Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha la mail di triunph italia?
rickyraccu
29/06/2011, 20:20
Ragazzi il mio problema che la moto non parte continua a persistere ora non ne posso piu e ho piu pochi giorni a disposizione per farmi sostituire la moto per intero. Qualcuno di voi sa a chi devo scrivere x rompere x bene il c...o? Non intendo piu far fare esperimenti e prove sulla mia moto ,la voglio nuova
Ragazzi il mio problema che la moto non parte continua a persistere ora non ne posso piu e ho piu pochi giorni a disposizione per farmi sostituire la moto per intero. Qualcuno di voi sa a chi devo scrivere x rompere x bene il c...o? Non intendo piu far fare esperimenti e prove sulla mia moto ,la voglio nuova
... mi spiace... dal sito ufficiale
http://img16.imageshack.us/img16/6188/schermata20110629a21242.png (http://imageshack.us/photo/my-images/16/schermata20110629a21242.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
rickyraccu
29/06/2011, 20:29
Ho gia chiamato e richiamato volevo iniziare a scrivere almeno rimane traccia. Non volevo ricorrere a far scrivere dal legale anche se mi sa che sara la soluzione migliore
Ho gia chiamato e richiamato volevo iniziare a scrivere almeno rimane traccia. Non volevo ricorrere a far scrivere dal legale anche se mi sa che sara la soluzione migliore
... ma tramite il tuo concessionario non ne vieni a capo?
Di che zona sei?
Tieni presente che la sede del comando è a Milano.
rickyraccu
29/06/2011, 20:46
Lascia perdere il concessionario!!!! sono di Genova
Lascia perdere il concessionario!!!! sono di Genova
... prova a chiamare Triumph Milano... magari li ti danno più ascolto.
rickyraccu
29/06/2011, 20:52
Li ho gia chiamati ma per telefono ai clienti dicono una cosa e poi ai concessionari ne dicono di fare un altra. Di essere preso per i fondelli da loro non ne ho piu voglia.Per cambiare un pezzo che costa 900 euri come mi è stato detto vogliono essere piu che sicuri, per ora la certezza è che io sono rimasto x strada
che pezzo dovresti cambiare??????c'è la garanzia che problema é???
:ph34r:
Se è un problema di una certa gravità...l'unica è la lettera dell'avvocato....in questi casi la garanzia viene applicata con MOLTA attenzione da parte di qualunque casa costruttrice....a parole non risolvi nulla....
ciao.
Guarda se sei di Genova io senza impegno ma per non lasciare nulla di intentato farei un salto a Savona da Varaldo.
Chiedi di Paolo,loro sono UNA VERA CONCESSIONARIA TRIUMPH.
Prova vacci direttamete spieghi le cose e vedi .
Credimi sono un altro mondo, io mi sento davvero triumphista da quando frequento loro.
Mi spiace Ricky spero non ti facciano diventare scemo e ti sistemino sta benedetta moto ma prova a dargli un'altra chance e cerca di star calmo (anche se so che e' molto difficile!!) Dai retta a Embolo :wink_:
rickyraccu
30/06/2011, 21:06
Grazie a tutti del conforto... ho chiamato milano e assieme abbiamo deciso di passare la patata bollente a Varaldo di Savona..... scherzi a parte li ho sentiti subito dopo la chiamata da parte di milano e si sono subito resi disponibili al risolvermi il problema
Dai,Ricki,che risolverai..:wink_:
tienici aggiornati:wink_: