street Triple e Street Triple R, per scarico basso Torque Special Parts – Patri speciali per moto (http://www.torquespecialparts.com/2009/07/09/kit-pedane-posteriori-per-triumph-street-triple-e-street-triple-r-per-scarico-basso/)
In realtà non ci siamo capiti al telefono con il concessionario di Gallarate dove le ho acquistate; le avevo chieste da 24 cm ma me le ha consegnate da 20 e mi sono accorto soltanto a casa. Quindi sto cercando di ri-ordinarle della misura giusta.:mad:
Le pedane non sono mai state montate (non ho ancora la moto...arriva questa settimana) e il prezzo è lo stesso dello scontrino cioè 140,00 euro e le posso consegnare a mano a Milano o spedire con corriere espresso (anche assicurando la spedizione..no problem).
Le foto sono piccole perchè il forum (sembra) non accettarle più grandi , ma le ho disponibili, quindi se volete vederle nel dettaglio posso inviarle via mail o in alternativa aiutatemi a caricarle qui.. grazie :wink_:
Monacograu
26/06/2011, 13:23
Vendo per errato acquisto una coppia di pedane passeggero prodotte dalla Torquespecialparts anodizzate nere da 20 cm.
(questo il sito) Kit Pedane Posteriori per Triumph Street Triple e Street Triple R, per scarico basso Torque Special Parts – Patri speciali per moto (http://www.torquespecialparts.com/2009/07/09/kit-pedane-posteriori-per-triumph-street-triple-e-street-triple-r-per-scarico-basso/)
In realtà non ci siamo capiti al telefono con il concessionario di Gallarate dove le ho acquistate; le avevo chieste da 24 cm ma me le ha consegnate da 20 e mi sono accorto soltanto a casa. Quindi sto cercando di ri-ordinarle della misura giusta.:mad:
Le pedane non sono mai state montate (non ho ancora la moto...arriva questa settimana) e il prezzo è lo stesso dello scontrino cioè 140,00 euro e le posso consegnare a mano a Milano o spedire con corriere espresso (anche assicurando la spedizione..no problem).
Le foto sono piccole perchè il forum (sembra) non accettarle più grandi , ma le ho disponibili, quindi se volete vederle nel dettaglio posso inviarle via mail o in alternativa aiutatemi a caricarle qui.. grazie :wink_:
Interessato, hai mp:wink_:
interessato per caso accetteresti scambio con cupolino piu' mascherina e bulloneria? :)
Davidesbk
26/06/2011, 14:45
Grazie ma ho già il cupolino.
Pedane ancora disponibili, ribadisco il costo 140,00 euro (cioè quanto le ho pagate io l'altro ieri) non un centesimo di +
afterconfuse
26/06/2011, 16:41
in coda...inviato mp
Mi metto in coda:rolleyes:
Davidesbk
06/07/2011, 14:03
pedane disponibili, il tipo che mi ha contattato (non qui sul forum) diciamo che era ..non solvente...:(
pedane disponibili, il tipo che mi ha contattato (non qui sul forum) diciamo che era ..non solvente...:(
Sempre disponibile....:rolleyes:
Hai mp
Ciao! mi metto in coda anch'io!
se i ragazzi sul forum non si fanno vivi dimmi qualcosa perchè a me servono assolutamente!
volevo ordinare quelle da 24 cm...ma ora quel sito è chiuso e non le producono più!
Quindi mi accontento delle tue da 20 cm, sempre che non le vendi prima!
P.S. sono tutte e 2 uguali e con tutti i pezzi del montaggio vero?
grazie mille
Davidesbk
13/07/2011, 13:25
Ciao Golia, non riesco ad inviarti un messaggio privato, cmq le pedane sono ancora disponibili, gli altri hanno rinunciato. fammi sapere grazie !! le pedane sono complete di viteria, sono uguali , mancano solo le pedaline che vanno recuperate dalle originali.
afterconfuse
13/07/2011, 13:53
mandato mp...
fammi sapere
Davidesbk
16/07/2011, 18:55
pedane ancora disponibili euro 140,00 + spese di spedizione
afterconfuse
17/07/2011, 08:36
per me va bene,contattami.
ti ho scritto in mp..ciao
Davidesbk