Accedi

Visualizza Versione Completa : Comprooooooooooo (guanti in pelle)

superB
30/01/2007, 13:39
Guanti in pelle tg. S da donna possibilmente neri o rifiniti di blu:wink_:

AVP191
02/02/2007, 10:11
Specificare se sono destinati ad un uso racing, cittadino, eccetera, forse potrebbe aiutare i potenziali interessati all'annuncio. E' solo un suggerimento:wink_:

superB
02/02/2007, 16:44
Specificare se sono destinati ad un uso racing, cittadino, eccetera, forse potrebbe aiutare i potenziali interessati all'annuncio. E' solo un suggerimento:wink_:

hai ragione, mi interessano dei guanti per andare in moto possibilmente in pelle tg s.:laugh2:

Dottor.Lacki
02/02/2007, 17:58
Guanti in pelle tg. S da donna possibilmente neri o rifiniti di blu:wink_:

Quanto vuoi spendere??

come ti ha detto AVP,una descrizione di come li vorresti..

Lacki..il Dottore..:wub: :biggrin3: :wink_:

superB
03/02/2007, 17:12
Quanto vuoi spendere??

come ti ha detto AVP,una descrizione di come li vorresti..

Lacki..il Dottore..:wub: :biggrin3: :wink_:

Bè sinceramente non sono molto pretica, cmq vado in moto con il mio ragazzo, quindi per me è sufficiente avere un paio di guanti che riparano dal vento per quanto sia possibile.
per la spesa mi accontenterei di spendere sui 20€:wub: /25 €

Muttley
03/02/2007, 19:16
Bè sinceramente non sono molto pretica, cmq vado in moto con il mio ragazzo, quindi per me è sufficiente avere un paio di guanti che riparano dal vento per quanto sia possibile.
per la spesa mi accontenterei di spendere sui 20€:wub: /25 €

in pelle credo sia difficile trovarli a quel prezzo!

Wallace
03/02/2007, 20:30
in pelle credo sia difficile trovarli a quel prezzo!

è si pelle minimo 35-40
su quel prezzo li trovi di tessuto con al max delle protezioni in simil carbonio sulle nocche delle dita...

superB
05/02/2007, 07:52
è si pelle minimo 35-40
su quel prezzo li trovi di tessuto con al max delle protezioni in simil carbonio sulle nocche delle dita...

mi va bene anche quel prezzo, ci mancherebbe spero di trovare qualcosa......:wub: