PDA

Visualizza Versione Completa : Problema indicatore marcia, si registra?

Topax'82
28/06/2011, 18:37
Da qualche mese ho l'indicatore delle marce che dà i numeri, sbaglia le marce dalla 1 alla terza sia in + che in - mentre è ok con 4-5-6.

Sapete per caso dove si treova montato e come si registra, se si può?

Non ho voglia di farmi fotte... 100€ o + per una fesseria.
Se appoggio sopra il piede appena sfiorandolo torna ok.

Moto Street Triple.

Grazie

Dennis
28/06/2011, 18:45
E' quel blocchetto nero che trovi sopra il pignone, fissato al motore, raggiungibile togliendo il coperchio.
Non è da registrare, comunque non ho mai avuto occasione di toglierne uno, smontalo e vedi come è fatto, se ha il tastatore magari hai solo da dargli una ingrassata.

Cav
28/06/2011, 19:44
è il sensore di posizione dell'albero del cambio.

costo 70+iva.

se poi hai un po' di confidenza con un conce ufficiale, con qualche "tramacio" riesci ad averlo ad un "prezzo minore" (nel mio caso aveva iniziato a sbarellare... e allora l'han tolto da una moto nuova e han passato il mio come difettoso in garanzia sulla street nuova e da immatricolare....:ph34r:)

Topax'82
28/06/2011, 20:19
E' quel blocchetto nero che trovi sopra il pignone, fissato al motore, raggiungibile togliendo il coperchio.
Non è da registrare, comunque non ho mai avuto occasione di toglierne uno, smontalo e vedi come è fatto, se ha il tastatore magari hai solo da dargli una ingrassata.

Ok grazie nel week-end provvederò...

Da qualche mese ho l'indicatore delle marce che dà i numeri, sbaglia le marce dalla 1 alla terza sia in + che in - mentre è ok con 4-5-6.

Sapete per caso dove si treova montato e come si registra, se si può?

Non ho voglia di farmi fotte... 100€ o + per una fesseria.
Se appoggio sopra il piede appena sfiorandolo torna ok.

Moto Street Triple.

Grazie

Grazie , non credo avrò un simile trattamento dal mio si è rifiutato di guardarlo perchè la garanzia scadeva dopo 2gg!:mad:

Per 70€ + iva rimarrà così a Vita...:wink_:

Grazie

Ok grazie nel week-end provvederò...

Grazie , non credo avrò un simile trattamento dal mio si è rifiutato di guardarlo perchè la garanzia scadeva dopo 2gg!:mad:

Per 70€ + iva rimarrà così a Vita...:wink_:

Grazie

Sai per caso in quale sezione del manuale d'officina ne parlano?

Grazie

radames
13/07/2011, 15:16
da qualche giorno capita anche a me........leggevo che lo sostituivano in garanzia.....al limite scrivo alla triumph di Milano

Topax'82
13/07/2011, 21:17
da qualche giorno capita anche a me........leggevo che lo sostituivano in garanzia.....al limite scrivo alla triumph di Milano

Il mio ha pensato di rompersi a garanziua finita...cmq l'ho tirato giuù pulito un pò e lubrificato con wd 40 sui contatti e sembra rifunzionare bene...

80€ per quel pezzo per me è ok a vita...

lamps

urasch
13/07/2011, 22:34
potrebbe essere un po di sporcizia...

LoSte!!
14/07/2011, 17:53
Appena successo anche a me... Basta dargli una pulita secondo il meccanico...