Visualizza Versione Completa : Cambiare pedaline passeggero ad uno street
LucaLiuk
27/06/2011, 11:30
Ciao a tutti,
si lo so che questa sezione è dedicata alla Tiger 800 e non allo Street Triple, ma posteste essermi di aiuto.
Sono sempre in giro con la fidanzata, e nonostante sia una tosta (140.000 km in giro con me per mezza europa su un Monster 600 :coool: ... si avete capito bene), sullo street soffre molto le vibrazioni che arrivano dalle pedaline, tanto da trovarsi con un'insoppostabile male ai talloni a fine giornata. :cry:
Penso che la cosa più semplice da fare sia sostituirle con altre gommate, ad esempio quelle della tiger 800 (che mi sembrano belle imbottite).
Qualcuno sa mica se sono sostituibili senza dover fare modifiche (allargare fori ecc.).
Grazie in anticipo dell'aiuto
Luca
ps.
ho scritto un post identico anche nella sezione dedicata alla Street...spero che non contravvenga a qualche regola del forum ... se si ... fustigatemi pure con il gatto a nove code :wink_::tongue:
Allora, se usi tanto la moto per viaggiare e tieni alla tua fidanzata un metodo c'e' ma e' un po' "intrusivo" nei confronti dellla street:
1. Vai dai un conce Triumph
2. la dai dentro in permuta
3. prendi una tigrotta800
No dai, scherzi a parte. So che la street da altre emozioni ma se la tua destinazione d'uso della moto e' molto orientata al turismo io un pensierino al cambio ce lo farei sul serio.
Ciao,
C.
HornetS2000
27/06/2011, 13:18
Ciao a tutti,
si lo so che questa sezione è dedicata alla Tiger 800 e non allo Street Triple, ma posteste essermi di aiuto.
Sono sempre in giro con la fidanzata, e nonostante sia una tosta (140.000 km in giro con me per mezza europa su un Monster 600 :coool: ... si avete capito bene), sullo street soffre molto le vibrazioni che arrivano dalle pedaline, tanto da trovarsi con un'insoppostabile male ai talloni a fine giornata. :cry:
Penso che la cosa più semplice da fare sia sostituirle con altre gommate, ad esempio quelle della tiger 800 (che mi sembrano belle imbottite).
Qualcuno sa mica se sono sostituibili senza dover fare modifiche (allargare fori ecc.).
Grazie in anticipo dell'aiuto
Luca
ps.
ho scritto un post identico anche nella sezione dedicata alla Street...spero che non contravvenga a qualche regola del forum ... se si ... fustigatemi pure con il gatto a nove code :wink_::tongue:
Un'altra soluzione sarebbe andare in giro da solo, situazione che io prediligo ...:biggrin3:
Scherzo, penso che la soluzione migliore sia andare dal concessionario e provare. Occhio, che li magari cercheranno di venderti la tiger !
LucaLiuk
27/06/2011, 13:41
C'è poco da scherzare!
Dopo la gita di ieri...stamattina mi sono andato a spulciare tutte le prove che riguardavano la tiger 800. :biggrin3:
Io però sono uno che alle moto si affeziona, il famoso monster l'ho tenuto per 11 anni e 140.000 km, e se non era per una rinc@#ita che mi ha tagliato la strada 3 anni fa', oggi forse sarei ancora in giro con lei.
Quindi l'idea di tradire così la mia street dopo solo 3 mesi ... mi piange il cuore :cry:
Ciao e grazie
Luca
Azz. 3 mesi??? Non l'avevo mica capito...
A parte il discorso affettivo (che non ci sarebbe perche' ti innamoreresti follemente della tigrotta dimenticando l'altra ;)) ci smeneresti non poco in termini economici...
Anch'io sarei per cambiare moto,ma visti i tre mesi..:rolleyes:
Comunque complimenti alla tua Lady:w00t:
HornetS2000
27/06/2011, 19:01
C'è poco da scherzare!
Dopo la gita di ieri...stamattina mi sono andato a spulciare tutte le prove che riguardavano la tiger 800. :biggrin3:
Io però sono uno che alle moto si affeziona, il famoso monster l'ho tenuto per 11 anni e 140.000 km, e se non era per una rinc@#ita che mi ha tagliato la strada 3 anni fa', oggi forse sarei ancora in giro con lei.
Quindi l'idea di tradire così la mia street dopo solo 3 mesi ... mi piange il cuore :cry:
Ciao e grazie
Luca
Capisco l'affezzione ... io mi sono tenuto la hornet dopo 11 anni, ed al confronto con la tiger è un cancellone ... :wink_:
Però, mi sarebbe spiaciuto "buttarla" via, quindi buon trapianto di pedane !
Mauro XC
28/06/2011, 11:43
Eehhhh si, con tutti i Km che fate insieme, se le fai provare la Tiger con un bel bauletto e schienalino, non la fai più scendere..hehehehe
LucaLiuk
05/07/2011, 08:20
Appena ho tempo provo a fare un salto dal concessionario e gli smonto le pedaline da tutte le moto esposte :biggrin3: :wink_:
Altrimenti...l'uovo di colombo... provo a estirpare quelle del mio vecchio monster (che è ancora in box a casa dei miei...demolito:cry:) ... e magari calzano.
Avrebbe anche il valore di "un cambio di consegne" ... molto romantico :rolleyes::wub: