Visualizza Versione Completa : SCAMBIO SPEED
Ciao a tutti, scambio la mia Speed Nera 2006 18000km, gomme nuove, filtro BMC, cupolino, frecce led, sottocoda con frecce integrate, centralina Memjet, specchi piccoli, sileziatore mivv basso.
per Bonnie T100, per foto e info mandatemi o mp o la mia mail è alec.minelli@gmail.com.
Scambio perchè ho deciso di passare a qualcosa di più tranquillo, adesso ho 2 gemelli di 1 anno.....
grazie a tutti in aticipo!
Ciao Mino, ti interesserebbe una bmw? è del mio babbo ma non la usa più per dolori alle ginocchia, ogni tanto la prendo io per farla camminare un pò, la moto và benissimo e poi, se non ho capito male cercavi una moto tranquilla
E un bel t-max del 2003 ?!?!!? :biggrin3::biggrin3:
Ciao ti potrebbe interessare una harley davidson dyna 1340 a carburatori del 95, moto bellissima tirata pro street con molti pezzi speciali?mio tel3281279639 abito vicino a Bologna
japkiller
16/08/2011, 15:57
Ciao a tutti, scambio la mia Speed Nera 2006 18000km, gomme nuove, filtro BMC, cupolino, frecce led, sottocoda con frecce integrate, centralina Memjet, specchi piccoli, sileziatore mivv basso.
per Bonnie T100, per foto e info mandatemi o mp o la mia mail è alec.minelli@gmail.com.
Scambio perchè ho deciso di passare a qualcosa di più tranquillo, adesso ho 2 gemelli di 1 anno.....
grazie a tutti in aticipo!
gemelli??? io ne ho due maschi di quattro anni..... SO' VERAMENTA CAZZI TUOI ADESSO..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: