PDA

Visualizza Versione Completa : Giretto di sabato

brenford
26/06/2011, 21:51
Salve ragazzi..ieri ho portato la tigre a fare un giretto--lucca,passo dello spluga,julierpass,passo di san marco lucca. 1010 km e la belva non ha fatto una piega solo che mi sono trovato un pò in difficoltà nei tornanti dello spluga per via dell'on-off,niente di grave perchè molto probabilomente sono ancora abituato alla vecchia moto ma intanto Stasera ho ordinato il booster plug..:biggrin3:

leo
26/06/2011, 21:54
Io un 1050 con l'on-off lo devo ancora provare;provate svariate tiger e qualche speed ,ma on-off manco l'ombra.Poi mi torna in mente il pompone della tuono e lì si che c'era l'on-off,oppure il 4 in linea della brutale 910,mamma mia che terrore ad ogni riapertura....il triple no davvero.

brenford
26/06/2011, 21:59
Non dico che sia esagerato ma quando fai quei tornanti che devi quasi ripartire da fermo devi dosare l'accelleratore in maniera mooolto sensibile perchè altrimenti quella parte..

cybercipolla
26/06/2011, 22:03
Beh... lo spluga... non son tornanti sono scalini....
Io l'ho fatto con un vfr 800 modello vecchio, dovevo fermarmi scendere e far manovra... come ho rimpianto la tiger

brenford
26/06/2011, 22:08
Comunque in autostrada con il cupolino Givi e la palpebra della wunderlich vado meglio che sul varadero..