PDA

Visualizza Versione Completa : la val trebbia



tiger one
28/06/2011, 16:21
dopo anni di scorribande in questo delizioso posticino oggi mi è arrivato il conto:la famigerata letterina verde di avviso di atti giudiziari,multa, dai vigili di bobbio :dry:quello che mi fa piu' incazzare è che da quando vado in moto-macchina,25 anni, non ho mai preso una multa e ora grazie a questi"signori" che si nascondono in quel paese di merda con frotte di autovelox unicamente per far cassa non avro' piu questo invidiabile primato :mad: solo due domeniche fa passando dal sudetto paese in tre km ne ho visti quattro.nella zona del paese sapendolo vado sempre piano ma questa volta mi hanno ciulato,probabilmente hanno trovato un punto nuovo e quello che mi fa piu' incazzare è che fino a domani non so fino a che punto mi hanno inchiappettato.chi è della zona sa oltre al paese dove si mettono?

spantax
28/06/2011, 16:37
...congratulazioni allora !

La prima volta non si scorda mai.... ;)

tiger one
28/06/2011, 17:26
...congratulazioni allora !

La prima volta non si scorda mai.... ;)

:attentodietro:mi sento cosi e non è per niente bello :dry:

Fooldancer
28/06/2011, 17:33
Parliamone domani, quando saprai di quanto hai superato il limite... :tongue:

The Dog
28/06/2011, 17:35
Parliamone domani, quando saprai di quanto hai superato il limite... :tongue:

:ph34r:

SadShape
28/06/2011, 17:36
:attentodietro:mi sento cosi e non è per niente bello :dry:

Coraggio.. ormai l'andare in moto è sempre + stare attenti al contakm che al panorama!:wacko:

noris
28/06/2011, 17:37
dopo anni di scorribande in questo delizioso posticino oggi mi è arrivato il conto:la famigerata letterina verde di avviso di atti giudiziari,multa, dai vigili di bobbio :dry:quello che mi fa piu' incazzare è che da quando vado in moto-macchina,25 anni, non ho mai preso una multa e ora grazie a questi"signori" che si nascondono in quel paese di merda con frotte di autovelox unicamente per far cassa non avro' piu questo invidiabile primato :mad: solo due domeniche fa passando dal sudetto paese in tre km ne ho visti quattro.nella zona del paese sapendolo vado sempre piano ma questa volta mi hanno ciulato,probabilmente hanno trovato un punto nuovo e quello che mi fa piu' incazzare è che fino a domani non so fino a che punto mi hanno inchiappettato.chi è della zona sa oltre al paese dove si mettono?

Se possono pure su gli alberi:dry:

Segy
28/06/2011, 17:53
forse almeno bella... fa schifo.. tutta rotta

noris
28/06/2011, 17:56
forse almeno bella... fa schifo.. tutta rotta

Tutta rotta mi pare esagerato dai
Da marsaglia in avanti è una goduria

Segy
28/06/2011, 17:59
Tutta rotta mi pare esagerato dai
Da marsaglia in avanti è una goduria

hai ragione io son sempre esagerato ad esclusione di quando parlo del mio pistolino (in grandezza). :D
insomma.... forse non proprio tutta, però........ io passerei altrove, non ho il motocross! :wacko:

giulio
28/06/2011, 18:21
I comuni fanno il bilancio con le multe

Mrmc
28/06/2011, 18:22
anche un mio amico l'ha preso li.... limite 50kmh ( pensa che lo ha pure visto e infatti ha rallentato a 70kmh, credendo di essere ampiamente sotto )su quel tratto di strada larghissimo a 4 corsie dove fare i 110 sarebbe come essere fermi -.-"

e poi dicono che non sono solo li per spennarci....

Gnolo
28/06/2011, 19:27
brutte cose la val trebbia sta diventando inagibile:mad:

n0x
28/06/2011, 19:38
di solito lungo la tangenziale di bobbio, in pratica da cartello a cartello. Prima e dopo c'è il limite di 90.
A volte li mettono anche all'interno del paese, cmq i punti sono riconoscibili quando trovi una Xbianca disegnata per terra, indica il punto dove viene scattata la foto


anche un mio amico l'ha preso li.... limite 50kmh ( pensa che lo ha pure visto e infatti ha rallentato a 70kmh, credendo di essere ampiamente sotto )su quel tratto di strada larghissimo a 4 corsie dove fare i 110 sarebbe come essere fermi -.-"

e poi dicono che non sono solo li per spennarci....

la strada a 4 corsie l'hanno costruita nelle ultime settimane? :blink:

Stinit
28/06/2011, 19:45
dopo anni di scorribande in questo delizioso posticino oggi mi è arrivato il conto:la famigerata letterina verde di avviso di atti giudiziari,multa, dai vigili di bobbio :dry:quello che mi fa piu' incazzare è che da quando vado in moto-macchina,25 anni, non ho mai preso una multa e ora grazie a questi"signori" che si nascondono in quel paese di merda con frotte di autovelox unicamente per far cassa non avro' piu questo invidiabile primato :mad: solo due domeniche fa passando dal sudetto paese in tre km ne ho visti quattro.nella zona del paese sapendolo vado sempre piano ma questa volta mi hanno ciulato,probabilmente hanno trovato un punto nuovo e quello che mi fa piu' incazzare è che fino a domani non so fino a che punto mi hanno inchiappettato.chi è della zona sa oltre al paese dove si mettono?


Localizzatore Autovelox (http://www.mycoyote.net/?gclid=CJ27iMOu2akCFdAr3wodCls4Mg)

:wink_:


I comuni fanno il bilancio con le multe

infatti... :ph34r:

Rickystyle
28/06/2011, 19:48
io se posso evito la val trebbia durante il weekend...insomma,in realtà nn ci metto piede da almeno 2-3 mesi!!! cmq nn sapevo di nuovi velox,a me han fermato una volta ad aprile ma mi han lasciato andare...strano visto che ho metà moto fuori legge,oltre al sottoscritto!! :rolleyes:

tiger one
28/06/2011, 20:01
io di solito sto' abbastanza nei limiti,nei paesi non supero i 60kmh perchè di solito si annidano li e sulle extraurbane non vado mai a velocita' da ritiro patente.la mia paura sono piuttosto quelle bastardate tipo limite 30kmh per 500m per una buca immaginaria e se non te ne accorgi li ti fottono e tu non ci fai caso visto che magari su quella strada il limite è 90kmh e tu stai andando a 80 ma in questo caso ti ritirano la patente :dry: che dire,l'italia è proprio un bel paese : i delinquenti girano indisturbati e noi subiamo queste angherie......

MR-T
28/06/2011, 20:20
succede....

Mrmc
28/06/2011, 20:45
di solito lungo la tangenziale di bobbio, in pratica da cartello a cartello. Prima e dopo c'è il limite di 90.
A volte li mettono anche all'interno del paese, cmq i punti sono riconoscibili quando trovi una Xbianca disegnata per terra, indica il punto dove viene scattata la foto



la strada a 4 corsie l'hanno costruita nelle ultime settimane? :blink:

ci sono stato 2-3 volte ora non ricordo il numero preciso di corsie, ma scendendo dal penice, quando ci si immette sulla statale che "costeggia" il fiume c'è un tratto molto largo, forse le corsie sono sempre 2 ma è una strada davvero larga.. ecco li s enon erro cìè il velox, o perlomeno, li si sono appostati quando fu colto il mio amico a 70kmh.. limite 50...

embolo
29/06/2011, 06:29
val trebbia bon:wink_:
son credo almeno un paio di anni che non ci metto piede.

urasch
29/06/2011, 07:26
vabbè se le pattuglie sono nascoste puoi fare tranquillamente ricorso....

Python
29/06/2011, 07:32
esistono centinaia di valli ... non capisco perchè continuare a ostinarsi con sta Val Trebbia, che paesaggisticamnete parlando è una delle più brutte ...

Segy
29/06/2011, 08:33
esistono centinaia di valli ... non capisco perchè continuare a ostinarsi con sta Val Trebbia, che paesaggisticamnete parlando è una delle più brutte ...

è di moda... e quindi... un pò come la raticosa.

meglio star al bar :oook:

Ruvido
29/06/2011, 08:43
forse almeno bella... fa schifo.. tutta rotta

mi risulta il contrario
l'ho fatta circa un mesetto fa aggiungendo la Val d'Aveto :coool:
asfalto ben tenuto e stranamente Val Trebbia deserta ... di sabato mattina :wink_:

Python
29/06/2011, 08:50
è di moda... e quindi... un pò come la raticosa.

meglio star al bar :oook:

se riesci a contenere le bevute è sicuramente meno rischioso ..... :biggrin3:

Segy
29/06/2011, 09:11
mi risulta il contrario
l'ho fatta circa un mesetto fa aggiungendo la Val d'Aveto :coool:
asfalto ben tenuto e stranamente Val Trebbia deserta ... di sabato mattina :wink_:

chissà dove sei stato, ti sarai perso :D


se riesci a contenere le bevute è sicuramente meno rischioso ..... :biggrin3:

mi ubriaho a guardare il 46! :oook:

Ruvido
29/06/2011, 09:41
chissà dove sei stato, ti sarai perso :D





potrebbe essere :biggrin3:
l'ho fatta tutta in prima fino a Rezzoaglio
una volta arrivato nel piccolo piazzale del paesino
e
quindi da fermo ho voltato l'arnese meccanico puntando il proiettore di nuovo verso Marsaglia :tongue:
[questa volta sono riuscito ad inserire perfino la seconda :tongue:]

Segy
29/06/2011, 09:53
potrebbe essere :biggrin3:
l'ho fatta tutta in prima fino a Rezzoaglio
una volta arrivato nel piccolo piazzale del paesino
e
quindi da fermo ho voltato l'arnese meccanico puntando il proiettore di nuovo verso Marsaglia :tongue:
[questa volta sono riuscito ad inserire perfino la seconda :tongue:]

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

wlecurve
29/06/2011, 10:21
Mezze seghe........!!!!!

Segy
29/06/2011, 10:30
Mezze seghe........!!!!!

è arrivato l'anziano....

wlecurve
29/06/2011, 10:40
è arrivato l'anziano....

Dove sono ora ogni cagata c'e' un autovelox....quando me ne tornero' a casa per qualche mese dovro' starmene all'erta in attesa di qualche cartolina verde....:sick:

Segy
29/06/2011, 10:44
Dove sono ora ogni cagata c'e' un autovelox....quando me ne tornero' a casa per qualche mese dovro' starmene all'erta in attesa di qualche cartolina verde....:sick:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: auguri :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

votalele
29/06/2011, 10:57
esistono centinaia di valli ... non capisco perchè continuare a ostinarsi con sta Val Trebbia, che paesaggisticamnete parlando è una delle più brutte ...

Forse non l'hai vista bene, in certi punti sembra il Verdon...:wub::wub:


Però la strada ormai fa schifo, ultima tre uscite, mi sono sdraiato io una volta, e le altre due un amico su Street fighter e l'ultima volta fooldancer, anche se questo in realtà non dimostra nulla :D

n0x
29/06/2011, 12:31
è arrivato l'anziano....

SSSSHHHH...questo ti secca anche solo a starti vicino...porta rispetto e stai in campana

tiger one
29/06/2011, 15:33
ritirata oggi la cartolina di quei simpaticoni:174 euro di multa -3 punti dalla patente :dry:secondo loro c'era il cartello,forse nel baule,ma ovviamente non posso dimostrarlo e quello piu' grave è che sempre secondo loro il loro infallibile e precisissimo aggeggio ha certificato che andavo a 72 kmh ed è impossibile perche' a bobbio ci sono passato solo due volte,una è questa e sono sicurissimo di non aver superato i 60kmh perchè so che sono sempre appostati e la seconda avevo davanti un amico che per lo stesso motivo ha fatto tutto il paese a 50kmh di strumento,quindi? me lo prendo nel culo e sto' zitto perchè non posso dimostrare nulla.ovviamente c'è scritto che non hanno potuto fermarmi perchè l'aggeggio rileva l'infrazione dopo il passaggio e non potevano certo fare un inseguimento a quella folle velocita' e mi intimano in quanto proprietario del mezzo,indicato solo col numero di targa e non come tiger1050,a dargli le generalita' del conducente pena una multa che arriva fino a 1000 euro,mo che faccio?gli dico chi hanno inculato o faccio finta di niente?

Segy
29/06/2011, 15:35
SSSSHHHH...questo ti secca anche solo a starti vicino...porta rispetto e stai in campana

sgratt sgratt :ph34r:

Sim1
29/06/2011, 15:52
Finchè c'è gente che si ostina ad andare in valtrebbia...chiamali stupidi i pulotti!


Forse non l'hai vista bene, in certi punti sembra il Verdon...:wub::wub:



Ti ci mando ora o dopodomani? :D :D :D

votalele
29/06/2011, 18:01
Finchè c'è gente che si ostina ad andare in valtrebbia...chiamali stupidi i pulotti!



Ti ci mando ora o dopodomani? :D :D :D

Non sto scherzando, fidati le ho fatte più volte tutte e due.

tiger one
29/06/2011, 18:02
Finchè c'è gente che si ostina ad andare in valtrebbia...chiamali stupidi i pulotti

io quando vado in liguria in moto da casa mia ho due scelte o l'autostrada o la val trebbia,tu quale faresti?

Segy
29/06/2011, 18:03
io quando vado in liguria in moto da casa mia ho due scelte o l'autostrada o la val trebbia,tu quale faresti?

via aerea :oook:

Sim1
29/06/2011, 19:51
Non sto scherzando, fidati le ho fatte più volte tutte e due.

Lele mica le hai fatte solo te ste strade....


io quando vado in liguria in moto da casa mia ho due scelte o l'autostrada o la val trebbia,tu quale faresti?

Autostrada e poi esco nell'Appennino ligure e faccio due curve...ma la valtrebbia non la farei neanche se ci abitassi...

Ruvido
30/06/2011, 07:38
da non sottovalutare la Val Nure
la Val Trebbia vale la Val Sabbia o la Val Vestino come la Panoramica Zegna o la Futa
è l'approccio che è sbagliato

deambulare sempre ed ovunque :coool:

Ruvido
25/07/2011, 14:47
ritirata oggi la cartolina di quei simpaticoni:174 euro di multa -3 punti dalla patente :dry:secondo loro c'era il cartello,forse nel baule,ma ovviamente non posso dimostrarlo e quello piu' grave è che sempre secondo loro il loro infallibile e precisissimo aggeggio ha certificato che andavo a 72 kmh ed è impossibile perche' a bobbio ci sono passato solo due volte,una è questa e sono sicurissimo di non aver superato i 60kmh perchè so che sono sempre appostati e la seconda avevo davanti un amico che per lo stesso motivo ha fatto tutto il paese a 50kmh di strumento,quindi? me lo prendo nel culo e sto' zitto perchè non posso dimostrare nulla.ovviamente c'è scritto che non hanno potuto fermarmi perchè l'aggeggio rileva l'infrazione dopo il passaggio e non potevano certo fare un inseguimento a quella folle velocita' e mi intimano in quanto proprietario del mezzo,indicato solo col numero di targa e non come tiger1050,a dargli le generalita' del conducente pena una multa che arriva fino a 1000 euro,mo che faccio?gli dico chi hanno inculato o faccio finta di niente?


eccomi ad elemosinare moneta per i bisognosi del comune di Ferriere :biggrin3::tongue::mad:

sfiammate poco più 175 delle mie monete ed evaporati tre punti della patente
transitavo a 66 km/h dove il limite era di 50 km/h
si proprio su quella strada che sembra una tangenziale
località Bettola


che s'impiccassero per la pelle delle palle :coool:

Sim1
25/07/2011, 14:53
eccomi ad elemosinare moneta per i bisognosi del comune di Ferriere :biggrin3::tongue::mad:

sfiammate poco più 175 delle mie monete ed evaporati tre punti della patente
transitavo a 66 km/h dove il limite era di 50 km/h
si proprio su quella strada che sembra una tangenziale
località Bettola


che s'impiccassero per la pelle delle palle :coool:

Contento tu :biggrin3:

Ruvido
25/07/2011, 14:54
la metto sul ridere
per il fatto che ho preso la moto solamente due volte :coool:

tiger one
25/07/2011, 16:42
io ho permutato la tigre con questo,spero che siano ben nascosti :ph34r:

Rickystyle
25/07/2011, 17:04
io oramai ho optato per un giro alternativo e più sicuro...
forse tigerone lo conosce un po'
pavia-rivanazzano-viguzzolo-val grue fino a garbagna,mi sparo la val borbera (e i suoi splendidi 8km di toboga)
a vignole borbera prendo l'autostrada serravalle e mi faccio un po' di curvoni veloci (stando ben attenti a chiudere il gas nei rettilinei,cmq fatta più volte e nessuna sorpresa dai tutor) uscita a busalla e via per la scoffera...da li mancano altri 30km di curve per genova e il mare.
di domenica è una buona alternativa senza controlli.
c'è solo un velox municipale che si mette in un paesino (Località Ferriere, Torriglia) e cmq si vede benissimo e cmq essendo un paesino piccolo cmq si va piano.

tiger one
25/07/2011, 17:19
io oramai ho optato per un giro alternativo e più sicuro...
forse tigerone lo conosce un po'
pavia-rivanazzano-viguzzolo-val grue fino a garbagna,mi sparo la val borbera (e i suoi splendidi 8km di toboga)
a vignole borbera prendo l'autostrada serravalle e mi faccio un po' di curvoni veloci (stando ben attenti a chiudere il gas nei rettilinei,cmq fatta più volte e nessuna sorpresa dai tutor) uscita a busalla e via per la scoffera...da li mancano altri 30km di curve per genova e il mare.
di domenica è una buona alternativa senza controlli.
c'è solo un velox municipale che si mette in un paesino (Località Ferriere, Torriglia) e cmq si vede benissimo e cmq essendo un paesino piccolo cmq si va piano.
conosco,conosco :w00t:non era neanche male la strada che porta sul brallo e poi riscende in val trebbia ma l'asfalto oramai è in condizioni veramente pietose e in moto è quasi pericoloso farla,peccato...