Visualizza Versione Completa : Domenica 3 luglio ......
Fabreedtriple
28/06/2011, 09:33
lago di campo tosto... io la butto là .... che ne dite???? una passeggiatina in tranquillità e scioltezza.....
lago di campo tosto... io la butto là .... che ne dite???? una passeggiatina in tranquillità e scioltezza.....
bella idea....vediamo che dice il GdE :wink_:
Alessio91
28/06/2011, 10:49
dice che andiamo:biggrin3:
a parte gli scherzi...io ci sono:yess:
Fabreedtriple
28/06/2011, 11:23
perfieeetto...
mi ero dimenticato che domenica avevo preso già altri impegni:mad::mad:quindi devo saltare il giro che avrei fatto con molto piacere....
spero di rivedervi presto in un'altra occasione....tanto al GdE non mancano mai!!!!
devonmax
30/06/2011, 09:55
se poò fàà:coool:
Fabreedtriple
30/06/2011, 14:07
naggia Alf... dai ci rifaREMO!!!! tocca solo organizzare... domenica si avvicina..!! speriamo che il tempo ci assista!!
naggia Alf... dai ci rifaREMO!!!! tocca solo organizzare... domenica si avvicina..!! speriamo che il tempo ci assista!!
se dovesse piovere non vorrei che pensaste che sia io a gufare!!!!!
già da oggi il meteo non prevede sole ma brutto tempo:cry:.....un consiglio, già ieri la strada a scendere verso Amatrice era un pò sporchetta e invece la parte del Passo delle Capannelle era piena di cacche di mucca....quindi se dovesse piovere state attenti:wink_:
Fabreedtriple
30/06/2011, 16:39
Se piove almeno ci pulisce la strada.... anche se prendere la cacca porta bene.. ahahahahah
allora chi si aggrega alla troupe...???
Il meteo non sembra malissimo,io ci sono orario?
Fabreedtriple
02/07/2011, 10:49
Appuntamento ore 11:00 via salaria incrocio monte rotondo! A dimani
Rettifico ore 10 bar del grillo, sempre su via salaria!
Mr.Coccia
05/07/2011, 14:34
Siete usciti poi??
devonmax
05/07/2011, 16:51
Siete usciti poi??
siamo usciti eravamo 3 triunz 1 brutale e1 bmw ricco giro dalle parti di Leonessa e poi sosta alla TANA DEL LUPO (mangiato da paura e visto moto gp..consigliatissimo):biggrin3:
siamo usciti eravamo 3 triunz 1 brutale e1 bmw ricco giro dalle parti di Leonessa e poi sosta alla TANA DEL LUPO (mangiato da paura e visto moto gp..consigliatissimo):biggrin3:
Vai di report. :wink_: