PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo tutto



Rigo
29/06/2011, 11:58
come da titolo sono qui a dirvi che vendo la moto

ho già messo l'annuncio nel mercatino
dopo una settimana e mezza di ripensamenti mi sono deciso...
per adesso mollo tutto, poi in fututo chissà... forse torno a rompervi un pò le **...:biggrin3:

a breve metterò un annuncio anche per tutti gli accessori (borsa serbatoio, caschi, marsupi, ecc.)

questo messaggio è anche per ringraziarvi, qui dentro ho trovato persone speciali, ragazzi per bene e amici...

mi sono goduto la moto e tutto quello che ne deriva

ho scoperto posti e strade che in auto non avrei non avrei ne visto ne percorso...

per adesso un grazie a tutto il TCP, a tutto lo staff e a tutti gli utenti...
mi collegherò ogni tanto per rileggervi tutti... spero mi accetterete lo stesso nei miei futuri interventi anche se sarò senza moto...:wink_:




Grazie
Federico

LELTO
29/06/2011, 11:59
Motivo?... se non siamo curiosi

angeloyzf
29/06/2011, 12:01
Mi spiace che sei arrivato a una decisione cosi' drastica :cry: ma avrai i tuoi motivi .... :wink_:

jamex
29/06/2011, 12:04
come da titolo sono qui a dirvi che vendo la moto

ho già messo l'annuncio nel mercatino: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/179871-vendo-street-triple-tutta-accessaoriata.html
dopo una settimana e mezza di ripensamenti mi sono deciso...
per adesso mollo tutto, poi in fututo chissà... forse torno a rompervi un pò le **...:biggrin3:

a breve metterò un annuncio anche per tutti gli accessori (borsa serbatoio, caschi, marsupi, ecc.)

questo messaggio è anche per ringraziarvi, qui dentro ho trovato persone speciali, ragazzi per bene e amici...

mi sono goduto la moto e tutto quello che ne deriva

ho scoperto posti e strade che in auto non avrei non avrei ne visto ne percorso...

per adesso un grazie a tutto il TCP, a tutto lo staff e a tutti gli utenti...
mi collegherò ogni tanto per rileggervi tutti... spero mi accetterete lo stesso nei miei futuri interventi anche se sarò senza moto...:wink_:




Grazie
Federico


capisco benissimo la tua decisione e la rispetto...ma non quella di scrivere meno nel forum...questa è una famiglia e la porta è aperta a tutti con e senza moto (pure a quelli con la Bmw), se resti con noi anche dopo averla venduta ci fa piacere

Silvan
29/06/2011, 12:05
Ciao, decisione da rispettare in quanto decisione personale

per me le persone hanno valore indipendentemente dalla moto :wink_:

D@v1d3
29/06/2011, 12:13
capisco benissimo la tua decisione e la rispetto...ma non quella di scrivere meno nel forum...questa è una famiglia e la porta è aperta a tutti con e senza moto (pure a quelli con la Bmw), se resti con noi anche dopo averla venduta ci fa piacere


Ciao, decisione da rispettare in quanto decisione personale

per me le persone hanno valore indipendentemente dalla moto :wink_:

Quoto, resti in ogni caso uno di noi Rigo. :oook:

crisgas
29/06/2011, 12:18
se hai preso questa decisione va rispettata....ciao Rigo!

Cino
29/06/2011, 12:20
Ciao Rigo, nn c'e bisogno di abbandonare il forum.:wink_:

D74
29/06/2011, 12:33
massimo rispetto per la tua decisione, continua a scrivere qui in ogni caso.

un domani forse ritornerai anche in sella, nel frattempo arrivederci

Lo scrofo
29/06/2011, 12:53
questi thread proprio non li capisco...

p.bosoni
29/06/2011, 12:59
credo molla tutto per questo :cry:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/178719-un-altro-di-noi-che-ne-v.html

dispiace da morire, ma se non te la senti più di salire in moto ti posso capire!

il tempo ti aiuterà a capire se è solo una pausa dal mondo delle 2 ruote!

rez
29/06/2011, 13:02
Fai quello che ti senti di fare! Arrivederci intanto :wink_:

Cav
29/06/2011, 13:06
Ciao, decisione da rispettare in quanto decisione personale

per me le persone hanno valore indipendentemente dalla moto :wink_:

pienamente d'accordo. soprattutto nella seconda parte

devargas
29/06/2011, 13:25
Goditi la pausa di riflessione, tanto: "motociclista una volta motociclista sempre". Giusto salutare gli amici, ma, di tanto in tanto, anche farsi vivi aiuta. Diciamo che scrivere e legere di moto aiuta nel normale processo di...recupero. Magari poi ti rivedremo in sella ad un nuovo modello.
Ti auguro intanto una buona estate.
A presto.

tormento
29/06/2011, 14:49
Ciao, decisione da rispettare in quanto decisione personale

per me le persone hanno valore indipendentemente dalla moto :wink_:

Anche se hanno una speed 2011?:D

urasch
29/06/2011, 14:49
noooooo perche?

Disagiato
29/06/2011, 15:00
rigo sò perchè l'hai fatto.. e anche io come te ho fatto questa scelta per il momento...

se proprio proprio mi tornerà la voglia, o me la farò passare, o andrò in pista..

sul forum puoi sempre venire;)...

giulio
29/06/2011, 15:12
continua a scrivere comunque

S1m0ne75
29/06/2011, 15:25
condivido la decisione ,però non abbandonare il forum,un saluto Rigo!

Black Death
29/06/2011, 15:30
Certe decisioni secondo me non si devono ne condividere o capire ne criticare

si prende atto

.

;;)

pippo167
29/06/2011, 17:17
.....quindi ..prendo atto..(:biggrin3:) e dico a Rigo che mi dispiace tantissimo.....comunque a presto:wink_:

winter1969
29/06/2011, 17:19
:cry:

Notturno
29/06/2011, 17:19
Certe decisioni secondo me non si devono ne condividere o capire ne criticare

si prende atto

.

;;)



Quoto!

:coool:

Mr Frowning
29/06/2011, 17:36
questi thread proprio non li capisco...
neanche io

winter1969
29/06/2011, 17:44
questi thread proprio non li capisco...


neanche io

Problema vostro

Mr Frowning
29/06/2011, 17:46
Problema vostro

no no....problema anche vostro

winter1969
29/06/2011, 17:52
no no....problema anche vostro

Credo tu sappia cosa è gli è successo,ha deciso di prendersi una pausa ed ha aperto un 3d per salutare e ringraziare TCP..............cosa è che non capisci ???

Mr Frowning
29/06/2011, 17:54
Credo tu sappia cosa è gli è successo,ha deciso di prendersi una pausa ed ha aperto un 3d per salutare e ringraziare TCP..............cosa è che non capisci ???

lo sò il motivo...non capisco perchè queste decisioni,non fanno parte del mio modo di vedere tutto qui...ma rispetto la decisione

winter1969
29/06/2011, 17:56
lo sò il motivo...non capisco perchè queste decisioni,non fanno parte del mio modo di vedere tutto qui...ma rispetto la decisione

Su questo concordo in pieno

ivanbdp
29/06/2011, 18:12
Ti chiedo scusa in anticipo; matteo vorrebbe questo? o lo fai solo ed esclusivamente per te stesso?

Geez
29/06/2011, 18:14
quoto tutti :oook:

hly033
29/06/2011, 18:16
Mollerai mica anche il pronostico vero??
Non vorrai lasciare il tuo posto a Silvan:blink::blink::blink:
Scherzo, fai quello che ti senti, di sicuro la scelta migliore:wink_:

Jojo
29/06/2011, 18:17
Mollerai mica anche il pronostico vero??
Non vorrai lasciare il tuo posto a Silvan:blink::blink::blink:
Scherzo, fai quello che ti senti, di sicuro la scelta migliore:wink_:

Che fai!? Dai consigli anche???:wink_:

Grugno
29/06/2011, 18:39
In bocca al lupo, quando uno non se la sente più non si può far altro che rispettare la sua scelta.
:wink_:

Forse quelli che non capiscono realmente siamo noi che continuiamo...

twenty7
29/06/2011, 18:54
ahaha tutti che si tirano fuori eh...anche disagiato che diceva tanto....bravi complimenti evidentemente non siete motociclisti,non lo siete mai stati

Rigo
29/06/2011, 19:04
ringrazio tutti per i commenti
volevo precisare che non mollerò il forum, ma forse scriverò un pò meno
Fear se fate qualche cena o pranzo con il GTM ti esorto a chiamarmi:wink_:

preciso che avevo già una mezza idea di vendere la moto, e gli ultimi avvenimenti mi hanno fatto decidere

per chi non capiva il senso della discussione dico che l'ho aperta solo per dire che vendevo la moto, e quindi volevo dare un saluto a questo bel luogo d'incontro, nulla di più.
credo che ci siano discussioni in giro molto meno utili di questa:wink_:


Ti chiedo scusa in anticipo; matteo vorrebbe questo? o lo fai solo ed esclusivamente per te stesso?

sicuramente mi direbbe che sono un cretino a vendere la moto, ma ora non voglio risalirci.
so di essere motociclista, mio padre mi comprò la moto da cross che avevo 7 anni...
la moto mi ha sempre affascinato, ma allo stesso tempo mi terrorizzava... per la paura fottuta di farmi male con una moto a 19 anni ho iniziato a girare con le minimoto... ci ho speso l'equivalente di 2 street con le mini... alla fine mi sono deciso a comprare la street!
i primi tempi dandole del lei, poi pian piano "azzardando" (perchè in strada di azzardo si parla se si và forte) sempre di più...
ora ho la stessa identica fottuta paura che avevo prima di comprarla... e non voglio risalirci.


Mollerai mica anche il pronostico vero??
Non vorrai lasciare il tuo posto a Silvan:blink::blink::blink:
Scherzo, fai quello che ti senti, di sicuro la scelta migliore:wink_:

vincerò io al pronostico
ma a simoncelli non lo voto più:biggrin3:


:wink_:


ahaha tutti che si tirano fuori eh...anche disagiato che diceva tanto....bravi complimenti evidentemente non siete motociclisti,non lo siete mai stati

non mi sembra di averti mai visto ne mi sembra di averti mai parlato, non capisco come tu ti possa permettere di dare questa affermazione


a ecco... ora ho capito... il bulletto del bar che fa il "grande" dietro un nick...
torna a giocare con la play bimbo

ivanbdp
29/06/2011, 19:09
ringrazio tutti per i commenti
volevo precisare che non mollerò il forum, ma forse scriverò un pò meno
Fear se fate qualche cena o pranzo con il GTM ti esorto a chiamarmi:wink_:

preciso che avevo già una mezza idea di vendere la moto, e gli ultimi avvenimenti mi hanno fatto decidere

per chi non capiva il senso della discussione dico che l'ho aperta solo per dire che vendevo la moto, e quindi volevo dare un saluto a questo bel luogo d'incontro, nulla di più.
credo che ci siano discussioni in giro molto meno utili di questa:wink_:



sicuramente mi direbbe che sono un cretino a vendere la moto, ma ora non voglio risalirci.
so di essere motociclista, mio padre mi comprò la moto da cross che avevo 7 anni...
la moto mi ha sempre affascinato, ma allo stesso tempo mi terrorizzava... per la paura fottuta di farmi male con una moto a 19 anni ho iniziato a girare con le minimoto... ci ho speso l'equivalente di 2 street con le mini... alla fine mi sono deciso a comprare la street!
i primi tempi dandole del lei, poi pian piano "azzardando" (perchè in strada di azzardo si parla se si và forte) sempre di più...
ora ho la stessa identica fottuta paura che avevo prima di comprarla... e non voglio risalirci.



vincerò io al pronostico
ma a simoncelli non lo voto più:biggrin3:


:wink_:

Scommetto una birra che col tempo ci risali. buona attesa serena il più possibile...:wink_:

Rigo
29/06/2011, 19:13
Scommetto una birra che col tempo ci risali. buona attesa serena il più possibile...:wink_:

grazie:wink_:

jamex
29/06/2011, 19:13
Scommetto una birra che col tempo ci risali. buona attesa serena il più possibile...:wink_:

Concordo.....mi associo alla scommessa e nel frattempo dai ascolto al tuo cuore e fai solo quello che ti senti!!!! ma da come scrivi....si vede che sei un motociclista nell'anima....questo non te lo leverà nessuno

twenty7
29/06/2011, 19:14
non mi sembra di averti mai visto ne mi sembra di averti mai parlato, non capisco come tu ti possa permettere di dare questa affermazione


a ecco... ora ho capito... il bulletto del bar che fa il "grande" dietro un nick...
torna a giocare con la play bimbo

mi sa che sei te che ti nascondi e non ammetti la realtà....smettete di andare in moto perchè ci sono gli incidenti? perchè la gente muore? perchè gli sbirri ci fermano?? sveglia è sempre stato così e sempre sarà!!! se accettate bene,altrimenti smettete ad abbiate il coraggio di dire che la moto NON fa per voi,la passione vera è un altra cosa.

jamex
29/06/2011, 19:16
mi sa che sei te che ti nascondi e non ammetti la realtà....smettete di andare in moto perchè ci sono gli incidenti? perchè la gente muore? perchè gli sbirri ci fermano?? sveglia è sempre stato così e sempre sarà!!! se accettate bene,altrimenti smettete ad abbiate il coraggio di dire che la moto NON fa per voi,la passione vera è un altra cosa.

credo che sei un tantinello affrettato nei giudizi.............e non mi sembra bello il tono con cui scrivi, se poi sei convinto di possedere la verità assoluta illuminaci

robyeve
29/06/2011, 19:17
grazie:wink_:
...... ti capisco ....... la mia pausa è durata un paio d'anni ...... poi la passione è stata più forte della paura ..... ma il mio modo di andare in moto è cambiato molto .......

Rigo
29/06/2011, 19:18
mi sa che sei te che ti nascondi e non ammetti la realtà....smettete di andare in moto perchè ci sono gli incidenti? perchè la gente muore? perchè gli sbirri ci fermano?? sveglia è sempre stato così e sempre sarà!!! se accettate bene,altrimenti smettete ad abbiate il coraggio di dire che la moto NON fa per voi,la passione vera è un altra cosa.

il mio nome è scritto alla fine del primo post di questa discussione, il tuo non lo trovo

dando una rapida occhiata ai tuoi messaggi ho capito che tipo sei...

questo ne può essere un esempio... una discussione creata da te:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/102942-chi-sto-fermo-lombardore-daytona-corso-cf.html

.

Black Death
29/06/2011, 19:19
mi sa che sei te che ti nascondi e non ammetti la realtà....smettete di andare in moto perchè ci sono gli incidenti? perchè la gente muore? perchè gli sbirri ci fermano?? sveglia è sempre stato così e sempre sarà!!! se accettate bene,altrimenti smettete ad abbiate il coraggio di dire che la moto NON fa per voi,la passione vera è un altra cosa.

Perchè non provi a rispettare il dolore altrui senza offendere ???


;;)

robyeve
29/06/2011, 19:19
ahaha tutti che si tirano fuori eh...anche disagiato che diceva tanto....bravi complimenti evidentemente non siete motociclisti,non lo siete mai stati

no comment

jamex
29/06/2011, 19:23
il mio nome è scritto alla fine del primo post di questa discussione, il tuo non lo trovo

dando una rapida occhiata ai tuoi messaggi ho capito che tipo sei...

questo ne può essere un esempio... una discussione creata da te:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/102942-chi-sto-fermo-lombardore-daytona-corso-cf.html

.


no comment


Perchè non provi a rispettare il dolore altrui senza offendere ???


;;)

menomale questo forum è fatto anche di persone normali, ma è mai possibile denigrare così il dolore altrui?

burnout
29/06/2011, 19:30
hai la mia stima e il mio appoggio quando ho compreato la moto ho fatto un patto con me stesso ed ho accettato il rischio consapevolmente quando il rischio si fara' piu grande della voglia di andare in moto allora vendero pure io

Dennis
29/06/2011, 19:34
Sono sicuro che un giorno ci rivedremo per le nostre belle strade... in ogni caso, buone cose per tutti i tuoi progetti presenti e futuri!

scarf75
29/06/2011, 19:38
mi sa che sei te che ti nascondi e non ammetti la realtà....smettete di andare in moto perchè ci sono gli incidenti? perchè la gente muore? perchè gli sbirri ci fermano?? sveglia è sempre stato così e sempre sarà!!! se accettate bene,altrimenti smettete ad abbiate il coraggio di dire che la moto NON fa per voi,la passione vera è un altra cosa.

Credo che esageri un pò.....non puoi dare un giudizio così ,se Rigo è arrivato a questa decisione ,avrà i suoi motivi e quali essi siano ,bisogna solo rispettarli:wink_:
Non sai il suo stato d'animo.....non siamo tutti uguali......

wailingmongi
29/06/2011, 19:53
Certe decisioni secondo me non si devono ne condividere o capire ne criticare

si prende atto

.

;;)

quoto

per quanto abbiamo girato veramente poco insieme è stato un piacere Rigo:wink_:

Mamba
29/06/2011, 19:53
io credo che ogni motociclista...vero o non vero ...pensi a certe cose....chi più chi meno.........se poi il fatto succede ad un amico...allora....diventa qualcosa di più profondo........

in bocca al lupo Rigo.

Grugno
29/06/2011, 20:12
ahaha tutti che si tirano fuori eh...anche disagiato che diceva tanto....bravi complimenti evidentemente non siete motociclisti,non lo siete mai stati

Credo che Rigo sia, come tanti qui dentro, prima Uomo poi motociclista :wink_:

onlystreet
29/06/2011, 20:14
e dai rigo. :cry::cry::cry:

andrea.69
29/06/2011, 20:34
ahaha tutti che si tirano fuori eh...anche disagiato che diceva tanto....bravi complimenti evidentemente non siete motociclisti,non lo siete mai stati
mahhh, giusto un attimo egocentrico e giudicante :sick:
potresti provare con l'edit, eliminando il tuo messaggio :dry:


Perchè non provi a rispettare il dolore altrui senza offendere ???

;;)
Q8


Credo che Rigo sia, come tanti qui dentro, prima Uomo poi motociclista :wink_:
riQ8
bella Rigo, un saluto e a presto :wink_:

TonyManero
29/06/2011, 20:55
Ti chiedo scusa in anticipo; matteo vorrebbe questo? o lo fai solo ed esclusivamente per te stesso?

Quello che vorrebbe Matteo (purtroppo) adesso non ha più importanza.
Conta quello che vuole lui.

ferdyspeed
29/06/2011, 21:06
Ciao Rigo mi dispiace,spero di rivederti alla prox cena...(credo venerdì 8 luglio)rimani sintonizzato!!

simotrone
29/06/2011, 21:11
Ciao. In bocca al lupo.
Ti auguro di rasserenarti.

Rigo
29/06/2011, 21:23
Ciao Rigo mi dispiace,spero di rivederti alla prox cena...(credo venerdì 8 luglio)rimani sintonizzato!!

farò di tutto per esserci:wink_:

NATOSTANCO
29/06/2011, 21:24
Ti capisco.

Comprendo meno chi critica la tua decisione.

Anacleto68
29/06/2011, 21:26
ahaha tutti che si tirano fuori eh...anche disagiato che diceva tanto....bravi complimenti evidentemente non siete motociclisti,non lo siete mai stati


Che commento infelice per Non dire di peggio...

MrTiger
29/06/2011, 21:26
questi thread proprio non li capisco...

esticazzi non ce lo metti.............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ROBY1774
29/06/2011, 22:26
ti comprendo, io ci sono passato e purtroppo di amici ne ho persi 3 , l ultimo 2 anni fa. ma e lo dico seriamente è parte del gioco è brutto ,doloroso fà un male cane cazzo ,ma cosi è ,per mìlle ragioni. io non voglio dirti continua,....ma ti chiedo , se davvero vivi per la moto e hai la consapevolezza dei piaceri ma anche e sopra a tutto di ciò che non vorresti mai,....non darla via, aspetta che il tempo faccia il suo corso. se non l hai valutato prima che può capitare,a te , a me, sei un incoscente o sei stanco di questo mondo, allora vendi tutto. poi sti post fanno pena, il conforto e la forza trovale da solo , se la tua decisione è stata cosi sofferta ,intima , a che serve il tuo post ? a mettere in pubblica piazza cosa? cerchi una facile compassìone dietro una tastiera ? capita, purtroppo. e non offenderti.

poi una settimana di ripensamenti ......è colpo di testa su l onda emozionale di ciò che passi . wait and see.

Triple bastard
29/06/2011, 22:40
mi sa che sei te che ti nascondi e non ammetti la realtà....smettete di andare in moto perchè ci sono gli incidenti? perchè la gente muore? perchè gli sbirri ci fermano?? sveglia è sempre stato così e sempre sarà!!! se accettate bene,altrimenti smettete ad abbiate il coraggio di dire che la moto NON fa per voi,la passione vera è un altra cosa.

Te sei uno di quelli che sale in moto senza testa ne anima, da come parli mi sembri molto meno motociclista di Rigo....
Cmq per andare in moto bisogna esser sereni e liberi di mente....ed accorgersi che a volte è meglio staccare la spina per un po significa avere la testa sulle spalle...
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, forse mi sbaglio...ma la penso esattamente come lui..

nanni
29/06/2011, 22:52
come da titolo sono qui a dirvi che vendo la moto

ho già messo l'annuncio nel mercatino
dopo una settimana e mezza di ripensamenti mi sono deciso...
per adesso mollo tutto, poi in fututo chissà... forse torno a rompervi un pò le **...:biggrin3:
a breve metterò un annuncio anche per tutti gli accessori (borsa serbatoio, caschi, marsupi, ecc.)

questo messaggio è anche per ringraziarvi, qui dentro ho trovato persone speciali, ragazzi per bene e amici...

mi sono goduto la moto e tutto quello che ne deriva

ho scoperto posti e strade che in auto non avrei non avrei ne visto ne percorso...

per adesso un grazie a tutto il TCP, a tutto lo staff e a tutti gli utenti...
mi collegherò ogni tanto per rileggervi tutti... spero mi accetterete lo stesso nei miei futuri interventi anche se sarò senza moto...:wink_:




Grazie
Federico



Quello in grassetto puoi farlo anche non avendo più la moto...:wink_:
Se hai deciso così per ora fermati.....tanto se c'è passione prima o poi te la ricompri...

Disagiato
30/06/2011, 05:09
ahaha tutti che si tirano fuori eh...anche disagiato che diceva tanto....bravi complimenti evidentemente non siete motociclisti,non lo siete mai stati

spero per te che continui ad esserlo:wink_:


Te sei uno di quelli che sale in moto senza testa ne anima, da come parli mi sembri molto meno motociclista di Rigo....
Cmq per andare in moto bisogna esser sereni e liberi di mente....ed accorgersi che a volte è meglio staccare la spina per un po significa avere la testa sulle spalle...
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, forse mi sbaglio...ma la penso esattamente come lui..

no no... è un pagliaccio che forse non ha neanche la moto...:wink_:....

di sicuro o ha 20 anni e non capisce un cazzo, oppure ne ha più di 30 ed è messo peggio di un 20enne...:wink_:

ci vogliono pure questi personaggi nella vita...


lui poi è un motociclista rude...:wink_::wink_::wink_:


menomale questo forum è fatto anche di persone normali, ma è mai possibile denigrare così il dolore altrui?

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:wub:

Alpino
30/06/2011, 06:13
ahaha tutti che si tirano fuori eh...anche disagiato che diceva tanto....bravi complimenti evidentemente non siete motociclisti,non lo siete mai stati

Questi sono tread che NON capisco ..............

cardinero76
30/06/2011, 06:38
come da titolo sono qui a dirvi che vendo la moto

ho già messo l'annuncio nel mercatino
dopo una settimana e mezza di ripensamenti mi sono deciso...
per adesso mollo tutto, poi in fututo chissà... forse torno a rompervi un pò le **...:biggrin3:

a breve metterò un annuncio anche per tutti gli accessori (borsa serbatoio, caschi, marsupi, ecc.)

questo messaggio è anche per ringraziarvi, qui dentro ho trovato persone speciali, ragazzi per bene e amici...

mi sono goduto la moto e tutto quello che ne deriva

ho scoperto posti e strade che in auto non avrei non avrei ne visto ne percorso...

per adesso un grazie a tutto il TCP, a tutto lo staff e a tutti gli utenti...
mi collegherò ogni tanto per rileggervi tutti... spero mi accetterete lo stesso nei miei futuri interventi anche se sarò senza moto...:wink_:




Grazie
Federico



Vai dove ti porta il cuore!

S1m0ne75
30/06/2011, 06:47
Perchè non provi a rispettare il dolore altrui senza offendere ???



menomale questo forum è fatto anche di persone normali, ma è mai possibile denigrare così il dolore altrui?

quoto:dry:

jamex
30/06/2011, 06:56
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:wub:

ho scritto una cavolata? :cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

penso che hai descritto twenty7 perfettamente almeno che lui non sia questo:

0bHwmzgmUis

realpaz
30/06/2011, 07:35
....ma ti chiedo , se davvero vivi per la moto e hai la consapevolezza dei piaceri ma anche e sopra a tutto di ciò che non vorresti mai,....non darla via, aspetta che il tempo faccia il suo corso.

Ma scusa, tu vivi per la moto? C'è veramente qui qualcuno che "vive per la moto"? Non è che stai esagerando un pelino?


se non l hai valutato prima che può capitare,a te , a me, sei un incoscente o sei stanco di questo mondo, allora vendi tutto.

Non ho capito questa frase. ho capito male o un attimo prima lo inviti a non vendere e ora dici il contrario? Non capisco il consiglio.



poi sti post fanno pena, il conforto e la forza trovale da solo , se la tua decisione è stata cosi sofferta ,intima , a che serve il tuo post ? a mettere in pubblica piazza cosa? cerchi una facile compassìone dietro una tastiera ? capita, purtroppo. e non offenderti.


A salutare? A condividere con gli amici il fatto che ad esempio non andrà più in moto?
Rileggi il primo post.
Non ha neppure accennato ai motivi, semplicemente comunica che vende e saluta.
Tra l'altro l'ha fatto nella sezione si chiama " Il bar di Triumphchepassione", quindi mi pare anche perfettamente allineato allo spirito.

D74
30/06/2011, 07:42
ognuno ha la propria sensibilità, in questo momento Rigo è profondamente scosso per la perdita di un suo caro amico.....

non ha la serenità adatta a godersi la moto perchè ora gli ricorda questo recente lutto

Lo capisco benissimo, forse io reagirei diversamente, forse no.... sinceramente spero di non dovermi confrontare con questa situazione.

commenti come quelli di Twenty7 non sono solo fuori luogo ma pure deprimenti e ridicoli

nanni
30/06/2011, 08:09
A me twenty7 ricorda un po' ultravox.....................

ROBY1774
30/06/2011, 08:20
Ma scusa, tu vivi per la moto? C'è veramente qui qualcuno che "vive per la moto"? Non è che stai esagerando un pelino?



Non ho capito questa frase. ho capito male o un attimo prima lo inviti a non vendere e ora dici il contrario? Non capisco il consiglio.



A salutare? A condividere con gli amici il fatto che ad esempio non andrà più in moto?
Rileggi il primo post.
Non ha neppure accennato ai motivi, semplicemente comunica che vende e saluta.
Tra l'altro l'ha fatto nella sezione si chiama " Il bar di Triumphchepassione", quindi mi pare anche perfettamente allineato allo spirito.


1)"vivere"è inteso come averla dentro....e basta.


2)hai capito male , rileggi. si chiama consapevolezza dei rischi che ci sono e vanno valutati prima.

3) tua valutazione personale , come la mia ne più ne meno.

massimo rispetto per le decisioni altrui , ma se metti un post pubblico vuol dire che sei anche pronto alle critiche , io in cose come queste le tengo per me ma è un mio modo di pensare....
come penso che la decisione che ha preso debba valutarla meglio a boccie ferme tra un pò , ripeto ci son passato . purtroppo.
da solo senza forum del cazzo con mille persone che gli hanno una pacca virtuale pieno di falso buonismo.
a molti non frega un cazzo , non illudetevi....(mia opinione personale)
scusate la franchezza.

Filomao
30/06/2011, 08:27
Saggio Roby..

billy64
30/06/2011, 08:27
come da titolo sono qui a dirvi che vendo la moto

ho già messo l'annuncio nel mercatino
dopo una settimana e mezza di ripensamenti mi sono deciso...
per adesso mollo tutto, poi in fututo chissà... forse torno a rompervi un pò le **...:biggrin3:

a breve metterò un annuncio anche per tutti gli accessori (borsa serbatoio, caschi, marsupi, ecc.)

questo messaggio è anche per ringraziarvi, qui dentro ho trovato persone speciali, ragazzi per bene e amici...

mi sono goduto la moto e tutto quello che ne deriva

ho scoperto posti e strade che in auto non avrei non avrei ne visto ne percorso...

per adesso un grazie a tutto il TCP, a tutto lo staff e a tutti gli utenti...
mi collegherò ogni tanto per rileggervi tutti... spero mi accetterete lo stesso nei miei futuri interventi anche se sarò senza moto...:wink_:




Grazie
Federico

Giusto staccare la spina quando il momento,invidio la tua forza per aver preso una decisione così importante,forse per chi non ha una moto può sembrare una cosa da niente ma noi sappiamo che non è così.:supremo:

@ndre@
30/06/2011, 09:22
Ciao Rigo.........

winter1969
30/06/2011, 10:55
ti comprendo, io ci sono passato e purtroppo di amici ne ho persi 3 , l ultimo 2 anni fa. ma e lo dico seriamente è parte del gioco è brutto ,doloroso fà un male cane cazzo ,ma cosi è ,per mìlle ragioni. io non voglio dirti continua,....ma ti chiedo , se davvero vivi per la moto e hai la consapevolezza dei piaceri ma anche e sopra a tutto di ciò che non vorresti mai,....non darla via, aspetta che il tempo faccia il suo corso. se non l hai valutato prima che può capitare,a te , a me, sei un incoscente o sei stanco di questo mondo, allora vendi tutto. poi sti post fanno pena, il conforto e la forza trovale da solo , se la tua decisione è stata cosi sofferta ,intima , a che serve il tuo post ? a mettere in pubblica piazza cosa? cerchi una facile compassìone dietro una tastiera ? capita, purtroppo. e non offenderti.

poi una settimana di ripensamenti ......è colpo di testa su l onda emozionale di ciò che passi . wait and see.

se nessuno mettesse in piazza i cazzi suoi la sezione bar di questo forum non avrebbe ragione di esistere

Rigo
30/06/2011, 11:02
non era mia intenzione creare tante polemiche, forse non so esprimere in lettere cosa voglio realmente scrivere.

fatto sta che ho aperto questa discussione per salutare, visto che se sto vendendo la moto sarò meno presente nel forum.

lo scopo della discussione è finito, visto che l'ho fatto nel primo messaggio, chiedo a qualunque moderatore passi di qui di chiudere questa discussione

buona strada a tutti

Federico

wailingmongi
30/06/2011, 11:05
non era mia intenzione creare tante polemiche, forse non so esprimere in lettere cosa voglio realmente scrivere.

fatto sta che ho aperto questa discussione per salutare, visto che se sto vendendo la moto sarò meno presente nel forum.

lo scopo della discussione è finito, visto che l'ho fatto nel primo messaggio, chiedo a qualunque moderatore passi di qui di chiudere questa discussione

buona strada a tutti

Federico

chi voleva capire ha capito.il resto sono solo parole al vento:wink_:

legend78
30/06/2011, 11:07
non era mia intenzione creare tante polemiche, forse non so esprimere in lettere cosa voglio realmente scrivere.

fatto sta che ho aperto questa discussione per salutare, visto che se sto vendendo la moto sarò meno presente nel forum.

lo scopo della discussione è finito, visto che l'ho fatto nel primo messaggio, chiedo a qualunque moderatore passi di qui di chiudere questa discussione

buona strada a tutti

Federico

prendo atto ed eseguo.