PDA

Visualizza Versione Completa : Info montaggio e costo accessori!!!!

paonik
30/06/2011, 14:44
Ciao a tutti ho provato a cercare nel vecchi post...ma non ho trovato nulla che potesse essermi di aiuto.

Ho appena acquistato due accessori per la mia street...terminale alto ARROW e leve corte originali triumph.

Volevo sapere se questi due accessori possono essere montati tranquillamente anche da solo...premetto che non ho molta esperienza di meccanica.

Oppure voi mi consigliate di farmeli montare da un concessionario autorizzato triumph?

Forse il terminale me lo posso montare da solo e dopo portarlo a fare la mappatura?

Vi è capitata una situazione del genere...ma il concessionario/meccanico quanto può chiedere per un lavoro del genere?

Grazie a tutti e scusate se non sono riuscito a trovare risposte esaustive alla mia domanda nei vecchi form. :biggrin3:

roberto.to
30/06/2011, 14:51
cacciavite qualche chiave è un pò di buona volontà....nulla di piu...

mappatura qualsiasi concessionario....

rez
30/06/2011, 14:59
Specie per gli scarichi, il montaggio è una cavolata :wink_:

paonik
30/06/2011, 15:58
ottimo...allora di buona volontà mi adopererò per montare gli scarichi!!!

Quindi è facile sia smontare gli originali che montare gli arrow.

Ho scaricato il manuale di installazione degli arrow dal sito triumph.

mi basta solo quello oppure secondo voi serve qualche altra cosa?

:laugh2:

Schultz
30/06/2011, 16:31
Direi che ti basta togliere gli originali per capire come vanno montati gli Arrow. Io con gli SC Project ho faticato soltanto a trovare la giusta inclinazione dei terminali e nel montaggio delle fascette (che nel mio caso erano da piegare inserendo la guarnizione in gomma).
Anche le leve non sono assolutamente difficili da montare! Ti basta prestare attenzione a inserire correttamente il pistoncino della leva freno nell'alloggio in gomma attaccato alla pompa e ingegnarti un attimo per togliere la parte terminale dalla leva frizione.
Fidati, più difficile da spiegare che non a farsi!
E te lo dice uno che ha un livello di manualità appena sufficiente...

vic71
01/07/2011, 15:54
Sia per le leve che per gli scarichi, il montaggio non è difficile. Sulla mia ho cambiato le leve e, ti garantisco, ci vogliono 5 minuti. Ricordati solo di rimettere la boccola originale sulla leva della frizione. Per gli scarichi, ho aiutato un amico a montare lo scarico basso e ci siamo riusciti senza grossi problemi.
Buon lavoro