PDA

Visualizza Versione Completa : HELP:a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto da milano:problema!!

Asura Slash
29/01/2007, 17:29
Grazie ragazzi..felice di poter fare parte di questo gruppo di scalmanati di milano eheh come ha detto qualcuno..
E mi unirò a voi x qualunque giro..ma ho un problema e approfitto x chiedere consiglio..

Come dicevo ho 20 anni.(ne faccio 21 a luglio) e ho appena comprato una 675...(nera) e l'ho comprata adesso xkè mi conveniva in termini di finanziamento ma come potrete immaginare c'è un problema: la mia A2 diventerà A3 solo a luglio e il concessionario nn la può tenere...quindi non so se:
1)Ritirare la moto,tenerla in garage senza fare l'assicurazione(sarebbe stupido pagare un'assicurazione senza poter guidare) e aspettare luglio

2)Ritirare la moto,assicurarla...(così sarei anche tranquillo nel caso malaugurato in cui me la fregassero) e magari fare qualche giretto rischiando però che i pulotti rompano( sapete cosa mi succederebbe se dovessero fermarmi?)

Voi cosa fareste? Altre idee?
Grazie..

gp.triple
29/01/2007, 17:35
post doppio..

tonidaytona
29/01/2007, 17:42
chiedi a mio figlio jusspeed...

meglio che non ti dica da quanto gira in speed....

gp.triple
29/01/2007, 17:52
chiedi a mio figlio jusspeed...

meglio che non ti dica da quanto gira in speed....

beh tony juss è un caso a parte...:biggrin3: :biggrin3:

MUSSINO74
29/01/2007, 18:23
Mmm, io l'assicurerei, la porterei a casa, e non la uso fino a luglio, oppure sento in motorizzazione per fare l'esame e passare la mia A2 in A3 subito!!!

BigDave
29/01/2007, 18:58
post doppio..

Ooooo yessss....:biggrin3:

Se ne parla QUA (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/17952-aspettare-o-no-daytona-675-a.html)