PDA

Visualizza Versione Completa : Volendo fare il Barbone...

uranio114
26/06/2011, 20:15
Lunedì 18 luglio vado per la prima volta a Misano, siccome il mese scorso a franciacorta mi sono trovato non molto comodo con semimanubri originali e per svariati motivi preferisco posticipare l'acquisto (sulla mia Daytona 675) avevo pensato di aprirli un po'...siccome però i semimanubri, hanno la vite di fissaggio alla piastra di sterzo mi viene qualche dubbio a montarli più aperti senza la suddetta vite inserita al posto giusto...qlcn ha già provato??? non è che alla prima staccata seria mi trovo con il semimanurio che mi si gira mentre io mi proietto all'interno del cupolino???

NOT NORMAL
26/06/2011, 20:34
Già fatto nessun problema.................:wink_:

scimmio84
27/06/2011, 09:31
...ma sarebbe meglio mettere gli aftermarket........

Aper90
27/06/2011, 10:08
gente, scusate se mi inserisco nella discussione ma avrei una domanda da fare:

sono un bel vitello e come impostazione di guida sto con la schiena troppo dritta.

ieri in pista ho provato il 749 del mio amico e ho notato che la posizione mi è molto più congeniale...

sarà che per forza di cose la caffettiera è più lunga e che le forche sono più sfilate ma in particolare mi hanno colpito i semimanubri.

non so come spiegare in gergo la posizione ma avevano i bilanceri che puntavano più in basso...

ora ho visto questi gilles tooling (http://www.gillestooling.com/cms/de/shop/produkte?artid=4415&tab=description&view=info) che hanno un prezzo allucinante ma non sapendo di preciso cosa voglio almeno così posso provare...

me li consigliate?

c'è qualcosa di simile a meno di 250 dindini?

ok,
trovato un'immagine dimostrativa
http://www.gotomoto.com/Sportbike/Gilles_Variobarbasickits_1.jpg

vorrei metterli come nella seconda img

scimmio84
27/06/2011, 10:43
Se vuoi spendere un po di meno li fa ACCOSSATO...io ho quelli e mi trovo bene..ma non sono modulabili come quelli che vuoi tu..per quelli mi sa che ti devi INVASELLINARE a dovere :blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3: