PDA

Visualizza Versione Completa : Carbonio prezzi ridotti

SteSic
27/06/2011, 19:59
Ragazzi date un occhio qua!!:w00t:

ECC COMPOSITE CO.,LTD (http://www.eccracing.com/Products.asp?BigClassName=Carbon%20fiber%20Triumph%20parts)

miky92
27/06/2011, 20:16
mha... sarà, ma non spenderò mai quei soldi per il carbonio dato che si può riprodurre perfettamente con comode e assai più economiche pellicole.
parere totalmente personale ;)

ScRe4mY
27/06/2011, 23:50
ma venendo da fuori devi aggiungerci il 20% di dogana

Sunny
28/06/2011, 17:37
spettacolo il codino in carbonio!!!!

Sim1
30/06/2011, 08:54
mha... sarà, ma non spenderò mai quei soldi per il carbonio dato che si può riprodurre perfettamente con comode e assai più economiche pellicole.
parere totalmente personale ;)

Da una parte hai un pezzo in carbonio (che è un materiale di gran pregio) e dall'altra hai attaccato due adesivi sulla moto...
Parere personale...

miky92
01/07/2011, 14:36
è vero è di gran pregio, ma che vantaggi da rispetto alla plastica oltre ad esser bello da vedere?
la leggerezza? ma al massimo se cambi tutte le carene guadagni qualche kg...
non hanno un "vantaggio" pratico no? (è una curiosità mai eh, io ho sempre creduto di no, ma magari qualcosa c'è)

Kuka
04/07/2011, 08:14
è vero è di gran pregio, ma che vantaggi da rispetto alla plastica oltre ad esser bello da vedere?
la leggerezza? ma al massimo se cambi tutte le carene guadagni qualche kg...
non hanno un "vantaggio" pratico no? (è una curiosità mai eh, io ho sempre creduto di no, ma magari qualcosa c'è)

beh é come avere un rolex di un venditore ambulante e 1 vero ;) un po di differenza c'é..

io ho preso il paracalore in carbonio originale triumph, (220 eurelli)..
perké ho lo slip on col fondello in vero carbonio, e almeno sono uguali.
per le plastiche davanti sotto il cupolino, e parafanghetto dietro, ho preso la Di-Noc , e, si é mooolto bella, ma lo sgami da 1 km che nn centra nulla coi pezzi dietro..

belle son belle ste pellicole, ma il carbonio é n'altra cosa...