Visualizza Versione Completa : Corso di guida a Franciacorta 27 Luglio 2011
Ciao a tutti!
Il 27 Luglio sarò a Franciacorta a fare il corso base di guida in pista di Riding School. :biggrin3:
Ci sarà anche qualcuno di voi?
Ciao stavo proprio guardando anche io il programma del corso...potresti dirmi il prezzo ?
se è abbordabile ci vedremo li :wink_:
Non mi ricordo la cifra esatta, comunque mi sembra poco meno di 400€ se usi la tua moto.:wink_:
Ho visto ora le previsioni...Dicono che pioverà proprio il giorno in cui farò il corso!!!:mad::mad::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::cussing::cussing::cussing:
Mo che faccio? So che in genere, a meno che la pista non sia allagata, i corsi vengono fatti anche se piove...Però io ho delle Racetek k3, non mi sembra furbo girarci con la pista bagnata...
Sapete se è possibile cambiare gomme all'interno dell'autodromo? C'è un gommista? Quanto costano eventualmente delle gomme rain?
ilgianlu
26/07/2011, 10:38
Ho visto ora le previsioni...Dicono che pioverà proprio il giorno in cui farò il corso!!!:mad::mad::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::cussing::cussing::cussing:
Mo che faccio? So che in genere, a meno che la pista non sia allagata, i corsi vengono fatti anche se piove...Però io ho delle Racetek k3, non mi sembra furbo girarci con la pista bagnata...
Sapete se è possibile cambiare gomme all'interno dell'autodromo? C'è un gommista? Quanto costano eventualmente delle gomme rain?
il gommista c'è ma non so se è aperto anche le giornate con i corsi.
Penso che ti convenga chiamare in autodromo, comunque mi sembra assurdo fare i corsi anche con la pioggia
Jhonny1234
26/07/2011, 21:07
Ci sono anche io domani e temo per la pioggia!!! Io come gomme ho montato le sportech m5
Ci vediamo domani sperando nel tempo
bhe, come è andata?!?!?
Nonostante le nubi minacciose, non è caduta una goccia d'acqua!:biggrin3::biggrin3:
Il corso è stato utilissimo, lo consiglio vivamente!
Ci sono anche io domani e temo per la pioggia!!! Io come gomme ho montato le sportech m5
Ci vediamo domani sperando nel tempo
Che moto avevi? Eri nel base o avanzato? Io ero quello col Ninja verde!