PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda tecnica bitubo

pendolo
30/06/2011, 13:53
Una curiosità, la chiave per la ghiera che regola il precarico, prende bene oppure scivola facilmente "mangiando" la ghiera stessa?
Grazie

Pepi
30/06/2011, 14:21
http://vocearancio.ingdirect.it/wp-content/uploads/2009/09/32151.jpg

pendolo
30/06/2011, 14:35
http://vocearancio.ingdirect.it/wp-content/uploads/2009/09/32151.jpg
:ontopicplease:

TeamSabotage
30/06/2011, 14:36
prende bene grazie al fatto che lo sforzo é pure minimo...

pendolo
30/06/2011, 14:38
prende bene grazie al fatto che lo sforzo é pure minimo...

Grazie, non ci voleva molto...Pepi (sapendolo, altrimenti è inutile rispondere a meno che tu non voglia vincere il premio per il maggior numero d'interventi)

Pepi
30/06/2011, 14:49
Grazie, non ci voleva molto...Pepi (sapendolo, altrimenti è inutile rispondere a meno che tu non voglia vincere il premio per il maggior numero d'interventi)

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50266_42094974790_987606_n.jpg

pendolo
30/06/2011, 14:50
Ah bon, adesso che lo so.......

maurotrevi
30/06/2011, 14:53
si, è fatta bene e il materiale della ghiera è buono quindi è difficile rovinarlo.

Pepi
30/06/2011, 16:42
Ah bon, adesso che lo so.......

leggere in firma :biggrin3:

maurotrevi
30/06/2011, 16:45
la domanda è seria visto che non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta che questo succede.

Pepi
30/06/2011, 17:05
ok ok, oggi vi ho beccati appena confessati... :P

Shining
30/06/2011, 17:56
ok ok, oggi vi ho beccati appena confessati... :P

...e forse in quella settimana no durante il mese...:biggrin3:

pendolo
30/06/2011, 18:22
Lo dico con il sorriso sulle labbra e dopo essermi cambiato il tampax: a volte si ha l'impressione che alcuni utenti siano portati a dare risposte che hanno poca attinenza alla domanda fatta, forse presi da spasmo compulsivo dettato da mancanza di caschetti rossi.
Tutto questo, che a volte è simpatico, rischia di far sentire un pirla chi ha fatto la domanda (magari io lo sono) e diluisce (annacquandolo) un topic.
Detto questo, no problem con Pepi, ci mancherebbe

Pepi
30/06/2011, 19:26
Lo dico con il sorriso sulle labbra e dopo essermi cambiato il tampax: a volte si ha l'impressione che alcuni utenti siano portati a dare risposte che hanno poca attinenza alla domanda fatta, forse presi da spasmo compulsivo dettato da mancanza di caschetti rossi.
Tutto questo, che a volte è simpatico, rischia di far sentire un pirla chi ha fatto la domanda (magari io lo sono) e diluisce (annacquandolo) un topic.
Detto questo, no problem con Pepi, ci mancherebbe
il cazzeggio è anche il sale di questo forum, molte volte ho risposto subito e seriamente altre ho cazzeggiato, se poi le domande si prestano la cosa nasce spontanea... :biggrin3:
riguardo al numero di caschetti, se fai caso alla mia data di iscrizione e la relazioni al numero di post capirai che non è il mio fine... :wink_:
concludo assicurandoti che non avrai miei ulteriori interventi nei tuoi post :oook:

immo...bile
30/06/2011, 19:30
Dai Pep fa no' l'pirla :wub:

maurotrevi
30/06/2011, 19:46
sarebbe buona norma dare prima le indicazioni che l'utente cerca, poi le battute verranno sicuramente più apprezzate.

MACE
30/06/2011, 20:14
Una curiosità, la chiave per la ghiera che regola il precarico, prende bene oppure scivola facilmente "mangiando" la ghiera stessa?
Grazie

Mi sembrava di averti gia' risposto in MP :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
guarda che anche se sono iscritto da poco ,non significa che non capisco una sega :biggrin3:

Pepi
30/06/2011, 20:32
sarebbe buona norma dare prima le indicazioni che l'utente cerca, poi le battute verranno sicuramente più apprezzate.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/172624-info-montaggio-regolazione-gazi.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/167552-i-primi-inevitabili-lavoretti.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/179810-smontaggio-portastrumenti-scrambler.html

velenoso
30/06/2011, 20:38
Grazie

Ciao Pendolo.
Si regolano anche a mani nude.:wink_:

Shining
30/06/2011, 21:22

mi ricordavo che per questo c'è l'apposita sezione "problemi e consigli generici", in questa sezione, se non una risata, ogni tanto si apprezzerebbe anche un sorriso, ma evidentemente non la pensiamo tutti allo stesso modo:wink_:

v_w_t
30/06/2011, 21:29
E quindi?

maurotrevi
30/06/2011, 21:30
certo però una moto con 2 ammortizzatori richiede uno sforzo differente da un mono per girare il precarico quindi la domanda mi sembra attinente alla sezione.
a sua volta la sezione specifica per modello è nata allo scopo di cercare o chiedere informazioni tecniche specifiche su quel tipo di moto.
detto questo trovo apprezzabili le battute, i sorrisi ecc. però con i nuovi che ancora non conoscono bene l'ambiene suggerisco di farlo dopo aver indirizzato correttamente il richiedente.

Shining
30/06/2011, 21:34
E quindi?

quindi secondo me se uno ha un urgente problema tecnico deve porre la domanda nell'apposita sezione, se la posta nella sezione sbagliata non può farsi girare i coglioni se non gli viene servita subito la risposta appropriata.

Pepi
30/06/2011, 21:35
caro mauro il nostro amico sarà nuovo però mi sembra rapido a comprendere come funziona

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/179966-tagliandi-quali-chilometraggi.html#post4846123

maurotrevi
30/06/2011, 21:42
quindi secondo me se uno ha un urgente problema tecnico deve porre la domanda nell'apposita sezione, se la posta nella sezione sbagliata non può farsi girare i coglioni se non gli viene servita subito la risposta appropriata.

guarda che questa è una sezione di tipo tecnico :wink_:

Shining
30/06/2011, 21:48
guarda che questa è una sezione di tipo tecnico :wink_:

ah, allora scusatemi

v_w_t
30/06/2011, 21:56
però con i nuovi che ancora non conoscono bene l'ambiene suggerisco di farlo dopo aver indirizzato correttamente il richiedente.

... uffa ...

pendolo
30/06/2011, 21:58
caro mauro il nostro amico sarà nuovo però mi sembra rapido a comprendere come funziona

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/179966-tagliandi-quali-chilometraggi.html#post4846123

Immaginavo avresti tirato fuori questa mia "battuta" evidentemente andata a cercare visto che non hai partecipato attivamente (come solo tu sai fare) a questa discussione.
Detto questo, mi pare ovvio che l'ironia non guasta mai ma rammenta che anche tu un giorno o l'altro potresti avere bisogno di una dritta....magari a un quesito che ai più apparirà scontato.
Detto questo, ci si puó voler bene anche ignorandosi (come avevi promesso)

Pepi
30/06/2011, 22:03
Immaginavo avresti tirato fuori questa mia "battuta" evidentemente andata a cercare visto che non hai partecipato attivamente (come solo tu sai fare) a questa discussione.
Detto questo, mi pare ovvio che l'ironia non guasta mai ma rammenta che anche tu un giorno o l'altro potresti avere bisogno di una dritta....magari a un quesito che ai più apparirà scontato.

ho già fatto altre volte domande su cose che non conoscevo e se mi hanno risposto simpaticamente non me la sono presa di sicuro...

adesso vado ad inaugurare la mia funzione 'lista ignorati' :biggrin3:

buon proseguimento! :oook:

pendolo
30/06/2011, 22:04
ho già fatto altre volte domande su cose che non conoscevo e se mi hanno risposto simpaticamente non me la sono presa di sicuro...

adesso vado ad inaugurare la mia funzione 'lista ignorati' :biggrin3:

buon proseguimento! :oook:

Enjoy:biggrin3:

v_w_t
30/06/2011, 22:06

Francamente....

6 noioso e permaloso.

:sick:

Uffa.

M

pendolo
30/06/2011, 22:10
Meno male che tu sei simpatico e bilanci la situazione!

mayfly
30/06/2011, 22:10
M'avete fatto bassa' la voglia dei bitubo porca paletta

:)

pendolo
30/06/2011, 22:13
No, dai pijamoli :laugh2:

v_w_t
30/06/2011, 22:18
Non fate i barboni e compratevi gli Ohlins !!!!

M

maurotrevi
30/06/2011, 22:18
dai non agitatevi per così poco ;)

IVII_IIVIIVI
01/07/2011, 01:19
Grazie

Spero di cuore tu riesca a soddisfare questa legittima curiosità riuscendo a non lasciarti distrarre né innervosire dai commenti di chi non sa comprenderti a fondo e, addirittura, ti dileggia.
Ben vengano i richiami del puntuale moderatore ad una maggiore serietà e sobrietà dei costumi nell'approcciarsi ai nuovi utenti di questa sezione, sì goliardica, ma assolutamente e profondamente tecnica.

v_w_t
01/07/2011, 07:10
Spero di cuore tu riesca a soddisfare questa legittima curiosità riuscendo a non lasciarti distrarre né innervosire dai commenti di chi non sa coprenderti a fondo e, addirittura, ti dileggia.
Ben vengano i richiami del puntuale moderatore ad una maggiore serietà e sobrietà dei costumi nell'approcciarsi ai nuovi utenti di questa sezione, sì goliardica, ma assolutamente e profondamente tecnica.

:w00t::biggrin3::laugh2:

velenoso
01/07/2011, 08:31
Pendolo, anche tu, però..:w00t:.
Hai fatto la domanda, hai avuto sì qualche cazzeggio (magari prevalentemente cazzeggio..:rolleyes:) ma hai avuto anche una risposta (ad esempio da me :wink_:) e non l'hai cagata.....:cry:.
C'è tanto testosterone in questa sezione....e qualche volta anche la tendenza a far "pesare" la propria competenza però alla fine le risposte e gli aiuti mi sono sempre arrivati. Qualcuno è magari un po più pungente (ma simpatico) altri invece sono molto "raffinati ed eleganti" nel prenderti per il culo, ma è il limite delle comunicazione via messaggio: non si riesce facilmente a cogliere l'intonazione, così quella che nasce come simpatica battuta viene travisata e percepita come critica o un'offesa.
Scusa se mi sono permesso quest'inciso e, nel dubbio, think positive!:w00t:

La prox volta che ci incontriamo al camst, fatti vedere che ti offro un caffè!

pendolo
01/07/2011, 08:57
Pendolo, anche tu, però..:w00t:.
Hai fatto la domanda, hai avuto sì qualche cazzeggio (magari prevalentemente cazzeggio..:rolleyes:) ma hai avuto anche una risposta (ad esempio da me :wink_:) e non l'hai cagata.....:cry:.
C'è tanto testosterone in questa sezione....e qualche volta anche la tendenza a far "pesare" la propria competenza però alla fine le risposte e gli aiuti mi sono sempre arrivati. Qualcuno è magari un po più pungente (ma simpatico) altri invece sono molto "raffinati ed eleganti" nel prenderti per il culo, ma è il limite delle comunicazione via messaggio: non si riesce facilmente a cogliere l'intonazione, così quella che nasce come simpatica battuta viene travisata e percepita come critica o un'offesa.
Scusa se mi sono permesso quest'inciso e, nel dubbio, think positive!:w00t:

La prox volta che ci incontriamo al camst, fatti vedere che ti offro un caffè!

No, no tranquillo, il tuo mesasggio l'ho ehm "cagato" e l'ho apprezzato anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che sono intervenuti in questo topic:w00t:
Affare fatto per il caffè........io ti offro la grappa:laugh2: