PDA

Visualizza Versione Completa : Sotto coperta

Bob Manubrio
27/06/2011, 22:07
Ciao a tutti, eccomi di ritorno da 10 favolosi giorni in Corsica.

Provate ad indovinare che moto si nasconde sotto la coperta? :sick:
P.S. Targa italiana
Sarà la nuova moda per parcheggiare le moto in spiaggia?
http://farm6.static.flickr.com/5314/5878099099_5f0cdca99a.jpg (http://www.flickr.com/photos/lucastella/5878099099/)
sotto la coperta_ (http://www.flickr.com/photos/lucastella/5878099099/) di Bob Manubrio (http://www.flickr.com/people/lucastella/), su Flickr

pippo167
28/06/2011, 06:08
Ciao a tutti, eccomi di ritorno da 10 favolosi giorni in Corsica.

Provate ad indovinare che moto si nasconde sotto la coperta? :sick:
P.S. Targa italiana
Sarà la nuova moda per parcheggiare le moto in spiaggia?

:blink: ussìgnur .....G.....G.....GS forse ?:rolleyes::sick::wacko::dry:

Apox
28/06/2011, 07:27
Mi sa anche a me GS...

n0x
28/06/2011, 07:33
L'unica cattiva idea è quella di averla presa di colore nero, per il resto tutto il giorno sotto il sole a picco e la salsedine bene non fanno. Poi vista la qualita' delle verniciature triumph...per non parlare delle lacrime di calore che ho sulle plastiche del cupolino.

cicorunner
28/06/2011, 09:49
L'unica cattiva idea è quella di averla presa di colore nero, per il resto tutto il giorno sotto il sole a picco e la salsedine bene non fanno. Poi vista la qualita' delle verniciature triumph...per non parlare delle lacrime di calore che ho sulle plastiche del cupolino.

colore ?!? :wacko::wacko::wacko: anche io ho delle striature che sembrano di unto sulle plastiche strumentazione ma nn mi sembrano di colore, sono uscite dopo una giornata di moto al sole... tempo fà è stato pubblicato un post ! se lo trovo lo inserisco

baci e schiaffi a tutti:tongue:

tiger1961
28/06/2011, 10:02
colore ?!? :wacko::wacko::wacko: anche io ho delle striature che sembrano di unto sulle plastiche strumentazione ma nn mi sembrano di colore, sono uscite dopo una giornata di moto al sole... tempo fà è stato pubblicato un post ! se lo trovo lo inserisco

Vai di lucida cruscotti opaco, cico. E se proprio nn vengono falli verniciare:biggrin3:

n0x
28/06/2011, 11:11

cAlore, con la A. Sono macchie dovute all'effetto lente del cupolino. Adesso anche se monto quello scuro, quando vado al mare metto sempre uno straccio sulla strumentazione

Bob Manubrio
28/06/2011, 11:14
W gli schiaffi!!
Secondo me il telo-moto l'ha messo nero per tener caldi i panini e il caffé.
La mia dopo 10 giorni di mare ha solo qualche puntino di ruggine sulle maglie esterne della catena perché l'ho lasciata mezza giornata al porto di Bonifacio a 2 metri dal mare e 1600 km senza ingrassarla. Io uso tanto lucida cruscotti perché protegge le parti n plastica sia dal sole che dall'umidità.
Sempre baci e schiaffi per tutti

leo
28/06/2011, 13:07
cAlore, con la A. Sono macchie dovute all'effetto lente del cupolino. Adesso anche se monto quello scuro, quando vado al mare metto sempre uno straccio sulla strumentazione

Quoto
Le ho anch'io a sx del cruscotto;è l'effetto lente del cupolino che ha cotto la plastica.
Addirittura lo straccio per la strumentazione????Sei davvero avanti.....

cicorunner
28/06/2011, 13:18
quoto tutti , libera x me

cAlore , sorry :cry:

cmq se continui così le sole lacrime che vedi saranno le tue n0x alla primo ns incontro !!! e nn dire che nn ti avevo avvisato .... pignolo !!! :tongue::tongue::tongue:

OT : cmq sto aspettando di vedere il lavoro della tua coda finito ! della moto intendo ...

n0x
28/06/2011, 13:23
Quoto
Le ho anch'io a sx del cruscotto;è l'effetto lente del cupolino che ha cotto la plastica.
Addirittura lo straccio per la strumentazione????Sei davvero avanti.....

avanti il cazzo...sai se si rovina la strumentazione quanto costa? :cry: non vorrei sbagliarmi ma in passato si è verificato un caso in cui ad un tizio si è rovinata la lancetta del contagiri a causa del calore...forse su un altro forum...boh

leo
28/06/2011, 13:24
avanti il cazzo...sai se si rovina la strumentazione quanto costa? :cry: non vorrei sbagliarmi ma in passato si è verificato un caso in cui ad un tizio si è rovinata la lancetta del contagiri a causa del calore...forse su un altro forum...boh

Questa non la sapevo :wacko:....

n0x
28/06/2011, 13:26
quoto tutti , libera x me

cAlore , sorry :cry:

cmq se continui così le sole lacrime che vedi saranno le tue n0x alla primo ns incontro !!! e nn dire che nn ti avevo avvisato .... pignolo !!! :tongue::tongue::tongue:

OT : cmq sto aspettando di vedere il lavoro della tua coda finito ! della moto intendo ...

Io sono precisino e cmq questo forum sta diventando troppo piccolo per entrambi, urge un chiarimento di persona....e vieni da solo.

Veramente le foto della coda le ho postate sabato...come al solito sei lento come le palle di una tartaruga :D