Visualizza Versione Completa : Molla progressiva Hyperpro per tiger 1050
Vendo molla progressiva Hyperpro per mono tiger 1050. KM PERCORSI 10000....
Ottimo affare senza spendere una follia e migliorare il mono originale
per che peso è?
IO sono 78 kg vestito con tuta di pelle ma puo' andare anche con qualche kg in piu'...
Vendo molla progressiva Hyperpro per mono tiger 1050. KM PERCORSI 10000....
Ottimo affare senza spendere una follia e migliorare il mono originale
up up up:w00t:
up up up:w00t:
mmmm.....:cipenso:
peso un po di piu! :oops:
mmmm.....:cipenso:
peso un po di piu! :oops:
Basta precaricarla un po' di piu'... Anche perche' piu' si comprime piu' diventa dura
ehmmmm.......vstito con tutta casco e tutto supero i 100....:P
poi dovrei revisionare il mmono originale, ha un po di chilometri sul groppone!
ehmmmm.......vstito con tutta casco e tutto supero i 100....:P
poi dovrei revisionare il mmono originale, ha un po di chilometri sul groppone!
Accidenti... Va be allora sempre disponibile...:w00t:
Accidenti... Va be allora sempre disponibile...:w00t:
up up la molla e' pronta all'uso:w00t::w00t::w00t:
up up la molla e' pronta all'uso:w00t::w00t::w00t:
FORZA CHE LA MOLLA E' PRONTA ALL'USO:w00t::wink_::biggrin3:
Ciao non so nulla di molle ma so che migliorano molto il Tiger. L'ho appena presa usata con 17000 km e le molle anteriori modificate (non ricordo come, credo molle e olio), che vantaggi dà la molla che vendi?
Ciao non so nulla di molle ma so che migliorano molto il Tiger. L'ho appena presa usata con 17000 km e le molle anteriori modificate (non ricordo come, credo molle e olio), che vantaggi dà la molla che vendi?
Questa molla rispetto all' originale e' progressiva.. Significa che piu' si comprime piu' diventa dura... Percio' ti permette di avere la prima parte di molla tenera per avere confort quando ne hai bisogno mentre se si aumenta il ritmo hai piu' sostegno e il mono pompa meno nelle curve anche in due.. E' un rimedio semplice ed efficacie senza spendere un capiatale.....
grazie. Sono interessato ma prima devo decidere se prendere il mono completo o meno!!!!
Ti faccio sapere presto
grazie. Sono interessato ma prima devo decidere se prendere il mono completo o meno!!!!
Ti faccio sapere presto
ok
up up:w00t::w00t:
si puo' chiudere