Accedi

Visualizza Versione Completa : HELP!! Ancora digitale terrestre...

FEBIUS
27/06/2011, 10:46
E' da 10 gg che non riesco più a vedere i 3 canali di mediaset e non ho mai visto La7 ed MTV!!! oggi ho comprato un altro decoder dig. per vedere se quello che avevo fosse una cippa ma il risultato è lo stesso!!!

E' ora di chiamare un antennista o c'è qualcosa che posso fare???

Help non posso vedere la Moto GP e la SuperBikE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Mr. Number
27/06/2011, 10:52
hai già provato a rifare la sintonizzazione automatica?

FEBIUS
27/06/2011, 10:55
hai già provato a rifare la sintonizzazione automatica?

si una decina di volta ma senza miglioramenti!

Stinit
27/06/2011, 11:12
si una decina di volta ma senza miglioramenti!

ringrazia chi ha spacciato questa tecnologia MORTA come una innovazione per il paese!... :sick:

comunque se non dovessi risolvere provando a sistemare l'antenna classica (quella a lisca per intenderci) puoi provare a prendere i canali del digitale con la parabola :wink_:

gadano
27/06/2011, 11:16
Io vedo mediaset exstra e non vedo rete 4 canale5 e italia1 .....e ora di chiedere i danni alla rai..rivogliamo il canone di 5 anni pezzi di m@@@a

D74
27/06/2011, 11:24
Io vedo mediaset exstra e non vedo rete 4 canale5 e italia1 .....e ora di chiedere i danni alla rai..rivogliamo il canone di 5 anni pezzi di m@@@a

e che c'entra la rai?

chiedi a chi ha voluto il digitale....s'è venduto i decoder.... e ci fa la sua programmazione.....

kauko
27/06/2011, 11:25
E' da 10 gg che non riesco più a vedere i 3 canali di mediaset e non ho mai visto La7 ed MTV!!! oggi ho comprato un altro decoder dig. per vedere se quello che avevo fosse una cippa ma il risultato è lo stesso!!!

E' ora di chiamare un antennista o c'è qualcosa che posso fare???

Help non posso vedere la Moto GP e la SuperBikE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

ma prima del digitale stè tv le prendevi bene?

lo chiedo che magari sei in un punto critico e il segnale arriva con difficoltà.

altra cosa potrebbe essere la manutenzione o cambio di frequenza delle emittenti, per un periodo, per svariati giorni, non prendevo più la rai, poi per incanto, all'ennesima risintonizzazione (e telefonate alla sede rai locale), sono riapparsi tutti quanti, ora invece il difetto si presenta con sportitalia...:wacko:

il digitale spero sconti presto i peccati di gioventù, che se funziona in effetti è un bel vedere, ma è ancora troppo instabile...

la piattaforma del digitale terrestre a mio parere è stata imposta per ovvi e ben evidenti motivi...

D74
27/06/2011, 11:27
ma prima del digitale stè tv le prendevi bene?

lo chiedo che magari sei in un punto critico e il segnale arriva con difficoltà.

altra cosa potrebbe essere la manutenzione o cambio di frequenza delle emittenti, per un periodo, per svariati giorni, non prendevo più la rai, poi per incanto, all'ennesima risintonizzazione (e telefonate alla sede rai locale), sono riapparsi tutti quanti, ora invece il difetto si presenta con sportitalia...:wacko:

il digitale spero sconti presto i peccati di gioventù, che se funziona in effetti è un bel vedere, ma è ancora troppo instabile...

la piattaforma del digitale terrestre a mio parere è stata imposta per ovvi e ben evidenti motivi...

gioventù? è vecchia come il cucco....solo che a noi la spacciano per nuova ahahaah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

FEBIUS
27/06/2011, 11:31

Perchè te lo paghi?????

kauko
27/06/2011, 11:32
gioventù? è vecchia come il cucco....solo che a noi la spacciano per nuova ahahaah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2:

hai ragione, nuova inteso nel senso che è da poco che qui in italia ha preso il posto dell'analogica e quindi ci saranno tutti gli impainti in assestamento, immagino...

del resto l'italia si sà che è poco lesta ad adottare le novità: il tv a colori è giunto circa 7/8 anni dopo che il sistema era già diffuso nel mondo! :wacko:

Perchè te lo paghi?????

sembra paghi il canone mediaset alla rai...:rolleyes:

Anacleto68
27/06/2011, 11:49
Devi ricorrere alla parabola, il digitale terrestre é anche via satellite se hai problemi di ricezione e va benissimo

pianetaw
27/06/2011, 12:21
Devi ricorrere alla parabola, il digitale terrestre é anche via satellite se hai problemi di ricezione e va benissimo

confermo. in soggiorno ho my sky hd con la digital key, nessun problema, mentre in camera da letto con decoder dvb e tv dvb integrata non vedo una mazza.. boh.. chi ha fatto sti decoder non ha nemmeno mai visto un commodore suppongo..:ph34r:

gadano
27/06/2011, 12:46
I
Perchè te lo paghi?????

:wink_::wink_::coool:

giulio
27/06/2011, 12:49
io vedo tutto, unico disturbo ogni tanto screra e vedi solo cubetti per 10 15 secondi