PDA

Visualizza Versione Completa : Sono triste per i tavulliani.....



Segy
26/06/2011, 10:09
.... ad ogni novità aprono due o tre 3d nuovi... carichi di sperante, si eccitano tutti... e poi restano delusi.

son davvero triste :cry:

date una moto migliore di tutti al 46, diversamente al bar non si parla più di moto e mi trovo costretto a leggere le fusa tra strega e pitone :cry:

aiutate il 46 ad arrivare almeno sul podio.

- arruoliamo altri supersic
- buttiamo acqua nel serbatoio di stoner, lorenzo, ecc...ecc....
- diamo al 46 gli umbrellatrans

insomma.. aiutiamolo!!!!!!!!!!!!!!

winter1969
26/06/2011, 10:11
ma vai a dormire

Anacleto68
26/06/2011, 10:17
Ma buttati nel garda con tuta stivali guanti e casco...

Geez
26/06/2011, 10:20
:laugh2:

gadano
26/06/2011, 10:27
Pensa i tifosi della fiorentina cosa dovrebbero fare:wink_:

@ndre@
26/06/2011, 10:27
Vai Pirata!!!!!!!!

manu for rent
26/06/2011, 10:38
Ma buttati nel garda con tuta stivali guanti e casco...

carlomagno se ne è andato così..se non ricordo male
affogato sotto il peso della corazza..

una morte imperiale insomma..

bagarre
26/06/2011, 10:39
.... ad ogni novità aprono due o tre 3d nuovi... carichi di sperante, si eccitano tutti... e poi restano delusi.

son davvero triste :cry:

date una moto migliore di tutti al 46, diversamente al bar non si parla più di moto e mi trovo costretto a leggere le fusa tra strega e pitone :cry:

aiutate il 46 ad arrivare almeno sul podio.

- arruoliamo altri supersic
- buttiamo acqua nel serbatoio di stoner, lorenzo, ecc...ecc....
- diamo al 46 gli umbrellatrans

insomma.. aiutiamolo!!!!!!!!!!!!!!

aiutà? ma de chè... annassero tutti al mare :biggrin3:

urasch
26/06/2011, 10:42
si è tifosi sia nel bene che nel male...
quindi forza valentino anche se arriva ultimo...!!!!!!!!!!!

in trasferta in quel di misano......
http://img69.imageshack.us/img69/4420/dscn5948896x504.jpg (http://img69.imageshack.us/i/dscn5948896x504.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
forza dottore!!!!!!!!!!!

PhacocoeruS
26/06/2011, 10:58
si è tifosi sia nel bene che nel male...
quindi forza valentino anche se arriva ultimo...!
L'unico commento di un tavullia boy che mi sento di quotare.
Anche se voglio vedere quanti ne rimarranno se le cose dovessero continuare con questo trend. Già sono quasi tutti spariti dal web...

urasch
26/06/2011, 11:03
facocerus io ci sono sempre!!!!!!!!!!!!!LA FEDE NON RETROCEDE!!

D74
26/06/2011, 11:05
ritengo per quello che ha lo ritengo comunque uno dei migliori piloti di sempre.

inoltre come detto molte volte si ha la memoria corta... il super Stoner lo si è avuto il primo anno.... le ultime 2 stagioni sempre 4° nel mondiale e in calando di risultati... ma questo non se lo ricorda nessuno...

;)

jamex
26/06/2011, 11:10
.... ad ogni novità aprono due o tre 3d nuovi... carichi di sperante, si eccitano tutti... e poi restano delusi.

son davvero triste :cry:

date una moto migliore di tutti al 46, diversamente al bar non si parla più di moto e mi trovo costretto a leggere le fusa tra strega e pitone :cry:

aiutate il 46 ad arrivare almeno sul podio.

- arruoliamo altri supersic
- buttiamo acqua nel serbatoio di stoner, lorenzo, ecc...ecc....
- diamo al 46 gli umbrellatrans

insomma.. aiutiamolo!!!!!!!!!!!!!!

anche Guido Merda stà malissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutiamoli!!!!!!!!! non può fare tutti Uccio

Torta
26/06/2011, 11:18
.... ad ogni novità aprono due o tre 3d nuovi... carichi di sperante, si eccitano tutti... e poi restano delusi.

son davvero triste :cry:

date una moto migliore di tutti al 46, diversamente al bar non si parla più di moto e mi trovo costretto a leggere le fusa tra strega e pitone :cry:

aiutate il 46 ad arrivare almeno sul podio.

- arruoliamo altri supersic
- buttiamo acqua nel serbatoio di stoner, lorenzo, ecc...ecc....
- diamo al 46 gli umbrellatrans

insomma.. aiutiamolo!!!!!!!!!!!!!!

Segy mandagli la Canalis (adesso che non sta piu con Clooney)....,vedrai come si riprende....!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mamba
26/06/2011, 11:31
inxulati Segy.......

TRUSTon
26/06/2011, 11:47
.... ad ogni novità aprono due o tre 3d nuovi... carichi di sperante, si eccitano tutti... e poi restano delusi.

son davvero triste :cry:

date una moto migliore di tutti al 46, diversamente al bar non si parla più di moto e mi trovo costretto a leggere le fusa tra strega e pitone :cry:

aiutate il 46 ad arrivare almeno sul podio.

- arruoliamo altri supersic
- buttiamo acqua nel serbatoio di stoner, lorenzo, ecc...ecc....
- diamo al 46 gli umbrellatrans

insomma.. aiutiamolo!!!!!!!!!!!!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Tifosi, brutta razza :sick:

Vaglielo a spiegare che nel motociclismo tira un'altra aria :dry:

Segy
26/06/2011, 11:54
vedo i tavulliani come gli interisti.... ma.... ma.... il passato è passato.... :wink_:


L'unico commento di un tavullia boy che mi sento di quotare.
Anche se voglio vedere quanti ne rimarranno se le cose dovessero continuare con questo trend. Già sono quasi tutti spariti dal web...

urash è un tifoso del bari, abituato a perdere... quindi ha la mentalità giusta per continuare a tifare per il 46.... anche nei trofei ex-piloti :D

Fermissimo
26/06/2011, 12:45
ritengo per quello che ha lo ritengo comunque uno dei migliori piloti di sempre.

inoltre come detto molte volte si ha la memoria corta... il super Stoner lo si è avuto il primo anno.... le ultime 2 stagioni sempre 4° nel mondiale e in calando di risultati... ma questo non se lo ricorda nessuno...

;)

noi ci ricordiamo 7 vittorie nel biennio (in calando)...ora che la stagione è in crescendo non si vedono ancora vittorie, ma arriveranno...come no!

Quando si ritirerà la Ducati nell'albo rimaranno:
23 vittorie e un titolo mondiale?
oppure
23 vittorie e un titolo mondiale; 3 quarti posti al mondiale; un quinto posto etc.?

Non sarebbe meglio qualche vittoria in più?

Guarda che questa ritirata strategica su posizioni giustificative del fallimento del binomio Rossi-Ducati (le vittorie non sono più niente, sono importanti i piazzamenti finali in campionato) la puoi dare a bere agli zainetti gialli ma non a tutti gli altri.

Le stagioni 2009/2010 sono state in calando, concordo, ma è riuscito a spremere sangue dalle rape se comunque ha vinto 7 gare.

Io dal più migliorissimo pilota del pianeta mi aspettavo qualcosa in più?

Infine...se nelle prime gare con il problema della spalla il distacco era di 14/16 sdecondi e ora è 30/60 non ti sembra che fosse una balla? Detta in buona fede è chiaro...Rossi si diceva a se stesso che se non andava non poteva che essere la spalla il problema.
A me averlo visto nell'intervista del dopo qualifiche mi ha fatto impressione...non lo avevo MAI visto così scioccato, quasi spaventato, con l'orso Beltramo che lo costringe sempre a dire qualcosa di ottimista; questi personaggi sono e saranno la sua condanna

Black Death
26/06/2011, 12:48
Ma va dai i tifosi sono tifosi non è una scelta, non è come essere antisportivi (vedi antirossi) è molto piu' facile per voi rosicatori in fondo una carriera deve finire... ma alla fine dei giochi chi ha avuto la fortuna di essere tifoso di Rossi avrà sempre l'orgoglio di aver tifato il migliore di sempre cosa che tutti gli altri insieme non vi daranno, anche se saltate da un carro all'altro.



;;)

bond972
26/06/2011, 13:00
i ma ed i se...lui non sta al 100% e la moto, rispetto alle precedenti sue, è un mezzo cioccolo...che solo Stoner ed anche Capirex sono riusciti a far suonare.

Dimenticavo, scusate, il mostro, l'unico, inimitabile Troy...che l'ha suonata per benino...

valterone
26/06/2011, 13:01
A proposito di memoria corta, ricordate la parabola dei cinque assi e dei tre posti sul podio... :wink_:

Vincere con la moto inferiore non è mai stato difficile come quest'anno. Stoner ha vinto 7 gare in due anni cadendo molto per riuscirci e poi correndo varie gare con diversi avversari malconci. Durante le 4 gare saltate (ma ci potremmo mettere anche quelle corse in condizioni precarie...) da Rossi l'anno scorso, ha avuto solo Lorenzo e Pedrosa da battere. Non è che ci sia riuscito poi tante volte...:rolleyes:...e con Rossi al 100% (ma anche con un Dovizioso più competitivo...) gli sarebbe andata sicuramente peggio.

Contestualizzare i confronti, please. Altrimenti non se ne esce.

Black Death
26/06/2011, 13:04
i ma ed i se...lui non sta al 100% e la moto, rispetto alle precedenti sue, è un mezzo cioccolo...che solo Stoner ed anche Capirex sono riusciti a far suonare.

Dimenticavo, scusate, il mostro, l'unico, inimitabile Troy...che l'ha suonata per benino...

vabbo' dai ha fatto una gara .....l'ultima della stagione.

;;)

bond972
26/06/2011, 13:08
vabbo' dai ha fatto una gara .....l'ultima della stagione.

;;)

bon, ma l'ha suonta sempre bene, gara unica, sceso da SBK e salito GP...per me resta unico.

comunque le date a tutti, certo, ha il sangue SBK, mica quello blu della GP...quindi conta meno come vittoria, ahahh:tongue:

Chinaski
26/06/2011, 13:13
vedo i tavulliani come gli interisti....

Ti ricordo che le bestemmie sono state bandite dal forum... :mad:
:tongue::biggrin3:

Black Death
26/06/2011, 13:20
bon, ma l'ha suonta sempre bene, gara unica, sceso da SBK e salito GP...per me resta unico.

comunque le date a tutti, certo, ha il sangue SBK, mica quello blu della GP...quindi conta meno come vittoria, ahahh:tongue:

ma mica per quello anzi, è uno dei piu' grandi ma quella vittoria è arrivata all'ultima gara a giochi fatti, nella stagione dove lo sviluppo che ha fatto per anni Loris lo ha portato all'apice con la Ducati,per il resto rimane uno dei piu' grandi se non il piu' grande piloti della SBK .


;;)

bond972
26/06/2011, 13:25
ma mica per quello anzi, è uno dei piu' grandi ma quella vittoria è arrivata all'ultima gara a giochi fatti, nella stagione dove lo sviluppo che ha fatto per anni Loris lo ha portato all'apice con la Ducati,per il resto rimane uno dei piu' grandi se non il piu' grande piloti della SBK .


;;)

ma si, hai perfettamente ragione in questo, però...io all'epoca "godetti" indicibilmente vedendolo stracciare tutti...e rosicai altrettanto quando il mulo spagnolo, il capellone biondo spagnuolo sbriciolo Capirex rovinandogli la stagione.

Comunque tornando a bomba, io la vedo dura per la Ducati quest'anno, diciamoci anche la verità, dai, siamo nel 2011, il tempo passa, cambia tutto piloti che vanno, piloti che restano ma il tempo passa per tutti...

Io spero, per la Ducati :tongue:...che si arrivi almeno da 1 vittoria, magari con l'americano, ahhah:sick:

valterone
26/06/2011, 13:34
Quest'anno, a meno di gare caratterizzate da fortunate coincidenze (e una poteva essere quella nella quale è caduto stendendo Stoner...) solo Honda e Yamaha possono vincere. La Yamaha perchè é pur sempre la moto campione in carica ed é guidata da due campioni, e la Honda perchè ha prodotto una moto da 1/2 secondo sugli altri, con qualsiasi pilota ( e quasi metà schieramento corre con la RC212...) tranne Elias.

bond972
26/06/2011, 13:42
Quest'anno, a meno di gare caratterizzate da fortunate coincidenze (e una poteva essere quella nella quale è caduto stendendo Stoner...) solo Honda e Yamaha possono vincere. La Yamaha perchè é pur sempre la moto campione in carica ed é guidata da due campioni, e la Honda perchè ha prodotto una moto da 1/2 secondo sugli altri, con qualsiasi pilota ( e quasi metà schieramento corre con la RC212...) tranne Elias.

se è per questo, anche 10 anni fa e passa, Honda+Michelin avevano questo 1/2 secondo e passa...corsi e ricorsi storici, ahahah, solo che adesso sulla Honda c'è Stoner:wacko:

Mr Frowning
26/06/2011, 13:53
Pensa i tifosi della fiorentina cosa dovrebbero fare:wink_:

:risate2::risate2:

Fermissimo
26/06/2011, 13:58
io sono un gran tifoso di Alonso ma non mi metto a piangere se la Red Bull è un missile; prendo (le sconfitte) e porto a casa in attesa di una Ferrari migliore; non mi sogno di dire che la lattina austriaca guidata da un tassista vincerebbe; Vettel è un grande così come Hamilton così come Rosberg e tanti altri. Per il momento mi accontento di qualche sprazzo di classe dell'asturiano che quest'anno non ho ancora visto da Rossi; per dirla tutta io lo so bene che non può fare i miracoli....ma non è colpa mia se qualcuno (meda etc.) ha preteso di farlo credere tanto che c'è cascato pure il management Ducati;

Chi semina vento (sempre meda etc.) raccoglie tempesta ora...era inevitabile.

giulio
26/06/2011, 14:07
diamo tempo al tempo

Segy
26/06/2011, 16:20
diamo tempo al tempo

quotu, non c'è limite al peggio :D

però davvero, vi sono vicino :cry:

TonyManero
26/06/2011, 16:35
diamo tempo al tempo

Si, per ora siamo a 30 secondi dal primo, può sempre aumentare... il tempo! :laugh2:


ritengo per quello che ha lo ritengo comunque uno dei migliori piloti di sempre.

inoltre come detto molte volte si ha la memoria corta... il super Stoner lo si è avuto il primo anno.... le ultime 2 stagioni sempre 4° nel mondiale e in calando di risultati... ma questo non se lo ricorda nessuno...

;)

Io mi ricordo anche che un anno ha saltato 3 gare per problemi fisici ed è stato male spesso.
Magari li faceva meglio di 4°

In ogni caso, Stoner così schifo sulla Ducati non ha mai fatto, se li beccava lui 30 secondi dal primo voglio vedere se si diceva "ha fatto un miracolo".

Torta
26/06/2011, 16:38
quotu, non c'è limite al peggio :D

però davvero, vi sono vicino :cry:

Segy te sei...R...F.......!!:laugh2::laugh2::laugh2:(non è Roger Federer..):laugh2::laugh2:
ne riparliamo tra qualche anno quando il Vale avra vinto tre titoli consecutivi nella Motogp..!!!:w00t::w00t::w00t:

pippopoppi
26/06/2011, 16:42
Sì ok...ma al di là del forza Rossi o forza Stoner...vince questo o vince quello...dio boono...non c'è stato un misero sorpasso. Uno che dico uno in tutta la gara. Assurdo.
Il vero problema non è tanto se vince uno o vince l'altro..ma è l'attrazione per questo sport ad essere in pericolo.

Torta
26/06/2011, 16:42
Si, per ora siamo a 30 secondi dal primo, può sempre aumentare... il tempo! :laugh2:



Io mi ricordo anche che un anno ha saltato 3 gare per problemi fisici ed è stato male spesso.
Magari li faceva meglio di 4°

In ogni caso, Stoner così schifo sulla Ducati non ha mai fatto, se li beccava lui 30 secondi dal primo voglio vedere se si diceva "ha fatto un miracolo".

dai era all'esordio con una moto nuova ...,va bene che non sta ottenendo i risultati sperati pero giudicare la prima gara con una moto nuova.....,me sembra eccessivo..,pretendete la luna ....!!!siate unb po piu obbiettivi..!!!comunque Hayden con la moto "vecchia" ne ha presi 45 di secondi..!!

PhacocoeruS
26/06/2011, 16:46
Contestualizzare i confronti, please. Altrimenti non se ne esce.
Allora contestualizza anche i mondiali di Rossi, però... :rolleyes:

Torta
26/06/2011, 16:51
Si, per ora siamo a 30 secondi dal primo, può sempre aumentare... il tempo! :laugh2:



Io mi ricordo anche che un anno ha saltato 3 gare per problemi fisici ed è stato male spesso.
Magari li faceva meglio di 4°

In ogni caso, Stoner così schifo sulla Ducati non ha mai fatto, se li beccava lui 30 secondi dal primo voglio vedere se si diceva "ha fatto un miracolo".

l'anno scorso al Mugello Stoner si è preso 25 secondi...!!!dap primo..!!!:oook::oook:

PhacocoeruS
26/06/2011, 16:52
..non c'è stato un misero sorpasso. Uno che dico uno in tutta la gara. Assurdo.
Veramente c'è stato quello di Spies a Lorenzo ad inizio gara, molto bello.
E poi naturalmente quello bellissimo di Simoncelli che è entrato sempre su Lorenzo con una traiettoria ed una velocità del c@zzo... :biggrin3:


comunque Hayden con la moto "vecchia" ne ha presi 45 di secondi..!!
Ma se avete sempre detto che non sa andare in moto! Prendere 15 secondi dal più bravo dell'universo (con la moto nuova) girando con una moto vecchia, è un mega risultato... :biggrin3:

pippopoppi
26/06/2011, 16:54
Sì Clà...ma due sorpassi in 20 e passa giri francamente non li considero proprio. Quello di Sic molto bello quanto azzardato ...ma in generale ci si aspetta una gara di moto non in stile F1.

Fermissimo
26/06/2011, 16:58
io ne ho visti di sorpassi di Lorenzo in verità...se poi i sorpassi che volete vedere sono solo quelli di Rossi allora avete ragione...gran premio noioso!!!!

PS decidetevi...moto vecchia no bbbuono! moto nuova no bbbuono!!! fategli dare una wild card per correre già da quest'anno sulla mille e non se ne parli più.

pippopoppi
26/06/2011, 17:09
io ne ho visti di sorpassi di Lorenzo in verità...se poi i sorpassi che volete vedere sono solo quelli di Rossi allora avete ragione...gran premio noioso!!!!

PS decidetevi...moto vecchia no bbbuono! moto nuova no bbbuono!!! fategli dare una wild card per correre già da quest'anno sulla mille e non se ne parli più.

Hai visto sorpassi di Lorenzo? Sì..li ha fatti ma peccato che la regia non li ha fatti vedere perchè fatti nelle retrovie. Termine calcistico che non sò se c'entra con argomento moto :tongue:
Cmq io ero sintonizzato su italia 1. Forse ho sbagliato canale. Lasciamo da parte ogni tanto stò cacchio di Rossi che non si fà riferimento sempre a lui. Per quanto mi possa piacere come pilota...stò nome non lo reggo più. Viene aggregato "forzatamente" ad ogni discorso di motoGp.

Fermissimo
26/06/2011, 17:12
sul sito mediaset c'è la gara intera...hanno fatto vedere almeno 3 sorpassi a sverniciare di Lorenzo; nel primo addirittura ne fa fuori 2

dimenticavo...ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pippopoppi
26/06/2011, 17:14
sul sito mediaset c'è la gara intera...hanno fatto vedere almeno 3 sorpassi a sverniciare di Lorenzo; nel primo addirittura ne fa fuori 2

dimenticavo...ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:biggrin3: oddio...mò me lo sogno stanotte :ph34r:

Fermissimo
26/06/2011, 17:47
Per Pippopoppi:
se ti rivedi la gra su Mediasetvideo vedrai i seguenti sorpassi di Lorenzo:

10:50-10:56 ne sorpassa 2, Akhyoshi e Barbera
17:50 svernicia Bautista
22:08 sorpassa Elias
24:16 sorpassa Aoyama
35:38 sorpassa Edwards

Al 30:19 c'è una virgoletta in replay di Stoner da non perdere

Fatte queste premesse...se si vuole avere credibilità bisogna essere precisi...i sorpassi ci sono stati.

Segy
26/06/2011, 17:48
Per Valterone:
se ti rivedi la gra su Mediasetvideo vedrai i seguenti sorpassi di Lorenzo:

10:50-10:56 ne sorpassa 2, Akhyoshi e Barbera
17:50 svernicia Bautista
22:08 sorpassa Elias
24:16 sorpassa Aoyama
35:38 sorpassa Edwards

Al 30:19 c'è una virgoletta in replay di Stoner da non perdere

Fatte queste premesse...se si vuole avere credibilità bisogna essere precisi...i sorpassi ci sono stati.

e se lo dice un fermissimo......

Fermissimo
26/06/2011, 17:50
naturalmente il post era per pippopoppi, a valterone stavo rispondendo in un altro 3d

roberto70
26/06/2011, 17:50
A proposito di memoria corta, ricordate la parabola dei cinque assi e dei tre posti sul podio... :wink_:

Vincere con la moto inferiore non è mai stato difficile come quest'anno. Stoner ha vinto 7 gare in due anni cadendo molto per riuscirci e poi correndo varie gare con diversi avversari malconci. Durante le 4 gare saltate (ma ci potremmo mettere anche quelle corse in condizioni precarie...) da Rossi l'anno scorso, ha avuto solo Lorenzo e Pedrosa da battere. Non è che ci sia riuscito poi tante volte...:rolleyes:...e con Rossi al 100% (ma anche con un Dovizioso più competitivo...) gli sarebbe andata sicuramente peggio.

Contestualizzare i confronti, please. Altrimenti non se ne esce.

se parliamo di contestualizzare i confronti mi dici contro chi ha vinto i suoi primi mondiali Rossi?? giusto per contestualizzare i confronti.......no perchè io di pilota pilota me ne ricordo solo uno Biaggi.....poi???

Fermissimo
26/06/2011, 17:57
A proposito di memoria corta, ricordate la parabola dei cinque assi e dei tre posti sul podio... :wink_:

Vincere con la moto inferiore non è mai stato difficile come quest'anno. Stoner ha vinto 7 gare in due anni cadendo molto per riuscirci e poi correndo varie gare con diversi avversari malconci. Durante le 4 gare saltate (ma ci potremmo mettere anche quelle corse in condizioni precarie...) da Rossi l'anno scorso, ha avuto solo Lorenzo e Pedrosa da battere. Non è che ci sia riuscito poi tante volte...:rolleyes:...e con Rossi al 100% (ma anche con un Dovizioso più competitivo...) gli sarebbe andata sicuramente peggio.

Contestualizzare i confronti, please. Altrimenti non se ne esce.

parzialmente ma concordo; la Ducati ha mandato in crisi Stoner e con Rossi farà lo stesso; con la differenza che il canguro può continuare la carriera ancora per 5/6 anni sulla casa top invece Rossi deve continuare con una casa che non avrebbe mai scelto ma è stato costretto a fare dopo il ben servito di Yamaha...altro che nuova sfida;

Torta
26/06/2011, 17:57
Veramente c'è stato quello di Spies a Lorenzo ad inizio gara, molto bello.
E poi naturalmente quello bellissimo di Simoncelli che è entrato sempre su Lorenzo con una traiettoria ed una velocità del c@zzo... :biggrin3:


Ma se avete sempre detto che non sa andare in moto! Prendere 15 secondi dal più bravo dell'universo (con la moto nuova) girando con una moto vecchia, è un mega risultato... :biggrin3:

be insomma se Hayden non sa andare in moto ..,uno dei primi 20 piloti al mondo.....,fossi io capace come lui ci farei la firma...:laugh2::laugh2:(ho capito il tuo discorso.!!!.)
il mio riferimento era in base ai tempi di sabato dove con la moto vecchia giravi molto piu forte che con la nuova ..,poi invece in gara la nuova è andata piu forte..!!:biggrin3::biggrin3:
è vero si è preso 30 sec che sono un'enormita......,pero la moto erano i primi giri che faceva .., ci vuole del tempo..,per far crescere una motoi.., se poi consideri che le case tutte non possono fare nessuna prova.... dimmi te come si fa a sviluppare una moto ...,è come se io potesso allenarmi 4 volte in un anno per fare i 100 metri.....,secondo te che risultato otterrei...?? farei una magra figura sicuramente..,, non e facile..!!.la honda la piu grande azienda del mondo.... negli ultimi / anni mi pare ha vinto solo una volta il campionato del mondo..... questo ti fa capire le difficolta.....!!

pippopoppi
26/06/2011, 17:58
Sì la svirgolata di Stoner l'ho vista ed ho goduto come pochi :w00t:
I sorpassi che citi te sono dettati al secondo :blink: complimenti per la precisione. Ammazza....te lo sei studiato bene il video per rispondermi :biggrin3:
Cmq in una gara di moto senza soffermarci se tizio o caio ha fatto uno due o tre sorpassi.....credo...e sono sicuro di non sbagliare che è alquanto deprimente contare i numeri di sorpassi sulle punta delle dita di una mano.
Non penso di avere colpe se desidero più spettacolo. :wink_:
A parte questo...w la gnagna :wub:

valterone
26/06/2011, 17:58
Stiamo scrivendo di confronti sul "pilotaggio" delle moto e sui risultati ottenuti, i campionati vinti vi stanno sempre sui cogli@ni e li tirate fuori proprio adesso? :rolleyes:
Contestualizzare il motivo per cui non vincerà neanche una gara, a meno di circostanze più che favorevoli. Quello, stavo intendendo. I sorpassi di Lorenzo sono stati sette? Nel 2004 ce n'era 17 solo al primo giro. Mi spiace ma sono d'accordo con pippopoppi, vinca chi c@zzo vuole, ma una gara di 26 giri con 9 sorpassi è una paranoia. Punto. :wink_:

Segy
26/06/2011, 17:58
se parliamo di contestualizzare i confronti mi dici contro chi ha vinto i suoi primi mondiali Rossi?? giusto per contestualizzare i confronti.......no perchè io di pilota pilota me ne ricordo solo uno Biaggi.....poi???

è chiaro, i tempi son cambiati, quasi ogni anno, ultimamente, viene fuori dalla serie cadetta, un nuovo pilotino.

la concorrenza adesso è dura, ma anche rispetto alle tecnologie delle moto, adesso son tutti li.....

questo mi fa pensare che non sarà mai più come prima e allora sono ancora più depresso per i tavulliani :cry:

Torta
26/06/2011, 18:03
è chiaro, i tempi son cambiati, quasi ogni anno, ultimamente, viene fuori dalla serie cadetta, un nuovo pilotino.

la concorrenza adesso è dura, ma anche rispetto alle tecnologie delle moto, adesso son tutti li.....

questo mi fa pensare che non sarà mai più come prima e allora sono ancora più depresso per i tavulliani :cry:

vieni in giro con me che ti faccio passare le depressione...!!!!:laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t:
...( in moto....!!!)...:w00t::w00t::w00t::w00t:
colazione a Borgotaro......!!!:w00t::w00t::wub:

Segy
26/06/2011, 18:08
vieni in giro con me che ti faccio passare le depressione...!!!!:laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t:
...( in moto....!!!)...:w00t::w00t::w00t::w00t:
colazione a Borgotaro......!!!:w00t::w00t::wub:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

votalele
26/06/2011, 20:02
Dopo 15 anni di rosicamento non pensavamo certo di cavarcela con poco.

Prevedo post simili dopo ogni gran premio.

Black Death
26/06/2011, 20:16
Dopo 15 anni di rosicamento non pensavamo certo di cavarcela con poco.

Prevedo post simili dopo ogni gran premio.

il bello di sta gente che di sicuro tifano per qualcuno (almeno lo spero per loro) ma godono di piu' cosi' ,che ci voi fare l'antisportività e non obbiettività crea gli antitifosi

......poveretti:cry::cry::cry::cry::cry::cry:



;;)

yeager4772
26/06/2011, 20:27
[QUOTE=PhacocoeruS;4833531]
E poi naturalmente quello bellissimo di Simoncelli che è entrato sempre su Lorenzo con una traiettoria ed una velocità del c@zzo... :biggrin3:

Ma che si tagli i capelli e vada su uno scooterone...

Gabriel
26/06/2011, 20:46
http://digilander.libero.it/frasiperfacebook/valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.gif

leo
26/06/2011, 20:49
Dai ,finchè qulli davanti finiscono a gambe all'aria ,fra i primi 10 ci arriva alla grande :wink_:......

urasch
26/06/2011, 21:46
vedo i tavulliani come gli interisti.... ma.... ma.... il passato è passato.... :wink_:



urash è un tifoso del bari, abituato a perdere... quindi ha la mentalità giusta per continuare a tifare per il 46.... anche nei trofei ex-piloti :D

perdente o vincente non importa ma quello ke importa di piu è essere coerente con se stessi...ho sempre tifato valentino e sempre lo tiferò

Segy
26/06/2011, 21:54
Dai ,finchè qulli davanti finiscono a gambe all'aria ,fra i primi 10 ci arriva alla grande :wink_:......

:cipenso:

bi_andrea_elle
26/06/2011, 22:00
dai segy, su, basta scrivere cag@te.

ekkekkaxxo

urasch
26/06/2011, 22:12
http://img233.imageshack.us/img233/9625/dscn5958896x504.jpg (http://img233.imageshack.us/i/dscn5958896x504.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

TonyManero
26/06/2011, 22:14
l'anno scorso al Mugello Stoner si è preso 25 secondi...!!!dap primo..!!!:oook::oook:

E qualcuno ha gridato al miracolo?

Segy
26/06/2011, 22:14
http://img233.imageshack.us/img233/9625/dscn5958896x504.jpg (http://img233.imageshack.us/i/dscn5958896x504.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

ma che tristezza! :cry:

Gabriel
26/06/2011, 22:15
Dai ,finchè qulli davanti finiscono a gambe all'aria ,fra i primi 10 ci arriva alla grande :wink_:......

Eggià, Simoncelli abbatte prima Pedrosa e poi Lorenzo e il culo è quello di Rossi che arriva 4° :rolleyes:
Inizio a pensare che Simoncelli sia a libro paga di Stoner :biggrin3:

urasch
26/06/2011, 22:16
ma che tristezza! :cry:

ha ha ha ha.....:biggrin3:

meglio questa allora...
http://img228.imageshack.us/img228/2862/9tt855x641.jpg (http://img228.imageshack.us/i/9tt855x641.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Segy
26/06/2011, 22:23
Eggià, Simoncelli abbatte prima Pedrosa e poi Lorenzo e il culo è quello di Rossi che arriva 4° :rolleyes:
Inizio a pensare che Simoncelli sia a libro paga di Stoner :biggrin3:


anche se super sic esce fuori e butta giù altri... inizio a sospettare che un solo super sic non basta al 46 per arrivare sul podio :cipenso:

quindi hai ragione, super sic non può essere sul libro paga del 46 :cipenso:


ha ha ha ha.....:biggrin3:

meglio questa allora...

okkey, questa si! :wink_:

urasch
26/06/2011, 22:27
ha meglio cosi...

NATOSTANCO
26/06/2011, 22:30
Attento Segy che se il dottore si ripiglia, cosa tutt'altro che improbabile, qui sul forum ti fanno nero! :biggrin3:

Segy
26/06/2011, 22:30
ha meglio cosi...

:w00t:


Attento Segy che se il dottore si ripiglia, cosa tutt'altro che improbabile, qui sul forum ti fanno nero! :biggrin3:

:cipenso:
lo spero tanto pure io, son sicuro che con la gp12.354653.452345.4325234.45234.5435234.5435.345324 andrà più forte e lorenzo, stoner, super sic ecc..ecc.. diventeranno schiappe e vinceraaaaaaaaaaa vinceraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vinceraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


P.s. certo che rossi... è avvantaggiato ad arrivare sempre dietro... non rieschia di essere buttato giù da super sic e quindi potrebbe avvantaggiarsi

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

e quando tornerà competitivo? il rischio di farsi buttar giù e alto!

ALLORA HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ECCO PERCHE' STA SEMPRE DIETROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


E' TUTTA UNA TATTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MITICO DOTTOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:w00t:
:w00t:
:w00t:
:w00t:
:w00t:
:w00t:
:w00t:
:w00t:

urasch
26/06/2011, 22:37
dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

billy64
27/06/2011, 06:00
Se al posto di vale ci fosse stato max avreste detto che era un asino!!adesso voglio capire se è ancora colpa della moto delle gomme dell'elettronica degli altri,una cosa è certa non è colpa sua in fin dei conti la Ducati non gli ha fatto un motore con 400 cv e un telaio che gira da solo in pista!!!

bi_andrea_elle
27/06/2011, 06:07
Se al posto di vale ci fosse stato max avreste detto che era un asino!!adesso voglio capire se è ancora colpa della moto delle gomme dell'elettronica degli altri,una cosa è certa non è colpa sua in fin dei conti la Ducati non gli ha fatto un motore con 400 cv e un telaio che gira da solo in pista!!!


cercare le cause non serve a nulla ,purtroppo quest'anno vale non va una seg@ e non vincerà nulla :cry::cry::cry:

Biaggi è un asino a prescindere :oook:

valterone
27/06/2011, 08:36
E comunque il parere di chi ha vinto molto conterà un pò di più di quello di uno che non ne capisce un acca... o no? :blink:

Se lo dice Abraham, che la D16 non va, gli si può credere oppure no. Se lo dice uno che ha vinto con qualsiasi cosa abbia guidato, forse è meglio credergli. :rolleyes: Ci sta che si stia rincoglionendo, ma finchè non c'é la certezza... :biggrin3:

Leo67
27/06/2011, 08:42
.... ad ogni novità aprono due o tre 3d nuovi... carichi di sperante, si eccitano tutti... e poi restano delusi.

son davvero triste :cry:

date una moto migliore di tutti al 46, diversamente al bar non si parla più di moto e mi trovo costretto a leggere le fusa tra strega e pitone :cry:

aiutate il 46 ad arrivare almeno sul podio.

- arruoliamo altri supersic
- buttiamo acqua nel serbatoio di stoner, lorenzo, ecc...ecc....
- diamo al 46 gli umbrellatrans

insomma.. aiutiamolo!!!!!!!!!!!!!!


il primo aiuto glielo dovresti dare tu.....IMPICCATI ! :oook:

giorgio porri
27/06/2011, 08:48
E comunque il parere di chi ha vinto molto conterà un pò di più di quello di uno che non ne capisce un acca... o no? :blink:

Se lo dice Abraham, che la D16 non va, gli si può credere oppure no. Se lo dice uno che ha vinto con qualsiasi cosa abbia guidato, forse è meglio credergli. :rolleyes: Ci sta che si stia rincoglionendo, ma finchè non c'é la certezza... :biggrin3:

Che sia la Ducati che non va' non c'è ombra di dubbio, le Honda e le Yamaha sono tutte li' davanti qualunque ci sia sopra al contrario le Ducati sono tutte dietro, quindi se Valentino ha scelto quel trombone pianga del suo sbaglio.

PhacocoeruS
27/06/2011, 08:50
Se lo dice Abraham, che la D16 non va, gli si può credere oppure no. Se lo dice uno che ha vinto con qualsiasi cosa abbia guidato, forse è meglio credergli.
Il punto è che nemmeno lui sa dire perchè non va, quindi in questo caso non è di grande aiuto. Può solo chiedere che gli creino una replica Yamaha a Borgo Panigale.

Il Franky
27/06/2011, 08:58
.... ad ogni novità aprono due o tre 3d nuovi... carichi di sperante, si eccitano tutti... e poi restano delusi.

son davvero triste :cry:

date una moto migliore di tutti al 46, diversamente al bar non si parla più di moto e mi trovo costretto a leggere le fusa tra strega e pitone :cry:

aiutate il 46 ad arrivare almeno sul podio.

- arruoliamo altri supersic
- buttiamo acqua nel serbatoio di stoner, lorenzo, ecc...ecc....
- diamo al 46 gli umbrellatrans

insomma.. aiutiamolo!!!!!!!!!!!!!!

Trovate una che la dia a segy per favore...:dry::dry::dry::dry:


il primo aiuto glielo dovresti dare tu.....IMPICCATI ! :oook:

:risate2:

Leo67
27/06/2011, 08:59
Trovate una che la dia a segy per favore...:dry::dry::dry::dry:



:risate2:

:biggrin3:

billy64
27/06/2011, 09:20
cercare le cause non serve a nulla ,purtroppo quest'anno vale non va una seg@ e non vincerà nulla :cry::cry::cry:

Biaggi è un asino a prescindere :oook:

Allora è un asino che ha vinto tanto che ha fatto un sacco di soldi e lo conoscono in tutto il mondo!a questo punto chi è il vero asino?lui o chi riesce solo a criticare chiunque a prescindere?

Segy
27/06/2011, 09:27
ducazzi ripigliate stoner per vincere qualcosa perchè con sto asino di 46 non vincete più una sega :(

acciderbola a lorenzo, è tutta colpa sua.

se non era uno forte e il 46 non temeva il confronto con pari moto... sarebbe restato in yamaha.

uffa!!

lorenzo è tutta colpa tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uffa!!!!

jamex
27/06/2011, 09:30
ducazzi ripigliate stoner per vincere qualcosa perchè con sto asino di 46 non vincete più una sega :(

acciderbola a lorenzo, è tutta colpa sua.

se non era uno forte e il 46 non temeva il confronto con pari moto... sarebbe restato in yamaha.

uffa!!

lorenzo è tutta colpa tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uffa!!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t:

leo
27/06/2011, 09:30
Allora è un asino che ha vinto tanto che ha fatto un sacco di soldi e lo conoscono in tutto il mondo!a questo punto chi è il vero asino?lui o chi riesce solo a criticare chiunque a prescindere?

Sulle capacità,sulla classe e sulle vittorie nulla da dire,semplicemente il n°1,forse di sempre.Per la parte in rosso,lascerei perdere.....

superIII
27/06/2011, 09:40
Che è finito, che sono tutti antirossi rosiconi pronti a saltare sul carro del vincitore di turno, che si fa fare una Yamaha/Honda replica è stato già detto?

leo
27/06/2011, 09:41
Che è finito, che sono tutti antirossi rosiconi pronti a saltare sul carro del vincitore di turno, che si fa fare una Yamaha/Honda replica è stato già detto?

:tongue:

Segy
27/06/2011, 09:45
son proprio triste :cry:

Gabriel
27/06/2011, 09:47
Che è finito, che sono tutti antirossi rosiconi pronti a saltare sul carro del vincitore di turno, che si fa fare una Yamaha/Honda replica è stato già detto?

Che è finito ci può stare, che vi ha fatto rosicare per 15 anni pure :rolleyes:
Andate a Fiuggi a disintossicarvi :biggrin3:

jamex
27/06/2011, 09:48
Che è finito, che sono tutti antirossi rosiconi pronti a saltare sul carro del vincitore di turno, che si fa fare una Yamaha/Honda replica è stato già detto?

sempre stato un fiero antirossi

TonyManero
27/06/2011, 09:48
Potete sempre vendere zainetti e cappellini gialli su ebay :laugh2:

superIII
27/06/2011, 09:49
Che privilegio aver potuto tifare per il più forte di sempre, quante emozioni ci ha regalato :wub:
un po' come la Juve della triade, Schumacher alla Ferrari...

W il 46!!!

jamex
27/06/2011, 09:49
Potete sempre vendere zainetti e cappellini gialli su ebay :laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
27/06/2011, 09:50
sempre stato un fiero antirossi

io no, tuttavia godo della situazione :D
non per il 46, ma per i suoi tifosi :D

jamex
27/06/2011, 09:50
non per il 46, ma per i suoi tifosi :D

io godo per entrambi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

superIII
27/06/2011, 09:51
io no, tuttavia godo della situazione :D
non per il 46, ma per i suoi tifosi :D

esatto, a me di Rossi non frega nulla, godo per i tifosi o pseudo tali

Gabriel
27/06/2011, 10:02
esatto, a me di Rossi non frega nulla, godo per i tifosi o pseudo tali

"Sfigato" credo sia il termine giusto per descrivere questo tipo di atteggiamento :tongue:

superIII
27/06/2011, 10:07
"Sfigato" credo sia il termine giusto per descrivere questo tipo di atteggiamento :tongue:

ma anche no

Segy
27/06/2011, 10:08
io godo per entrambi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sei un povco :ph34r:

jamex
27/06/2011, 10:12
sei un povco :ph34r:

:wacko::wacko::wacko::wacko:

Mamba
27/06/2011, 10:17
se non c'era Rossi....in questi anni....la motoGP....ve la guardavate su TV AL Jazera.......

superIII
27/06/2011, 10:18
se non c'era Rossi....in questi anni....la motoGP....ve la guardavate su TV AL Jazera.......

quindi?

speedpent
27/06/2011, 10:19
ma tranquilli tanto arrivera magicamente sul podio al mugelllo (ormai tappa fissa per la sua carriera....gomma dedicata ...mappatura futuristica....) e poi con un alleato come il sic ...che tamponera stoner e lorenzo contemporaneamente alla prima curva ...avra il gioco facile !!

FATE RIDEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

jamex
27/06/2011, 10:19
se non c'era Rossi....in questi anni....la motoGP....ve la guardavate su TV AL Jazera.......

almeno non c'era il commento di Meda e Reggiani

speedpent
27/06/2011, 10:20
se non c'era Rossi....in questi anni....la motoGP....ve la guardavate su TV AL Jazera.......

no! facevamo come con la superbike.. ma almeno non ci rompevate il caxxo ad ogni gara a parlare del super uomo!

Segy
27/06/2011, 10:20
se non c'era Rossi....in questi anni....la motoGP....ve la guardavate su TV AL Jazera.......

un bel problema.... :cipenso:

Leo67
27/06/2011, 10:22
il Re ha sempre ragione....chiudere.:wink_:

Black Death
27/06/2011, 10:23
ma tranquilli tanto arrivera magicamente sul podio al mugelllo (ormai tappa fissa per la sua carriera....gomma dedicata ...mappatura futuristica....) e poi con un alleato come il sic ...che tamponera stoner e lorenzo contemporaneamente alla prima curva ...avra il gioco facile !!

FATE RIDEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


stupenda


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:




;;)

Fooldancer
27/06/2011, 10:24
il Re ha sempre ragione....chiudere.:wink_:

Quoto!
Poniamo fine a questo simposio della stupidita'! :sleep2:

Mamba
27/06/2011, 10:24
un bel problema.... :cipenso:

alah mahka nallah vallah........:sick:

Segy
27/06/2011, 10:25
Comunque rampa ha fatto emergere una grande realtà, senza rossi.... in italia ci sarebbero meno motociclisti e meno telespettatori.

questo la dice lunga sulla passione per il motociclismo dei tifosi di rossi........


:ph34r:

Davide675
27/06/2011, 10:25
Certo che alla vs. fantasia non c'è limite........:blink::blink::blink::blink::blink:

Leo67
27/06/2011, 10:25
Quoto!
Poniamo fine a questo simposio della stupidita'! :sleep2:

diglielo Fool....basta basta chiudere questo scempio!:dry:

Fooldancer
27/06/2011, 10:26
Comunque rampa ha fatto emergere una grande realtà, senza rossi.... in italia ci sarebbero meno motociclisti e meno telespettatori.

questo la dice lunga sulla passione per il motociclismo dei tifosi di rossi........

Per quel che riguarda me, e' solo una questione di bar... :coool:
Le altre sono fregnacce :oook:

Leo67
27/06/2011, 10:26
alah mahka nallah vallah........:sick:

:ph34r:

Black Death
27/06/2011, 10:26
Comunque rampa ha fatto emergere una grande realtà, senza Rossi.... in italia ci sarebbero meno motociclisti e meno telespettatori.

questo la dice lunga sulla passione per il motociclismo dei tifosi di rossi........

:blink::blink::blink:


;;)

Segy
27/06/2011, 10:26
alah mahka nallah vallah........:sick:

a tua sorella! :D

Fooldancer
27/06/2011, 10:27
diglielo Fool....basta basta chiudere questo scempio!:dry:

Anzi... il Re ha bisogno di un consiglio sulle nuove scarpe da running da montare sull'Indiavolata... avanti, fatevi avanti!
Il Re ora ha bisogno dei suoi sudditi! :sleep2:

Leo67
27/06/2011, 10:27
continuiamo così :oook:

Segy
27/06/2011, 10:27
Per quel che riguarda me, e' solo una questione di bar... :coool:
Le altre sono fregnacce :oook:

al bar davanti alla tivvu a godere delle rotolate in terra degli altri? :coool:

superIII
27/06/2011, 10:27
Comunque rampa ha fatto emergere una grande realtà, senza rossi.... in italia ci sarebbero meno motociclisti e meno telespettatori.

questo la dice lunga sulla passione per il motociclismo dei tifosi di rossi........


:ph34r:

effettivamente fino al 97-98 in cima al passo c'erano la metà della metà delle moto di oggi

Fooldancer
27/06/2011, 10:30
alah mahka nallah vallah........:sick:

:laugh2::laugh2::laugh2:

PhacocoeruS
27/06/2011, 10:43
se non c'era Rossi....in questi anni....la motoGP....ve la guardavate su TV AL Jazera.......
Sempre guardata su Eurosport e simili, a meno di non vederla in registrata e sapere che Rossi era andato male. I commenti di meda e della corte dei miracoli di itagliauno in quelle situazioni sono imperdibili.

superIII
27/06/2011, 10:45
Sempre guardata su Eurosport e simili, a meno di non vederla in registrata e sapere che Rossi era andato male. I commenti di meda e della corte dei miracoli di itagliauno in quelle situazioni sono imperdibili.

:icon_climb2:

:w00t:

Mamba
27/06/2011, 10:47
Sempre guardata su Eurosport e simili, a meno di non vederla in registrata e sapere che Rossi era andato male. I commenti di meda e della corte dei miracoli di itagliauno in quelle situazioni sono imperdibili.

avrebbero cessato di correre la motoGP...........senza Rossi......:rolleyes:

superIII
27/06/2011, 10:48
avrebbero cessato di correre la motoGP...........senza Rossi......:rolleyes:

bene così

Gabriel
27/06/2011, 10:49
Se non ci fosse stato Rossi, Biaggi avrebbe vinto la MotoGP :w00t::w00t:

superIII
27/06/2011, 10:50
Se non ci fosse stato Rossi, Biaggi avrebbe vinto la MotoGP :w00t::w00t:

Sicuro!!! :w00t:

Segy
27/06/2011, 10:50
che tristezza senza i tavulliani questo forum perderà di verve :cry:

superIII
27/06/2011, 10:51
che tristezza senza i tavulliani questo forum perderà di verve :cry:

ci rifaremo coi gobbi :wink_:

Segy
27/06/2011, 10:53
ci rifaremo coi gobbi :wink_:

son sicuro che loro ci daranno grandissime soddisfazioni!! :w00t::w00t::w00t::w00t:


pensa com'è messo male mamba: gobbo + tavulliano

che tristezza!

superIII
27/06/2011, 10:54
son sicuro che loro ci daranno grandissime soddisfazioni!! :w00t::w00t::w00t::w00t:


pensa com'è messo male mamba: gobbo + tavulliano

che tristezza!

:risate2:

anni di vacche magre per lui...

Mamba
27/06/2011, 10:57
son sicuro che loro ci daranno grandissime soddisfazioni!! :w00t::w00t::w00t::w00t:


pensa com'è messo male mamba: gobbo + tavulliano

che tristezza!

che connubio.....:biggrin3:

Segy
27/06/2011, 11:00
che connubio.....:biggrin3:

ti sono vicino :cry:

Leo67
27/06/2011, 11:11
che connubio.....:biggrin3:

cazzo Mamba,gobbo no perdio!:sick:

PhacocoeruS
27/06/2011, 11:24
:icon_climb2:

:w00t:
Dici? Qui siamo arrivati alla fantascienza che ipotizza la fine della MotoGP... se non sono specchi quelli... :biggrin3:
E poi non ho il DVB-T... :coool:

Torta
27/06/2011, 14:26
E qualcuno ha gridato al miracolo?

al miracolo no..,pero tu avevi scritto che Stoner non aveva mai fatto cosi schifo e io ti ho messo che l'annoscorso si è preso pure lui 25 sec dal primo...,percio anche lui gia l'anno scorso aveva dei problemi..!! a mio parere..!!:rolleyes::rolleyes:
FORZA VALEROSSI::!!


http://img233.imageshack.us/img233/9625/dscn5958896x504.jpg (http://img233.imageshack.us/i/dscn5958896x504.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

urasch per me Numero 1.....!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Gabriel
27/06/2011, 14:27
Sono molto triste, dai continuate a tirarmi su

Herbie 53
27/06/2011, 14:28
chiedo scusa, son rientrato da poco.....che ha fatto Barbie?

Gabriel
27/06/2011, 14:29
chiedo scusa, son rientrato da poco.....che ha fatto Barbie?

Quella fottuta spalla, Herbie. Non gli da pace.

Torta
27/06/2011, 14:31
anche se super sic esce fuori e butta giù altri... inizio a sospettare che un solo super sic non basta al 46 per arrivare sul podio :cipenso:

quindi hai ragione, super sic non può essere sul libro paga del 46 :cipenso:



okkey, questa si! :wink_:

Segy ..è stato Suppo a dire a Simoncelli di stendere Pedrosa e Lorenzo .. cosi la Honda rinnova il contrattoa Simoncelli ...Stoner vince il Mondiale e Suppo oltre ai meriti si Tromba pure Adrianaaaaaaaaaaaaaa.....!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

valterone
27/06/2011, 14:31
chiedo scusa, son rientrato da poco.....che ha fatto Barbie?



Ha preso 5 posizioni al via e poi più nulla. :wink_: Torna pure da dove sei venuto... :biggrin3:

Herbie 53
27/06/2011, 14:32
Quella fottuta spalla, Herbie. Non gli da pace.

la Ducati quindi rifarà la moto solo dal lato della spalla offesa?

Gabriel
27/06/2011, 14:34
la Ducati quindi rifarà la moto solo dal lato della spalla offesa?

Sono andati oltre, pare che per il Mugello siano previste modifiche al tracciato, solo curve a Sx per non appesantirlo. Oltre ovviamente alla supermappa, al supermotore e alle supergomme.

Herbie 53
27/06/2011, 14:35
Sono andati oltre, pare che per il Mugello siano previste modifiche al tracciato, solo curve a Sx per non appesantirlo. Oltre ovviamente alla supermappa, al supermotore e alle supergomme.

superUccio?

Torta
27/06/2011, 14:36
"Sfigato" credo sia il termine giusto per descrivere questo tipo di atteggiamento :tongue:

Gabriel..aggiungo io ..anche "Rosicone"...!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Gabriel
27/06/2011, 14:37
superUccio?

Per lui è prevista l'imenoplastica

Fooldancer
27/06/2011, 14:38
E' tornato Herbie... e' in forma! :oook:

Herbie 53
27/06/2011, 14:39
E' tornato Herbie... e' in forma! :oook:

ciao...:coool:

te sei quello scorticato?

Torta
27/06/2011, 14:39
se non c'era Rossi....in questi anni....la motoGP....ve la guardavate su TV AL Jazera.......

Mamba su AL Jazera invece della motogp... questi qua si.guardavano ancora le corse dei cammelli...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


no! facevamo come con la superbike.. ma almeno non ci rompevate il caxxo ad ogni gara a parlare del super uomo!

Nessuno vi obbliga a guardare la Motogp....!!!
potete tranquillamente voltare canale ..!!:laugh2::laugh2::laugh2:


alah mahka nallah vallah........:sick:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Python
27/06/2011, 14:43
inxulati Segy.......

quoto .... :biggrin3:

Torta
27/06/2011, 14:49
Vale e Uccio hanno detto dopo le prove Sabato sera vengono al Triumph Day.....!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ti vogliono Conossieeree...!!:laugh2::laugh2:

The Dog
27/06/2011, 14:51
ma vai a dormire


Ma buttati nel garda con tuta stivali guanti e casco...


Pensa i tifosi della fiorentina cosa dovrebbero fare:wink_:

:coool:

Torta
27/06/2011, 14:52
chiedo scusa, son rientrato da poco.....che ha fatto Barbie?

porca vacca Herbie....,mancavi solo tu ..,qua mi sto sbudellando dalle risate...!!

P:S:FORZA BARBIE::WW UCCIO::!!:laugh2::laugh2:

Black Death
27/06/2011, 15:02
E' tornato Herbie... e' in forma! :oook:

Azz che botta di culo ,festa al TCP


;;)

Segy
27/06/2011, 15:17
Segy ..è stato Suppo a dire a Simoncelli di stendere Pedrosa e Lorenzo .. cosi la Honda rinnova il contrattoa Simoncelli ...Stoner vince il Mondiale e Suppo oltre ai meriti si Tromba pure Adrianaaaaaaaaaaaaaa.....!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

torta tromba di più :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:


quoto .... :biggrin3:

:dry:


:coool:

:dry:

Torta
27/06/2011, 15:21
torta tromba di più :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:



:dry:



:dry:

quoto Segy..!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
27/06/2011, 15:25
quoto Segy..!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

da tifosissimo del 46, devi aiutarlo, trasformati in umbrellotrans :oook:

Torta
27/06/2011, 15:41
da tifosissimo del 46, devi aiutarlo, trasformati in umbrellotrans :oook:

adesso appena trovo la parruca rossa .....!!! chiedi a Mamba come sto...!!:laugh2::laugh2::laugh2:
anzi al prossima volta che facciamo un giro in moto insieme mi vesto da umbrellotrans........!!:laugh2::laugh2:

Segy
27/06/2011, 15:42
adesso appena trovo la parruca rossa .....!!! chiedi a Mamba come sto...!!:laugh2::laugh2::laugh2:
anzi al prossima volta che facciamo un giro in moto insieme mi vesto da umbrellotrans........!!:laugh2::laugh2:

quotu!
poi mandiamu unu fotu a 46 per le seleziunu dell'umbellotrans :oook:

Torta
27/06/2011, 15:46
quotu!
poi mandiamu unu fotu a 46 per le seleziunu dell'umbellotrans :oook:

forse e la volta buona che divento miliardario..!!!:biggrin3::biggrin3:

Segy
27/06/2011, 15:49
forse e la volta buona che divento miliardario..!!!:biggrin3::biggrin3:

si torta... ricco sfondato.......................

giancarlo
27/06/2011, 15:52
.... ad ogni novità aprono due o tre 3d nuovi... carichi di sperante, si eccitano tutti... e poi restano delusi.

son davvero triste :cry:

date una moto migliore di tutti al 46, diversamente al bar non si parla più di moto e mi trovo costretto a leggere le fusa tra strega e pitone :cry:

aiutate il 46 ad arrivare almeno sul podio.

- arruoliamo altri supersic
- buttiamo acqua nel serbatoio di stoner, lorenzo, ecc...ecc....
- diamo al 46 gli umbrellatrans

insomma.. aiutiamolo!!!!!!!!!!!!!!

un campione che gli stranieri ci invidiano e tu lo schernisci. ma vergognati !
:mad::mad::mad:

votalele
27/06/2011, 15:53
Quella fottuta spalla, Herbie. Non gli da pace.

Ed è anche contagiosa: sentito Stoner dire che non ha potuto guidare come al solito perhè gli faceva male alla spalla dopo la caduta nelle prove.....


L'unico che non si fa mai un cazzo è Supersic....


:biggrin3:

Segy
27/06/2011, 16:07
un campione che gli stranieri ci invidiano e tu lo schernisci. ma vergognati !
:mad::mad::mad:

è notorio che gli stranieri non hanno gusto.... guarda come vanno vestiti a giro :D

leo
27/06/2011, 16:13
un campione che gli stranieri ci invidiano e tu lo schernisci. ma vergognati !
:mad::mad::mad:

Il times,al tempo dello scandalo falsa residenza,non titolava proprio così.....:rolleyes:

giancarlo
27/06/2011, 16:15
Il times,al tempo dello scandalo falsa residenza,non titolava proprio così.....:rolleyes:

per il suo errore ha chiesto scusa ed ha pagato
non ha trovato scuse
:wink_:

bi_andrea_elle
27/06/2011, 16:18
Il times,al tempo dello scandalo falsa residenza,non titolava proprio così.....:rolleyes:

cosa titolava ?

leo
27/06/2011, 16:19
per il suo errore ha chiesto scusa ed ha pagato
non ha trovato scuse
:wink_:

Allora ok :wink_:!


cosa titolava ?

non leggo spesso il times...era riportato insieme ad altri titoli di testate straniere,sulle pagine dei nostri giornali,ma non erano parole d'invidia....

bi_andrea_elle
27/06/2011, 16:22
Allora ok :wink_:!



non leggo spesso il times...era riportato insieme ad altri titoli di testate straniere,sulle pagine dei nostri giornali,ma non erano parole d'invidia....

:oook:

leo
27/06/2011, 16:24
:oook:

Ho sbaglaito ,non leggo mai il times,sei più contento? C'era sulla gazzetta riportato il titoloner inglese,come quelo di marca e dei giornali tedeschi :oook::oook:

bi_andrea_elle
27/06/2011, 16:26
Ho sbaglaito ,non leggo mai il times,sei più contento? C'era sulla gazzetta riportato il titoloner inglese,come quelo di marca e dei giornali tedeschi :oook::oook:

foto o non è mai successo :rolleyes:

leo
27/06/2011, 16:29
foto o non è mai successo :rolleyes:

Vado in cantina ....

bi_andrea_elle
27/06/2011, 16:41
Vado in cantina ....

ottimo :oook:

Fermissimo
27/06/2011, 16:45
i titoli del Times di allora in realtà furono molto neutri e professionali...mica come noi

Gabriel
27/06/2011, 16:47
Oggi Rossi è così sfigato che al massimo evade il canone RAI.

Segy
27/06/2011, 17:38
per il suo errore ha chiesto scusa ed ha pagato
non ha trovato scuse
:wink_:

quotu
allora tanto vale provarci... tuttalpiù se ci beccano, chiediamo scusa e paghiamo (la metà) :oook:


Vado in cantina ....

io non ce l'ho più in cantina... ha già fatto la tua utilità.... sarà in qualche campo lungo la strada! :D

pippopoppi
27/06/2011, 17:40
Oggi Rossi è così sfigato che al massimo evade il canone RAI.

:biggrin3: avessi la sfiga sua...:w00t:

miss_valentine
27/06/2011, 18:24
Oggi Rossi è così sfigato che al massimo evade il canone RAI.

:laugh2:



Segy, non essere triste per noi: ci ha fatto godere così tanto che gli perdoniamo una brutta stagione senza problemi certi che ha ancora molto da insegnare a tutti :wink_:

Segy
27/06/2011, 18:27
Segy, non essere triste per noi: ci ha fatto godere così tanto che gli perdoniamo una brutta stagione senza problemi certi che ha ancora molto da insegnare a tutti :wink_:

non riesco a non essere triste :cry:

miss_valentine
27/06/2011, 18:27
oh .. non mi ti lascia quotare ...


piccione, ho quotato lui perchè m'ha fatto ridere, suclon :biggrin3:

ecco perchè non mi ti lascia quotare: cancelli i post :dry:

Segy
27/06/2011, 18:30
oh .. non mi ti lascia quotare ...


piccione, ho quotato lui perchè m'ha fatto ridere, suclon :biggrin3:

ecco perchè non mi ti lascia quotare: cancelli i post :dry:

:D
perchè mi son reso conto della bischerata scritta

miss_valentine
27/06/2011, 18:31
:D
perchè mi son reso conto della bischerata scritta

codardo :laugh2:

Segy
27/06/2011, 18:35
codardo :laugh2:

invece di la verità non vuoi quotarmi e inventi le scuse del messaggio cancellato :dry:

miss_valentine
27/06/2011, 18:38
invece di la verità non vuoi quotarmi e inventi le scuse del messaggio cancellato :dry:

ma ti quotavo solo per risponderti :coool:

winter1969
27/06/2011, 18:39
Rossi è finito


ciao

bi_andrea_elle
27/06/2011, 18:40
Rossi è finito


ciao

ahimè è la verità :cry::cry::cry:

miss_valentine
27/06/2011, 18:40
Rossi è finito


ciao

poi dite che alzo sempre il dito medio :rolleyes:

winter1969
27/06/2011, 18:41
poi dite che alzo sempre il dito medio :rolleyes:

.............quello storto e calloso è bellissimo

Segy
27/06/2011, 18:42
ma ti quotavo solo per risponderti :coool:

chissà che bella cosa mi avresti detto :wub: era da MP? :w00t: :ph34r:

miss_valentine
27/06/2011, 18:43
.............quello storto e calloso è bellissimo

puoi dirlo :coool:

bi_andrea_elle
27/06/2011, 18:43
.............quello storto e calloso è bellissimo

q8

http://img190.imageshack.us/img190/7712/ditomiss.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/190/ditomiss.jpg/)

miss_valentine
27/06/2011, 18:44
chissà che bella cosa mi avresti detto :wub: era da MP? :w00t: :ph34r:

rimba, và che l'ho scritta lo stesso :wacko:

winter1969
27/06/2011, 18:44
puoi dirlo :coool:

http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/dito005.jpg

miss_valentine
27/06/2011, 18:46
c'è tutta la crescita dei miei capelli in queste foto :P

Segy
27/06/2011, 18:47
rimba, và che l'ho scritta lo stesso :wacko:

pensavo ci fosse altro :cry:

winter1969
27/06/2011, 18:47
c'è tutta la crescita dei miei capelli in queste foto :P

:cipenso:

miss_valentine
27/06/2011, 18:48
:cipenso:

posta quella insieme :wub:

winter1969
27/06/2011, 18:56
posta quella insieme :wub:

http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/IMG_1918.jpg

Segy
27/06/2011, 18:58
questa è quasi più triste dei tifosi del 46!

winter1969
27/06/2011, 18:59
questa è quasi più triste dei tifosi del 46!

Tu sei Veneto :oook:

miss_valentine
27/06/2011, 18:59
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/IMG_1918.jpg

Oddio che faccia muoio :laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
27/06/2011, 19:00
Oddio che faccia muoio :laugh2::laugh2::laugh2:

:mad:

Segy
27/06/2011, 19:01
Tu sei Veneto :oook:

niente bestemmie sul forum :oook:

miss_valentine
27/06/2011, 19:03
:mad:

cmq intendevo questa :D


http://img690.imageshack.us/img690/2130/cimg5040800x600.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/690/cimg5040800x600.jpg/)

Black Death
27/06/2011, 19:22
Rossi è finito


ciao

Q8

;;)

Zagor_
27/06/2011, 19:51
Tu sei Veneto :oook:

:laugh2:

PhacocoeruS
27/06/2011, 22:15
per il suo errore ha chiesto scusa ed ha pagato
non ha trovato scuse
:wink_:
Sì... ha pagato 'sto c@zzo!!! :mad:
Si e no ha cacciato il 30% di quello che doveva.
A me la GERIT ha chiesto il 30% in più per due ore di ritardo. :mad:

urasch
28/06/2011, 01:21
forza dottore...

bi_andrea_elle
28/06/2011, 06:23
Sì... ha pagato 'sto c@zzo!!! :mad:
Si e no ha cacciato il 30% di quello che doveva.
A me la GERIT ha chiesto il 30% in più per due ore di ritardo. :mad:

tieni..

http://ilsociopatico.files.wordpress.com/2010/10/preparazione_h.jpg

:rolleyes:

pippopoppi
28/06/2011, 07:33
A me la GERIT ha chiesto il 30% in più per due ore di ritardo. :mad:

E' lecito bestemmiare qui dentro????
:ph34r::mad:

Segy
28/06/2011, 12:28
:laugh2:

'zzo ridi fava!!

superIII
29/06/2011, 07:36
La discussione langue...

Provvedo io...

Ma ROSSI una volta non era quello che guidava SOPRA i problemi???

Black Death
29/06/2011, 07:40
La discussione langue...

Provvedo io...

Ma ROSSI una volta non era quello che guidava SOPRA i problemi???

si ma fino ad oggi non era mai stato sopra un paracarro, che se non fosse stato per il regalo della Michelin ad oggi avrebbe zero tituli



;;)

Leo67
29/06/2011, 07:42
novità di spessore?

superIII
29/06/2011, 07:43
si ma fino ad oggi non era mai stato sopra un paracarro, che se non fosse stato per il regalo della Michelin ad oggi avrebbe zero tituli



;;)

esatto, un po come PER I MONDIALI PRECEDENTI la storia della gommina giusta partorita in esclusiva nella notte...

per info citofonare MELANDRI MARCO...

Black Death
29/06/2011, 07:50
esatto, un po come PER I MONDIALI PRECEDENTI la storia della gommina giusta partorita in esclusiva nella notte...

per info citofonare MELANDRI MARCO...

gommina ?? da chi??

Melandri ???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;;)

Gabriel
29/06/2011, 07:53
http://vanessakachadurian.files.wordpress.com/2010/11/loser.jpg

superIII
29/06/2011, 07:53
gommina ?? da chi??

Melandri ???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;;)

MELANDRI, ROSSI, MICHELIN... 2004 (http://www.motoblog.it/post/24707/marco-melandri-nel-2004-la-michelin-piu-che-lo-zampino-ci-mise-un-braccio-gli-extraterrestri-non-esistono)

Melandri sul 2004: "gli extraterrestri non esistono"

bello il finale dove parla del futuro e della ducati... peccato che poi Lorenzo abbia vinto il mondiale e...

Gabriel
29/06/2011, 07:59
http://1.bp.blogspot.com/-VgkYFttJcrQ/TbFiKEPUt3I/AAAAAAAAB40/1_Fp8K3XYc0/s1600/codice71_biaggi+rossi.jpg

superIII
29/06/2011, 08:01
http://4.bp.blogspot.com/-YOzd2Fo3ff0/TbEQ7lAiMsI/AAAAAAAAIY4/io7MmN5r4UI/s1600/Rossi-Biaggi-2001.jpg

urasch
29/06/2011, 08:01
tutti contro rossi ma perche?

Gabriel
29/06/2011, 08:02
http://valentinorossi.canalblog.com/images/Le_bras_de_Biaggi6.jpg

superIII
29/06/2011, 08:08
http://i5.ebayimg.com/08/i/001/10/c8/b539_12.JPG

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2009/10_Ottobre/25/GAG/01.JPG

Segy
29/06/2011, 08:23
si ma fino ad oggi non era mai stato sopra un paracarro, che se non fosse stato per il regalo della Michelin ad oggi avrebbe zero tituli



;;)

:cipenso:

esiste la controprova....

con la moto uguale a lorenzo ne ha buscate.. quindi oserei dire che, se non avesse avuto la moto migliore di tutti e figuranti come compagni di scuderia, forse non avrebbe vinto tanto tanto.

superIII
29/06/2011, 08:24
:cipenso:


con la moto uguale a lorenzo ne ha buscate..


aggiungerei anche a parità di GOMME ma con il MURO in mezzo al box...

Gabriel
29/06/2011, 08:27
aggiungerei anche a parità di GOMME ma con il MURO in mezzo al box...

E una frattura scomposta :wink_:


tutti contro rossi ma perche?

La rivincita dei loser :laugh2:

superIII
29/06/2011, 08:33
E una frattura scomposta :wink_:



rosicone

Segy
29/06/2011, 08:36
'azz ho trovato un rompi pxlle più di me, SUPERIII. meglio va, era scomoda questa poltrona :D

superIII
29/06/2011, 08:38
'azz ho trovato un rompi pxlle più di me, SUPERIII. meglio va, era scomoda questa poltrona :D

va che c'è da lavorare anche sul fronte gobbo...

Segy
29/06/2011, 08:45
va che c'è da lavorare anche sul fronte gobbo...

sisisi ti ho letto attivissimo :coool:

Gabriel
29/06/2011, 08:55
va che c'è da lavorare anche sul fronte gobbo...

Io di là mollo. Prot.

bi_andrea_elle
29/06/2011, 08:56
Io di là mollo. Prot.

q8

lotta persa in partenza

Gabriel
29/06/2011, 08:58
E' già stato detto che Biaggi quando c'è da pagare le tasse le paga a Montecarlo e quando c'è da prendere i soldi fa l'italiano guidando Aprilia e sponsorizzando Alitalia?

superIII
29/06/2011, 08:59
E' già stato detto che Biaggi quando c'è da pagare le tasse le paga a Montecarlo e quando c'è da prendere i soldi fa l'italiano guidando Aprilia e sponsorizzando Alitalia?

No, forse perchè l'hai detta completamente a caso?

bi_andrea_elle
29/06/2011, 09:02
E' già stato detto che Biaggi quando c'è da pagare le tasse le paga a Montecarlo e quando c'è da prendere i soldi fa l'italiano guidando Aprilia e sponsorizzando Alitalia?

guarda che in questo 3d si parla della tristezza per i tavulliani e non di asini

:oook:

Gabriel
29/06/2011, 09:14
No, forse perchè l'hai detta completamente a caso?

Perché? E' un fatto che a noi tavulliani solleva il morale


guarda che in questo 3d si parla della tristezza per i tavulliani e non di asini

:oook:


Ma Biaggi ci fa sempre tanto ridere a noi tavulliani :laugh2:

superIII
29/06/2011, 09:17
http://static.blogo.it/motoblog/rossi_lorenzo_fiat_yamaha.jpg

Segy
29/06/2011, 09:20
Ma Biaggi ci fa sempre tanto ridere a noi tavulliani :laugh2:

l'anno scorso secondo me avete riso poco... e pure quest'anno mi pare che avete poco da ridere :coool:

Gabriel
29/06/2011, 09:29
l'anno scorso secondo me avete riso poco... e pure quest'anno mi pare che avete poco da ridere :coool:

La SBK è per i loser :wink_:

superIII
29/06/2011, 09:37
La SBK è per i loser :wink_:

sempre meglio...

non è che sei un po' stanco? riposati e riprova più tardi...

Segy
29/06/2011, 09:48
La SBK è per i loser :wink_:

io guardo anche la 125, pensa quanto sono loser :wink_:

Gabriel
29/06/2011, 10:08
sempre meglio...

non è che sei un po' stanco? riposati e riprova più tardi...


Divertente, ma è una classe inferiore, di solito quelli che hanno fallito in MotoGP lì primeggiano.

Black Death
29/06/2011, 10:12
http://static.blogo.it/motoblog/rossi_lorenzo_fiat_yamaha.jpg

azz che sorrisi spontanei sti due

;;)

votalele
29/06/2011, 10:53
azz che sorrisi spontanei sti due

;;)

Si, a Lorenzo hanno dovuto fargli il botox per fissargli quella smorfia....


:laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
29/06/2011, 10:59
Si, a Lorenzo hanno dovuto fargli il botox per fissargli quella smorfia....


:laugh2::laugh2::laugh2:

invece il 46, pensava "azzz come faccio a batterlo con la moto uguale"? :wacko:

e allora... i tavulliani son diventati confuso... tanto.... non capivano, ma come... perchè, che succede....

votalele
29/06/2011, 11:08
invece il 46, pensava "azzz come faccio a batterlo con la moto uguale"? :wacko:

e allora... i tavulliani son diventati confuso... tanto.... non capivano, ma come... perchè, che succede....

E' che lui quando la moto va troppo bene cambia.
Dice che così son capaci tutti.

Infatti adesso ha preso il cancello dei cancelli.

:D

Gabriel
29/06/2011, 19:56
Sto guardando Griglia di Partenza e devo dare ragione agli ospiti, specialmente Marco Lucchinelli, Vale sta andando piano, cazzo.

Segy
30/06/2011, 10:49
altre tristezze dei tavulliani?

forse son tutti agitati per il mugello...... pieni di speranze.....

son triste ragazzi :(