PDA

Visualizza Versione Completa : Choc a Monti: muore giovane musicista, aggredito a calci e pugni, per schiamazzi notturni.



oldbonnie
29/06/2011, 11:01
Ormai si è toccato il livello di guardia nelle grandi città....perchè si può morire anche solo per "schiamazzi notturni"....

E' morto infatti questa mattina il giovane di 29 anni, aggredito nella notte tra sabato e domenica nel centro di Roma dopo aver suonato in un locale di via Leonina con alcuni amici.

Stavano uscendo dal bar, quando un uomo si è affacciato al balcone, impugnando un bastone e urlando: «La dovete finire, qui non si può più dormire, è un'indecenza». :ph34r:

L'uomo è poi sceso per inseguire i quattro, che hanno cominciato a correre.

L'inseguimento è finito in via dei Serpenti, dove sono sbucati altri quattro giovani. L'uomo col bastone è tornato verso casa, mentre i quattro si sono avvicinati ai musicisti e hanno cominciato a litigare.

Dalle parole i suoi aggressori sono passati ai fatti e uno dei musicisti è stato colpito alla testa con un casco. :cry:

Unica nota positiva che gli aggressori sono stati individuati grazie al tam tam di Facebook.

http://www.activitaly.it/subura/romaoggi/monti/via_serpenti_colosseo.jpg


Choc a Monti: muore giovane musicista aggredito a calci e pugni, due arresti - Corriere Roma (http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_giugno_29/aggredito-muore-due-arresti-190977220889.shtml)

Cav
29/06/2011, 11:02
brutte cose.

giorgiorox
29/06/2011, 11:03
grazie old!!! finalmente una notizia allegra....:dry:

D74
29/06/2011, 11:20
poraccio......

sempre per restare in tema di botte col casco ha preso SOLO 3 anni il pirla che ha steso un ragazzino sempre a Roma durante una manifestazione.....
guardate al secondo 26 il replay...... è andata di lusso che non ci sono state conseguenze, ma per me questo è tentato omicidio.....

trOGJmHPfB0

votalele
29/06/2011, 11:28
Su Roma non dico più niente se no Domino s'incazza.

:biggrin3:

Apox
29/06/2011, 11:29
Senza senso...

jamex
29/06/2011, 11:34
ma quante cazzo di morti assurde che ci sono? :cry::cry::cry::cry:

non so dove arriveremo

Notturno
29/06/2011, 11:38
poraccio......
sempre per restare in tema di botte col casco ha preso SOLO 3 anni il pirla che ha steso un ragazzino sempre a Roma durante una manifestazione.....
guardate al secondo 26 il replay...... è andata di lusso che non ci sono state conseguenze, ma per me questo è tentato omicidio.....



Sono d'accordo.

Ovviamente il magistrato ha valutato che
non vi fosse quella intenzionalità, ma francamente
mi sembra si vada molto oltre il dolo eventuale.

Quel ragazzo poteva non rialzarsi più....
... come è capitato a quello di cui parla
il 3D...

:dry:

urasch
29/06/2011, 11:41
che schifo

D74
29/06/2011, 12:26
Sono d'accordo.

Ovviamente il magistrato ha valutato che
non vi fosse quella intenzionalità, ma francamente
mi sembra si vada molto oltre il dolo eventuale.

Quel ragazzo poteva non rialzarsi più....
... come è capitato a quello di cui parla
il 3D...

:dry:

il magistrato non so con che criterio possa aver giudicato.... visto che già sferrare un pugno può portare alla morte.......

figuriamoci una cascata con rincorsa a tutta forza......

è andata di lusso che cadendo non abbia sbattuto la nuca....sennò...... :dry::dry::dry:

fatto sta che per me resta tentato omicidio.... e pure volontario... non è possibile non essere consci di quello che si fa, troppo comodo sennò

Anacleto68
29/06/2011, 12:28
C'avrei giurato Oldi :cry:

veertrap
29/06/2011, 12:30
Roma di notte è una città priva di controllo ed in alcune zone anche molto pericolosa.
Alemanno, al pari della precedente giunta, ha fallito.
Siamo governati da una massa di papponi di merda incapaci.
Ma un giorno la pagheranno.

jamex
29/06/2011, 12:40
Ma un giorno la pagheranno.

sei sicuro?

Gabriel
29/06/2011, 12:40
grazie old!!! finalmente una notizia allegra....:dry:

:ph34r:

Mafalda
29/06/2011, 12:43
che schifo....siamo arrivati al peggio del peggio..................

Python
29/06/2011, 12:43
che schifo....siamo arrivati al peggio del peggio..................

ottimista ....

jamex
29/06/2011, 12:44
che schifo....siamo arrivati al peggio del peggio..................

purtroppo penso che ancora non ci siamo arrivati

Mafalda
29/06/2011, 12:49
purtroppo penso che ancora non ci siamo arrivati

già forse hai ragione .....ma c'è un tale schifo in giro......


ottimista ....

lo sono ma per quello che succede in giro forse ci vorrebbe un pò di pugno duro.....capisci a me..........

jamex
29/06/2011, 12:54
già forse hai ragione .....ma c'è un tale schifo in giro......



e per questo credo che il peggio non si sia raggiunto

Mafalda
29/06/2011, 12:58
e per questo credo che il peggio non si sia raggiunto

Io lo dico sempre che vo andare a vivere in Australia............che ca......ci faccio qui ......bahhhhh

oldbonnie
29/06/2011, 13:35
e per questo credo che il peggio non si sia raggiunto

Quoto.

devargas
29/06/2011, 13:55
I magistrati dovrebbero capire essenzialmente che la mitighezza di pena, la clemenza, le attenuanti e tutto ciò che compra o crea impunità, crea anche quell'insano desiderio di giustizia che si chiama vendetta. Tutto per un bisogno di giustizia che al comune cittadino non viene resa. Se le cose funzionassero, se chi, dedito agli schiamazzi notturni, venisse obbligato a non schiamazzare, se gli ubriachi molesti venissero arrestati per ubriachezza molesta, se un picchiatore si facesse, per la sua aggressione, un buon cinque anni di carcere vero, forse, dico forse, la gente si tranquillizzerebbe anche un pochino.

giulio
29/06/2011, 15:13
non ho parole

oldbonnie
29/06/2011, 16:18
Buone notizie....il musicista è gravissimo.

Roma, e' gravissimo giovane malmenato - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/06/29/visualizza_new.html_811812102.html)

schulz82
29/06/2011, 16:29
poraccio......

sempre per restare in tema di botte col casco ha preso SOLO 3 anni il pirla che ha steso un ragazzino sempre a Roma durante una manifestazione.....
guardate al secondo 26 il replay...... è andata di lusso che non ci sono state conseguenze, ma per me questo è tentato omicidio.....

trOGJmHPfB0

tentato omicidio LUI!!! e l'atro che era là e se lè sgambata alla grande facendo finta di niente?
pazzesco, ma dove viviamo?:sick:

Mino TB
29/06/2011, 16:47
I magistrati dovrebbero capire essenzialmente che la mitighezza di pena, la clemenza, le attenuanti e tutto ciò che compra o crea impunità, crea anche quell'insano desiderio di giustizia che si chiama vendetta. Tutto per un bisogno di giustizia che al comune cittadino non viene resa. Se le cose funzionassero, se chi, dedito agli schiamazzi notturni, venisse obbligato a non schiamazzare, se gli ubriachi molesti venissero arrestati per ubriachezza molesta, se un picchiatore si facesse, per la sua aggressione, un buon cinque anni di carcere vero, forse, dico forse, la gente si tranquillizzerebbe anche un pochino.

Quoto!

Io però capisco che una persona che di notte viene continuamente disturbata da degli imbecilli che in nome di una sua libertà di vivere se ne fregano del prossimo, possa incazzarsi e passare alle maniere forti dato che in Italia il cittadino tranquillo non è tutelato mentre gli imbecilli si.

Mr. Number
29/06/2011, 16:53
Quoto!

Io però capisco che una persona che di notte viene continuamente disturbata da degli imbecilli che in nome di una sua libertà di vivere se ne fregano del prossimo, possa incazzarsi e passare alle maniere forti dato che in Italia il cittadino tranquillo non è tutelato mentre gli imbecilli si.

non voglio affatto giustificare l'aggressione, ma chissà quante ne ha dovute subire di notti insonni abitando sopra ad un locale notturno, mi son sempre chiesto come faccia a non impazzire chi vive in quelle condizioni.

Notturno
29/06/2011, 17:30
I magistrati dovrebbero capire essenzialmente che la mitighezza di pena, la clemenza, le attenuanti e tutto ciò che compra o crea impunità, crea anche quell'insano desiderio di giustizia che si chiama vendetta. Tutto per un bisogno di giustizia che al comune cittadino non viene resa. Se le cose funzionassero, se chi, dedito agli schiamazzi notturni, venisse obbligato a non schiamazzare, se gli ubriachi molesti venissero arrestati per ubriachezza molesta, se un picchiatore si facesse, per la sua aggressione, un buon cinque anni di carcere vero, forse, dico forse, la gente si tranquillizzerebbe anche un pochino.



Condivido... si dovrebbe tornare
a regole di convivenza più severe, affinchè
non emerga questo palese desiderio di "pulizia
fai da te" che, giustamente, fà capolino ovunque...

Mino TB
29/06/2011, 19:36
non voglio affatto giustificare l'aggressione, ma chissà quante ne ha dovute subire di notti insonni abitando sopra ad un locale notturno, mi son sempre chiesto come faccia a non impazzire chi vive in quelle condizioni.

Purtroppo io ho vissuto una esperienza del genere e capisco e giustifico chi perde la ragione e reagisce in questo modo.
Pensa che nella mia zona a Venezia ci sono 20 locali vicini con schiamazzi fino alle 4 del mattino:il tutto in pieno centro con le case sopra:mad:

Per quanto riguarda la giustizia "fai da te" la trovo necessaria quando chi la deve applicare è latitante.

SpongeBob
29/06/2011, 19:59
I magistrati dovrebbero capire essenzialmente che la mitighezza di pena, la clemenza, le attenuanti e tutto ciò che compra o crea impunità, crea anche quell'insano desiderio di giustizia che si chiama vendetta. Tutto per un bisogno di giustizia che al comune cittadino non viene resa. Se le cose funzionassero, se chi, dedito agli schiamazzi notturni, venisse obbligato a non schiamazzare, se gli ubriachi molesti venissero arrestati per ubriachezza molesta, se un picchiatore si facesse, per la sua aggressione, un buon cinque anni di carcere vero, forse, dico forse, la gente si tranquillizzerebbe anche un pochino.


Per raddrizzare le cose è l'unico modo, è vero, ma se si facesse veramente così sarebbe pieno di gente che si lamenta per lo stato di polizia, il ritorno al fascismo e altre cavolate del genere...
Secondo me questa situazione di cacca è quello che in italia ci si merita...:sick:

wailingmongi
29/06/2011, 20:28
la vita nelle praterie della Mongolia ha più valore.....che schifo.

valterone
30/06/2011, 08:49
Buone notizie....il musicista è gravissimo.

Roma, e' gravissimo giovane malmenato - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/06/29/visualizza_new.html_811812102.html)

Ma non era morto? :blink::blink:

D74
30/06/2011, 08:50
meglio così.....

wailingmongi
30/06/2011, 08:57
Ma non era morto? :blink::blink:

si vede che in sogno gli è apparso Old...meglio così:wink_:

oldbonnie
30/06/2011, 09:44
Ma non era morto? :blink::blink:

E' in vita perchè il cuore batte, ma il suo cervello è morto.

valterone
30/06/2011, 09:56
:cry:

Mi pareva strano che avessi sbagliato...

laniconico
30/06/2011, 09:57
La gente sta perdendo il contatto con la realtà in preda a deliri di onnipotenza....Io perdo il sonno di continuo a causa di vicini "chiassosi", a tutte le ore, ma onestamente non ho mai picchiato nessuno....qualche sana urlata magari si, ammetto...s e le persone imparassero a comunicare civilmente....Ed io sono una dei primi a dire che se nn rispetti le regoli stai bene mazziato....ma credo anche che se qualcuno ti disturba la cosa si può risolvere in modo diverso..chiamando le forze dell'ordine ad esempio...che poi magari nn arrivano in tempo e la cosa degenera......Ma di fondo in questo episodio secondo me c'era solo voglia di usare violenza e basta, dato che chi ha picchiato il 29enne nn era nemmeno l'uomo che si era affacciato per gli schiamazzai..... ..Certo che vanno puniti, c'è troppa tolleranza nell'italia che non è più degli italiani...