Visualizza Versione Completa : Plastiche che si staccano
aggiungiamo un difetto alla nostra tigrotta.
La plastica gommata che cinge il serbatoio, nel mio caso lato sinistro, si è completamente staccata. Motivo? E' (era) attaccata con il biadesivo...... :wacko:
Mastroragno
26/06/2011, 11:52
La plastica gommata che cinge il serbatoio, nel mio caso lato sinistro, si è completamente staccata. Motivo? E' (era) attaccata con il biadesivo...... :wacko:
Per favore...non ci credo :wacko:
MasterGP
26/06/2011, 12:16
Plastica gommata ? ..... mi fai capire di quale pezzo stai parlando ?
tank's
Signori, anche la plastica tra sella e serbatoio del CB1000R è attaccata con il biadesivo....
effettivamente se ne parlava un po' di tempo fa di questo problema e veniva consigliato di controllarne lo stato gia' dal momento del ritiro della moto. Nella mia fortunatamente e' attaccata benissimo
Signori, anche la plastica tra sella e serbatoio del CB1000R è attaccata con il biadesivo....
Confermo.
DogDrake
26/06/2011, 18:42
Purtroppo è vero si può staccare ma è anche vero che si rimedia in un attimo (e un buon adesivo)
popachubby
26/06/2011, 19:22
anche a me si stà staccando.
Confermo e lo feci notare anche all'Addetto Triumph al DemoRide.Comunque si rimedia:wink_:
odontotiger
27/06/2011, 07:01
anche nella mia si e' staccata la plastica e questo mi ha molto infastidito a tal punto da andare in ferramanta e comprare viti e bulloneria assortita.
4 viti piccole le ho usate per assicurare le suddette plastiche
due bulloni grossi con l'ausilio di due staffe in acciaio per bloccare il cannotto.
un bulloncino piccolo per eliminare il clonk del cavalletto centrale.
Ho risolto il problema oscillazzione con due cavi elastici che vanno dal manubrio ai maniglioni passeggero.
Per la protezione dal vento ho tassellato al cupolino 1 m2 di plexi e mi sono accorto che funge anche da deflettore per le mani.
ho istallato un supporto che mi permette di inserire dei pesi sull'anteriore per ridurre l'alleggerimento dell'anteriore,cosi posso caricare fino a 15 Kg sul bauletto e sfrecciare a 200 km.
Ho segato le asticine interne al serbatoio eliminando i problemi di schizzi.
Ho montato delle ventoline tipo quelle del computer per raffreddare i fari evitando le ustioni da contatto
Mi sono rimaste 4 bulloni con annessi dadi autobloccanti per montare il parafango che vagix sta costuendo.
unico problema che non sono riuscito a risolvere e' stato il trafilaggio olio,me ne dispiaccio e mi associo al disagio di chi ha avuto questo inconveniente.
Chiedo scusa per lo sfogo ai moderatori e a chi usa la moto perche' vuole andare in moto.
pensavo di trovare gente che raccontasse di avventure e storie di amicizie nate da una passione che ci accomuna.
Brian Boru
27/06/2011, 07:17
anche nella mia si e' staccata la plastica e questo mi ha molto infastidito a tal punto da andare in ferramanta e comprare viti e bulloneria assortita.
4 viti piccole le ho usate per assicurare le suddette plastiche
due bulloni grossi con l'ausilio di due staffe in acciaio per bloccare il cannotto.
un bulloncino piccolo per eliminare il clonk del cavalletto centrale.
Ho risolto il problema oscillazzione con due cavi elastici che vanno dal manubrio ai maniglioni passeggero.
Per la protezione dal vento ho tassellato al cupolino 1 m2 di plexi e mi sono accorto che funge anche da deflettore per le mani.
ho istallato un supporto che mi permette di inserire dei pesi sull'anteriore per ridurre l'alleggerimento dell'anteriore,cosi posso caricare fino a 15 Kg sul bauletto e sfrecciare a 200 km.
Ho segato le asticine interne al serbatoio eliminando i problemi di schizzi.
Ho montato delle ventoline tipo quelle del computer per raffreddare i fari evitando le ustioni da contatto
Mi sono rimaste 4 bulloni con annessi dadi autobloccanti per montare il parafango che vagix sta costuendo.
unico problema che non sono riuscito a risolvere e' stato il trafilaggio olio,me ne dispiaccio e mi associo al disagio di chi ha avuto questo inconveniente.
Chiedo scusa per lo sfogo ai moderatori e a chi usa la moto perche' vuole andare in moto.
pensavo di trovare gente che raccontasse di avventure e storie di amicizie nate da una passione che ci accomuna.
scusa, un consiglio, vedendoti pratico volevo chiedeerti, come hai rimediato alla esiziale mancanza della retromarcia? io ne ho installata una, manuale, che sfruttando determinate leve ed applicando una certa quantità di forza permette lo spostamento indietro, ma non sono soddisfatto
fabiuccio
27/06/2011, 11:16
scusa, un consiglio, vedendoti pratico volevo chiedeerti, come hai rimediato alla esiziale mancanza della retromarcia? io ne ho installata una, manuale, che sfruttando determinate leve ed applicando una certa quantità di forza permette lo spostamento indietro, ma non sono soddisfatto
:biggrin3:
Anche a me si è staccata un pò di mastice da carrozziere mezzo dalla officina triumph ed è andato tutto a posto....
nitronori
02/07/2011, 21:39
anche a me l'avevano riattaccata al primo tagliando...
Ciao ragazzi, anche le mie plastiche si sono staccate...io pretendo che le sistemino in garanzia....a qualcuno sono state cambiate in garanzia?
c'è una circolare di Triumph per sostituirle in garanzia. Tutti i rivenditori ne sono a conoscenza.
c'è una circolare di Triumph per sostituirle in garanzia. Tutti i rivenditori ne sono a conoscenza.
Bene, mi fa molto piacere sapere questa notizia...quando faccio il tagliando dei 10.000 le faccio sistemare...
Svampa70
26/07/2011, 11:02
Avvitate anche le brugole del manubrio, quelle che tengono il paramani......io c'è mancato poco che le perdessi
invece io ho trovato la plastica sotto la sella, quella che copre l'abs, completamente con i bulloni svitati.
due minuti e rimesso a posto.
capita in tutte le moto e auto e qualunque altra cosa esce da una catena di montaggio.