PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha la mail di triunph italia?

rickyraccu
29/06/2011, 20:20
Ragazzi il mio problema che la moto non parte continua a persistere ora non ne posso piu e ho piu pochi giorni a disposizione per farmi sostituire la moto per intero. Qualcuno di voi sa a chi devo scrivere x rompere x bene il c...o? Non intendo piu far fare esperimenti e prove sulla mia moto ,la voglio nuova

flower
29/06/2011, 20:25
Ragazzi il mio problema che la moto non parte continua a persistere ora non ne posso piu e ho piu pochi giorni a disposizione per farmi sostituire la moto per intero. Qualcuno di voi sa a chi devo scrivere x rompere x bene il c...o? Non intendo piu far fare esperimenti e prove sulla mia moto ,la voglio nuova

... mi spiace... dal sito ufficiale

http://img16.imageshack.us/img16/6188/schermata20110629a21242.png (http://imageshack.us/photo/my-images/16/schermata20110629a21242.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

rickyraccu
29/06/2011, 20:29
Ho gia chiamato e richiamato volevo iniziare a scrivere almeno rimane traccia. Non volevo ricorrere a far scrivere dal legale anche se mi sa che sara la soluzione migliore

flower
29/06/2011, 20:32
Ho gia chiamato e richiamato volevo iniziare a scrivere almeno rimane traccia. Non volevo ricorrere a far scrivere dal legale anche se mi sa che sara la soluzione migliore

... ma tramite il tuo concessionario non ne vieni a capo?
Di che zona sei?
Tieni presente che la sede del comando è a Milano.

rickyraccu
29/06/2011, 20:46
Lascia perdere il concessionario!!!! sono di Genova

flower
29/06/2011, 20:47
Lascia perdere il concessionario!!!! sono di Genova

... prova a chiamare Triumph Milano... magari li ti danno più ascolto.

rickyraccu
29/06/2011, 20:52
Li ho gia chiamati ma per telefono ai clienti dicono una cosa e poi ai concessionari ne dicono di fare un altra. Di essere preso per i fondelli da loro non ne ho piu voglia.Per cambiare un pezzo che costa 900 euri come mi è stato detto vogliono essere piu che sicuri, per ora la certezza è che io sono rimasto x strada

Mauro27
29/06/2011, 21:14
che pezzo dovresti cambiare??????c'è la garanzia che problema é???
:ph34r:

bikerm
30/06/2011, 06:39
Se è un problema di una certa gravità...l'unica è la lettera dell'avvocato....in questi casi la garanzia viene applicata con MOLTA attenzione da parte di qualunque casa costruttrice....a parole non risolvi nulla....

embolo
30/06/2011, 07:07
ciao.
Guarda se sei di Genova io senza impegno ma per non lasciare nulla di intentato farei un salto a Savona da Varaldo.
Chiedi di Paolo,loro sono UNA VERA CONCESSIONARIA TRIUMPH.
Prova vacci direttamete spieghi le cose e vedi .
Credimi sono un altro mondo, io mi sento davvero triumphista da quando frequento loro.

waky75
30/06/2011, 14:36

Mi spiace Ricky spero non ti facciano diventare scemo e ti sistemino sta benedetta moto ma prova a dargli un'altra chance e cerca di star calmo (anche se so che e' molto difficile!!) Dai retta a Embolo :wink_:

rickyraccu
30/06/2011, 21:06
Grazie a tutti del conforto... ho chiamato milano e assieme abbiamo deciso di passare la patata bollente a Varaldo di Savona..... scherzi a parte li ho sentiti subito dopo la chiamata da parte di milano e si sono subito resi disponibili al risolvermi il problema

gc57
30/06/2011, 21:38
Dai,Ricki,che risolverai..:wink_:

embolo
01/07/2011, 07:12
tienici aggiornati:wink_: