Visualizza Versione Completa : Brianzoli e limitrofi al TDay
Fooldancer
27/06/2011, 13:15
Allora... chi parte Sabato?
Chi Domenica?
Ci si organizza in carovana?
Io Sabato , in diligenza :biggrin3: Non so l'orario ma no mi fate svegliare presto :dry::tongue:
noi si scende sabato mattina, si pensa di fare fino a Casel gerola in Autostrada e poi passare da Varzi ecc..
andatura soft ci ritroviamo a Lainate alle 8 (me pare:ph34r:) se vuoi farti trovare al casello MI-GE facci sapere :wink_:
Prince-Milano
27/06/2011, 15:26
Io e biancastreet scendiamo domenica mattina....
Vuoi unirti?
Fooldancer
28/06/2011, 07:31
Io Sabato , in diligenza :biggrin3: Non so l'orario ma no mi fate svegliare presto :dry::tongue:
Ciao Matt! A che ora? Ritrovo al quartier generale?
Che strada si intende fare?
Io e biancastreet scendiamo domenica mattina....
Vuoi unirti?
Se scendo anche Domenica volentieri, ma io ho una andatura tipo "sabbia da clessidra"... :biggrin3:
Avete in mente un tragitto oppure farete autostrada?
Ciao Matt! A che ora? Ritrovo al quartier generale?
Che strada si intende fare?
Io tranquillo da zavorrato in autostrada :wink_:
Fooldancer
28/06/2011, 08:22
Ok! A che ora partiresti/e?
Ok! A che ora partiresti/e?
Sono in contato con Adry , 9-9.30 dalle parti di Pessano , Ornago ..possiamo decidere da quelle parti senza dover andare giù in Officina, che so avanti alla Galbusera ad Agrate...
TripleCla
28/06/2011, 11:26
Sono in contato con Adry , 9-9.30 dalle parti di Pessano , Ornago ..possiamo decidere da quelle parti senza dover andare giù in Officina, che so avanti alla Galbusera ad Agrate...
Prendi scatole di biscottiniiiiii!
Buoni!
Ci si vede là!
:coool:
io penso di andare giù sabato, ma non so a che ora e rientrare in serata. forse scendo anche domenica ;)
Bray_Hill
28/06/2011, 19:19
mi piacerebbe scendere... ma posso solo domenica! qualcuno ha qualche dettaglio certo? sono di Varese!
paolobek
28/06/2011, 19:21
noi si scende sabato mattina, si pensa di fare fino a Casel gerola in Autostrada e poi passare da Varzi ecc..
andatura soft ci ritroviamo a Lainate alle 8 (me pare:ph34r:) se vuoi farti trovare al casello MI-GE facci sapere :wink_:
se vi va potremmo incontrarci a casei gerola per le 9 potrebb essere ?
P.S. io sono abbastanza fermo
:yess: Davanti alla galbusera per mè è perfetto!!
Prince-Milano
28/06/2011, 21:17
Se scendo anche Domenica volentieri, ma io ho una andatura tipo "sabbia da clessidra"... :biggrin3:
Avete in mente un tragitto oppure farete autostrada?
io penso di andare giù sabato, ma non so a che ora e rientrare in serata. forse scendo anche domenica ;)
mi piacerebbe scendere... ma posso solo domenica! qualcuno ha qualche dettaglio certo? sono di Varese!
Ragazzi, io e Biancastreet scendiamo giù domenica mattina.
Ci incontreremo al casello della MI-BO alle 8 e faremo tutta autostrada, come consiglia google maps, in maniera tale da arrivare il prima possibile...
milano - Google Maps (http://maps.google.it/maps?q=milano&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=0x4786c14ccba1a33d:0xa630de566d7b1a90,Milano&gl=it&ei=3zUKTsi7BcPItAb8pOm9Dg&sa=X&oi=geocode_result&ct=title&resnum=1&ved=0CCsQ8gEwAA)
Se volete unirvi a noi non c'è problema, anzi, più siamo e meglio è!!
Almeno io e Biancastreet conosciamo qualcun altro del forum, dato che per noi è la prima volta che andiamo al T-DAY!!!
Fatemi sapere!
Bray_Hill
29/06/2011, 11:17
Ci incontreremo al casello della MI-BO alle 8 e faremo tutta autostrada, come consiglia google maps, in maniera tale da arrivare il prima possibile...
milano - Google Maps (http://maps.google.it/maps?q=milano&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=0x4786c14ccba1a33d:0xa630de566d7b1a90,Milano&gl=it&ei=3zUKTsi7BcPItAb8pOm9Dg&sa=X&oi=geocode_result&ct=title&resnum=1&ved=0CCsQ8gEwAA)
Almeno io e Biancastreet conosciamo qualcun altro del forum, dato che per noi è la prima volta che andiamo al T-DAY!!!
Fatemi sapere!
ottimo!... qualcuno mi può lasciare una mail oppure (meglio) un numero di cell in MP? così è più semplice accordarsi?? grazie mille!
Fooldancer
29/06/2011, 11:33
:yess: Davanti alla galbusera per mè è perfetto!!
Ok. Davanti alla Galbusera alle 9:15? Ma aspetta... perche' non alle Torri Bianche?
In serata, ovvero prima di cena comunque, purtroppo devo tornare su anche io. Al limite ce la facciamo in compagnia.
Fatemi sapere!
Se scendo anche Domenica alle 8 a Melegnano (ho capito giusto?) saro' li'. :oook:
Ok. Davanti alla Galbusera alle 9:15? Ma aspetta... perche' non alle Torri Bianche?
In serata, ovvero prima di cena comunque, purtroppo devo tornare su anche io. Al limite ce la facciamo in compagnia.
Se scendo anche Domenica alle 8 a Melegnano (ho capito giusto?) saro' li'. :oook:
:blink::blink:semplice, perchè ci sono i biscotti buoni; perchè è stata la prima proposta ed è stata accettata e perchè vicino alla tangenziale.
Un salutone Adry:wink_:
:blink::blink:semplice, perchè ci sono i biscotti buoni; perchè è stata la prima proposta ed è stata accettata e perchè vicino alla tangenziale.
Un salutone Adry:wink_:
Per me va bene tutto basta che non andiamo in posti diversi :biggrin3:
9:15 alla Galbusera , caffettino da qualche parte e via
Fooldancer
29/06/2011, 13:32
Per me va bene tutto basta che non andiamo in posti diversi :biggrin3:
9:15 alla Galbusera , caffettino da qualche parte e via
Era solo perche' da li' prendiamo la A4 e paghiamo.
Dalle Torri, si prende il caffettino, la tangenziale e' gratuita e prima ci facciamo le curve del minicircuito... :biggrin3:
Ok. 9:15 alla Galbusera!
Era solo perche' da li' prendiamo la A4 e paghiamo.
Dalle Torri, si prende il caffettino, la tangenziale e' gratuita e prima ci facciamo le curve del minicircuito... :biggrin3:
Ok. 9:15 alla Galbusera!
Il puntello dei Genovesi è da un'altra parte :biggrin3:
Possiamo prendere l'ingresso delle Torri anche partendo dalla Galbusera :wink_:
Ok! 9.15 galbusera :biggrin3: Ma TripleCla ci sarà anche lui? :ph34r:
Prince-Milano
29/06/2011, 22:20
ottimo!... qualcuno mi può lasciare una mail oppure (meglio) un numero di cell in MP? così è più semplice accordarsi?? grazie mille!
Ti ho mandato MP.
Si penso che sia Melegnano... cmq non ti puoi sbagliare.... dalla tangenziale prendi la MI-BO e subito trovi il casello... subito dopo il casello (50 metri) ci ritroviamo..... Io ho speed 2011 bianca.
Ma rimani li a dormire no? sabato sera c'è il grigliatone del PettiRat! ti metti una tenda e ti sdrai facile ;)
lukamony
30/06/2011, 19:35
su eventi organizzati nezionali e internazionali ci sono 3 ragazzi che partono sabato mattina chi volesse unirsi o ha intenzione di partire sabato ci potremo trovare a melegnano e fare la strada insieme..
il post si intitola SABATO AL T-DAY ciao
Fooldancer
30/06/2011, 20:00
Ma rimani li a dormire no? sabato sera c'è il grigliatone del PettiRat! ti metti una tenda e ti sdrai facile ;)
Lo so Simo. Ma Sabato devo tornare per cena. Ho un impegno...
Grazie comunque.
Ti ho mandato MP.
Si penso che sia Melegnano... cmq non ti puoi sbagliare.... dalla tangenziale prendi la MI-BO e subito trovi il casello... subito dopo il casello (50 metri) ci ritroviamo..... Io ho speed 2011 bianca.
Ok. Grazie. Se non arrivo non mi aspettate... Non sono ancora certo che verrò Domenica.
Grande Fool !!!!!!!
Lo so Simo. Ma Sabato devo tornare per cena. Ho un impegno...
Grazie comunque.
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Fooldancer
01/07/2011, 09:03
Grande Fool !!!!!!!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Cosa non ti e' chiaro, Sire?
Cosa non ti e' chiaro, Sire?
SEI UN BABBEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI PERDI IL CLOU DELLA MANIFESTAZIONE (LA SERATA) .MAH...........ORMAI SEI TOSCANO DENTRO
SEI UN BABBEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI PERDI IL CLOU DELLA MANIFESTAZIONE (LA SERATA) .MAH...........ORMAI SEI TOSCANO DENTRO
quoto l'utente Vulcano....
Fooldancer
01/07/2011, 10:29
Lo so... Mi dispiace... Ma non posso fare niente...:cry:
Un giorno capirete...
Lo so... Mi dispiace... Ma non posso mangiare niente...:cry:
:blink:mah
Lo so... Mi dispiace... Ma non posso fare niente...:cry:
Un giorno capirete...
cambia RE.......grazie......:dry:
Fooldancer
01/07/2011, 10:34
Ok... Addio Sire... Cercherò altre guide...:cry:
Lo scherzo è bello quando dura poco Sim :tongue:
PS se piove vengo al grigliatone in macchina , primo perchè non ho due tute antipioggi , secondo perchè la tenda non è impermeabile :biggrin3: