Visualizza Versione Completa : Giroleo 2.0
Apro un altro 3D perchè mi sa che l'altro porta sfiga;
La data del 18 luglio per me va bene, quindi sperando che l'uomo nero vada a farsi un giro altrove do' l'imprimatur al giro
Ho detto!
1 Leo
2 n0x
ROBY1774
29/06/2011, 08:31
roby 1774, se non ho troppo canaio a lavoro
...ragà..se trovo la speed giusta entro quella data posso unirmi a voi?..o avete paura?:tongue::tongue::tongue::biggrin3:
...ragà..se trovo la speed giusta entro quella data posso unirmi a voi?..o avete paura?:tongue::tongue::tongue::biggrin3:
Speed? ossignur....vieni vieni ti aspettiamo con ansia
..non te gusta?:cry:
Sisi...è che mi sembravi cosi' preso dal tigro che non pensavo ad un cambio cosi' a breve
..già...però alla fine mi è venuta così...tanto purtroppo non riesco a usare la tigre come vorrei..và a finire sempre in città per lavoro, oppure giro in giornata 200/300km..a sto punto fatico meno anche in manovra da fermo con la speed visto che sono alto un metro e una vigorsol.....:dry:
1 Leo
2 n0x
3 ROBY1774
:bravissimo_:
Venghno signori venghino :laugh2:!
Purtroppo faccio un lavoro in cui non posso programmare nulla, ma se riuscissi mi farebbe un gran piacere, anche se mi perdereste dopo poco.....
Dopo l'incidente vado solo a spasso ...
Purtroppo faccio un lavoro in cui non posso programmare nulla, ma se riuscissi mi farebbe un gran piacere, anche se mi perdereste dopo poco.....
Dopo l'incidente vado solo a spasso ...
Basta confermare entro la sera di domenica :wink_:
Leo non mi hai segnato...:dry:..avete proprio paura della speed:tongue:...e mi sa che me la accatto pure nera..incazzata nera... :ph34r::coool:...comunque proprio quella domenica faccio la notte, quindifinisco se tutto và bene,cioè mai,alle sette del mattino...boh?potrei andare a dormire un pò e poi vi raggiungo..poi vedo, ci provo...
Leo non mi hai segnato...:dry:..avete proprio paura della speed:tongue:...e mi sa che me la accatto pure nera..incazzata nera... :ph34r::coool:...comunque proprio quella domenica faccio la notte, quindifinisco se tutto và bene,cioè mai,alle sette del mattino...boh?potrei andare a dormire un pò e poi vi raggiungo..poi vedo, ci provo...
SSorry :wink_:
1 Leo
2 n0x
3 ROBY1774
4 Lele82
...:festaaa::festaaa::festaaa:...thanks...
Se riesco a organizzarmi presente!!!!!!!!!!!!!
aggiornate la lista degli sfigati :oook:
ma non puoi bigiare per mezza giornata? voglio dire starai pur male qualche volta no? datti malato per mezzo turno e vieni riposato
P.s io i finti toshani non ce li voglio nel giro eh
ma non puoi bigiare per mezza giornata? voglio dire starai pur male qualche volta no? datti malato per mezzo turno e vieni riposato
P.s io i finti toshani non ce li voglio nel giro eh
e io pago! :dry:
:coool:
1 Leo
2 n0x
3 ROBY1774
4 Lele82
5 ramon78 forse che si,forse che no....
Ma quel matto d'indigeno che rispnde al nome di mat_o_teo???
Magaaaari Nox...se mi dò malato a luglio, proprio sul turno di notte,con unbotto di colleghi in ferie, mi aprono il c....:mad:...e soprattutto se mi dò malato dovrei passare comunque la mattinata lì in infermeria in coda:dry:...comunque faccio il possibile dai..sono troppo scimmiato dalla moto nuova:w00t::wub:, lunedì la ritiro e poi gassss..ogni tanto butta un occhio alla sez speed che carico le foto..se le metto qui non va bueno:wink_:...
Lelehellas
01/07/2011, 08:16
Basta confermare entro la sera di domenica :wink_:
Ecco... allora seguo!
Ecco... allora seguo!
Hai due moto ,falle girare :rolleyes:....dai Lele,vedi di liberarti.
Lelehellas
01/07/2011, 08:18
Magaaaari Nox...se mi dò malato a luglio, proprio sul turno di notte,con unbotto di colleghi in ferie, mi aprono il c....:mad:...e soprattutto se mi dò malato dovrei passare comunque la mattinata lì in infermeria in coda:dry:...comunque faccio il possibile dai..sono troppo scimmiato dalla moto nuova:w00t::wub:, lunedì la ritiro e poi gassss..ogni tanto butta un occhio alla sez speed che carico le foto..se le metto qui non va bueno:wink_:...
Quale speed hai preso? Io ero passato da una Tiger 1050 alla Speed MY09 e son tornato in dietro...
Vedo di liberarmi sì cavolo...ho preso la speed 2011:wub:..nera nerissima..pure l'ABS...lunedì la ritiro:wub:..forse esteticamente era più 'gnorante la vecchia,però le hoprovate entrambe e la nuova sembra una street dopata..il peso in più rispetto alla street un pò si sente, ma meno della vecchia occhi tondi..e della Tiger..:tongue:..gran motola tigre comunque..:cry:
...e bordate di coppia...addio gomma posteriore...
Lelehellas
01/07/2011, 22:03
Ah beh... la nuova e tutta altra storia!
Già...l'ho presa solo per bastonare Nox alla fine...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nox..mi hai portato na merda assurda:mad:..dicevi di darmi malato?ecco, ora sono a casa con la mano tutta fasciata..:cry::cry::cry:...il problema vero è che ho la moto nuova in box e non la posso usare:mad::dry:..la mano guarisce...spero guarisca per il 18...:blink:
...lavoraccio...
Moto con radiatore smontato,causa problemucci,ma dovrei essere in sella per venerdì!
minchia che due cadaveri oh...ci aggiorniamo a venerdi sabato, anche per il meteo
minchia che due cadaveri oh...ci aggiorniamo a venerdi sabato, anche per il meteo
Vengo anche con l'atlantis :wink_:
Vengo anche con l'atlantis :wink_:
il solito ciabattino megalomane
http://www.orlando-florida-magazine.com/wp-content/uploads/2010/05/Space-Shuttle-Atlantis.jpg
Mi piace vincere facile :rolleyes:.....
...io sto preparando un sistema per tirare la frizione con i denti perchè la mano per ora non funzica:cry:...e faccio un'abbuffata di xilitolo così ve le suono per bene..:tongue::tongue::tongue:
...io sto preparando un sistema per tirare la frizione con i denti perchè la mano per ora non funzica:cry:...e faccio un'abbuffata di xilitolo così ve le suono per bene..:tongue::tongue::tongue:
E' la scusa per montare il quick shiffer :wink_::w00t:....
...oooohhh...finalmente uno che mi ha capito al volo..:rolleyes:
Lelehellas
11/07/2011, 22:00
Mi piacerebbe... ma non posso... o forse si!!!
Mi son perso il giro di quanti km si tratta (magari pure il percorso)...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/181027-bollori-estivi-problema-al-circuito-di-raffreddamento-3.html#post4887443
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/181027-bollori-estivi-problema-al-circuito-di-raffreddamento-3.html#post4887443
minchia :cry:
Sabato al ritorno da un giro butto l'occhio per caso alla vaschetta e la vedo vuota. Riempita e fatto giro domenica ed è a posto. Se mi si fotte la testa prendo un cerino e la brucio sta moto di merda.
Cmq sto giro evidentemente non va fatto, per il 18 danno bufera e tornado
siete tristi con queste mucche inglesi! :rolleyes:
siete tristi con queste mucche inglesi! :rolleyes:
veramente...
Vabbè ragazzi, Leo è out chissa' per quanto ed io cmq un giorno di ferie per la settimana prossima me lo sono speso, penso di farmi il giro lo stesso.
Lunedi arriva acqua anche da sotto ma per mercoledi danno sole a manetta, quindi:
Giro posticipato a Mercoledi 20 luglio. C'è qualcuno che viene?
Lelehellas
14/07/2011, 20:13
NOX... ci penso seriamente ma non posso ancora prometterti nulla, dipende da quanti casini ho sul lavoro.... casomai mi riposti il link del giro corto e mi dai ora e punto di ritrovo?
NOX... ci penso seriamente ma non posso ancora prometterti nulla, dipende da quanti casini ho sul lavoro.... casomai mi riposti il link del giro corto e mi dai ora e punto di ritrovo?
Il punto di ritrovo è subito dopo il casello all'ingresso della A1 milano-bologna, c'è uno spiazzo sulla destra.
Per l'ora boh, per le 10.30 li dovrebbe andare bene, o anche prima, dipende da chi viene e come ci si accorda;
Per ora siamo in due moto
da La Verza, Piacenza PC a Santo Stefano d'Aveto GE - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=La+Verza,+Piacenza&daddr=bobbio+to:Torriglia+to:Recco+to:44.34111,9.20341+to:44.3410366,9.2519884+to:Carasco+to:Santo+Stefano+d%27Aveto&hl=it&sll=44.66619,9.39717&sspn=0.756945,1.234589&geocode=FR71rgIdZa6TACnP22h7mMKARzEwPh1zDpsHCg%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9NpJLCARzHEboekyuhCww%3BFTlNpwIdGsGLACm_kWdeTVbTEjG6q4RzvyLV1w%3BFfnppAIdGYaLACkHxGHuql_TEjGA1TxHfeYFBA%3BFXaXpAId0m6MACm5zKJLEKDUEjHBuUA7feYFEw%3BFSyXpAIdlCyNACmJS3e2xqHUEjGROdM2feYFEw%3BFeu7pAIdCp6OACkHkUDv3qLUEjGFqgJZLGsi-Q%3BFTq9pwId0DOQACkzJb3tUrHUEjEQ1jxHfeYFBA&mra=ls&via=4,5&z=10)
Tiger_Riccio
15/07/2011, 14:32
prima o poi lo farete un giro più verso sud-est??
Lelehellas
15/07/2011, 16:12
Il punto di ritrovo è subito dopo il casello all'ingresso della A1 milano-bologna, c'è uno spiazzo sulla destra.
Per l'ora boh, per le 10.30 li dovrebbe andare bene, o anche prima, dipende da chi viene e come ci si accorda;
Per ora siamo in due moto
da La Verza, Piacenza PC a Santo Stefano d'Aveto GE - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=La+Verza,+Piacenza&daddr=bobbio+to:Torriglia+to:Recco+to:44.34111,9.20341+to:44.3410366,9.2519884+to:Carasco+to:Santo+Stefano+d%27Aveto&hl=it&sll=44.66619,9.39717&sspn=0.756945,1.234589&geocode=FR71rgIdZa6TACnP22h7mMKARzEwPh1zDpsHCg%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9NpJLCARzHEboekyuhCww%3BFTlNpwIdGsGLACm_kWdeTVbTEjG6q4RzvyLV1w%3BFfnppAIdGYaLACkHxGHuql_TEjGA1TxHfeYFBA%3BFXaXpAId0m6MACm5zKJLEKDUEjHBuUA7feYFEw%3BFSyXpAIdlCyNACmJS3e2xqHUEjGROdM2feYFEw%3BFeu7pAIdCp6OACkHkUDv3qLUEjGFqgJZLGsi-Q%3BFTq9pwId0DOQACkzJb3tUrHUEjEQ1jxHfeYFBA&mra=ls&via=4,5&z=10)
Io arrivo da Padova e, se riesco a venire, ci troviamo a Piacenza uscita dall'autostrada... quindi datemi un casello esatto (Piacenza sud?) e un'ora di riferimento! Non ha senso per me venire a Milano...
Io arrivo da Padova e, se riesco a venire, ci troviamo a Piacenza uscita dall'autostrada... quindi datemi un casello esatto (Piacenza sud?) e un'ora di riferimento! Non ha senso per me venire a Milano...
Piacenza sud è perfetto, appena dopo il casello c'è uno spiazzo. Lunedi ti do gli orari esatti
prima o poi lo farete un giro più verso sud-est??
L'anno prox voglio organizzare il verdon, vediamo chi viene :mad:
Tiger_Riccio
15/07/2011, 16:46
Piacenza sud è perfetto, appena dopo il casello c'è uno spiazzo. Lunedi ti do gli orari esatti
L'anno prox voglio organizzare il verdon, vediamo chi viene :mad:
io ci vado quest anno! :dry: ma appennino tosco-romagnolo no?
Lelehellas
15/07/2011, 19:03
Il Verdon... bellissimo... fatto due anni fa in moto!
Il Verdon... bellissimo... fatto due anni fa in moto!
pensavamo a piedi :rolleyes: :D
Ma cazzo...lunedì mano permettendo non avrei avuto problemi...mercoledì 20 al mattino devo presentarmi in infermeria per farmi dare "l' idoneità" a riprendere a lavorare:dry:....dalle 8 in poi...magari se mi sbrigo presto...passo da casa,tutazza in pelle e viaaaaaaaaaa.....:coool::coool::coool:
Ma cazzo...lunedì mano permettendo non avrei avuto problemi...mercoledì 20 al mattino devo presentarmi in infermeria per farmi dare "l' idoneità" a riprendere a lavorare:dry:....dalle 8 in poi...magari se mi sbrigo presto...passo da casa,tutazza in pelle e viaaaaaaaaaa.....:coool::coool::coool:
figa ma pure tu sei un agonia....fatti sta visita alle sei di mattina e presentati al casello senza troppe storie :D
...farò il possibile..ma se vuoi avviarti ti raggiungo..:risatona::risatona::risatona:
...farò il possibile..ma se vuoi avviarti ti raggiungo..:risatona::risatona::risatona:
Uh quante chiacchiere :D
Siamo tutti ansioni mercoledi di vederti aprire la carovana e fare il ritmo :senzaundente:
Vabbè ragazzi, per me l'appuntamento per chi viene da milano è alle 10.30 dopo il casello della A1 mi-bo; Sulla dx c'è uno spiazzo, chi vuole venire, ci vediamo li.
..faccio il possibile marcè...
..faccio il possibile marcè...
Probabilmente mi muovo un oretta piu tardi, tipo le 11.30. Il mio tel ce l'hai, se decidi di venire dammi uno squillo.
dai
Icche dò????? Do di matto se non trovo un motorozzo subito :ph34r:.....
cicorunner
19/07/2011, 11:18
dai
dai
:[gesto dell'ombrello]:........:tongue:
Lelehellas
19/07/2011, 13:02
Dai Leo... non farti pregare!:tongue:
era dai non fare cosi'
Lelehellas
20/07/2011, 21:37
Com'è andato sto girello?
Com'è andato sto girello?
Meglio non poteva, una di quelle rare giornate dove tutto è al posto giusto. Siamo partiti alle 11.30, sole a picco e temperatura pazzesca, non fa freddo e non fa caldo con su la tuta. Le strade ottime, solo qualche sasso qua e la' ma niente di pericoloso. Traffico quasi zero, un paio di ciclisti fatti morire di paura e la constatazione che di motociclisti fancazzisti in giro ce ne' parecchi :tongue:
P.s mi son scambiato la moto con il mio amico, k1300s: ha scavalcato la multipla nella mia classifica.
P.s mi son scambiato la moto con il mio amico, k1300s: ha scavalcato la multipla nella mia classifica.
..provata anche io la k1300...tanta robbbba...