PDA

Visualizza Versione Completa : Abbiamo il sorriso stampato sulla faccia!!



Coladirienzo
30/01/2007, 10:57
Qualche minuto fa entra in studio un fattorino con un pacco.
Destinatario Renato/Enzo (Sarchia/Coladirienzo): cosa sarà??
Sarchia mi dice: aprilo, no?!?
Mi armo di forbice e di santa pazienza (pacco super blindato), taglio, scollo, taglio, taglio, apro.....
... e che cosa ti tiro fuori:

http://img304.imageshack.us/img304/4957/dscn8209qv4.jpg

Premio Speciale dal Bike Expo di Padova:biggrin3: :biggrin3:

Sono senza parole, mi tremano le gambe e sono felice con un bambino a cui è stato regalato il giocattolo più bello del mondo!!

Adesso mi affretto ad appenderlo vicino alla mia scrivania:biggrin3:

Ciao

AVP191
30/01/2007, 10:58
Se ho capito, è un riconoscimento....comunque dalla tua felicità si capisce che..sei felice!Goditela!

Wallace
30/01/2007, 10:58
strano io ero presente alla premiazione delle special stradali...
ma nn mi sembrava avessero menzionato anche te...

gp.triple
30/01/2007, 10:59
COMPLIMENTI!!

Coladirienzo
30/01/2007, 11:00
strano io ero presente alla premiazione delle special stradali...
ma nn mi sembrava avessero menzionato anche te...

non sono stato menzionato... ma la sorpresa e la gioia sono infinite!!

Dottor.Lacki
30/01/2007, 11:03
Qualche minuto fa entra in studio un fattorino con un pacco.
Destinatario Renato/Enzo (Sarchia/Coladirienzo): cosa sarà??
Sarchia mi dice: aprilo, no?!?
Mi armo di forbice e di santa pazienza (pacco super blindato), taglio, scollo, taglio, taglio, apro.....
... e che cosa ti tiro fuori:

http://img304.imageshack.us/img304/4957/dscn8209qv4.jpg

Premio Speciale dal Bike Expo di Padova:biggrin3: :biggrin3:

Sono senza parole, mi tremano le gambe e sono felice con un bambino a cui è stato regalato il giocattolo più bello del mondo!!

Adesso mi affretto ad appenderlo vicino alla mia scrivania:biggrin3:

Ciao

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Grande Enzo...ci beviamo sopra una sera.....:wink_: :wink_:

il pedro
30/01/2007, 11:07
complimentoni!!!!

davebike
30/01/2007, 11:38
complimenti...sono contento x te!!!

bastard inside
30/01/2007, 11:39
che figata, complimenti!!!!!!!

MadMax
30/01/2007, 11:41
strano io ero presente alla premiazione delle special stradali...
ma nn mi sembrava avessero menzionato anche te...



...volpe e uva?????


MM

Giova82
30/01/2007, 12:05
grande!!!!! complimenti!!!!

Filomao
30/01/2007, 12:15
Grande, l'ho vista la tua moto, meritava davvero, dal vivo e' ancora piu' bella che in foto!

Wallace
30/01/2007, 12:30
...volpe e uva?????


MM

nessuna delle 2 spiacente :wink_:

maverick65
30/01/2007, 12:38
grande enzo.........complimenti!!!!!

Marco Manila
30/01/2007, 12:46
Credo che il premio sia piu che meritato: il lavoro che hai fatto sulla tua Speed è davvero notevole e ben fatto, frutto di ore di lavoro passate in garage a tagliare, limare, saldare, aggiustare, sistemare, progettare e così via....

Questa è passione vera: Triumph, che passione!

Ps mandami due foto fatte bene che un posto tra le special è tuo...:coool:

jokerss1050
30/01/2007, 13:22
Complimenti Enzo/ Sarchia ...........

capisco il sorriso .... ma Fatti la Barba BARBONE:D :D :D

Coladirienzo
30/01/2007, 13:23
Credo che il premio sia piu che meritato: il lavoro che hai fatto sulla tua Speed è davvero notevole e ben fatto, frutto di ore di lavoro passate in garage a tagliare, limare, saldare, aggiustare, sistemare, progettare e così via....

Questa è passione vera: Triumph, che passione!

Ps mandami due foto fatte bene che un posto tra le special è tuo...:coool:


Grazie, grazie, grazie a tutti!!

Marco, appena riesco faccio le foto e te le mando.
Ciao

jokerss1050
30/01/2007, 13:27
Grazie, grazie, grazie a tutti!!

Marco, appena riesco faccio le foto e te le mando.
Ciao



Che fai !! fai finta di niente ?:dry:

MICHELET100
30/01/2007, 13:37
Complimenti

noris
30/01/2007, 13:52
Mi ripeto COMPLIMENTI:unionjackpride:

zlatantv
30/01/2007, 14:12
Complimenti una vera figata!!! :laugh2: :laugh2: ma come faccio a vedere la tua special???

jurites
30/01/2007, 14:45
Complimenti!:coool:

Coladirienzo
30/01/2007, 15:13
Che fai !! fai finta di niente ?:dry:

vorrai mica che ti paghi da bere???:biggrin3: :biggrin3: :tongue:
ciao

Coladirienzo
30/01/2007, 15:15
Complimenti una vera figata!!! :laugh2: :laugh2: ma come faccio a vedere la tua special???

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/17501-la-short-triple.html

Darius4475
30/01/2007, 15:22
Grandissimo !!! :94: :94: :94: :94:

Black Death
30/01/2007, 16:00
Complimenti ho visto la tua moto dal vivo a Padova e si capisce il lavoro che c'è dietro le ore passate a lavoraci.


Un riconoscimento che premia i tuoi sacrifici complimenti





;)

ROCKET68
30/01/2007, 17:55
Complimenti vivissimi , ma io non ho ancora capito in quale categoria hai vinto e per cosa sei stato premiato :rolleyes:

trident_special
30/01/2007, 18:24
Premio più che meritato, la moto è stupenda!

Coladirienzo
30/01/2007, 19:54
Complimenti vivissimi , ma io non ho ancora capito in quale categoria hai vinto e per cosa sei stato premiato :rolleyes:

Partendo dal fatto che hanno vinto moto molto più meritevoli della mia, posso darti solo questo come motivazione:

"... sono stati consegnati due premi nel post Bike Show per l'iniziativa del responsabile logistico del Bike Show, Paolo Cattaneo. Uno lo ha fatto avere a me, un'altro a un ragazzo di Palermo. Ha voluto "premiare" due dei tanti che hanno dimostrato così tanta passione, partecipando al contest senza per questo pretendere di vincere, con garbo e sano spirito di competizione."

In pratica non sono stato premiato in nessuna categoria, ma per me ha un valore immenso.:rolleyes:
Ero già stracontento di essere arrivato a Padova e molto onorato di aver visto persone che fotografavano la "mia" moto: con questo mi sembra di essere in paradiso:biggrin3:
Ciao

spee-edino
30/01/2007, 20:13
Qualche minuto fa entra in studio un fattorino con un pacco.
Destinatario Renato/Enzo (Sarchia/Coladirienzo): cosa sarà??
Sarchia mi dice: aprilo, no?!?
Mi armo di forbice e di santa pazienza (pacco super blindato), taglio, scollo, taglio, taglio, apro.....
... e che cosa ti tiro fuori:

http://img304.imageshack.us/img304/4957/dscn8209qv4.jpg

Premio Speciale dal Bike Expo di Padova:biggrin3: :biggrin3:

Sono senza parole, mi tremano le gambe e sono felice con un bambino a cui è stato regalato il giocattolo più bello del mondo!!

Adesso mi affretto ad appenderlo vicino alla mia scrivania:biggrin3:

Ciao

Pronto qui Comitato Nazionale contro la pedofilia....lei intendeva dire come un bambino o voleva dire proprio con un bambino ???

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Comunque complimenti x il premio... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

zlatantv
30/01/2007, 22:16
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/17501-la-short-triple.html

Bellissima :wub: Complimenti ancora !!

Coladirienzo
31/01/2007, 06:43
Pronto qui Comitato Nazionale contro la pedofilia....lei intendeva dire come un bambino o voleva dire proprio con un bambino ???
:biggrin3:

Ovviamente SI!!
Grazie per avermelo fatto notare:cry: .
Ciao

denver
31/01/2007, 10:31
Veramente bella, complimenti per il riconoscimento che hai appena ricevuto.

Coladirienzo
31/01/2007, 13:11
Ho appena ricevuto una e-mail che incollo nel messaggio:

"Carissimo Enzo,
il premio speciale che ho fortemente voluto fosse assegnato, è sicuramente da condividere con il tuo amico con l’altra speed con cui nel pomeriggio di sabato abbiamo fatto due chiacchiere ridendo di un possibile e scherzoso futuro di dottore che cura la sua paziente (la speed ) perennemente malata di protagonismo e mai contenta ed appagata delle modifiche ( chirurgia plastica ) appena apportate…
Scherzi a parte, la redazione tutta di FREEWAY e RACER hanno pienamente concordato con me che il premio speciale andava assegnato a chi, come ti dicevo anche di persona, le passione per la propria creatura la vive lentamente come si sorseggia un buon bicchiere di cognac e di conseguenza ponderando le modifiche da apportare senza stravolgere la moto, che comunque deve servire a portarti in giro con un certo grado di tranquillita’ e sicurezza, ne’ tantomeno il portafoglio…..
Goditi questo meritato premio speciale, condividendolo assieme al tuo amico di marca affinche’ sia di buon auspicio per coltivare una passione duratura e che se ben alimentata, ti portera’ in futuro ad inanellare una serie di successi…..
With compliments!!"

Quindi facciamo i complimenti al grandissimo Lacki!!

P.S. Appena riusciamo ad incontrarci faremo una foto insieme con la targa!!

Dottor.Lacki
31/01/2007, 13:20
Ho appena ricevuto una e-mail che incollo nel messaggio:

"Carissimo Enzo,
il premio speciale che ho fortemente voluto fosse assegnato, è sicuramente da condividere con il tuo amico con l’altra speed con cui nel pomeriggio di sabato abbiamo fatto due chiacchiere ridendo di un possibile e scherzoso futuro di dottore che cura la sua paziente (la speed ) perennemente malata di protagonismo e mai contenta ed appagata delle modifiche ( chirurgia plastica ) appena apportate…
Scherzi a parte, la redazione tutta di FREEWAY e RACER hanno pienamente concordato con me che il premio speciale andava assegnato a chi, come ti dicevo anche di persona, le passione per la propria creatura la vive lentamente come si sorseggia un buon bicchiere di cognac e di conseguenza ponderando le modifiche da apportare senza stravolgere la moto, che comunque deve servire a portarti in giro con un certo grado di tranquillita’ e sicurezza, ne’ tantomeno il portafoglio…..
Goditi questo meritato premio speciale, condividendolo assieme al tuo amico di marca affinche’ sia di buon auspicio per coltivare una passione duratura e che se ben alimentata, ti portera’ in futuro ad inanellare una serie di successi…..
With compliments!!"

Quindi facciamo i complimenti al grandissimo Lacki!!

P.S. Appena riusciamo ad incontrarci faremo una foto insieme con la targa!!


:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :cheers: :cheers: :cheers: :bravissimo_: :bravissimo_: :biggrin3:

Turiulupu
31/01/2007, 13:24
complimenti mitico

3pleSALSA
31/01/2007, 15:08
..beh..complimentone...:wink_: :coool:

tonidaytona
31/01/2007, 17:43
complimenti!!!

un riconoscimento meritato!

la tua moto e' molto originale e ben curata!

bravissimo!!!!!

Mystyryo
31/01/2007, 20:21
complimenti!!!!ciao pazzoide!!!

Dottor.Lacki
31/01/2007, 20:24
complimenti!!!!ciao pazzoide!!!

:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: