Visualizza Versione Completa : TORQUE: triumph che passione ad alessandria
tonidaytona
29/01/2007, 18:40
sono ancora allavoro ma mi ha telefonato la mia lady e mi dice che su torque ce' una foto che ci ritrae tutti insieme fermi al passaggio a livello di alessandria , quest'autunno!
lacki , maverick , black e lady , jusspeed , fbr e tutta la allegra truppa....
ddate un'occhiata... ciao
Marco Manila
29/01/2007, 18:46
No, non mi dire! :w00t:
Dov'è la mia copiaaaaaaaaa!:mad:
Sarebbe anche ora che la rivista ufficiale di Triumph ci desse un po di spazio...:dry:
Qualcuno ne ha già una copia e gli fa una foto così noi sfortunati smettiamo di rosicare? :tongue:
davebike
29/01/2007, 19:11
...grandissimi!!!...senz'altro sulla foto non ci sarò xchè ero sul ponte a fare la foto!!!
A me ancora non e' arrivata, ma di solito arriva sempre!
speedemon
29/01/2007, 19:22
a che pagina????????????????????
Se mi arrivasse la rivista...
speedemon
29/01/2007, 19:23
trovati pagina 46 in basso
Marco Manila
29/01/2007, 19:34
trovati pagina 46 in basso
Fotooooooooooo! :w00t:
davebike
29/01/2007, 19:54
se volete vi mando le mie!!!
gp.triple
29/01/2007, 19:55
se volete vi mando le mie!!!
quali quelle del tuo sexycalendario??:biggrin3: :biggrin3:
davebike
29/01/2007, 19:59
http://img71.imageshack.us/img71/5072/gruppo2gu4.jpg (http://imageshack.us)
http://img71.imageshack.us/img71/1757/gruppo1di9.jpg (http://imageshack.us)
Bella foto, GAJARDI :w00t:
come detto dal Boss maggiore spazio sarebbe più che giusto, anzi direi dovuto:wink_:
tonidaytona
29/01/2007, 21:05
proprio cosi'!
siamo il gruppetto dei desperados alla deriva durante la sosta al passaggio a livello.
praticamente tutti i ragazzi ritratti sono del forum!
comunque allegato alla rivista ce' un dvd da far venire la bava alla bocca...e una voglia di prendere la moto alle 11 di sera!!!!!!!!!!
FORZA TRIUMPH !!!!!CHEPASSIONE:tongue: :tongue: :tongue:
Appena l'ho vista ho mandato un sms al Black per comunicargli che è
TROPPO UN FOTOMODELLO:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
tonidaytona
29/01/2007, 21:55
peccato per la cosa brutta che si vede alle mie spalle...
la blucornacchiabike...:tongue:
per fortuna la sensualissima postura del black cattura tutta l'attenzione...:biggrin3: :biggrin3:
che "bel" motoraduno e' stato..:tongue:
il pedro
29/01/2007, 22:25
adesso si che torque diventa una rivista seria!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
tonidaytona
29/01/2007, 22:29
adesso si che torque diventa una rivista seria!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
mandagli le tue foto e allora si' che diventa seria!!
MICHELET100
30/01/2007, 09:08
Su torque c'è anche un articolo del dott. House e le donne di casa mi hanno requisito la rivista per leggerla loro
Dottor.Lacki
30/01/2007, 11:35
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
la mia vecchia speed con la coda lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
bellissima foto.......
Motoraduno bello solo perchè c'eravamo noi.....
Saremo famosi...
jokerss1050
30/01/2007, 14:18
Ciao QUELLO di Alessandria più che un Moto raduno e stato un Moto Dispersi :dry:
Black Death
30/01/2007, 15:58
Ciao QUELLO di Alessandria più che un Moto raduno e stato un Moto Dispersi :dry:
Esatto organizzazione zero per non parlare del pranzo, per dirlo diplomaticamente una vergogna.
;)
fabiomugello
30/01/2007, 16:40
che spettacolo!!!! siete i numeri 1!
Marco Manila
30/01/2007, 18:22
Arrivatooooooooooooo!
Ecco la foto:
http://img171.imageshack.us/img171/6977/dscf0081nw3.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=dscf0081nw3.jpg)
maverick65
30/01/2007, 18:39
non ancora la mia copia................
p.s. grande marco.........vista la foto.............siamo proprio tutti in prima fila.............e la mia fedele e cara RS in bella mostra..........speriamo sia finita in buone mani!!!!
maverick65
30/01/2007, 18:43
Esatto organizzazione zero per non parlare del pranzo, per dirlo diplomaticamente una vergogna.
;)
:laugh2: :laugh2: :laugh2: te lo ricordi black ......quella spece di pranzo.........continuanvo a ripeterti "va piano che sono solo gli antipasti"..............azz invece era tutto li.........e gli organizzatori stanno ancora ridendo adesso
Ciao a tutti ragazzi! Ho visto anch'io quella foto infatti avevo riconosciuto il mitico Black e Tony....approposito..ho letto che per ricevere ancora la rivista bisogna...dal sito ufficiale rinnovare l'adesione...quello che non ho capito è...a pagamento o no???
maverick65
31/01/2007, 09:38
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
la mia vecchia speed con la coda lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
bellissima foto.......
Motoraduno bello solo perchè c'eravamo noi.....
Saremo famosi...
verissimo gianfra............:wink_: :wink_:
Marco Manila
31/01/2007, 09:41
Ciao a tutti ragazzi! Ho visto anch'io quella foto infatti avevo riconosciuto il mitico Black e Tony....approposito..ho letto che per ricevere ancora la rivista bisogna...dal sito ufficiale rinnovare l'adesione...quello che non ho capito è...a pagamento o no???
Dal sito ufficiale Triumph:
Iscrizione & Rinnovo 2007
Ecco come fare per rinnovare la propria associazione o iscriversi per la prima volta al R.A.T.
Se possedete una Triumph (di quelle uscite dalla catena di Hinckley) potete iscrivervi alla Riders Association of Triumph, il club che dà modo ai triumphisti di partecipare alle iniziative loro dedicate e di ricevere in abbonamento la rivista trimestrale Torque. Iscriversi è semplicissimo: basta scegliere username e password e compilare la scheda personale alla quale si accede nella sezione "Entra a far parte del R.A.T." Al termine della procedura riceverete conferma della registrazione e il vostro numero di iscrizione.
Rinnovare è ancora più semplice: bisogna accedere alla propria scheda personale, controllare che i dati inseriti siano corretti e confermare la volontà di rinnovare l'iscrizione.
L'iscrizione ha durata un anno solare.
fabiomugello
31/01/2007, 10:04
Dal sito ufficiale Triumph:
Iscrizione & Rinnovo 2007
Ecco come fare per rinnovare la propria associazione o iscriversi per la prima volta al R.A.T.
Se possedete una Triumph (di quelle uscite dalla catena di Hinckley) potete iscrivervi alla Riders Association of Triumph, il club che dà modo ai triumphisti di partecipare alle iniziative loro dedicate e di ricevere in abbonamento la rivista trimestrale Torque. Iscriversi è semplicissimo: basta scegliere username e password e compilare la scheda personale alla quale si accede nella sezione "Entra a far parte del R.A.T." Al termine della procedura riceverete conferma della registrazione e il vostro numero di iscrizione.
Rinnovare è ancora più semplice: bisogna accedere alla propria scheda personale, controllare che i dati inseriti siano corretti e confermare la volontà di rinnovare l'iscrizione.
L'iscrizione ha durata un anno solare.
quindi è gratis.. no perchè voci dicevano che il rinnovo fosse a pago! :mad:
babyspeed
31/01/2007, 16:55
anch'io e totino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pagina 49 foto in alto io il primo a sinistra e totino il terzo.........FAMOSIIIIIIIIIIIIIIII SIAMOOOOOOOOOOOOOO..........ahahahahahahahahah
non è ancora arrivata:cry:
che due palle, la aspetto con ansia:wub:
tonidaytona
31/01/2007, 18:11
non è ancora arrivata:cry:
che due palle, la aspetto con ansia:wub:
a me ne sono arrivate TRE!!!
mi ci sento quasi in colpa....
beh pero' abbiamo tre moto... e tre iscritti in famigghia!
jokerss1050
31/01/2007, 18:23
quindi è gratis.. no perchè voci dicevano che il rinnovo fosse a pago! :mad:
Gratis Fabio
Ciao
s4_seblog
01/02/2007, 15:50
Ho fatto un colpo quando l'ho vista...:)
non avevo letto ancora la notizia qui sul forum, quindi per me è stata una super sorpresa!!!! :):):)
cmq do anche atto a Torque di aver saputo descrivere quel raduno con un certo sarcasmo ed aver fatto capire che non tutto è andato per il verso giusto, come effettivamente è stato.
Speriamo vivamente di apparire più spesso sulla rivista ufficiale! è troppo da maranza farla vedere ad amici e colleghi e vedere le loro faccie sbigottite ;)
babyspeed
01/02/2007, 17:29
ihihihihihihihihih.........a chi lo dici......io sto a pagina 49......ihihihihihihihihih.............................troppo figo...
Ragazzi registratevi sul sito Triumph per avere gratuitamente la rivista Torque!!!
CIAOOO