Visualizza Versione Completa : Romani un giretto al volo per domani 29 giugno......
a chi andrebbe di fare un giro domani????????????:wink_:
vediamo le adesioni e decidiamo al volo......montagna, mare, lago......:coool:
a chi andrebbe di fare un giro domani????????????:wink_:
vediamo le adesioni e decidiamo al volo......montagna, mare, lago......:coool:
....dove fà fresco:wink_:
....dove fà fresco:wink_:
a Fabrì per me va bene tutto....verrebbe anche Fabrizio alias Drake675:wink_:
mi ha mandato un sms poco fa....
Ci sono ;) zona ? x me no problem .... avevo proposto Terminillo , Leonessa , si stà freschi :) o zona guarcino Trevi, Altipiani di arcinazzo Filettino etc ... poi dite anche voi ;) Campotosto ???
Ci sono ;) zona ? x me no problem .... avevo proposto Terminillo , Leonessa , si stà freschi :) o zona guarcino Trevi, Altipiani di arcinazzo Filettino etc ... poi dite anche voi ;) Campotosto ???
ciao bello, questa sera vedo Hispano e ti mando un sms...:wink_:
Se usctie, mi avvertite anche a me tramite sms grazie. E' l'ultimo giorno che sono a roam e vorrei tanto prendere la mot o x far edue curve in compagnia!!!!!
Se usctie, mi avvertite anche a me tramite sms grazie. E' l'ultimo giorno che sono a roam e vorrei tanto prendere la mot o x far edue curve in compagnia!!!!!
ciao Ali....ci alleghi il tuo cell che non me lo ritrovo:wink_:
se usciamo ti avviso più tardi:coool:
Appuntamento "bar della fortuna" traversa del grillo-salaria monterotondo scalo ore 9.30/45
Dir.ne campotosto.
Alf
Duca
Hispano
Drake72
Alino?
Alessandro(non ricordo il nick:wink_:)
..........
..........
Appuntamento "bar della fortuna" traversa del grillo-salaria monterotondo scalo ore 9.30/45
Dir.ne campotosto.
Alf
Duca
Hispano
Drake72
Alino
Triple74 ;-)
Eannamoooooooooooooooooo!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Monacograu
29/06/2011, 00:23
'stardi...:mad:
Buon giro ragassi!!!!:w00t:
ciao Ali....ci alleghi il tuo cell che non me lo ritrovo:wink_:
se usciamo ti avviso più tardi:coool:
Io intanto vi allego il mio cell.. A domani 3480068054
Mannaggia a me che leggo il Forum sempre troppo tardi. Sarei venuto volentieri visto che sono in fermo obbligatorio :(
Mannaggia a me che leggo il Forum sempre troppo tardi. Sarei venuto volentieri visto che sono in fermo obbligatorio :(
Ma allora sei tu...cavolo ti sei perso veramente una goduria di giro...tanti km, compagnia ottima e tante curve come al solito...il GdE non si smentisce mai!!!!
Ma allora sei tu...cavolo ti sei perso veramente una goduria di giro...tanti km, compagnia ottima e tante curve come al solito...il GdE non si smentisce mai!!!!
:yess::yess::yess:
:rolleyes:Eh si...è sempre un piacere fare 400 km in vostra compagnia.....
....brutti sparaminchiatoni che non siete altro!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Stasera me sò fatto na bella doccia bollente per riprendermi dal freddo che ho preso oggi in moto soprattutto a Terni........:wacko::wacko::flame::flame::flame:
devonmax
30/06/2011, 08:52
io sono stato in Abruzzo e me so preso na cifra de acqua:cry:
drugzero
30/06/2011, 09:08
io so stato a lavorà ma almeno era pieno de chiappe!! ahahah! Grandi piegate pure x me! :)
io sono stato in Abruzzo e me so preso na cifra de acqua:cry:
anche noi siamo passati in Abbruzzo e poi Campotosto ma a parte qualche nuvola era soleggiato e caldissimo.....dovresti saperlo che il sole bacia i.....quelli del GdE:biggrin3::tongue:
io so stato a lavorà ma almeno era pieno de chiappe!! ahahah! Grandi piegate pure x me! :)
si..ma molto meglio toccare che vedere:risate2:
drugzero
30/06/2011, 14:19
mejo vedere delle chiappe serie che toccare quelle vostre! ahahahhahahahaah :D
mejo vedere delle chiappe serie che toccare quelle vostre! ahahahhahahahaah :D
vojo vede come fai con i pantaloni di pelle imbottiti:risate2::risate2:
:rolleyes:Eh si...è sempre un piacere fare 400 km in vostra compagnia.....
....brutti sparaminchiatoni che non siete altro!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Stasera me sò fatto na bella doccia bollente per riprendermi dal freddo che ho preso oggi in moto soprattutto a Terni........:wacko::wacko::flame::flame::flame:
Confermo tutto..giro,curve,caldo e compagnia degni di nota.anche gli insulti del duke sono stati all'altezza della situazione.a presto miei cari!!!
Confermo tutto..giro,curve,caldo e compagnia degni di nota.anche gli insulti del duke sono stati all'altezza della situazione.a presto miei cari!!!
:linguaccia2::linguaccia2:
:yess::yess::yess: