PDA

Visualizza Versione Completa : modifica collettori 675

uranio114
29/01/2007, 18:18
Ave popolo...premessa che la moto la devo ancora comprare ma già mi prudono le mani...sono stato a Padova e finalmente ho visto che mi fanno la mia motina nera, quindi questa settimana vado ad ordinalrla, ma veniamo a noi...scarichi che mi facciano impazzire non ce ne sono...quindi avevo pensato di pensarci io...via il finale e sotto un bell'Arrow e come collettori avevo pensato di mantenere quelli originali mantenedo la valvola ma eliminando il catalizzatore che c'è dentro ai collettori appena prima della valvola, il lavoro è molto semplice bisogna solo avere in mano i collettori resegare via il panciotto che contiene il catalizzatore e risaldare al suo posto un ciilindro esattamente delle stesse dimensioni, ora la mia domanda è: abbinando questa modifica al finale Arrow, al filtro BMC ed ad un Power Commander con mappatura ad oc su banco prova Dino Jet realizzata da un centro autorizzato DinoJet quali benefici avrei??? lo so benissimo che la moto sarebbe sicuramente più libera, diciamo inoltre che dove abito io e con le compagnie con le quali giro rumore e inquinamento non sono esattamente al primo posto come problemi...volevo sapere secondo qualche motorista del forum che ne pensa della mia idea malata

B@Rz
29/01/2007, 18:28
se puoi farlo.... nel senso se dalle tue parti non ti fanno girare le scatole per varie modifiche...

FALLO!!! :D :D :D

sicuramente anche solo per il rumore meriterebbe... poi se ci aggiungi anche qualche cavallino in più (come ti sei detto da solo) per aver spianato la via allo scarico... è assolutamente da fare...

bastard inside
29/01/2007, 18:52
credo che uno scarico completo sarebbe meglio

per quanto riguarda il terminale hai visto lo shark, non dirmi che non ti piace

maxTT
29/01/2007, 19:23
credo che uno scarico completo sarebbe meglio

per quanto riguarda il terminale hai visto lo shark, non dirmi che non ti piace

meglio lo Zard...:biggrin3:

Pierc
30/01/2007, 14:42
zard tutta la vita......come bellezza

Lumacone
30/01/2007, 14:50
Bhè personalmente trovo bellissimo lo Zard sì ma per la Speed! Per la 675 ci vedo meglio qualche cosa di più Racing..

Pierc
30/01/2007, 15:07
a me piace prorio xke alleggerisce il codino , non so mi da l'idea di liberta...e non ti scalda il sedere muahahahaaa...de gustibus...

crisgas
30/01/2007, 15:55
compra uno scarico intero cosi non ti sbatti e puoi tornare sempre all'originale non si sa mai....e poi il fai da te non è cosi semplice come sembra...il filtro bmc non lo fanno per la 675....quanto guadagneresti...e chi lo sa

pesdra
30/01/2007, 22:39
Quoto Crisgas....

Ps: x lo scarico vai a dare un'okkiata al sito della AJKO....