Visualizza Versione Completa : Per chi ha un cell Android
Con molto piacere vi annuncio che è stata pubblicata la nostra prima applicazione per Android per la città di Rimini.
Essendo la prima esperienza cè tanto da fare e tante cose sono ancora in via di sviluppo quindi si accettano critiche e consigli.
L'importante era uscire con l'app e avere un riscontro con gli utenti.
Fatemi sapere
link android market per scaricare l'app->I love Rimini (https://market.android.com/details?id=com.pianetaitalia.iloverimini)
dai ragazzi ....ho bisogno di qualche feedback...
uppete
io ho l'applicazione..I love Fusina"
Bisa_T100
28/06/2011, 10:32
Sono di Rimini ma non ho un cellulare Android...mi spiace...
svalvola
28/06/2011, 10:35
io ho l'applicazione..I love Fusina"
:risate2:
Con molto piacere vi annuncio che è stata pubblicata la nostra prima applicazione per Android per la città di Rimini.
Essendo la prima esperienza cè tanto da fare e tante cose sono ancora in via di sviluppo quindi si accettano critiche e consigli.
Fatemi sapere
I love Rimini (https://market.android.com/details?id=com.pianetaitalia.iloverimini)
uppete
descrivici qui cosa fa..
magari qualche anima pia può fare dei test anche se non sta a rimini..
svalvola
28/06/2011, 10:40
Ma si può testare anche se non si è della zona?
Perché io ho Android e ti darei volentieri una mano, ma sono un po' distante da Rimini..
allora grazie per l'interessamento.
cliccando sul link che vi ho messo nel market si legge tutta la descrizione dell'app.
Sostanzialmente ci sono tutti gli eventi della riviera romagnola che possono essere consultati / filtrati per tipologia, comune, interessi..
Si possono segnalare eventi..
Ma si può testare anche se non si è della zona?
Perché io ho Android e ti darei volentieri una mano, ma sono un po' distante da Rimini..
si certo..
simotrone
28/06/2011, 11:08
Curiosità, come li prendete i dati? rimini.com ha un webservice (XML?) ?
Curiosità, come li prendete i dati? rimini.com ha un webservice (XML?) ?
si parsiamo xml generato dal server tramite php..:wink_:
simotrone
28/06/2011, 11:12
si parsiamo xml generato dal server tramite php..:wink_:
In effetti sono stato impreciso.
Per l'esattezza mi chiedevo se l'app da cellulare parsava direttamente lei attaccandosi a rimini.com oppure se avevate un vostro server che accattava i dati e poi li passavate pre-digeriti all'applicativo sul cellulo.
Presumo facciate tutto sul cellulare.
In effetti sono stato impreciso.
Per l'esattezza mi chiedevo se l'app da cellulare parsava direttamente lei attaccandosi a rimini.com oppure se avevate un vostro server che accattava i dati e poi li passavate pre-digeriti all'applicativo sul cellulo.
Presumo facciate tutto sul cellulare.
allora..Rimini.com è uno dei nostri portali che gira su uno dei nostri server.
su questo server facciamo chiamate soap tramite PHP che producono come output file xml.
i dati sono preconfezioni per il cell che poi li inserisce per sveltire le query e il traffico web in un suo db interno
simotrone
28/06/2011, 11:23
Ah, i server sono vostri. :oook: Grazie. :D
Fatemi sapere
link android market per scaricare l'app->I love Rimini (https://market.android.com/details?id=com.pianetaitalia.iloverimini)
uppete
fifgo! lo metto su subito!
grazie vulcano...
sta già per uscire una nuova release con nuove modifiche.
Se hai suggerimenti o migliorie comunicamele pure..
grazie vulcano...
sta già per uscire una nuova release con nuove modifiche.
Se hai suggerimenti o migliorie comunicamele pure..
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
grazie a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t:
rilasciata nuova versione.