PDA

Visualizza Versione Completa : vernice spray!



cashita
28/06/2011, 09:59
ragazzi qualche tempo fa dal nostro forum arrivai, tramite un link, ad un sito che vendeva delle bombolette di vernice spray con i colori triumph...qualcuno si ricorda che sito era?

giorgiorox
28/06/2011, 10:05
hai provato ad utilizzare la funzione "cerca"?

cashita
28/06/2011, 10:07
hai provato ad utilizzare la funzione "cerca"?

devo essere sincero?...:laugh2:

Misha84
28/06/2011, 10:52
io mi ricordo qualcosa postata a riguardo da japkiller, mi sembra proprio qui nel bar..

ma non ci metterei la mano sul fuoco

Herbie 53
28/06/2011, 10:54
qualunque buon colorificio ti può fare la bomboletta...tieni conto però che non verrà mai uguale a quella che hai già sulla tua moto...in bomboletta il colore rende in maniera differente..se hai bisogno fammi sapere, col codice te le faccio fare io qui e poi te le spedisco;)

cashita
28/06/2011, 11:09
qualunque buon colorificio ti può fare la bomboletta...tieni conto però che non verrà mai uguale a quella che hai già sulla tua moto...in bomboletta il colore rende in maniera differente..se hai bisogno fammi sapere, col codice te le faccio fare io qui e poi te le spedisco;)

sei un amico! :wink_:

Apox
28/06/2011, 11:21
sei un amico! :wink_:

Aspetta a dirlo...

Ancora non sai che prezzo che ti farà :ph34r::ph34r::ph34r:







Erbi :wub:

Mrmc
28/06/2011, 11:28
esatto qualsiasi colorificio ben fornito le fa.. io ho fatto cupolino e monoposto.. risultato buno direi ( peer 8€... )

essendo pezzi "staccati" va bene, mentre ad esempio non farei mai a bomboletta 1 pezzo di carena che ad esempio va a combaciare con un altro..

ingteto
28/06/2011, 11:30
Io ho comprato la vernice per ritocchi da questo ebayer segnalato nel forum
http://myworld.ebay.it/bikepaintermal/

Ho la moto matt orange e la vernice fornita è identica (viene fornito per questo colore in 3 bottigliette (bottom, top e matt clear) da applicare in sequenza con i pennellini in dotazione.
Mi pare abbia anche gli spray.

cashita
28/06/2011, 12:23
esatto qualsiasi colorificio ben fornito le fa.. io ho fatto cupolino e monoposto.. risultato buno direi ( peer 8€... )

essendo pezzi "staccati" va bene, mentre ad esempio non farei mai a bomboletta 1 pezzo di carena che ad esempio va a combaciare con un altro..

ecco io proprio il monoposto dovrei fare, vorrei comprarne uno in vetroresina e verniciarlo da me, invece di regalare 147 euri a mamma triumph.

Potresti darmi qualche info anche su come procedere?


Aspetta a dirlo...

Ancora non sai che prezzo che ti farà :ph34r::ph34r::ph34r:







Erbi :wub:

no dai...è sempre così gentile...:wub: