Visualizza Versione Completa : Nuova era per la tiger:-)
Jeeg Robot
28/06/2011, 22:16
vedo che i post di critiche di paranoiati cronicisegaiolinullafacenti:w00t:, stanno diminuendo!
buon segno! Stanno comunciando a divertirsi;-)
Basta! ammazziamoli di risate questi poveretti:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
marco africa
29/06/2011, 09:35
sei troppo malato......ma hai troppo ragione.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TigerBilly800
29/06/2011, 16:27
Vero... qualche problemino ancora c'è, ma la moto è
SPETTACOLARE!!!!
Io la ricomprerei!!!
paolobek
29/06/2011, 18:27
vedo che i post di critiche di paranoiati cronicisegaiolinullafacenti:w00t:, stanno diminuendo!
Basta! ammazziamoli di risate questi poveretti:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
come non quotarti!!!!!!
:festaaa:
A parte qualche raro caso con problema serio,il resto sono paranoie per le quali tutti ci siam passati i primi giorni:il timore di una moto ex-novo:wink_:
La moto migliore che ho mai avuto!!!:wub::wub::wub:
hardbeppe
29/06/2011, 21:37
Che dire.................. posso solo lamentarmi del fatto che la mia xc, sta stronza, per camminare vuole la benzina!!!!!!!!!!!!!!! ma si può??????????????????????? io che vado solo a barbera????????????????????? non si fa così
DogDrake
30/06/2011, 10:45
E' un dato di fatto... la Tigrotta dà dipendenza...
paolino73
30/06/2011, 11:05
mi raccomando, a fine stagione qualcuno si stufi e la metta in vendita sul mercatino, preferibilmente non gialla, XC, con borse e gingilli vari,
ahhhhh, fate poca strada, meglio con pochi km. ma con nuovo treno di gomme! :biggrin3:
grazie :oook:
Che dire.................. posso solo lamentarmi del fatto che la mia xc, sta stronza, per camminare vuole la benzina!!!!!!!!!!!!!!! ma si può??????????????????????? io che vado solo a barbera????????????????????? non si fa così
:biggrin3:
ma pensa che addirittura devi anche pagare il bollo e l'assicurazione!!!!!!!! e che dopo che ci fai solo circa 15 mila chilometri devi cambiare le gomme!!!!che moto di m...a!
Viva il Dolcetto di Dogliani!!!:wub::wub::wub:
mi raccomando, a fine stagione qualcuno si stufi e la metta in vendita sul mercatino, preferibilmente non gialla, XC, con borse e gingilli vari,
ahhhhh, fate poca strada, meglio con pochi km. ma con nuovo treno di gomme! :biggrin3:
:laugh2:
Jeeg Robot
01/07/2011, 07:29
Mi sa che aspetterai molto:risatona::risatona::risatona: