Visualizza Versione Completa : cambio portatarga posteriore
il concessionario, in occasione del tagliando 10K, ha, di sua iniziativa, cambiato il mio portatarga posteriore con uno recante la pubblicità del medesimo rivenditore (diciamo meglio: catena di rivenditori). Per questioni di affezione che non sto qui a tediarvi, mi sono un pochino risentito, ma in effetti dentro mi rodeva parecchio moolto e assai.
Egli asserisce che è una loro politica, ogni intervento ti cambiano il portatarga con uno loro.
Curioso eh?
:mad:
o ti fa lo sconto, o fatti pagare la pubblicità !
e mettigli per iscritto che non lo vuoi !!
C'è un mio amico che vende prodotti da bere e una famosa marca di birra gli ha proposto di mettere sul fianco del suo "Ducato" la pubblicità del loro prodotto a loro spese. Lui contento l'ha fatto ed io a cose fatte gli ho chiesto se per quella pubblicità gratuita lo avrebbero pagato. Risposta: no Al che ho nuovamente domandato: perchè lo fai ? Ora il suo furgone è bianco candido e sta anche molto meglio. Se vuole ci può mettere la foto del suo cane o della morosa ma almeno saranno cose sue ...
Tokugawa
27/06/2011, 15:17
il concessionario, in occasione del tagliando 10K, ha, di sua iniziativa, cambiato il mio portatarga posteriore con uno recante la pubblicità del medesimo rivenditore (diciamo meglio: catena di rivenditori). Per questioni di affezione che non sto qui a tediarvi, mi sono un pochino risentito, ma in effetti dentro mi rodeva parecchio moolto e assai.
Egli asserisce che è una loro politica, ogni intervento ti cambiano il portatarga con uno loro.
Curioso eh?
Se non lo hai ancora pagato le fai presente che non salderai il conto fino a che non ripristinano la situazione precedente
Se hai gia pagato invitali a farlo, abbastanza in fretta e davanti ai tuoi occhi, altrimenti fai denuncia per danni.
Stai scherzandoi che cambiano un pezzo senza che tu lo richieda?
Sono in torto marcio!
Io lo frullavo e glielo facevo bere...:wink_:
Gattosenzacoda
27/06/2011, 15:26
e son problemi eh
lo fanno in molti, anche sulle auto, se ti da fastidio fattelo cambiare...
Peppe Bastardo
27/06/2011, 15:50
sti rompi coglioni!!! io quello di base con la pubblicità del conce l'ho coperto col nastro isoltante nero, in attesa di cambiarlo :)
[QUOTE=Gattosenzacoda;4836396]e son problemi eh[/QUO
non è una questione grave, gatto s/coda, è ovvio, però è emblematico dei comportamenti da parac... e arroganti, dei concessionari,che arrivano a mettere le mani nelle cose tue senza dirti niente e per il loro tornaconto...
La prox volta è ovvio che starò più attento (però ciò vuol dire che nun te poi fidà manco di un conce)...
:wink_:
Curioso eh?
digli di "far svelo" a ridarti il tuo portatarga........:wink_::wink_: odio quando succedono 'ste cose.........sia per le moto che per le auto.....:mad:
tempo fa lascia una mia auto in conto vendita presso un autosalone plurimarche poi dato che non riuscivano a venderla andai a riprenderla al che mi accorsi che mi avevano cambiato portatarga e portassicurazione della "casa madre".......morale della favola li "costrinsi" ad andare presso negozio ricambi del concessionario dove avevo comprato l'auto a ricomprare cio' che avevano asportato senza il mio consenso.............:wink_::wink_: