PDA

Visualizza Versione Completa : assagiato l'asfalto Maltese



japkiller
26/06/2011, 17:27
Oggi pomeriggio tornavo con il KTM verso casa, un autobus si immette da sinistra, come al solito senza guardare, ed invade tutta la carreggiata...
Ero sul lungomare, doppia corsia (qui si guida al contrario come in Inghilterra), quindi prendo la corsia di sinistra per passarlo, appena spunto dall' angolo del BUS una macchina FERMA in mezzo alla strada..... Ho toccato il freno anteriore ed è stato un attimo, sono volato a terra, ho strusciato accanto alla moto (che è caduta sul lato destro) fino a che non si è fermata sotto al paraurti posteriore della macchina, a terra oltre alla strisciata della gomma anteriore ho lasciato un solco lungo una decina di metri provocato dal pedale del freno posteriore, che piegandosi ed essendo dentellato ha forato il carter destro, con successiva fuoriuscita di una bella chiazza d'olio...
La moto alla fine ha subito solo questo danno, cambierò il carterino e sarà a posto, i paramani hanno salvato il manubrio e la leva, il resto non ha praticamente toccato.
Fortunatamente l'asfalto maltese è liscio come il sapone (causa della caduta) e le abrasioni che ho sono, tutto sommato, leggere....
Sento montare un dolore alla spalla destra, dove ho picchiato prima di strusciare... speriamo bene.....
Mi vergogno a dirlo, ma ero in maglietta, bermuda e ciabatte.... avevo fatto una commissione a un Km da casa..... quando fai una cazzata il destino ti aspetta..... Io mi metto sempre tutto addosso quando viaggio in moto, oggi non l'ho fatto, è andata bene ma poteva andare peggio, sarebbe bastato un asfalto degno di questo nome per grattugiartmi come il parmigiano.. (magari se ci fosse stato però non sarei caduto) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mrmc
26/06/2011, 17:29
azz, mi spiace.. l'importante è che te la sei cavata "con poco", sia materialmente che soprattutto fisicamente ;)

winter1969
26/06/2011, 17:30
È andata bene dai

Mamba
26/06/2011, 17:33
è andato tutto veramente bene dai........

Matrix
26/06/2011, 17:33
Oggi pomeriggio tornavo con il KTM verso casa, un autobus si immette da sinistra, come al solito senza guardare, ed invade tutta la carreggiata...
Ero sul lungomare, doppia corsia (qui si guida al contrario come in Inghilterra), quindi prendo la corsia di sinistra per passarlo, appena spunto dall' angolo del BUS una macchina FERMA in mezzo alla strada..... Ho toccato il freno anteriore ed è stato un attimo, sono volato a terra, ho strusciato accanto alla moto (che è caduta sul lato destro) fino a che non si è fermata sotto al paraurti posteriore della macchina, a terra oltre alla strisciata della gomma anteriore ho lasciato un solco lungo una decina di metri provocato dal pedale del freno posteriore, che piegandosi ed essendo dentellato ha forato il carter destro, con successiva fuoriuscita di una bella chiazza d'olio...
La moto alla fine ha subito solo questo danno, cambierò il carterino e sarà a posto, i paramani hanno salvato il manubrio e la leva, il resto non ha praticamente toccato.
Fortunatamente l'asfalto maltese è liscio come il sapone (causa della caduta) e le abrasioni che ho sono, tutto sommato, leggere....
Sento montare un dolore alla spalla destra, dove ho picchiato prima di strusciare... speriamo bene.....
Mi vergogno a dirlo, ma ero in maglietta, bermuda e ciabatte.... avevo fatto una commissione a un Km da casa..... quando fai una cazzata il destino ti aspetta..... Io mi metto sempre tutto addosso quando viaggio in moto, oggi non l'ho fatto, è andata bene ma poteva andare peggio, sarebbe bastato un asfalto degno di questo nome per grattugiartmi come il parmigiano.. (magari se ci fosse stato però non sarei caduto) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

azz davide ....poteva andare molto peggio....causa abbigliamento prettamente da mare ...
:wink_:

roberto70
26/06/2011, 17:34
per fortuna niente di grave.......:wink_:

Mr Frowning
26/06/2011, 17:36
azz...mi spiace ma non ti sei fatto granchè :oook:

fortuna non avevi la day :biggrin3::biggrin3:

Gnolo
26/06/2011, 17:41
È andata bene dai


è andato tutto veramente bene dai........

quoto :oook:

lucabi
26/06/2011, 17:56
dai davide ci vediamo al tday così racconti

nicolik
26/06/2011, 18:01
io già mi immagino la faccia di Susanna!!!
:nonono::nonono::nonono::nonono:

cmq che spakkiutinnifutti della moto.. l'importante è che non ti sei fatto niente!!

mi dispiace Daviduzzo!!!

ethan hunt
26/06/2011, 18:02
Mi vergogno a dirlo, ma ero in maglietta, bermuda e ciabatte.... avevo fatto una commissione a un Km da casa..... quando fai una cazzata il destino ti aspetta..... Io mi metto sempre tutto addosso quando viaggio in moto, oggi non l'ho fatto, è andata bene ma poteva andare peggio, sarebbe bastato un asfalto degno di questo nome per grattugiartmi come il parmigiano.. (magari se ci fosse stato però non sarei caduto) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a varano mettiti a rapporto !!! :ph34r:

..dai che è andata bene :wub:

Segy
26/06/2011, 18:03
ok meglio così, va bene, sei qua a scriverlo.

P.s. saporito l'asfalto maltese? ;)

valterone
26/06/2011, 18:03
:ph34r: Minchia...

morospeed
26/06/2011, 18:04
Oggi pomeriggio tornavo con il KTM verso casa, un autobus si immette da sinistra, come al solito senza guardare, ed invade tutta la carreggiata...
Ero sul lungomare, doppia corsia (qui si guida al contrario come in Inghilterra), quindi prendo la corsia di sinistra per passarlo, appena spunto dall' angolo del BUS una macchina FERMA in mezzo alla strada..... Ho toccato il freno anteriore ed è stato un attimo, sono volato a terra, ho strusciato accanto alla moto (che è caduta sul lato destro) fino a che non si è fermata sotto al paraurti posteriore della macchina, a terra oltre alla strisciata della gomma anteriore ho lasciato un solco lungo una decina di metri provocato dal pedale del freno posteriore, che piegandosi ed essendo dentellato ha forato il carter destro, con successiva fuoriuscita di una bella chiazza d'olio...
La moto alla fine ha subito solo questo danno, cambierò il carterino e sarà a posto, i paramani hanno salvato il manubrio e la leva, il resto non ha praticamente toccato.
Fortunatamente l'asfalto maltese è liscio come il sapone (causa della caduta) e le abrasioni che ho sono, tutto sommato, leggere....
Sento montare un dolore alla spalla destra, dove ho picchiato prima di strusciare... speriamo bene.....
Mi vergogno a dirlo, ma ero in maglietta, bermuda e ciabatte.... avevo fatto una commissione a un Km da casa..... quando fai una cazzata il destino ti aspetta..... Io mi metto sempre tutto addosso quando viaggio in moto, oggi non l'ho fatto, è andata bene ma poteva andare peggio, sarebbe bastato un asfalto degno di questo nome per grattugiartmi come il parmigiano.. (magari se ci fosse stato però non sarei caduto) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ottimista!mi spiace per il volo..i dolori dell'andare in moto son questi..

Torta
26/06/2011, 18:08
:oook::oook:beh dai tutto sommato è andata bene..!!

giulio
26/06/2011, 18:18
Mi spiace, ma leggendo come é successo potevi farti male, perció é andata bene

Muttley
26/06/2011, 18:21
azz...

Geez
26/06/2011, 18:23
quoto tutti...

bene così che te la sei cavata con poco e niente :wink_:

D74
26/06/2011, 18:35
dai è andata bene.

Azathot
26/06/2011, 18:40
Azz Davide, mi dispiace! Dai, tutto sommato ti è andata di lusso.

VonRichthofen
26/06/2011, 19:09
Mi vergogno a dirlo, ma ero in maglietta, bermuda e ciabatte.... avevo fatto una commissione a un Km da casa..... quando fai una cazzata il destino ti aspetta..... Io mi metto sempre tutto addosso quando viaggio in moto, oggi non l'ho fatto, è andata bene ma poteva andare peggio, sarebbe bastato un asfalto degno di questo nome per grattugiartmi come il parmigiano.. (magari se ci fosse stato però non sarei caduto) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ti capisco.....mi è successa la stessa cosa,con esito un pò peggiore del tuo,a un paio di km da casa per rifornire il gixxer.....ero in camicia e jeans....:ph34r::ph34r:

fede triple
26/06/2011, 19:11
Jap: non ti si può lasciare solo un attimo...!!!

davebike
26/06/2011, 19:16
...sono cose che capitano...purtroppo è capitata anche a me!!! Ti capisco!!!

ushioetora
26/06/2011, 19:23
Sei un cazzone!!!!! A 50 anni ancora con il perizoma in moto....ma non ne fai una giusta!!! Mah!!!! SENZA IABBO!!!! without garb...

japkiller
26/06/2011, 19:27
grazie a tutti per la solidarietà...

luca, 50 anni li avrà tua sòra..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

80Davide80
26/06/2011, 19:30
Mi dispiace l'importante è che non ti sia fatto male !!

@ndre@
26/06/2011, 19:53
:cry: azzo che brutta storia

Filomao
26/06/2011, 20:04
Cazzarola Davide mi spiace! Ma so' che hai la pelle dura! :rolleyes:

maxdilella
26/06/2011, 20:07
allora è successo anche a te, porca trota, è un periodaccio. ma consolati che i dolori grossi ti verranno tutti domani, lo sto vivendo adesso

edotto
26/06/2011, 20:12
almeno sei qua a raccontarlo...in bocca al lupo di una pronta guarigione.

D@v1d3
26/06/2011, 20:18
La Legge di Murphy non perdona... dai che è andata di lusso!

SECO
26/06/2011, 20:51
mi dispiace davide, cmq alla fine dai come hai raccontato ti è andata beni in tutti i sensi:wink_:

japkiller
26/06/2011, 21:02
mi dispiace davide, cmq alla fine dai come hai raccontato ti è andata beni in tutti i sensi:wink_:

è andata bene si, andavo piano comunque :wink_::rolleyes::rolleyes:

che male alla spalla e al collo stasera... :mad::mad:

legend78
26/06/2011, 21:21
ma porca di tutte quelle sigle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

urasch
26/06/2011, 21:35
dai ti è andatea bene...

melosghiccio
26/06/2011, 21:38
azz, mi spiace.. l'importante è che te la sei cavata "con poco", sia materialmente che soprattutto fisicamente....dai

Notturno
26/06/2011, 21:52
Dai, dai, che è andata bene...

[mode bastard on]
... e poi non hai rotto una Triumph...
[mode bastard off]

:biggrin3:

bi_andrea_elle
26/06/2011, 22:02
tutto è bene quel che finisce bene

NATOSTANCO
26/06/2011, 22:45
Un'altro che la racconta.

Nel male, bene!! :wink_:

nanni
26/06/2011, 23:38
Per fortuna una cosa da poco, mi dispiace comunque Jap!!!

Wolverine
27/06/2011, 00:19
Japminchier ha la pellaccia dura ...........:wink_:

leo
27/06/2011, 05:13
Dai davide rimettiti,che c'è il tgay!

japkiller
27/06/2011, 07:59
Dai davide rimettiti,che c'è il tgay!

Zitto và... sono tutto dolorante stamattina, se non passa come fò a girà???
Vabbè, mi farò coccolare dalle ombrelline TCP sorseggiando cocktails sotto al gazebo....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fooldancer
27/06/2011, 08:04
Me lo ricordo l'asfalto maltese.
Mentre lo guardavo pensavo: "Ma come si fa qua a girare in moto?" :wacko:

Gian
27/06/2011, 08:09
Dai dai che è andata beneeeeee

giorgiorox
27/06/2011, 08:10
azz... mi dispiace Davide... ma tutto sommato è andata....


Zitto và... sono tutto dolorante stamattina, se non passa come fò a girà???
Vabbè, mi farò coccolare dalle ombrelline TCP sorseggiando cocktails sotto al gazebo....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

trovarle... le ombrelline...:dry::dry::dry:

lasilvia
27/06/2011, 08:13
Davide, che dici, tra te e matteo quest'anno a varano arrivo direttamente con questo?

http://farm5.static.flickr.com/4069/5075556671_01d88a72bd.jpg

leo
27/06/2011, 08:16
Zitto và... sono tutto dolorante stamattina, se non passa come fò a girà???
Vabbè, mi farò coccolare dalle ombrelline TCP sorseggiando cocktails sotto al gazebo....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cospargiti di arnica gel come se dovessi fare la lap dance :sick:....funziona meglio di qualsiasi altro rimedio contro le botte,garantito.Lieve massaggio e lasciare assorbire,anche 4-5 volte al giorno,fa miracoli....a patto che poi non cominci a piacerti la lap dance :tongue::laugh2:.....


Davide, che dici, tra te e matteo quest'anno a varano arrivo direttamente con questo?

http://farm5.static.flickr.com/4069/5075556671_01d88a72bd.jpg

Ciao Silvia :w00t:! Matteo come va con il ginocchio ?

japkiller
27/06/2011, 08:17
Cospargiti di arnica gel come se dovessi fare la lap dance :sick:....funziona meglio di qualsiasi altro rimedio contro le botte,garantito.Lieve massaggio e lasciare assorbire,anche 4-5 volte al giorno,fa miracoli....a patto che poi non cominci a piacerti la lap dance :tongue::laugh2:.....

e il massaggio chi me lo fa??? Da matteo non lo voglio!!!!:biggrin3::biggrin3:


Me lo ricordo l'asfalto maltese.
Mentre lo guardavo pensavo: "Ma come si fa qua a girare in moto?" :wacko:

in due anni è la prima..... (SGRAT SGRAT), ma anche io non mi capacitavo come fossi rimasto in piedi fino ad ora.... l'estate poi l'asfalto "suda" e diventa liscio come il sapone.... una pinzatina e via l'anteriore..... :blink::mad::wacko:

leo
27/06/2011, 08:20
e il massaggio chi me lo fa??? Da matteo non lo voglio!!!!:biggrin3::biggrin3:

Comincia con il farti aiutare dalla santa donna di tua moglie ,poi a varano qualche culattone lo troviamo :rolleyes::tongue:....Io quest'anno passo, perchè sabato sera c'è la festa dei 40 ani della moglie,altrimenti ......:laugh2:

japkiller
27/06/2011, 08:21
Davide, che dici, tra te e matteo quest'anno a varano arrivo direttamente con questo?

http://farm5.static.flickr.com/4069/5075556671_01d88a72bd.jpg

ecco, potrebbe fare comodo.... :wink_::wink_::wink_:

lasilvia
27/06/2011, 08:22
Ieri tornando dal Tridays ne ha risentito parecchio... Più che un ritorno è stata una mezza via crucis ^_^

Jap io te lo fo' il massaggio... a patto che tu poi ti metta a far la lap dance sul palo del gazebo :P

japkiller
27/06/2011, 08:23
Ieri tornando dal Tridays ne ha risentito parecchio... Più che un ritorno è stata una mezza via crucis ^_^

Jap io te lo fo' il massaggio... a patto che tu poi ti metta a far la lap dance sul palo del gazebo :P

OK... se ti piace il trash volentieri.... allora porto la mutanda giusta.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Leo67
27/06/2011, 08:30
rimettiti presto Davide!:oook:

ushioetora
27/06/2011, 08:38
grazie a tutti per la solidarietà...

luca, 50 anni li avrà tua sòra..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Li dimostri, sopratutto "quanno te se chiude a vena!".........

japkiller
27/06/2011, 08:40
Li dimostri, sopratutto "quanno te se chiude a vena!".........

Minchione!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

nicolik
27/06/2011, 08:42
Li dimostri, sopratutto "quanno te se chiude a vena!".........

hahahhahaahahahaahahahhaahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

"ragazzi... lo confesso..... queste cose a me...ME PIACCIONO!!!.... ME SE CHIUDE LA VENA E NON CAPISCO PIU' NIENTE!!"

te lo immagini in costume?? hahahhaahahahahahahahahahahahahahah

japkiller
27/06/2011, 08:44
hahahhahaahahahaahahahhaahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

"ragazzi... lo confesso..... queste cose a me...ME PIACCIONO!!!.... ME SE CHIUDE LA VENA E NON CAPISCO PIU' NIENTE!!"

te lo immagini in costume?? hahahhaahahahahahahahahahahahahahah

Nico a me si chiude pure quando vado a correre..... Che ci posso fare.... ho l'agonismo nel sangue..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Per nonparlare delle passeggiate a Paceville.... li mi si chiudono tutte tranne UNA!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

nicolik
27/06/2011, 08:47
sporcaccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ieri eravamo con i maltesi... ti fischiavano le orecchie??

cmq preparati che veniamo a sciacallare a casa tua!!!!!!!!

japkiller
27/06/2011, 08:48
sporcaccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ieri eravamo con i maltesi... ti fischiavano le orecchie??

cmq preparati che veniamo a sciacallare a casa tua!!!!!!!!

sempre pronto sugnu!!!!! anche io vi ho pensato.... non è che me l'avete gufata voiautri???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Preparati che iniziamo col Jigging..... barca pronta, attrezzatura in progress.....

Medoro
27/06/2011, 09:11
LE CIABATTE NON TE LE PASSO
dai ma come cavolo fai,a guidare in ciabatte,il resto lo posso capire visto che cmq eri ad 1 metro e mezzo da casa,ma le ciabatte no
Cmq l'importante è che sia andata bene le ciabatte le ricompri in un attimo

jusspeed
27/06/2011, 09:23
zio zio....non si va in moto S/vestiti cosi...meno male che è andata bene...dai al t day ti consoli con la daytona...

Nello76
27/06/2011, 09:25
solidarietà!settimana scorsa è successo anche a me e la dinamica è simile alla tua pinzata scivolata insieme alla moto sul lato destro fino sotto al paraurti della macchina prima la moto dopo io....per fortuna avevo la tuta divisibile in pelle e mi sono fatto solo una ferita di 3 cm di diametro sul fianco proprio dove c'era un inserto in tessuto vicino la cerniera che si è un pò staccata:mad: se sarei andato più forte non sono sicuro che la cerniera che diene insieme giacca e pantaloni avrebbe retto....

giupeppex
27/06/2011, 10:06
mi spiace, ottimo che è tutto ok!

salvo.macca
27/06/2011, 11:08
meno male che non ti sei fatto niente... Ciao Davide!!! :biggrin3:

jamex
27/06/2011, 14:02
Oggi pomeriggio tornavo con il KTM verso casa, un autobus si immette da sinistra, come al solito senza guardare, ed invade tutta la carreggiata...
Ero sul lungomare, doppia corsia (qui si guida al contrario come in Inghilterra), quindi prendo la corsia di sinistra per passarlo, appena spunto dall' angolo del BUS una macchina FERMA in mezzo alla strada..... Ho toccato il freno anteriore ed è stato un attimo, sono volato a terra, ho strusciato accanto alla moto (che è caduta sul lato destro) fino a che non si è fermata sotto al paraurti posteriore della macchina, a terra oltre alla strisciata della gomma anteriore ho lasciato un solco lungo una decina di metri provocato dal pedale del freno posteriore, che piegandosi ed essendo dentellato ha forato il carter destro, con successiva fuoriuscita di una bella chiazza d'olio...
La moto alla fine ha subito solo questo danno, cambierò il carterino e sarà a posto, i paramani hanno salvato il manubrio e la leva, il resto non ha praticamente toccato.
Fortunatamente l'asfalto maltese è liscio come il sapone (causa della caduta) e le abrasioni che ho sono, tutto sommato, leggere....
Sento montare un dolore alla spalla destra, dove ho picchiato prima di strusciare... speriamo bene.....
Mi vergogno a dirlo, ma ero in maglietta, bermuda e ciabatte.... avevo fatto una commissione a un Km da casa..... quando fai una cazzata il destino ti aspetta..... Io mi metto sempre tutto addosso quando viaggio in moto, oggi non l'ho fatto, è andata bene ma poteva andare peggio, sarebbe bastato un asfalto degno di questo nome per grattugiartmi come il parmigiano.. (magari se ci fosse stato però non sarei caduto) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alla fine l'importante è che non ti sei fatto niente di serio!!!!!!! ma bermuda e ciabatte :sick::sick::sick::sick:

badsephirot
27/06/2011, 14:34
pfiu.... andata bene jap, povero te cmq e povera K

japkiller
27/06/2011, 15:55
pfiu.... andata bene jap, povero te cmq e povera K

fortunatamente la K con la sua eccezionale robustezza da derivazione enduristica non si è fatta nulla, cambierò il carter destro che si è bucato col pedale del freno e via, per il resto nemmeno un graffio..... :wink_::wink_:

La mia pelle si rimette a posto da sola..... :biggrin3::biggrin3:

votalele
27/06/2011, 18:53
Apperò.

Dì la verità: l'hai fatto per avere anche tu la scusa della spalla come Valentino....

:biggrin3:




Auguri Davide.

BigDave
27/06/2011, 20:09
Da buon motociclista di tanto in tanto un incontro ravvicinato con l'asfalto ci sta :wink_:
Poi credo che a malta sia veramente facile scivolare :wacko:

Space-Ace
27/06/2011, 23:17
Nico a me si chiude pure quando vado a correre..... Che ci posso fare.... ho l'agonismo nel sangue..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Per nonparlare delle passeggiate a Paceville.... li mi si chiudono tutte tranne UNA!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quoto Paceville...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
bel posticino per sollazzare la vista...e non solo! :laugh2::laugh2::laugh2:

non quoto l'asfalto maltese...veramente scivoloso come pochi.
beh,rimettiti in forma al più presto!!!

speedpent
28/06/2011, 06:26
Oggi pomeriggio tornavo con il KTM verso casa, un autobus si immette da sinistra, come al solito senza guardare, ed invade tutta la carreggiata...
Ero sul lungomare, doppia corsia (qui si guida al contrario come in Inghilterra), quindi prendo la corsia di sinistra per passarlo, appena spunto dall' angolo del BUS una macchina FERMA in mezzo alla strada..... Ho toccato il freno anteriore ed è stato un attimo, sono volato a terra, ho strusciato accanto alla moto (che è caduta sul lato destro) fino a che non si è fermata sotto al paraurti posteriore della macchina, a terra oltre alla strisciata della gomma anteriore ho lasciato un solco lungo una decina di metri provocato dal pedale del freno posteriore, che piegandosi ed essendo dentellato ha forato il carter destro, con successiva fuoriuscita di una bella chiazza d'olio...
La moto alla fine ha subito solo questo danno, cambierò il carterino e sarà a posto, i paramani hanno salvato il manubrio e la leva, il resto non ha praticamente toccato.
Fortunatamente l'asfalto maltese è liscio come il sapone (causa della caduta) e le abrasioni che ho sono, tutto sommato, leggere....
Sento montare un dolore alla spalla destra, dove ho picchiato prima di strusciare... speriamo bene.....
Mi vergogno a dirlo, ma ero in maglietta, bermuda e ciabatte.... avevo fatto una commissione a un Km da casa..... quando fai una cazzata il destino ti aspetta..... Io mi metto sempre tutto addosso quando viaggio in moto, oggi non l'ho fatto, è andata bene ma poteva andare peggio, sarebbe bastato un asfalto degno di questo nome per grattugiartmi come il parmigiano.. (magari se ci fosse stato però non sarei caduto) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

azz mi dispiace .....
l asfalto di malta e' osceno ...si derapava con i cinquantini .....:sick:

giorgiorox
28/06/2011, 07:14
Davide... novità?

apetta cross
28/06/2011, 07:19
fatti vedere la spalla in ogni caso jap
ha un'articolazione complicata

per il resto so cose che succedono

daje !!!

japkiller
28/06/2011, 07:57
Davide... novità?

collo un po' rigido ancora, spalla lievemente dolorante, abrasioni in via di guarigione... spero di tornare in forma per venerdi alle 9, primo turno prenotato a Varano..... :rolleyes::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
28/06/2011, 07:58
collo un po' rigido ancora, spalla lievemente dolorante, abrasioni in via di guarigione... spero di tornare in forma per venerdi alle 9, primo turno prenotato a Varano..... :rolleyes::biggrin3::biggrin3:

e chi ti abbatte???? :wink_::wink_::wink_::coool:

357magnum
28/06/2011, 09:03
Oggi pomeriggio tornavo con il KTM verso casa, un autobus si immette da sinistra, come al solito senza guardare, ed invade tutta la carreggiata...


Leggo solo ora....
:sick: mi dispiace.... ma...

:biggrin3: sono contento che ti sia fatto davvero poco:wink_:

Dai approfittane per riposarti qualche giorno. Niente bagni di mare però , perchè oltre a bruciare sulle ferite rallenta la cicatrizzazione:wink_: e può perfino infettare (causa microorganismi presenti nell'acqua)

gass!
28/06/2011, 13:10
dai Davide, meno male che non ti sei fatto molto male, sabato faccio un salto al t-day e voglio vederti girare altro che umbrella girl !!

ROCKET68
28/06/2011, 14:21
Normale amministrazione ;-)

ushioetora
28/06/2011, 17:03
collo un po' rigido ancora, spalla lievemente dolorante, abrasioni in via di guarigione... spero di tornare in forma per venerdi alle 9, primo turno prenotato a Varano..... :rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Se vuoi facciamo interrompere al Dott.Costa qualsiasi forma di cura a piloti professinisti per farti vedere....basta chiedere....vuoi mettere la tua presenza al T-day...con cose tipo Motogp....MAHHHHHH:biggrin3:

Texas Terror
28/06/2011, 17:18
Quando sono stato a Malta ho potuto constatare due cose: l'asfalto è mediamente liscio come una pista da bowling e la gente guida da schifo...poteva andarti molto peggio

japkiller
28/06/2011, 18:24
dai Davide, meno male che non ti sei fatto molto male, sabato faccio un salto al t-day e voglio vederti girare altro che umbrella girl !!

Evvai Sauro, sono contento.. Ci si vede su...

MR-T
28/06/2011, 20:52
è andata bene va....;) soprattutto per l'abbigliamento....

giumbolorossonero
28/06/2011, 22:18
sei ben più esperto di me per sapere che queste cose capitano quando devono capitare.. sta a noi farci trovare pronti e rendere dura la vita alla sciura con la falce.. un po' di protezione in più non guasta e figuriamoci se devo dirtelo io ;).. a me ha fatto bene sabato: in fondo mi sono rotto solo un malleolo, grazie alle protezioni che portavo.. sennò vedo il jeans sfrigolare sul collettore destro.. e poi l'aroma di arrosticini ;)

Vezza
28/06/2011, 22:22
Ah volatile...!!! se eri col daytona ti sentivo bestemmiare da Correggio...!!!


in bocca al lupo, e tutto sommato hai pure riso perchè la moto non sè fatta tanto, a te stesso non c'hai manco pensato...!!!


ci vediamo venerdi...!!!

wailingmongi
28/06/2011, 23:05
azz Jap! mi spiace..è andata bene così però va là :)

la moto come tutti i motard e i motori da cross degni di questo nome ne è uscita con poco meglio di così cosa vuoi di più :laugh2:

adesso che mi fai ricordare oggi mentre svalicavo arrivo in una curva montana,velocità sostenuta dai,sta bon che mi sono ricordato che in quello spiazzo c'erano trattori alti quanto due street con un tizio seduto sopra che manco a dirlo arrivo c'èra il contadino che andava avanti ai 5all'ora e intanto parlava con l'altro tizio girato verso dietro e ho rallentato in spazi decenti che lui aveva gia il muso in mezzo a una corsia...è proprio vero che ogni tanto va come deve andare..

japkiller
29/06/2011, 05:34
ragazzi, qualche marchio sulla pelle vuol dire due cose, la prima è che in moto ci vai, la seconda che potevi andarci meglio..... soprattutto in termini di protezioni....
La fretta ed il caldo inducono a fare la cazzata, stavolta conseguenze trascurabili...
BTW, la moto è tornata già come nuova, avevo un carterino nuovo sparso nel garage, ieri lavaggio di rito per togliere la sfiga e via andare.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

I dolori però.... quelli restano.... al tday sarò tra gli osservatori temo.... :wink_: però non mollo.... sicuramente ci provo.... :rolleyes::coool:

Vezza se grattugiavo il Daytona mi avesti letto sui giornali......

Exa
29/06/2011, 10:41
importante raccontare il tutto con un sorriso:wink_:
tutto resto passa:biggrin3:

votalele
29/06/2011, 11:04
ragazzi, qualche marchio sulla pelle vuol dire due cose, la prima è che in moto ci vai, la seconda che potevi andarci meglio..... soprattutto in termini di protezioni....
La fretta ed il caldo inducono a fare la cazzata, stavolta conseguenze trascurabili...
BTW, la moto è tornata già come nuova, avevo un carterino nuovo sparso nel garage, ieri lavaggio di rito per togliere la sfiga e via andare.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

I dolori però.... quelli restano.... al tday sarò tra gli osservatori temo.... :wink_: però non mollo.... sicuramente ci provo.... :rolleyes::coool:

Vezza se grattugiavo il Daytona mi avesti letto sui giornali......

Non dire cazzate, ti faccio una puntura di Voltaren e ti metto in sella....


:w00t: