Joe12
30/06/2011, 13:53
Vendo a malincuore la mia splendida Triumph Daytona 675 immatricolata ad Aprile 2007, sempre tagliandata da meccanico di fiducia, con ad ogni stagione un cambio olio. Centralina Power Commander con mappatura fatta ad hoc al banco.
Mai un problema! ...nemmeno con l'impianto elettrico!
Portata in concessionaria ufficiale Triumph per il richiamo sia della pompa benzina che dell'impianto elettrico.
La moto ha su montato un treno di Pirelli Diablo Rosso II appena montate (uscite a febbraio 2011).
La vendo, a malincuore, per passaggio ad altra moto.
Potete prendere visione della moto in provincia di Arezzo.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Il prezzo è da ritenersi LEGGERMENTE trattabile.
Non svendo la moto perchè è eccezionale ed oltretutto ci ho speso una fortuna tra pezzi speciali e manodopera per il montaggio da meccanico COMPETENTE di fiducia (possibilità di incontrare il meccanico per avere un parere sul mezzo).
La vendita della moto senza alcuni pezzi è da valutare in sede di trattativa quindi prima di averla venduta non vendo assolutamente nessun pezzo separatamente. Disponibili tutti i pezzi originali, le pedane passeggero e la sella passeggero. Inoltre dispongo anche di altro set completo di carene della mia precedente Daytona 675 incidentata per chi volesse cambiare la colorazione al mezzo, con il vantaggio però, di avere delle seconde carene originali.
Accessori: Terminale EXAN TIT/CARB fatto su misura, Collettori no-kat senza valvola, PowerCommander III con mappa personalizzata sul banco prova, Filtro BMC, mappatura per scarico aperto su centralina originale (fatta da concessionario ufficiale Triumph)
Parti in carbonio originali Triumph: Parafango Anteriore, Parafango Posteriore, Fianchetti Carena, Paraserbatoio, Paratacchi
Altri pezzi: Gomme PIRELLI Diablo Rosso II (appena montate), Pasticche freno DID ZCOO, Unghia monoposto in tinta originale Triumph, Cupolino "Air Screen" Triumph rialzato, Viteria carena / cupolino / parafanghi in ergal by LLS Racing, Nottolini cavalletto in ergal con viti in titanio by LLS Racing, Portatarga Barracuda adattato per scarico aftermarket, Frecce carbonlook 12w, Faro Post. Trasparente originale Triumph, ghiere di regolazione precarico forcelle in ergal by LLS Racing
http://www2.moto.it/static/annunci/20110629/triumph/daytona-675-2006---08-11964511.jpg
http://www2.moto.it/static/annunci/20110629/triumph/daytona-675-2006---08-11964512.jpg
http://www2.moto.it/static/annunci/20110629/triumph/daytona-675-2006---08-11964513.jpg
http://www2.moto.it/static/annunci/20110629/triumph/daytona-675-2006---08-11964514.jpg
http://www2.moto.it/static/annunci/20110629/triumph/daytona-675-2006---08-11964515.jpg
Per info la mia e-mail è: leo12r AT email DOT it :biggrin3:
Mai un problema! ...nemmeno con l'impianto elettrico!
Portata in concessionaria ufficiale Triumph per il richiamo sia della pompa benzina che dell'impianto elettrico.
La moto ha su montato un treno di Pirelli Diablo Rosso II appena montate (uscite a febbraio 2011).
La vendo, a malincuore, per passaggio ad altra moto.
Potete prendere visione della moto in provincia di Arezzo.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Il prezzo è da ritenersi LEGGERMENTE trattabile.
Non svendo la moto perchè è eccezionale ed oltretutto ci ho speso una fortuna tra pezzi speciali e manodopera per il montaggio da meccanico COMPETENTE di fiducia (possibilità di incontrare il meccanico per avere un parere sul mezzo).
La vendita della moto senza alcuni pezzi è da valutare in sede di trattativa quindi prima di averla venduta non vendo assolutamente nessun pezzo separatamente. Disponibili tutti i pezzi originali, le pedane passeggero e la sella passeggero. Inoltre dispongo anche di altro set completo di carene della mia precedente Daytona 675 incidentata per chi volesse cambiare la colorazione al mezzo, con il vantaggio però, di avere delle seconde carene originali.
Accessori: Terminale EXAN TIT/CARB fatto su misura, Collettori no-kat senza valvola, PowerCommander III con mappa personalizzata sul banco prova, Filtro BMC, mappatura per scarico aperto su centralina originale (fatta da concessionario ufficiale Triumph)
Parti in carbonio originali Triumph: Parafango Anteriore, Parafango Posteriore, Fianchetti Carena, Paraserbatoio, Paratacchi
Altri pezzi: Gomme PIRELLI Diablo Rosso II (appena montate), Pasticche freno DID ZCOO, Unghia monoposto in tinta originale Triumph, Cupolino "Air Screen" Triumph rialzato, Viteria carena / cupolino / parafanghi in ergal by LLS Racing, Nottolini cavalletto in ergal con viti in titanio by LLS Racing, Portatarga Barracuda adattato per scarico aftermarket, Frecce carbonlook 12w, Faro Post. Trasparente originale Triumph, ghiere di regolazione precarico forcelle in ergal by LLS Racing
http://www2.moto.it/static/annunci/20110629/triumph/daytona-675-2006---08-11964511.jpg
http://www2.moto.it/static/annunci/20110629/triumph/daytona-675-2006---08-11964512.jpg
http://www2.moto.it/static/annunci/20110629/triumph/daytona-675-2006---08-11964513.jpg
http://www2.moto.it/static/annunci/20110629/triumph/daytona-675-2006---08-11964514.jpg
http://www2.moto.it/static/annunci/20110629/triumph/daytona-675-2006---08-11964515.jpg
Per info la mia e-mail è: leo12r AT email DOT it :biggrin3: