PDA

Visualizza Versione Completa : Info cavaletti

samsamsam
28/06/2011, 09:49
Non so se possa essere definito come un problema o consiglio tecnico, di sicuro è una domanda banalotta...

I cavalletti (quelli con le ruote) permettono di tenere sollevate le gomme da terra? Lo chiedo perchè ne avevo trovato uno in un ipermercato (55€) ma dalla illustrazione e dal fatto che non era regolabile in altezza ho pensato che la gomma sarebbe restata a contatto col suolo...che non è ciò che cerco!

HARRRRRRRRRR
28/06/2011, 09:56
Di solito tengono entrambe le ruote sollevate! Poi se è un modello particolare non so...

CRASH
28/06/2011, 11:48
sollevano la moto da terra..io a 100 euro in passato ho preso i miei della bike-lift con le ruote e davanti regolabili
ottimi e robusti

samsamsam
17/07/2011, 16:51
Ragazzi ho comprato il cavalletto posteriore, vorrei chiedervi:

1) ho avuto un pò di difficolta a mettere su la street sul cavalletto, la parte dx e sx del forcellone posteriore sono diverse!!! Voi come lo mettete? Avete foto???

2) ho lasciato la moto per una sett e l'ho messa sul cavalletto posteriore: non ho l'anteriore e quindi la moto poggia sulla ruota davanti...rischio che si deformi??

Grazie!!!!

miky92
17/07/2011, 19:06
1) sicuro che non eri tu a non tenere la moto perfettamente dritta e quindi da una parte risultava più alto dall'altra più basso?

2) non rischi che si deformi... questo problema c'è se la moto rimane per mesi ferma senza cavalletti, mettendo solo il posteriore comunque non cambia un granchè il carico davanti

a mio parere devi solo prenderci un pò su la mano, anch'io all'inizio facevo fatica... ora raddrizzo la moto, la tengo dritta con una mano sulla sella,con l'altra metto in mira il cavalletto a dx e sx sui nottolini, e poi sù

Aleskandro
17/07/2011, 20:08
a mio parere devi solo prenderci un pò su la mano, anch'io all'inizio facevo fatica... ora raddrizzo la moto, la tengo dritta con una mano sulla sella,con l'altra metto in mira il cavalletto a dx e sx sui nottolini, e poi sù[/QUOTE]

q8 è solo una questione di fare un pò di pratica, la Street è leggera e si raddrizza facilmente tenendo la mano sulla cinghia a cavallo della sella senza timore, ma con attenzione.