PDA

Visualizza Versione Completa : Pietro Taricone.....



Segy
28/06/2011, 18:34
http://www.zapster.it/pic/rgn/Pietro-Taricone_o-guerriero_incidente.jpg

Ad un anno dalla sua scomparsa, si torna a parlare di lui.

Debbo dire che sono davvero molto curioso del personaggio.

Già appena fu uscita la notizia della sua morte, sono rimasto basito di quanto i telegiornali abbiamo rimarcato la notizie, e oggi, dopo un anno.... i telegiornali sono tornati a parlare di lui.

Ma perchè?

Non è una domanda ironica, ma sono davvero molto curioso di leggere le vostre impressioni.

flower
28/06/2011, 18:36
... semplicemente... non sanno di cosa parlare... tanto per cambiare.

giulio
28/06/2011, 18:38
... semplicemente... non sanno di cosa parlare... tanto per cambiare.

Q8

manu for rent
28/06/2011, 18:38
forse perchè è stato uno dei pochi che non si è piegato alla stupidità televisiva in cambio di facili guadagni si è posto un obiettivo difficile e lo ha raggiunto.
poi basta guardare la moglie che ha avuto per levarsi tanto di cappello.

flower
28/06/2011, 18:40
forse perchè è stato uno dei pochi che non si è piegato alla stupidità televisiva in cambio di facili guadagni si è posto un obiettivo difficile e lo ha raggiunto.
poi basta guardare la moglie che ha avuto per levarsi tanto di cappello.

... se non si fosse piegato alla stupidità televisiva, NON AVREBBE FATTO IL GRANDE FRATELLO. :wink_:

Misha84
28/06/2011, 18:42
http://www.zapster.it/pic/rgn/Pietro-Taricone_o-guerriero_incidente.jpg

Ad un anno dalla sua scomparsa, si torna a parlare di lui.

Debbo dire che sono davvero molto curioso del personaggio.

Già appena fu uscita la notizia della sua morte, sono rimasto basito di quanto i telegiornali abbiamo rimarcato la notizie, e oggi, dopo un anno.... i telegiornali sono tornati a parlare di lui.

Ma perchè?

Non è una domanda ironica, ma sono davvero molto curioso di leggere le vostre impressioni.
è un nome conosciuto e attira l'attenzione, poi considerando quanto sia autocelebrativa la tv che abbiamo in italia il gioco è fatto..

ps: ho tenuto acceso rainews24 per un'ora, l'ho spenta adesso, e la notizia non è passata manco di striscio..
i tg seri se ne sbattono di queste cose..

Segy
28/06/2011, 18:51
:cipenso:

miss_valentine
28/06/2011, 19:11
non tengo genio di argomentare ma pesno fosse una persona molto particolare e questo traspare sempre, nonostante tutto ...

Triple bastard
28/06/2011, 19:14
Forse è l'unico che ha cavalcato l'onda del Gf senza sfociare in mediocrità televisiva, ha studiato ed è diventato un'attore molto bravo, considerando il fatto che nel Gf non metteva 2 parole accanto...
Tutto c'ho che ha fatto se l'è guadagnato con molta umiltà...e ciò lo sta ripangando anche dopo la sua scomparsa..

pippopoppi
28/06/2011, 19:35
Dispiace per come se n'è andato...

Cino
28/06/2011, 19:39
Forse è l'unico che ha cavalcato l'onda del Gf senza sfociare in mediocrità televisiva, ha studiato ed è diventato un'attore molto bravo, considerando il fatto che nel Gf non metteva 2 parole accanto...
Tutto c'ho che ha fatto se l'è guadagnato con molta umiltà...e ciò lo sta ripangando anche dopo la sua scomparsa..

Q8, era molto amato dalla gente per la sua semplicita e simpatia.

Al3-85
28/06/2011, 19:39
... se non si fosse piegato alla stupidità televisiva, NON AVREBBE FATTO IL GRANDE FRATELLO. :wink_:

Vedila diversamente, lui ha utilizzato il Grande Fratello come trampolino di lancio, ha accettato di farlo nella prima edizione (quella più riuscita visto l'effetto novità), uscito dalla casa invece di buttare tutto alle ortiche e godersi la fama effimera di un anno ha preferito studiare recitazione, ha saputo rinnovarsi.....e comunque è morto facendo quello che amava di più.....:wink_:
p.s.
lo giudico come uomo e non come "quello del grande fratello"

Segy
28/06/2011, 19:39
non tengo genio di argomentare ma pesno fosse una persona molto particolare e questo traspare sempre, nonostante tutto ...

dunque?


Forse è l'unico che ha cavalcato l'onda del Gf senza sfociare in mediocrità televisiva, ha studiato ed è diventato un'attore molto bravo, considerando il fatto che nel Gf non metteva 2 parole accanto...
Tutto c'ho che ha fatto se l'è guadagnato con molta umiltà...e ciò lo sta ripangando anche dopo la sua scomparsa..

non capisco del tutto il tuo ragionamento. puoi spiegare meglio?

n0x
28/06/2011, 19:55
evidentemente non era stupido, evidentemente si è fatto voler bene nell'ambiente dello spettacolo, evidentemente ha lasciato un impronta positiva negli occhi del pubblico che fruiva delle sue fiction.
Ah evidentemente viola merda

Triple bastard
28/06/2011, 19:59
Apparte il "c'ho" che da dove è uscito non si sa... ihih...mi sembra chiaro il concetto.

Segy
28/06/2011, 20:01
Vedila diversamente, lui ha utilizzato il Grande Fratello come trampolino di lancio, ha accettato di farlo nella prima edizione (quella più riuscita visto l'effetto novità), uscito dalla casa invece di buttare tutto alle ortiche e godersi la fama effimera di un anno ha preferito studiare recitazione, ha saputo rinnovarsi.....e comunque è morto facendo quello che amava di più.....:wink_:
p.s.
lo giudico come uomo e non come "quello del grande fratello"

infatti è chiaro che questo ripetersi.... deve aver accesso qualcosa tra la gente.

diciamocela tutta, non è che abbia fatti chissà quanti film e sicuramente questa fama non è derivata dal grande fratello.

questo uomo è entrato nel cuore della gente, ma vorrei davvero capire il perchè. la gente è strana, come la televisione, ama un personaggio oggi e domani lo dimentica sostituendolo con uno nuovo.

con lui non è accaduto.

se ancora i telegiornali, ne parlano vuol dire che davvero è stato molto amato, anzi amato tutt'ora.

ma perchè? ma perchè, non è stato sempre in tivvu, nelle cronache mondane.. ecc..ecc.... perchè ancora oggi è tra di loro.
perchè?

Triple bastard
28/06/2011, 20:01
evidentemente non era stupido, evidentemente si è fatto voler bene nell'ambiente dello spettacolo, evidentemente ha lasciato un impronta positiva negli occhi del pubblico che fruiva delle sue fiction.
Ah evidentemente viola merda

Ora se ci comprano gli arabi......ci fanno anche le panchine d'oro!! :biggrin3:

Black Death
28/06/2011, 20:03
forse perche' era semplicemente un ragazzo con un bel sorriso che una volta diventato famoso ha iniziato a lavorare invece che smettere.


;;)

simotrone
28/06/2011, 20:05
Piaceva alla gente, e se lo curano in modo da avere qualche ascolto in più.
Lo trovo mediamente squallido, ma alla fine è come il prete a cui viene chiesto di dire la messa per gli estinti: a qualcuno può far piacere...

Segy
28/06/2011, 20:07
traspare un uomo che, è riuscito a realizzare il suo sogno con lo studio, certamente aiutato dalla fame che il grande fratello gli ha donato.

è stato estraneo dal gossip, ha lavorato e studiato, si è creato una famiglia, amava sua figlia e pare fosse molto generoso.

sarà per questo che è amato dalla gente?

MR-T
28/06/2011, 20:14
un ricordo

edotto
28/06/2011, 20:17
... semplicemente... non sanno di cosa parlare... tanto per cambiare.

in effetti...

pippo167
28/06/2011, 20:17
forse perche' era semplicemente un ragazzo con un bel sorriso che una volta diventato famoso ha iniziato a lavorare invece che smettere.
;;)

e ha saputo sfruttare la notorietà ricevuta grazie al Grande Fratello,da qualche parte si deve pur iniziare:rolleyes:

"apparte" "c'ho" (:biggrin3:) stava con molta modestia realizzando i suoi sogni compreso quello di piacere alla gente:wink_:

Triple bastard
28/06/2011, 20:33
e ha saputo sfruttare la notorietà ricevuta grazie al Grande Fratello,da qualche parte si deve pur iniziare:rolleyes:

"apparte" "c'ho" (:biggrin3:) stava con molta modestia realizzando i suoi sogni compreso quello di piacere alla gente:wink_:

Dai ho ammesso l'errore! ahaha "c'ho" non vuol dire che dovete ripeterlo!:biggrin3:

oldbonnie
28/06/2011, 20:34
Un personaggio da non sottovalutare come animale televisivo, che avrebbe certamente fatto ulteriore strada, grazie all'impegno, nel mondo dello spettacolo.

SpongeBob
28/06/2011, 20:39
L'unico personaggio veramente carismatico mai uscito dal grande fratello, secondo me avrebbe potuto fare tanto in televisione.

Erikuccia
28/06/2011, 20:41
Questo ricordo, alla notizia della Ventura che passa alla Sky, m'ha veramente allettato la giornata:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Cav
28/06/2011, 20:43
traspare un uomo che, è riuscito a realizzare il suo sogno con lo studio, certamente aiutato dalla fame che il grande fratello gli ha donato.

è stato estraneo dal gossip, ha lavorato e studiato, si è creato una famiglia, amava sua figlia e pare fosse molto generoso.

sarà per questo che è amato dalla gente?

forse si... alla fine non era così male... una volta diventata persona matura (post GF)....

pippo167
28/06/2011, 20:59
Dai ho ammesso l'errore! ahaha "c'ho" non vuol dire che dovete ripeterlo!:biggrin3:

Era solo per scherzare......non mi permetterei mai:biggrin3:

onlystreet
28/06/2011, 21:00
Ci manca solo che quando muore un motociclista si apra un post del tipo: perche ha preso la moto? facendo passare l'incidente in secondo piano.

Aprite un post (il giorno dell'anniversario) per ricordarlo...non per criticarlo o per discutere sul perchè è diventato famoso....

Scusate ragazzi, ma io mi dissocio da questo post.

Ciao Pietro.

Cav
28/06/2011, 21:06
Ci manca solo che quando muore un motociclista si apra un post del tipo: perche ha preso la moto? facendo passare l'incidente in secondo piano.

Aprite un post (il giorno dell'anniversario) per ricordarlo...non per criticarlo o per discutere sul perchè è diventato famoso....

Scusate ragazzi, ma io mi dissocio da questo post.

Ciao Pietro.

quoto :oook:

natan
28/06/2011, 21:19
... se non si fosse piegato alla stupidità televisiva, NON AVREBBE FATTO IL GRANDE FRATELLO. :wink_:

il 1° grande fratello é stata una curiosità per tutti, e forse anche per i partecipanti ... tanté che la stupidità che l'ha caratterizzato dal 2° via, nel 1° era molto meno evidente .... Tarricone, così come altri di quella prima puntata, ha dato poi un senso a questo lancio d'immagine ... cosa che altri, pur non essendo passati da lì, e pur essendo cresciuti in famiglie di grande spessore artistico, non hanno saputo fare .... vedi De Sica figlio ... :cry:

Triple bastard
28/06/2011, 21:22
quoto :oook:

ri-quoto!

leo
28/06/2011, 21:25
Mah.....direbbe a ragione,vulcano :wacko:

S1m0ne75
28/06/2011, 22:14
http://www.zapster.it/pic/rgn/Pietro-Taricone_o-guerriero_incidente.jpg

Ad un anno dalla sua scomparsa, si torna a parlare di lui.

Debbo dire che sono davvero molto curioso del personaggio.

Già appena fu uscita la notizia della sua morte, sono rimasto basito di quanto i telegiornali abbiamo rimarcato la notizie, e oggi, dopo un anno.... i telegiornali sono tornati a parlare di lui.

Ma perchè?

Non è una domanda ironica, ma sono davvero molto curioso di leggere le vostre impressioni.

Perchè la morte fa audience ,vedi tutte le trasmissioni sui attuali delitti!!:sick:

nanni
28/06/2011, 23:06
Forse è l'unico che ha cavalcato l'onda del Gf senza sfociare in mediocrità televisiva, ha studiato ed è diventato un'attore molto bravo, considerando il fatto che nel Gf non metteva 2 parole accanto...
Tutto c'ho che ha fatto se l'è guadagnato con molta umiltà...e ciò lo sta ripangando anche dopo la sua scomparsa..

ti ho quotato perchè è vero che era diventato un attore bravino.....però alla fine, ma chi c..... era sto Taricone per meritare tanto clamore!!! :blink:
Non lo capisco ora così come un anno fa!!!

wailingmongi
28/06/2011, 23:10
guarda ti dico l'audience...

Black Death
29/06/2011, 06:12
Ci manca solo che quando muore un motociclista si apra un post del tipo: perche ha preso la moto? facendo passare l'incidente in secondo piano.

Aprite un post (il giorno dell'anniversario) per ricordarlo...non per criticarlo o per discutere sul perchè è diventato famoso....

Scusate ragazzi, ma io mi dissocio da questo post.

Ciao Pietro.

.

;;)

cashita
29/06/2011, 07:49
era un mio compaesano, era simpatico e un bravo ragazzo, ma credo che la tv ora sfrutti solo la cosa per fare ascolti e per fare il solito depistaggio mediatico...

Lo scrofo
29/06/2011, 07:54
... semplicemente... non sanno di cosa parlare... tanto per cambiare.

infatti... quanto sto bene senza TV del cazzo ...

BlackRain
29/06/2011, 08:08
La morte non fa audience . Il senso del macabro , le sfaccettatur eperverse , i lati nascosti della gente fanno notizia . Tarricone non f a toizia inquanto morto , ma inquanto personaggio , amato . Quando è morto è stato un dispiacere , un po come troisi direi . Certo direte ma Troisi era un grande , senza dubbio. Ma di quanti grandi dell'arte dello spettacolo si perde notizia il giorno stesso che passnao a miglior vita ?
Un po come il Grande Alberto Sordi , un mito di attore ma sopratutto molto amato .
Pietro era amato , dalal sua città , dalla televisione , dalla gente .
Comunque la vita che se ne va a quell'età è sempre un trauma , come quando muore uno di noi in moto a 30 anni , una botta , inspiegabile su come sia semplice morire.

Obbiettivamente lgi va riconosciuto l'impegno e il risultato come hanno detto tanti nel cercare di realizzare qualcosa che fosse piu della comparasata di in discoteca , o semplice gossip . Era diverso e la sua diversità se l'è costruita da solo . Tant di cappello .
RIP .

Segy
29/06/2011, 08:17
ti ho quotato perchè è vero che era diventato un attore bravino.....però alla fine, ma chi c..... era sto Taricone per meritare tanto clamore!!! :blink:
Non lo capisco ora così come un anno fa!!!

me lo son chiesto pure io, ma davvero senza malizia, son proprio curioso.

Python
29/06/2011, 08:18
l'unico frutto buono nato dall'albero "grande fratello" .....

max cortina
29/06/2011, 08:45
Ci manca solo che quando muore un motociclista si apra un post del tipo: perche ha preso la moto? facendo passare l'incidente in secondo piano.

Aprite un post (il giorno dell'anniversario) per ricordarlo...non per criticarlo o per discutere sul perchè è diventato famoso....

Scusate ragazzi, ma io mi dissocio da questo post.

Ciao Pietro.
non mi pare che ci si chieda perchè è diventato famoso, ma se abbia senso parlare al telegiornale dell'anniversario della morte.

Secondo me no, i telegiornali dovrebbero parlarci decisamente di altro, ma questa è solo una delle tante "notizie" che potrebbero omettere, per lasciar spazio a politica, vita, cultura, economia, ecc ecc invece di ore di cronaca (sempre la stessa e meglio se fa scandalo), pettegolezzi, bunga bunga e via dicendo.

Con rispetto alla persona e alla morte di Taricone.

max2104
29/06/2011, 08:56
era l'unico che non si è buttato nelle merdate televisive, voleva fare l'attore, non le comparsate ad urlare per un (finto ) tradimento.
l'ho apprezzato e mi dispiace tanto che sia scomparso

armageddon
30/06/2011, 08:00
per me era come Del Neri: non capivo un cazzo quando parlava,eppure sono meridionale pure io.

Leo67
30/06/2011, 08:28
http://www.zapster.it/pic/rgn/Pietro-Taricone_o-guerriero_incidente.jpg

Ad un anno dalla sua scomparsa, si torna a parlare di lui.

Debbo dire che sono davvero molto curioso del personaggio.

Già appena fu uscita la notizia della sua morte, sono rimasto basito di quanto i telegiornali abbiamo rimarcato la notizie, e oggi, dopo un anno.... i telegiornali sono tornati a parlare di lui.

ma perchè?

Non è una domanda ironica, ma sono davvero molto curioso di leggere le vostre impressioni.


MAH...

Herbie 53
30/06/2011, 08:33
Forse è l'unico che ha cavalcato l'onda del Gf senza sfociare in mediocrità televisiva, ha studiato ed è diventato un'attore molto bravo, considerando il fatto che nel Gf non metteva 2 parole accanto...
Tutto c'ho che ha fatto se l'è guadagnato con molta umiltà...e ciò lo sta ripangando anche dopo la sua scomparsa..

quoto, parola per parola...è l'unica che ha cavalcato l'onda iniziale che sempre bruciato quasi tutti..
assieme a Luca Argentoro di siucro più bravo di lui, ma con una storia differente alle spalle) è stato quello che ha suputo gestire meglio "un successo" nato dalla "merda"....dalla merda nasce un fiore

miss_valentine
30/06/2011, 08:36
quoto, parola per parola...è l'unica che ha cavalcato l'onda iniziale che sempre bruciato quasi tutti..
assieme a Luca Argentoro di siucro più bravo di lui, ma con una storia differente alle spalle) è stato quello che ha suputo gestire meglio "un successo" nato dalla "merda"....dalla merda nasce un fiore

bello e vero, quoto :wink_:

@ndre@
30/06/2011, 09:11
CHE FINE DEL CAZZO!!!

oldbonnie
30/06/2011, 10:06
era l'unico che non si è buttato nelle merdate televisive, voleva fare l'attore, non le comparsate ad urlare per un (finto ) tradimento.
l'ho apprezzato e mi dispiace tanto che sia scomparso

Quoto.

Segy
30/06/2011, 10:35
:cipenso:

oldbonnie
30/06/2011, 10:44
:cipenso:

Almeno riconosciamogli la buona volontà...:rolleyes:

Segy
30/06/2011, 10:58
Almeno riconosciamogli la buona volontà...:rolleyes:

ahhhh ma io mica voglio criticarlo.

mi pongo un quesito.

se i telegiornali non avessero elencato la sua "carriera", per te e gli altri, taricone era:

- uno del grande fratello

- un attore emergente


per me, era uno del grande fratello ed uno sfigato che tentava di fare l'attore con ruoli marginali.

certo... poi conoscendolo meglio... ma solo conoscendolo meglio... ma allora.... se noi possiamo apprezzare la sua vita, dopo averlo conosciuto meglio, soprattutto grazie ai telegiornali (sfido chiunque fosse a conoscenza del suo impegno negli studi ecc ecc)... perchè l'anno celebrato?


allora la gente lo conosceva benissimo anche prima... ma così tanto bene, da celebrarlo addirittura ad un anno dalla sua morte?

boh

Herbie 53
30/06/2011, 11:02
ahhhh ma io mica voglio criticarlo.

mi pongo un quesito.

se i telegiornali non avessero elencato la sua "carriera", per te e gli altri, taricone era:

- uno del grande fratello

- un attore emergente


per me, era uno del grande fratello ed uno sfigato che tentava di fare l'attore con ruoli marginali.

certo... poi conoscendolo meglio... ma solo conoscendolo meglio... ma allora.... se noi possiamo apprezzare la sua vita, dopo averlo conosciuto meglio, soprattutto grazie ai telegiornali (sfido chiunque fosse a conoscenza del suo impegno negli studi ecc ecc)... perchè l'anno celebrato?

allora la gente lo conosceva benissimo anche prima... ma così tanto bene, da celebrarlo addirittura ad un anno dalla sua morte?

boh


perchè porca di quella troia , almeno lui le H le usava!!!!!!!!!!!

Segy
30/06/2011, 11:05
perchè porca di quella troia , almeno lui le H le usava!!!!!!!!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Herbie 53
30/06/2011, 11:14
:dry:
sono stufo di sta storia

oldbonnie
30/06/2011, 11:17
Ogni tnto capta anche a me di avre la tastera del compute sorca...:rolleyes:

Segy
30/06/2011, 11:19
Ogni tnto capta anche a me di avre la tastera del compute sorca...:rolleyes:

la tua è scolorita :oook:

giorgiorox
30/06/2011, 11:23
sono vieppiù amareggiato