Visualizza Versione Completa : Problema indicatore marcia, si registra?
Topax'82
28/06/2011, 18:37
Da qualche mese ho l'indicatore delle marce che dà i numeri, sbaglia le marce dalla 1 alla terza sia in + che in - mentre è ok con 4-5-6.
Sapete per caso dove si treova montato e come si registra, se si può?
Non ho voglia di farmi fotte... 100€ o + per una fesseria.
Se appoggio sopra il piede appena sfiorandolo torna ok.
Moto Street Triple.
Grazie
E' quel blocchetto nero che trovi sopra il pignone, fissato al motore, raggiungibile togliendo il coperchio.
Non è da registrare, comunque non ho mai avuto occasione di toglierne uno, smontalo e vedi come è fatto, se ha il tastatore magari hai solo da dargli una ingrassata.
è il sensore di posizione dell'albero del cambio.
costo 70+iva.
se poi hai un po' di confidenza con un conce ufficiale, con qualche "tramacio" riesci ad averlo ad un "prezzo minore" (nel mio caso aveva iniziato a sbarellare... e allora l'han tolto da una moto nuova e han passato il mio come difettoso in garanzia sulla street nuova e da immatricolare....:ph34r:)
Topax'82
28/06/2011, 20:19
E' quel blocchetto nero che trovi sopra il pignone, fissato al motore, raggiungibile togliendo il coperchio.
Non è da registrare, comunque non ho mai avuto occasione di toglierne uno, smontalo e vedi come è fatto, se ha il tastatore magari hai solo da dargli una ingrassata.
Ok grazie nel week-end provvederò...
Da qualche mese ho l'indicatore delle marce che dà i numeri, sbaglia le marce dalla 1 alla terza sia in + che in - mentre è ok con 4-5-6.
Sapete per caso dove si treova montato e come si registra, se si può?
Non ho voglia di farmi fotte... 100€ o + per una fesseria.
Se appoggio sopra il piede appena sfiorandolo torna ok.
Moto Street Triple.
Grazie
Grazie , non credo avrò un simile trattamento dal mio si è rifiutato di guardarlo perchè la garanzia scadeva dopo 2gg!:mad:
Per 70€ + iva rimarrà così a Vita...:wink_:
Grazie
Ok grazie nel week-end provvederò...
Grazie , non credo avrò un simile trattamento dal mio si è rifiutato di guardarlo perchè la garanzia scadeva dopo 2gg!:mad:
Per 70€ + iva rimarrà così a Vita...:wink_:
Grazie
Sai per caso in quale sezione del manuale d'officina ne parlano?
Grazie
da qualche giorno capita anche a me........leggevo che lo sostituivano in garanzia.....al limite scrivo alla triumph di Milano
Topax'82
13/07/2011, 21:17
da qualche giorno capita anche a me........leggevo che lo sostituivano in garanzia.....al limite scrivo alla triumph di Milano
Il mio ha pensato di rompersi a garanziua finita...cmq l'ho tirato giuù pulito un pò e lubrificato con wd 40 sui contatti e sembra rifunzionare bene...
80€ per quel pezzo per me è ok a vita...
lamps
potrebbe essere un po di sporcizia...
Appena successo anche a me... Basta dargli una pulita secondo il meccanico...