Visualizza Versione Completa : Comprooooooooooo (guanti in pelle)
Guanti in pelle tg. S da donna possibilmente neri o rifiniti di blu:wink_:
Specificare se sono destinati ad un uso racing, cittadino, eccetera, forse potrebbe aiutare i potenziali interessati all'annuncio. E' solo un suggerimento:wink_:
Specificare se sono destinati ad un uso racing, cittadino, eccetera, forse potrebbe aiutare i potenziali interessati all'annuncio. E' solo un suggerimento:wink_:
hai ragione, mi interessano dei guanti per andare in moto possibilmente in pelle tg s.:laugh2:
Dottor.Lacki
02/02/2007, 17:58
Guanti in pelle tg. S da donna possibilmente neri o rifiniti di blu:wink_:
Quanto vuoi spendere??
come ti ha detto AVP,una descrizione di come li vorresti..
Lacki..il Dottore..:wub: :biggrin3: :wink_:
Quanto vuoi spendere??
come ti ha detto AVP,una descrizione di come li vorresti..
Lacki..il Dottore..:wub: :biggrin3: :wink_:
Bè sinceramente non sono molto pretica, cmq vado in moto con il mio ragazzo, quindi per me è sufficiente avere un paio di guanti che riparano dal vento per quanto sia possibile.
per la spesa mi accontenterei di spendere sui 20€:wub: /25 €
Bè sinceramente non sono molto pretica, cmq vado in moto con il mio ragazzo, quindi per me è sufficiente avere un paio di guanti che riparano dal vento per quanto sia possibile.
per la spesa mi accontenterei di spendere sui 20€:wub: /25 €
in pelle credo sia difficile trovarli a quel prezzo!
in pelle credo sia difficile trovarli a quel prezzo!
è si pelle minimo 35-40
su quel prezzo li trovi di tessuto con al max delle protezioni in simil carbonio sulle nocche delle dita...
è si pelle minimo 35-40
su quel prezzo li trovi di tessuto con al max delle protezioni in simil carbonio sulle nocche delle dita...
mi va bene anche quel prezzo, ci mancherebbe spero di trovare qualcosa......:wub: