PDA

Visualizza Versione Completa : Tday, qualcosa in memoria di Antonio?

michele0105
28/06/2011, 08:14
Ci ho già provato in un altro 3d....ma non si organizza nulla in memoria di Antonio?
Secondo me sarebbe un iniziativa molto bella!!!
Anche qualcosa di semplicissimo, come ad esempio qualcosa di nero intorno al braccio di chi gira in pista (anche nastro adesivo), giusto come simbolo.
Qualcuno proponeva il minuto di silenzio sulla linea del traguardo durante la pausa pranzo....bellissimo anche se più complicato da organizzare e serve il benestare dell'autodromo o di triumph italia....
Insomma se siete d'accordo e avete idee proponete.
Sarebbe molto bello secondo me avere anche un supporto ufficiale del TCP in quest'occasione, sempre che a Manila piaccia l'iniziativa.

Marco Manila
28/06/2011, 08:31
Ciao Michele, mi sembra una buona idea e offro tutto il supporto del caso per portarla avanti: hai già qualche idea per parlarne o vuoi che lo facciamo sabato dal vivo?

legend78
28/06/2011, 08:42
io accennai la cosa in triumph, non mi parvero molto per la quale; quindi direi di pensarci noi casomai con una bella corona di fiori.

contatterei anche i ragazzi che erano con lui, di sicuro faranno qualcosa.

japkiller
28/06/2011, 08:45
io accennai la cosa in triumph, non mi parvero molto per la quale; quindi direi di pensarci noi casomai con una bella corona di fiori.

contatterei anche i ragazzi che erano con lui, di sicuro faranno qualcosa.

un "ciao Toti" sulle moto che girano??? :wink_:

michele0105
28/06/2011, 08:45
Ciao Michele, mi sembra una buona idea e offro tutto il supporto del caso per portarla avanti: hai già qualche idea per parlarne o vuoi che lo facciamo sabato dal vivo?

Ottimo!:w00t:
Non ho nessuna idea precisa....volevo solo far nascere l'iniziativa.....e l'ideale secondo me sarebbe "publicizzarla" prima su tcp in modo che tutti sappiano già cosa fare. No?

P.s. Io ci sarò solo venerdì, ma se si organizza x sabato va bene lo stesso, l'importante è che si faccia!

crisgas
28/06/2011, 08:46
ottima cosa ,il minuto di silenzio mi sembra piu appropriato di una fascia nera solo per chi entra in pista...pero mi va bene quasiasi iniziativa

jack675
28/06/2011, 09:07
Ci ho già provato in un altro 3d....ma non si organizza nulla in memoria di Antonio?
Secondo me sarebbe un iniziativa molto bella!!!
Anche qualcosa di semplicissimo, come ad esempio qualcosa di nero intorno al braccio di chi gira in pista (anche nastro adesivo), giusto come simbolo.
Qualcuno proponeva il minuto di silenzio sulla linea del traguardo durante la pausa pranzo....bellissimo anche se più complicato da organizzare e serve il benestare dell'autodromo o di triumph italia....
Insomma se siete d'accordo e avete idee proponete.
Sarebbe molto bello secondo me avere anche un supporto ufficiale del TCP in quest'occasione, sempre che a Manila piaccia l'iniziativa.

io ci sto x qualsiasi cosa.

Sim1
28/06/2011, 10:59
io SPERO e mi auguro che ci pensi Triumph Italia ad organizzare qualcosa e non che un gruppetto di persone debba rincorrere questo momento di memoria
Ma confido nella serietà di Triumph e penso verrà fatto qualcosa.

F@bio
28/06/2011, 11:26
io SPERO e mi auguro che ci pensi Triumph Italia ad organizzare qualcosa e non che un gruppetto di persone debba rincorrere questo momento di memoria

secondo me Triumph non credo sia favorevole a ricordare un lutto in una sua manifestazione...l'immagine non ne gioverebbe...e il Tday è più che altro propaganda del marchio e non un raduno di vecchie glorie :rolleyes:

Marco Manila
28/06/2011, 11:27
Non ho nessuna idea precisa....volevo solo far nascere l'iniziativa.....e l'ideale secondo me sarebbe "publicizzarla" prima su tcp in modo che tutti sappiano già cosa fare. No?

P.s. Io ci sarò solo venerdì, ma se si organizza x sabato va bene lo stesso, l'importante è che si faccia!

Se nasce in tempo si, sennò divulgeremo la cosa con l' impianto audio di TCP. :oook:

votalele
28/06/2011, 11:48
Io farei un giro di pista a passo d'uomo con tutte le moto come l'anno scorso.

urasch
28/06/2011, 13:24
fate un giro d'onore in pista...

The Dog
28/06/2011, 13:26

:wink_:

Segy
28/06/2011, 13:45

:wink_:

Gilbert
28/06/2011, 14:46
Io farei un giro di pista a passo d'uomo con tutte le moto come l'anno scorso.

anch'io penso sia il miglior modo x coinvolgere tutti

Python
28/06/2011, 14:52
perdonatemi, ma se a me dovesse capitare una cosa del genere preferirei essere ricordato con un momento di gioia .... niente fasce nere o cortei funebri ....

michele0105
28/06/2011, 14:55
Se nasce in tempo si, sennò divulgeremo la cosa con l' impianto audio di TCP. :oook:

Grazie Marco, come detto l'importante è il gesto, qualunque cosa si faccia!
Se poi sarà anche di venerdì bene (e parteciperò anch'io); se sarà uno degli altri giorni bene lo stesso....alla fine ci sono più persone in quei giorni!

sagyttar
28/06/2011, 15:10
perdonatemi, ma se a me dovesse capitare una cosa del genere preferirei essere ricordato con un momento di gioia .... niente fasce nere o cortei funebri ....

Pure io preferirei venire ricordato con una bella birrata e un sacco di risate.

Ma rimanendo sul classico (dove non si sbaglia mai e non si perde il rispetto di nessuno) un bel minuto di silenzio sulla linea di arrivo tutti presenti tutti zitti potrebbe essere un'altra delle proposte.

votalele
28/06/2011, 15:29

Ho già in fresco lo champagne

:D

Strega Klà
28/06/2011, 15:37

:wub::wub:
Bello il giro in moto con il nome Tony attaccato sulle moto.....come se fosse di nuovo con voi...per un momento....:wub::wub:

Ti stra quoto...:wub:

boris69
28/06/2011, 16:09
Q8 ! Michele !

Come dici tu', vorrei solo essere informato per tempo in modo da sapere cosa si fara',
ed il TCP mi sembra il prosto migliore. Attendo notizie ragazzi! L' anno scorso fu davvero commovente il giro a passo d' uomo.

.

The President1
28/06/2011, 16:24
:wub::wub:
Bello il giro in moto con il nome Tony attaccato sulle moto.....come se fosse di nuovo con voi...per un momento....:wub::wub:

Ti stra quoto...:wub:

Daccordissimo con la Strega . Un giro d'onore della pista con il nome attaccato sulle moto sarebbe bello per ricordarlo :wub::wub:

Strega Klà
28/06/2011, 16:27
Daccordissimo con la Strega . Un giro d'onore della pista con il nome attaccato sulle moto sarebbe bello per ricordarlo :wub::wub:

E' in'odea di Japkiller... il "ciao Toti" sulle moto che girano...
mi son venuti i brividi.......

Lo facessero per me...sarei felicissima:wub:

NOT NORMAL
28/06/2011, 17:15
iO CI SONO PER QUALSIASI INIZIATIVA................:wink_: