Visualizza Versione Completa : RIMOZIONE knee pads
Ho un dubbio. Vorrei comprare una borsa da serbatoio Givi (con calamite), ma andandola a provare nel negozio mi sono accorto che i knee pads fanno sì che 2 delle 4 calamite non attacchino...insomma sono in mezzo alle palle. A questo punto ho 2 domande:
- devo necessariamente toglierli o avete alternative valide (che non sia il portaborse originale...troppo caro)???
- in caso negativo, come faccio a rimuoverli, e soprattutto, con cosa mi conviene pulire eventuali residui di colla sia sul serbatoio che sui knee pads stessi??
grazie
marco_bonnie
29/06/2011, 16:13
ho una borsa givi con 4 calamite e knee-pad, mai avuto nessun problema. La borsa è saldamente legata alla moto anche senza 2 calamite!
grazie marco...a sto punto prendo in considerazione la possibilità di lasciarli. Ma nel caso volessi comunque rimuoverli??...qualche dritta???
io li ho levati ieri perchè dopo aver visto il serbatoio di Ramarro ho deciso di emularlo, si levano in 30 secondi, ti rimarrà la colla attaccata al serbatoio ma è un collante morbido , non duro, lo puoi togliere a mano tranquillamente con un pò di pazienza. La tua moto oltretutto è nuova quindi non si vedrà neanche la differenza di lucidatura tra la parte sotto le ginocchiere ed il resto del serbatoio
ferrante
29/06/2011, 19:24
Per togliere il mastiche che rimane attaccato: benzina!:wink_:
ho una borsa givi con 4 calamite e knee-pad, mai avuto nessun problema. La borsa è saldamente legata alla moto anche senza 2 calamite!
confermo!!!
Herbie 53
29/06/2011, 22:41
un tutorial??
TeamSabotage
30/06/2011, 12:38
lasciali dove sono, al posto dei magneti ci fai cucire due cinghie e sei a posto.
un tutorial??
Per farti un'idea è più ho meno come quando ti depili con la carta moschicida...