Visualizza Versione Completa : sabato al T-DAY...
lukamony
27/06/2011, 19:21
ciao a tutti.. cercavo amici che si fanno il viaggetto con me per andare al t-day.. io vado sabato mattina parto da milano (prov) e sono anche disposto a partire presto.. se qualcuno fosse interessato e ben accetto.. se per caso ce un altra discussiione aperta di questo tipo chiedo scusa!!
The President1
28/06/2011, 08:36
ciao a tutti.. cercavo amici che si fanno il viaggetto con me per andare al t-day.. io vado sabato mattina parto da milano (prov) e sono anche disposto a partire presto.. se qualcuno fosse interessato e ben accetto.. se per caso ce un altra discussiione aperta di questo tipo chiedo scusa!!
Ciao Luka io sono della provincia di Bergamo e vado per ora insieme a Mosquitokiller il sabato al TDay e partiremmo presto così da farci il viaggetto con il fresco , se vuoi ci si può sentire . Ciao Oscar
lukamony
28/06/2011, 11:34
Ciao.. Guarda x me non ce nessun problema x l'orario ma x voi e piu comodo passare da milAno o da Brescia? Perche io abito vicino magenta se x voi e comodo trovarsi alla barriera di Melegnano.. Che ne dici? Se no dimmi tu.. Ah io penso di tornare abbastanza presto.. Fammi sapere ciao
The President1
28/06/2011, 11:52
Ciao.. Guarda x me non ce nessun problema x l'orario ma x voi e piu comodo passare da milAno o da Brescia? Perche io abito vicino magenta se x voi e comodo trovarsi alla barriera di Melegnano.. Che ne dici? Se no dimmi tu.. Ah io penso di tornare abbastanza presto.. Fammi sapere ciao
L'idea era di fare strade normali fino a Cremona , e poi entrare in autostrada . Ma non c'è nulla di definito devo ancora sentire il mio boss dei percorsi Mosquitokiller , in caso ti lascio il mio cell in PM :wink_:
CIao, io son di legnano, vorrei tanto venire al Tday ma non so ancora perche sabato mattina al 90% lavoro...
se volete io da Cremona in poi vi porto a Varano senza fare autostrada:wink_:
dipende a che ora siete a Cremona fatemi sapere in MP:oook:ciaooo
io parto da Cesano Boscone.... non ho ancora deciso che strada fare per andare giu, so solo che il turno della mattina in pista ce l'ho alle 11:45 :D
Prince-Milano
29/06/2011, 22:18
Se qualcuno viene domenica mattina mi faccia sapere che ho già organizzagto un gruppetto....!
lukamony
30/06/2011, 07:51
Ciao iboi se tu sei di cesano potremmo fare la strada insieme poi se qualcun altri si aggrega Ben venga poi x la strada se tu hai il turn facciamo la piu comoda.. Ok?
Se qualcuno viene domenica mattina mi faccia sapere che ho già organizzagto un gruppetto....!
ciao, tu da dove parti?
Ciao iboi se tu sei di cesano potremmo fare la strada insieme poi se qualcun altri si aggrega Ben venga poi x la strada se tu hai il turn facciamo la piu comoda.. Ok?
ok ci sto!! :coool: tu non hai i turni in pista?
The President1
30/06/2011, 14:28
Quindi che strada fate ????? , che se i miei compari mi mollano mi agrego a voi sempre che mi vogliate :biggrin3::biggrin3:
lukamony
30/06/2011, 15:02
Io non ho turni in pista.. Comunque decidiamo un postoperative dove trovarsi in Moro. Che the president ci raggiunge e facciamo la strada in 3/4/5 vediamo quantity si aggregano dai..
ottimo! per me la strada è indifferente, se non ricordo male in autostrada ci vuole un'oretta ma è tutta dritta, in statali non ho mai fatto... potremo trovarci cmq dalle parti o del casello di melegnano oppure boh non so :)
The President1
30/06/2011, 16:06
ottimo! per me la strada è indifferente, se non ricordo male in autostrada ci vuole un'oretta ma è tutta dritta, in statali non ho mai fatto... potremo trovarci cmq dalle parti o del casello di melegnano oppure boh non so :)
Cominciamo via MP a scambiarci un po di numeri di cell , così ci si sente :wink_:
Melegnano .............io che arrivo da Bergamo cosa mi conviene fare ?????
Cominciamo via MP a scambiarci un po di numeri di cell , così ci si sente :wink_:
Melegnano .............io che arrivo da Bergamo cosa mi conviene fare ?????
se ci troviamo a melegnano forse ti conviene fare la tangenziale est, che dalla barriera della mi-ve impieghi meno ad arrivare... poi non so potremmo fare un po' autostrada e un po' statali, tenedo conto che io per le 10.30 dovrei essere li più o meno... stavo guardando ora su google maps, potremmo uscire verso fiorenzuola o fidenza e faci qualche curva per arrivare a varano...
The President1
30/06/2011, 18:44
se ci troviamo a melegnano forse ti conviene fare la tangenziale est, che dalla barriera della mi-ve impieghi meno ad arrivare... poi non so potremmo fare un po' autostrada e un po' statali, tenedo conto che io per le 10.30 dovrei essere li più o meno... stavo guardando ora su google maps, potremmo uscire verso fiorenzuola o fidenza e faci qualche curva per arrivare a varano...
E' proprio quello il tratto in cui mi anno detto ci sono più controlli :alarm:. Comunque il mio è trequattrosettesettantaventitretredue , cosi ci teniamo in contatto :wink_:
E' proprio quello il tratto in cui mi anno detto ci sono più controlli :alarm:. Comunque il mio è trequattrosettesettantaventitretredue , cosi ci teniamo in contatto :wink_:
mmmm allora boh non so :wacko:
il mio treseiseiquattrozeronoveduenovetrenove
lukamony
30/06/2011, 18:52
va be.. i posti di blocco al massimo li saltiamo...:biker: nooooooooooooooo!!!!!!!
cmq the president1 tu fai la tang est dir. bologna dopo l'uscita di san giuliano mil. circa 2 km dopo ce la barriera dopo la barriera all'OMBRA ti fermi se nn ci trovi prima
invece io e te iboi potremo beccarci gia prima xche io piu o meno sono pratico delle tue zone.. ho fatto asilo elementari e medie a corsico.. che ne dici????
nn so AL MC DONALD dove ce il distributore di fronte all'ikea x intenderci??? cosi un bel mc menu e poi sai in pista come vai!!!!
perfieto!!! più o meno x che ora?? 8 8.30 9 ??? cosi si viaggia con il fresco :)
lukamony
30/06/2011, 20:43
perfieto!!! più o meno x che ora?? 8 8.30 9 ??? cosi si viaggia con il fresco :)
X le 8 x me e perfetto va bene? Ok?
yessssss alle otto da mc!!!
Prince-Milano
01/07/2011, 09:24
ciao, tu da dove parti?
Ti ho mandato MP.
Cmq x chiunque si voglia unire, ci si becca domenica mattina alle 8 al casello della MI-BO (altezza melegnano).
The President1
01/07/2011, 09:26
va be.. i posti di blocco al massimo li saltiamo...:biker: nooooooooooooooo!!!!!!!
cmq the president1 tu fai la tang est dir. bologna dopo l'uscita di san giuliano mil. circa 2 km dopo ce la barriera dopo la barriera all'OMBRA ti fermi se nn ci trovi prima
invece io e te iboi potremo beccarci gia prima xche io piu o meno sono pratico delle tue zone.. ho fatto asilo elementari e medie a corsico.. che ne dici????
nn so AL MC DONALD dove ce il distributore di fronte all'ikea x intenderci??? cosi un bel mc menu e poi sai in pista come vai!!!!
Ti ringrazio Luka per la disponibilità , e ti chiedo scusa per lo sbattimento , ma finalmente ho trovato gente delle mie parti , con cui mi trovo e veniamo al raduno via statali "sicure" , GRAZIE DI CUORE ci si becca la :wink_::wink_:
wow per un motivo o x l'altro anche quest'anno il mio primo t-day salta (anche se non lo vedo un dramma dato che ho fatto 4 anni di tridays consecutivi finora... ;-)
tutto xkè sono al Mugello e hanno pensato bene quest'anno di fare i due eventi in concomitanza, che geni!!1
buon divertimento e salutoni a tutti!!!
lukamony
01/07/2011, 16:15
yessssss alle otto da mc!!!
Allora alle 8 al mc? Siamo io e te xche l'altro ragazzo ha trovato altri amici x fare la strada penso Che sicuramente troveremo qualche amico Sulla strada a domani
si si ... ci si vede domani!!!!
maxpower
01/07/2011, 19:01
ciao io parto da torino verso le 6 e 30 se vuoi ci troviamo per strada adesso stavo cercando di trovare qualche altro
lukamony
01/07/2011, 20:27
ciao io parto da torino verso le 6 e 30 se vuoi ci troviamo per strada adesso stavo cercando di trovare qualche altro
Se x le 7.30 riuscite ad essere ad arluno io vi aspetto ti lascio il mio cell se mi chiami ci organizziamo meglio 335350237 anche ora
Appena tornato kevin spettacolare con una gamba sola
SUPERNAPPO
02/07/2011, 21:58
...GRANDE KEVIN!!! dal vivo fa PAURA!
...GRANDE KEVIN!!! dal vivo fa PAURA!
Peccato per la gamba non ha fatto impennate in piedi o in ginocchio sulla sella all'eicma era stato strepitoso