Visualizza Versione Completa : studio sport apre con la motogp?
maurotrevi
30/06/2011, 12:08
niente calcio per la prima mezzora? :blink:
non si starà avvicinando la fine del mondo?
Mr. Number
30/06/2011, 12:10
benvenuta estate.....peccato che il campionato ricominci già a fine agosto, e prima ci siano inutili amichevoli, inutile e finto calciomercato......
mi sembra giusto.....Rossi e il Mugello....sono il motociclismo.....
Herbie 53
30/06/2011, 12:12
:risate:
.
wailingmongi
30/06/2011, 12:20
davvero? e le 10.675 notizie sul calcio che fine han fatto :D?
un up....perchè mi piace quello che ho scritto.....:wink_:
azzo ridi? :mad: .... Mamba ha ragione, non esiste binomio migliore di Rossi/Mugello!!!!!!:wink_:
rampa, ti vogliamo bene proprio per questo, non ti rendi conto delle bischerate che scrivi :oook:
quoto ..... grande Mamba!!! :tongue:
quoto ..... grande Mamba!!! :tongue:
:sick: il mugello non sarà mai del 46 :oook: via a correre nelle piste di minimoto a casa sua :oook:
rampa, ti vogliamo bene proprio per questo, non ti rendi conto delle bischerate che scrivi :oook:
non sai neanche cosa sia il Mugello....e neanche Rossi al Mugello......continua a prendere il sole a Peschiera e mangiare cinese.....:wink_:
Signore....perdona loro......:rolleyes:
:sick: il mugello non sarà mai del 46 :oook: via a correre nelle piste di minimoto a casa sua :oook:
te non hai mai visto un Rossi alla Materassi......rendersi conto ...che in quella esse.....ha guadagnato 1 decimo di secondo........e 3 su Biaggi......interpretare la pista con traiettorie diverse.....per passare da settimo a primo in 3 giri.......
e non parliamo della Casanova.savelli......:wub:
ma perfavore.......
Davide675
30/06/2011, 16:51
fiato sprecato....non capiscono......:wink_:
gixxer73
30/06/2011, 16:57
non capisco ..
bi_andrea_elle
30/06/2011, 16:58
:sick: il mugello non sarà mai del 46 :oook: :oook:
il mugello è il 46
maurotrevi
30/06/2011, 17:02
che fastiosi e banali, ormai non si può parlare di motogp che escono i soliti a dire la loro contro rossi.
Lo scrofo
30/06/2011, 17:06
che fastiosi e banali, ormai non si può parlare di motogp che escono i soliti a dire la loro contro rossi.
quoto... che noia....
comunque si sta da dio senza calcio... peccato duri a malapena un paio di mesi...
...parole sante...
te non hai mai visto un Rossi alla Materassi......
penso che rossi e materazzi si son visti molto bene....................... :ph34r:
quoto.
ci vuole una bella riunione con tutti i moderatori per approvare un nuovo divieto: ABOLIRE LE CRITICHE AL 46 :oook:
Davide675
30/06/2011, 18:31
QUOTISSIMO.......:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo: