PDA

Visualizza Versione Completa : sabato al T-DAY...

lukamony
27/06/2011, 19:21
ciao a tutti.. cercavo amici che si fanno il viaggetto con me per andare al t-day.. io vado sabato mattina parto da milano (prov) e sono anche disposto a partire presto.. se qualcuno fosse interessato e ben accetto.. se per caso ce un altra discussiione aperta di questo tipo chiedo scusa!!

The President1
28/06/2011, 08:36
ciao a tutti.. cercavo amici che si fanno il viaggetto con me per andare al t-day.. io vado sabato mattina parto da milano (prov) e sono anche disposto a partire presto.. se qualcuno fosse interessato e ben accetto.. se per caso ce un altra discussiione aperta di questo tipo chiedo scusa!!

Ciao Luka io sono della provincia di Bergamo e vado per ora insieme a Mosquitokiller il sabato al TDay e partiremmo presto così da farci il viaggetto con il fresco , se vuoi ci si può sentire . Ciao Oscar

lukamony
28/06/2011, 11:34
Ciao.. Guarda x me non ce nessun problema x l'orario ma x voi e piu comodo passare da milAno o da Brescia? Perche io abito vicino magenta se x voi e comodo trovarsi alla barriera di Melegnano.. Che ne dici? Se no dimmi tu.. Ah io penso di tornare abbastanza presto.. Fammi sapere ciao

The President1
28/06/2011, 11:52
Ciao.. Guarda x me non ce nessun problema x l'orario ma x voi e piu comodo passare da milAno o da Brescia? Perche io abito vicino magenta se x voi e comodo trovarsi alla barriera di Melegnano.. Che ne dici? Se no dimmi tu.. Ah io penso di tornare abbastanza presto.. Fammi sapere ciao

L'idea era di fare strade normali fino a Cremona , e poi entrare in autostrada . Ma non c'è nulla di definito devo ancora sentire il mio boss dei percorsi Mosquitokiller , in caso ti lascio il mio cell in PM :wink_:

ZioSam
28/06/2011, 12:52
CIao, io son di legnano, vorrei tanto venire al Tday ma non so ancora perche sabato mattina al 90% lavoro...

Gnolo
28/06/2011, 19:59
se volete io da Cremona in poi vi porto a Varano senza fare autostrada:wink_:
dipende a che ora siete a Cremona fatemi sapere in MP:oook:ciaooo

iboi
29/06/2011, 20:49
io parto da Cesano Boscone.... non ho ancora deciso che strada fare per andare giu, so solo che il turno della mattina in pista ce l'ho alle 11:45 :D

Prince-Milano
29/06/2011, 22:18
Se qualcuno viene domenica mattina mi faccia sapere che ho già organizzagto un gruppetto....!

lukamony
30/06/2011, 07:51
Ciao iboi se tu sei di cesano potremmo fare la strada insieme poi se qualcun altri si aggrega Ben venga poi x la strada se tu hai il turn facciamo la piu comoda.. Ok?

ZioSam
30/06/2011, 09:31
Se qualcuno viene domenica mattina mi faccia sapere che ho già organizzagto un gruppetto....!

ciao, tu da dove parti?

iboi
30/06/2011, 14:23
Ciao iboi se tu sei di cesano potremmo fare la strada insieme poi se qualcun altri si aggrega Ben venga poi x la strada se tu hai il turn facciamo la piu comoda.. Ok?

ok ci sto!! :coool: tu non hai i turni in pista?

The President1
30/06/2011, 14:28

Quindi che strada fate ????? , che se i miei compari mi mollano mi agrego a voi sempre che mi vogliate :biggrin3::biggrin3:

lukamony
30/06/2011, 15:02

Io non ho turni in pista.. Comunque decidiamo un postoperative dove trovarsi in Moro. Che the president ci raggiunge e facciamo la strada in 3/4/5 vediamo quantity si aggregano dai..

iboi
30/06/2011, 15:54
ottimo! per me la strada è indifferente, se non ricordo male in autostrada ci vuole un'oretta ma è tutta dritta, in statali non ho mai fatto... potremo trovarci cmq dalle parti o del casello di melegnano oppure boh non so :)

The President1
30/06/2011, 16:06
ottimo! per me la strada è indifferente, se non ricordo male in autostrada ci vuole un'oretta ma è tutta dritta, in statali non ho mai fatto... potremo trovarci cmq dalle parti o del casello di melegnano oppure boh non so :)

Cominciamo via MP a scambiarci un po di numeri di cell , così ci si sente :wink_:
Melegnano .............io che arrivo da Bergamo cosa mi conviene fare ?????

iboi
30/06/2011, 18:11
Cominciamo via MP a scambiarci un po di numeri di cell , così ci si sente :wink_:
Melegnano .............io che arrivo da Bergamo cosa mi conviene fare ?????

se ci troviamo a melegnano forse ti conviene fare la tangenziale est, che dalla barriera della mi-ve impieghi meno ad arrivare... poi non so potremmo fare un po' autostrada e un po' statali, tenedo conto che io per le 10.30 dovrei essere li più o meno... stavo guardando ora su google maps, potremmo uscire verso fiorenzuola o fidenza e faci qualche curva per arrivare a varano...

The President1
30/06/2011, 18:44
se ci troviamo a melegnano forse ti conviene fare la tangenziale est, che dalla barriera della mi-ve impieghi meno ad arrivare... poi non so potremmo fare un po' autostrada e un po' statali, tenedo conto che io per le 10.30 dovrei essere li più o meno... stavo guardando ora su google maps, potremmo uscire verso fiorenzuola o fidenza e faci qualche curva per arrivare a varano...

E' proprio quello il tratto in cui mi anno detto ci sono più controlli :alarm:. Comunque il mio è trequattrosettesettantaventitretredue , cosi ci teniamo in contatto :wink_:

iboi
30/06/2011, 18:49
E' proprio quello il tratto in cui mi anno detto ci sono più controlli :alarm:. Comunque il mio è trequattrosettesettantaventitretredue , cosi ci teniamo in contatto :wink_:
mmmm allora boh non so :wacko:
il mio treseiseiquattrozeronoveduenovetrenove

lukamony
30/06/2011, 18:52

va be.. i posti di blocco al massimo li saltiamo...:biker: nooooooooooooooo!!!!!!!

cmq the president1 tu fai la tang est dir. bologna dopo l'uscita di san giuliano mil. circa 2 km dopo ce la barriera dopo la barriera all'OMBRA ti fermi se nn ci trovi prima
invece io e te iboi potremo beccarci gia prima xche io piu o meno sono pratico delle tue zone.. ho fatto asilo elementari e medie a corsico.. che ne dici????
nn so AL MC DONALD dove ce il distributore di fronte all'ikea x intenderci??? cosi un bel mc menu e poi sai in pista come vai!!!!

iboi
30/06/2011, 20:23
perfieto!!! più o meno x che ora?? 8 8.30 9 ??? cosi si viaggia con il fresco :)

lukamony
30/06/2011, 20:43
perfieto!!! più o meno x che ora?? 8 8.30 9 ??? cosi si viaggia con il fresco :)

X le 8 x me e perfetto va bene? Ok?

iboi
30/06/2011, 20:52
yessssss alle otto da mc!!!

Prince-Milano
01/07/2011, 09:24
ciao, tu da dove parti?

Ti ho mandato MP.

Cmq x chiunque si voglia unire, ci si becca domenica mattina alle 8 al casello della MI-BO (altezza melegnano).

The President1
01/07/2011, 09:26
va be.. i posti di blocco al massimo li saltiamo...:biker: nooooooooooooooo!!!!!!!

cmq the president1 tu fai la tang est dir. bologna dopo l'uscita di san giuliano mil. circa 2 km dopo ce la barriera dopo la barriera all'OMBRA ti fermi se nn ci trovi prima
invece io e te iboi potremo beccarci gia prima xche io piu o meno sono pratico delle tue zone.. ho fatto asilo elementari e medie a corsico.. che ne dici????
nn so AL MC DONALD dove ce il distributore di fronte all'ikea x intenderci??? cosi un bel mc menu e poi sai in pista come vai!!!!

Ti ringrazio Luka per la disponibilità , e ti chiedo scusa per lo sbattimento , ma finalmente ho trovato gente delle mie parti , con cui mi trovo e veniamo al raduno via statali "sicure" , GRAZIE DI CUORE ci si becca la :wink_::wink_:

Tiello
01/07/2011, 09:41
wow per un motivo o x l'altro anche quest'anno il mio primo t-day salta (anche se non lo vedo un dramma dato che ho fatto 4 anni di tridays consecutivi finora... ;-)
tutto xkè sono al Mugello e hanno pensato bene quest'anno di fare i due eventi in concomitanza, che geni!!1

buon divertimento e salutoni a tutti!!!

lukamony
01/07/2011, 16:15
yessssss alle otto da mc!!!

Allora alle 8 al mc? Siamo io e te xche l'altro ragazzo ha trovato altri amici x fare la strada penso Che sicuramente troveremo qualche amico Sulla strada a domani

iboi
01/07/2011, 16:43
si si ... ci si vede domani!!!!

maxpower
01/07/2011, 19:01

ciao io parto da torino verso le 6 e 30 se vuoi ci troviamo per strada adesso stavo cercando di trovare qualche altro

lukamony
01/07/2011, 20:27
ciao io parto da torino verso le 6 e 30 se vuoi ci troviamo per strada adesso stavo cercando di trovare qualche altro

Se x le 7.30 riuscite ad essere ad arluno io vi aspetto ti lascio il mio cell se mi chiami ci organizziamo meglio 335350237 anche ora

giulio
02/07/2011, 17:37
Appena tornato kevin spettacolare con una gamba sola

SUPERNAPPO
02/07/2011, 21:58
...GRANDE KEVIN!!! dal vivo fa PAURA!

giulio
03/07/2011, 09:50
...GRANDE KEVIN!!! dal vivo fa PAURA!

Peccato per la gamba non ha fatto impennate in piedi o in ginocchio sulla sella all'eicma era stato strepitoso