PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio...TUTE SU MISURA???



Rickystyle
29/01/2007, 23:51
Ciao a tutti...volevo un consiglio!
visto che faccio fatica a trovare tute che mi stiano bene,pensavo di rivolgermi a qualcuno per farmela fare su misura!
pensavo gimoto,so che fanno delle ottime tute!
qualcuno di voi conosce altri produttori,
o comunque sa consigliarmi se è una buona cosa da fare o se è solo una cazzata,
e se magari sa dirmi pure i prezzi indicativi...

qualcuno di voi se l'è fatta una su misura??:tongue:

grazie a tutti.

Wallace
30/01/2007, 06:03
io nn la farei x il semplice fatto che se dimagrissi nn nel tuo caso ma mettissi su panza dopo che ci fai?

simone pd
30/01/2007, 06:10
la rekord a vecenza le fa su misura

Rickystyle
30/01/2007, 15:02
ragazzi...allora??consigli???

crisgas
30/01/2007, 15:20
Per me è una figata farsi fare la tuta su misura o sentito chi l'ha fatta e mi ha detto che è tutta un'altra cosa come comodita e libertà nei movimenti......ho sentito che la giudici che deve essere in zona fa le tute su misura senza spendere molto e un'azienda di cassano d'adda forse proprio gimoto + non so

gp.triple
30/01/2007, 15:21
vedi ricky quando provi a fare il serio nn ti caga nessuno...rinunciaci...:biggrin3: :biggrin3:

Ghino
30/01/2007, 15:32
COs'è non ti c'entra il pi*ello ??

Black Death
30/01/2007, 16:04
Ricky di questi ne ho sentito parlare un gran bene prova a dare un'occhio


Clicca qua e poi in basso a sinistra (http://www.valerisport.com/)

Oppure

QUA (http://www.giudicitute.com/)


;)

trident_special
30/01/2007, 16:07
la rekord a vecenza le fa su misura

Quoto, mio padre si è preso una delle loro tute, è uno spettacolo, confezionata a meraviglia, pelle fantastica, leggera e ha speso relativamente poco. Una tuta intera estiva e quindi traforata, nera con degli inserti rossi ed il nome sulla schiena gli è venuta a costare €600 inclusa spedizione, una cifra onesta se paragonata a quanto chiedono le varie Dainese o Alpinestars per confezionartela su misura...:wink_:

dott_speed
30/01/2007, 16:20
ma che taglia hai ??????????

Rickystyle
30/01/2007, 16:46
dott,non so che taglia ho!
cioè...ho una dainese taglia 48,ma mi è larghetta e (relativamente) corta.
il mio conce mi ha fatto provare una arlen ness taglia 52 e quella mi stava giusta come lunghezza,ma sempre larga!lui dice che mi servirebbe una 50,data la mia altezza!
poi ho provato una mtech,la nkp,taglia 48 e mi stava strettissima (e per la cronaca,le mie palline facevano fatica a trovare un'angolo comodo...)
il bello è che io ero convinto di avere una 46!!!
cmq dovrei trovare un grosso store multimarche in cui rinchiudermi un pomeriggio a provare varie tute di varie marche.

per il discorso della tuta su misura so che gimoto,oltre a fartela su misura,puoi anche decidere la livrea a piacimento,il tutto per un prezzo relativamente basso...ho sentito sugli 800€!!!

io speravo di andare in svizzera e magari trovare una tuta sui 400-500 dainese o arlen o spike o spidi...ma nn vorrei spender soldi per una tuta "di compromesso"
non so che fare eccheccacchio!

trident_special
30/01/2007, 16:54
Secondo me questi (http://www.recordmoto.com/) fanno il caso tuo, la tuta te la fanno addosso, figurati mio padre che di panza è un buon 56 abbondante e di gambe va sul 50 se l'è fatta fare da loro e non tornerebbe più indietro manco pagato!

the_one
31/01/2007, 08:07
guarda io mi sono fatto fare la tuta su misura da Speed (http://www.speedracing.it) intera e dei colori che volevo io!!!ho speso sui 600 eu ma lo spettacolo è che addosso non ti sembra di averla...rifinita bene e almeno non cadi nella banalità di una tuta fatta in serie!lilo poi l ha vista la mia tutina!

Vince_Speed
31/01/2007, 23:07
io su ebay ho trovato questo.
eBay Italia: Tuta Moto in pelle; 9 Protezioni CE; Racing 17B (oggetto 110084865751 scade il 03-Feb-07 18:19:34 CET) (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=001&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=110084865751&rd=1&rd=1ù)
ke ne dite? sarei tentato, ma vorrei sapere se qualcuno ha già preso una tuta da questi

Rickystyle
01/02/2007, 07:07
sarà un pelo OT...ma vince,quella tuta li te la sconsiglio alla stragrande!

sem13
01/02/2007, 08:10
sarà un pelo OT...ma vince,quella tuta li te la sconsiglio alla stragrande!

Parli per esperienza?

Rickystyle
01/02/2007, 15:43
lo dico perchè a quel prezzo prende una tuta un po più blasonata e garantita,
quella li,nn si sa nemmeno chi l'ha fatta,e per esperienza ti dico che certe tute,possono anche sembrar belle,ma poi come qualità,rifiniture e sopratutto vestibilità,si rivelano delle gran cacate!

per certe cose personelmente non bado al risparmio,a meno che non riesca a risparmiare il 50% per una dainese t.age...

Vince_Speed
01/02/2007, 17:19
pure io ero molto scettico, ma ho letto i feedback e commenti e son tanti e tutti contenti...
strano però che nessuno del forum ne sappia nulla ... :sick: :sick: :sick:

the_one
02/02/2007, 09:50
belin vince ma se sei a padova fai un salto da speed che è li dove abiti te e vedi direttamente la qualità dei prodotti

carletto.p
07/02/2007, 14:22
per giudici sono sicuro che fanno cose fantastiche,per il resto non so.
cmq io ho comprato una tuta berik in offerta da union bike e sembrava piccola.
il primo viaggio sono arrivato con le ginocchia rosse ed un fastidio inaudito.
dopo un mesetto ha ceduto e ora sembra un guanto.
deve stringere non è un capo casual,devi soffrire all'inizio...

Wembo
08/02/2007, 13:47
dott,non so che taglia ho!
cioè...ho una dainese taglia 48,ma mi è larghetta e (relativamente) corta.
il mio conce mi ha fatto provare una arlen ness taglia 52 e quella mi stava giusta come lunghezza,ma sempre larga!lui dice che mi servirebbe una 50,data la mia altezza!
poi ho provato una mtech,la nkp,taglia 48 e mi stava strettissima (e per la cronaca,le mie palline facevano fatica a trovare un'angolo comodo...)
il bello è che io ero convinto di avere una 46!!!
cmq dovrei trovare un grosso store multimarche in cui rinchiudermi un pomeriggio a provare varie tute di varie marche.

per il discorso della tuta su misura so che gimoto,oltre a fartela su misura,puoi anche decidere la livrea a piacimento,il tutto per un prezzo relativamente basso...ho sentito sugli 800€!!!

io speravo di andare in svizzera e magari trovare una tuta sui 400-500 dainese o arlen o spike o spidi...ma nn vorrei spender soldi per una tuta "di compromesso"
non so che fare eccheccacchio!

Vai tranquillo con il compromesso...
Ma quanto la usi la tuta da pista? Oltre tutto se uno cade (per carità, da non augurare a nessuno, ma in pista non puoi escluderlo, anzi) ti incazzi il doppio, pure per la tuta.
Poi la pelle piano piano si adatta ... piuttosto ricordati di provarla in negozio con la back protection, altrimenti potresti avere amare sorprese.

Ciao!