Visualizza Versione Completa : La vostra prima volta...
Non credo sia in grado di avere un rapporto soddisfacente...e può essere che sappia quello che fa ...ma non abbia la consapevolezza totale di ciò che sia.....io ha 15 anni non l'avevo e solo con gli anni ho acquisito certe cose, e ti dirò di più tutto ciò mi lascia perplessa e se fosse mia figlia mi chiedo cosa succedderebbe come reagirei........non ho risposte precise a queste domande....ma ti dirò forse meglio un maschietto....
Una mia cara amica fa l'insegnante di pallavolo alle ragazze di prima e seconda media.........nel mezzo della lezione una si stava lamentano a voce molto alta con la sua amica perchè nonostante lei durante il film al cinema avesse fatto una s... a lui................questo ragazzo non ha voluto poi fare altro.....
profonda amarezza e tristezza
uno dei 2 doveva avere qualcosa di lungo..........
tranquillo sono entro la normadotazione
:laugh2::cry:
:cry: non fare così che mi metto a piangere
Non credo sia in grado di avere un rapporto soddisfacente...e può essere che sappia quello che fa ...ma non abbia la consapevolezza totale di ciò che sia.....io ha 15 anni non l'avevo e solo con gli anni ho acquisito certe cose, e ti dirò di più tutto ciò mi lascia perplessa e se fosse mia figlia mi chiedo cosa succedderebbe come reagirei........non ho risposte precise a queste domande....ma ti dirò forse meglio un maschietto....
e se il maschietto fosse anchesso prematuro ma con tendenze retroattive??:ph34r:
Tu l'ultima volta? :rolleyes:
dunque..........gh...........gh...........direi..........mercoledi
Fooldancer
01/07/2011, 08:42
dunque..........gh...........gh...........direi..........mercoledi
:laugh2::w00t:
Strega Klà
01/07/2011, 08:43
Una mia cara amica fa l'insegnante di pallavolo alle ragazze di prima e seconda media.........nel mezzo della lezione una si stava lamentano a voce molto alta con la sua amica perchè nonostante lei durante il film al cinema avesse fatto una s... a lui................questo ragazzo non ha voluto poi fare altro.....
Ho fatto bene a non diventar mamma....fosse stata mia figlia....chiusa in casa fino alla menopausa:biggrin3:
:laugh2::w00t:
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Oserei dire anche si..........più sento queste cose più spero di avere un figlio maschio.......
Strega Klà
01/07/2011, 08:45
Oserei dire anche si..........più sento queste cose più spero di avere un figlio maschio.......
Comunque dovrebbero inserire nelle scuole l'educazione sessuale...la trovo una grave mancanza.
...con il Leo???
:sick::sick::sick::ph34r:
Comunque dovrebbero inserire nelle scuole l'educazione sessuale...la trovo una grave mancanza.
io son professore
servo consigli e/o suggerimenti?
cardinero76
01/07/2011, 08:47
Fortuna che ho due maschietti.......,le femminucce di oggi mi mettono paura!
Fooldancer
01/07/2011, 08:48
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
:winner_1:
Concordo con te ....ma penso sia anche importante il ruolo del genitore su certi argomenti ...una volta erano taboo ora non lo sono più e un buon dialogo aperto con i proprio figli aiuta....
e dice che durante il corso......di queste discussioni ce ne sono a bizzeffe.......quello è stato solo l'episodio più eclatante perchè a voce alta in mezzo alla palestra
Fortuna che ho due maschietti.......,le femminucce di oggi mi mettono paura!
ti è andata di culo..................
q8....ma il problema è che oggi hanno tutti i canali informativi per documentarsi da solo
e dice che durante il corso......di queste discussioni ce ne sono a bizzeffe.......quello è stato solo l'episodio più eclatante perchè a voce alta in mezzo alla palestra
ti è andata di culo..................
q8....ma il problema è che oggi hanno tutti i canali informativi per documentarsi da solo
Spero vada di culo anche a me e sia maschio......il mio compagno ha un maschietto di sette anni e asentire queste cose ....dico meno male.........
14 anni nel bagno, il suo tipo era in sala che giocava a carte, anale perchè non c'erano "budella d'agnello" a disposizione...gran vacca.
Spero vada di culo anche a me e sia maschio......il mio compagno ha un maschietto di sette anni e asentire queste cose ....dico meno male.........
infatti la sorella della mia ragazza ha un piccolo maschietto ed è contenta così.........mentre il fratello ha tre femmine (la più grande di 10 anni)........posso solo dirgli :papa::papa::papa::papa::papa::papa:
bi_andrea_elle
01/07/2011, 09:06
14 anni nel bagno, il suo tipo era in sala che giocava a carte, anale perchè non c'erano "budella d'agnello" a disposizione...gran vacca.
:rolleyes::coool:
infatti la sorella della mia ragazza ha un piccolo maschietto ed è contenta così.........mentre il fratello ha tre femmine (la più grande di 10 anni)........posso solo dirgli :papa::papa::papa::papa::papa::papa:
Tre .....un gran mal di testa quando crescono...........
mi sta pensiero per lui.............
Strega Klà
01/07/2011, 09:20
Concordo con te ....ma penso sia anche importante il ruolo del genitore su certi argomenti ...una volta erano taboo ora non lo sono più e un buon dialogo aperto con i proprio figli aiuta....
Ma tu credi che un genitore capisca che sua figlia di 12 anni ha già una vita sessuale? Penso....magari sbalgiando.....che tutti i genitori provino a mantenere quanto più a lungo possibile il lato infantile dei propri figli...
A maggior ragione la scuola dovrebbe prendersi carico di starlgi accanto ed educsarli..non è lo scopo principale dell'istituzione stessa?:rolleyes:
la prima volta a 18 anni con una compagna di liceo..poi siamo stati insieme 5 anni :ph34r:
fotu della vs prima volta?
Ma tu credi che un genitore capisca che sua figlia di 12 anni ha già una vita sessuale? Penso....magari sbalgiando.....che tutti i genitori provino a mantenere quanto più a lungo possibile il lato infantile dei propri figli...
A maggior ragione la scuola dovrebbe prendersi carico di starlgi accanto ed educsarli..non è lo scopo principale dell'istituzione stessa?:rolleyes:
Per quanto tu un genitore vorrebbe semore che i figli rimangano piccoli io credo che nel mondo in cui viviamo oggi sia necessario togliersi le fette di salame dalgli occhi e educare anche in questo i proprio figli......guarda il mio compagno ha un bimbo e noi cerchiamo sempre di parlare in maniera aperta con lui e fagli comprendere le cose.
Strega Klà
01/07/2011, 09:31
Per quanto tu un genitore vorrebbe semore che i figli rimangano piccoli io credo che nel mondo in cui viviamo oggi sia necessario togliersi le fette di salame dalgli occhi e educare anche in questo i proprio figli......guarda il mio compagno ha un bimbo e noi cerchiamo sempre di parlare in maniera aperta con lui e fagli comprendere le cose.
Hai perfettamente ragione....ma non puoi negare che esistono anche le categorie di genitori per i quali i loro figli restano sempre e comunque dei bambini e magsari anche quando sono dei gran bastardi rifiutano di riconscerlo....:rolleyes:
Hai perfettamente ragione....ma non puoi negare che esistono anche le categorie di genitori per i quali i loro figli restano sempre e comunque dei bambini e magsari anche quando sono dei gran bastardi rifiutano di riconscerlo....:rolleyes:
Assolutamente no....non lo nego.......e mi fa rabbiareeeeeeeeee.........ma lo dico sempre che la mamma degli ignoranti è sempre incinta........ma la cosa peggiore sia qualìè che non si rendono conto che non fanno male a se stessi ma ai proprio figli.....
Strega Klà
01/07/2011, 09:58
Assolutamente no....non lo nego.......e mi fa rabbiareeeeeeeeee.........ma lo dico sempre che la mamma degli ignoranti è sempre incinta........ma la cosa peggiore sia qualìè che non si rendono conto che non fanno male a se stessi ma ai proprio figli.....
Qundi vedi che non sarebbe poi male avere un'istituzione scolatstica che affianca il genitore nell'avvicinare i bambini alla loro sessualità ( non che tu abbia detto il contrario eh?!? ) :wink_:
fotu della vs prima volta?
quoto,puppate qualche fotina!:oook:
Qundi vedi che non sarebbe poi male avere un'istituzione scolatstica che affianca il genitore nell'avvicinare i bambini alla loro sessualità ( non che tu abbia detto il contrario eh?!? ) :wink_:
Hai perfettamente ragione concordo in pieno......
Gianluca74
01/07/2011, 10:30
Mi propongo come istruttore di sessuoligia applicata per le scuole superiori...per le allieve del 4° e 5° anno , non sono ammesse al corso le ciccione e le racchie.
sarebbe una bella cosa ma visto che non ci sono i fondi neanche per l'istruzione primaria.............:cry::cry::cry::cry::cry:
miss_valentine
01/07/2011, 10:33
Dialoghi tra la Stregaccia e Mafalda: dislessia a nastro :D
Perchè ??? Trovi ?????':biggrin3::sick:
miss_valentine
01/07/2011, 10:35
Perchè ??? Trovi ?????':biggrin3::sick:
Non vi si segue :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma è colpa della Strega: è lei che contagia :rolleyes::tongue:
quotu
quotu
Anche tu non riesci a seguire.......aspetta che dopo le ballerine di varano vedria che capirai......:tongue::tongue::tongue:
la mia prima è stata a 17 (con una diciottenne senese...:wub:), nel letto dei suoi..
era la prima volta per entrambi, quindi potete immaginare... :D
la mia prima è stata a 17 (con una diciottenne senese...:wub:), nel letto dei suoi..
era la prima volta per entrambi, quindi potete immaginare... :D
con una senese? :blink:
Anche tu non riesci a seguire.......aspetta che dopo le ballerine di varano vedria che capirai......:tongue::tongue::tongue:
spero di tornare sano a casa! :oook:
...non aspettarti grandi cose da un fiorentino gobbo che si è trasferito in padania...
...non aspettarti grandi cose da un fiorentino gobbo che si è trasferito in padania...
MMMMMMMMMMMMMMMM forse hai ragioni...........però io non lo conosco quindi ti dirò se lo conoscerò......
CQUE FRA 20 MINUTI ESCO DAL LAVORO VADO A CASA ....PRENDO LA VALIGIA.....LA MAMMA ...E PARTO PARTO PER VARANO.......SI SI SI......AH LA MAMMA NATURALMENTE POI PROSEGUE PER CASA MIA CHE è LI VICINO....
.
SIGLA
SARAI BANNATO.
CIAO
SARAI BANNATO.
CIAO
speriamo
con una senese? :blink:
Siena di tre cose è piena, di torre, di campana e di figli di puttana :oook:
SARAI BANNATO.
CIAO
speriamo
...andate affanculo...:oook:
la prima volta e' stato con la Figlia del Generale...ora lavora nella moda
ottimo :oook:
non si può nemmeno dire [sigla], quindi comportati per bene :oook:
oggi sei dolcissimo :wub:
EHHHHH .....MA INSOMMMAAAAA. ....CHE PAROLE....SUVVIIIIIAAAAAAA
EHHHHH .....MA INSOMMMAAAAA. ....CHE PAROLE....SUVVIIIIIAAAAAAA
the dog è molto maleducato....
MANAGGIIIIAAAAAAAAA....................:biggrin3::biggrin3::sick:
quoto
MANAGGIIIIAAAAAAAAA....................:biggrin3::biggrin3::sick:
questo 3d fa emergere a the dog tristi ricordi e allora è nervoso.
oggi sei dolcissimo :wub:
:wub:
bi_andrea_elle
01/07/2011, 11:39
:wub:
che carini... Vabbè, tanto non sarà la prima volta per nessuno dei due...:rolleyes:
non si può nemmeno dire [sigla], quindi comportati per bene :oook:
...non si può???:blink:
Quoto la saggezza del Cane
che carini... Vabbè, tanto non sarà la prima volta per nessuno dei due...:rolleyes:
:ph34r:...noi ci siamo sposati nel 2009...:coool:
...non si può???:blink:
c'è stata una discussione....adesso chiusa, in conclusione è emerso che non si può.
c'è stata una discussione....adesso chiusa, in conclusione è emerso che non si può.
...grazie si può scrivere???
...grazie si può scrivere???
:rolleyes:
Quoto la saggezza del Cane
te chetati costì.....:biggrin3:
A quanti anni e con chi? :rolleyes:
Miiii che curiosa!!!
te che ta ti co stì.....:biggrin3:
:blink: MA CHE VOR Dì?????
MA TU............l'hai scritto quando dove e come e con chi??????:dry:
te chetati costì.....:biggrin3:
io un mi cheto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:blink: MA CHE VOR Dì?????
vuol dire "stai zitto te!"
sete popo toshani!!!!:ph34r:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
vuol dire "stai zitto te!"
grazie dei sottotitoli!!:wink_:
Il tuo avatar Mi garba!!!:coool:
grazie dei sottotitoli!!:wink_:
Il tuo avatar Mi garba!!!:coool:
:coool::coool::coool:
shark955i
01/07/2011, 14:28
io ho beccato una pedofila....
io avevo 16 anni e lei 25.... nn c'ho capito una mazza.. x questo motivo gli ho kiesto di farlo nuovamente!!:tongue::ph34r:
Anacleto68
01/07/2011, 20:55
Poi uno dovrebbe ritenere quello che si dice sulle donne solo menzogne? Il giudizio delle donne forumiste con un eta' molto avanzata sulle ragazzine moderne e' davvero vergognoso, da vecchie bigotte, come se nel loro periodo adolescenziale non ci fossero mignotte, il mondo e' sempre lo stesso e le persone pure, c'erano e ci sono le zoccole, c'erano e ci sono quelle casa e chiesa , come sempre e come ovunque, e' il cervello di invidiose e acide vecchiette che non cambia. :dry:
19 anni, in camera sua...bellissimo!
guarda che non parlava della prima volta che hai tifato Rossi :biggrin3:
Herbie 53
01/07/2011, 23:01
si però potevi anche evitare di dirmi che credevi facesse più male..:cry:
a me avevi detto che la tua prima volta era stata con me :dry:
onlystreet
01/07/2011, 23:09
La prima volta che ho visto herbie e mr-t in autostrada ho detto: tò...thelma e louise assieme.
Un peloso che seguiva la scia del suo amore...non vedeva altro che quello davanti a se...ancora non so se seguiva la scia per risparmiare carburante o se era proprio abbagliato dall'amore che gli stava davanti. Erano cosi carini :wub:
Li ho ammirati per un centinaio di km...avevo i crampi ai coglioni.:biggrin3:
La prima volta che ho visto herbie e mr-t in autostrada ho detto: tò...thelma e louise assieme.
Un peloso che seguiva la scia del suo amore...non vedeva altro che quello davanti a se...ancora non so se seguiva la scia per risparmiare carburante o se era proprio abbagliato dall'amore che gli stava davanti. Erano cosi carini :wub:
Li ho ammirati per un centinaio di km...avevo i crampi ai coglioni.:biggrin3:
:smoke_: e noi che ci chiedevamo chi fossero i due streeetisti che cercavano di starci dietro :smoke_:
:tongue:
Herbie 53
01/07/2011, 23:11
a me avevi detto che la tua prima volta era stata con me :dry:
con un uomo, la prima volta è stata con te:wub:
onlystreet
01/07/2011, 23:11
:smoke_: e noi che ci chiedevamo chi fossero i due streeetisti che cercavano di starci dietro :smoke_:
:tongue:
Ah ecco...io mi ricordo una triunz verde del vostro gruppo che arrancava ogni volta che spalancavo. chi è?:biggrin3:
Herbie 53
01/07/2011, 23:13
:coool:
Ah ecco...io mi ricordo una triunz verde del vostro gruppo che arrancava ogni volta che spalancavo. chi è?:biggrin3:
uno che ha anche una street....e ti passa sulle orcecchie:coool:
beh lui ha pure la gingerina street :smoke_: :rolleyes:
onlystreet
01/07/2011, 23:17
volevi scrivere orecchie?
oh..quando all'improvviso da dietro mi son visto la tua moto mi sembrava di stare in un fumetto...ho detto: ma caxxo è lui!!! mi son affiancato a gilbert e gli ho detto: ma è herbie?
e mi fa:si..
poi guardo avanti e vedo una speed bianca....e penso: ah ecco l'altro....
belle cose.:biggrin3:
e quello dietro che arrancava:laugh2::laugh2:
cmq i tuo scarichi sono da arresto...ogni volta che sorpassavi ti sentivo da 300 metri.
Herbie 53
01/07/2011, 23:18
volevi scrivere orecchie?
oh..quando all'improvviso da dietro mi son visto la tua moto mi sembrava di stare in un fumetto...ho detto: ma caxxo è lui!!! mi son affiancato a gilbert e gli ho detto: ma è herbie?
e mi fa:si..
poi guardo avanti e vedo una speed bianca....e penso: ah ecco l'altro....
belle cose.:biggrin3:
e quello dietro che arrancava:laugh2::laugh2:
cmq i tuo scarichi sono da arresto...ogni volta che sorpassavi ti sentivo da 300 metri.
sono omologati:ph34r:
onlystreet
01/07/2011, 23:20
ma vai a cahare...
sentivo te a 50 metri e non sentivo il motore del bilico a fianco a me 11.000 di cilindrata.
che sound... :smoke_:
peccato che poi a lucca si è messo davanti lui... e con le gallerie.... son rimasto sordo per 1 settimana... :D
onlystreet
01/07/2011, 23:24
hahahahhaahhahahahahah
almeno domani mi faccio un paio d'ore di straordinari allegro.
grazie.
buonanotte.
Herbie 53
01/07/2011, 23:31
ma vai a cahare...
sentivo te a 50 metri e non sentivo il motore del bilico a fianco a me 11.000 di cilindrata.
credo siano omologati:ph34r:
Poi uno dovrebbe ritenere quello che si dice sulle donne solo menzogne? Il giudizio delle donne forumiste con un eta' molto avanzata sulle ragazzine moderne e' davvero vergognoso, da vecchie bigotte, come se nel loro periodo adolescenziale non ci fossero mignotte, il mondo e' sempre lo stesso e le persone pure, c'erano e ci sono le zoccole, c'erano e ci sono quelle casa e chiesa , come sempre e come ovunque, e' il cervello di invidiose e acide vecchiette che non cambia. :dry:
e stigrancazzi?
dunque..........gh.....l'ultima volta che mi sono toccato......gh...........direi..........mercoledi
Ottimo Vulvi!!!!:wink_:
la mia prima volta me la ricordo poco
Ero ubriaco e fui violentato a 17 anni da una di 25:rolleyes:
winter1969
02/07/2011, 14:45
:w00t:..............ottimo..........hai fatto la denuncia ??????????
:laugh2:
:w00t:..............ottimo..........hai fatto la denuncia ??????????
Sei matto?
Mi ha succhiato come un ghiacciolo:rolleyes:
io 16 anni lei 14. Conosciuta a Lampedusa. Siamo stati insieme 1 anno e 10 mesi ed ora siamo rimasti migliori amici! E sono passati 11 anni!
io 16 anni lei 14. Conosciuta a Lampedusa. Siamo stati insieme 1 anno e 10 mesi ed ora siamo rimasti migliori amici! E sono passati 11 anni!
...come sei giovane...:cry:
7373massimo
02/07/2011, 18:44
...come sei giovane...:cry:
:blink::blink::blink:
guarda che non parlava della prima volta che hai tifato Rossi :biggrin3:
uffa! :biggrin3:
male? assolutamente
ecco adesso ci hanno scoperti!
prima volta in moto come zavorrina 19/20anni :coool:
NATOSTANCO
02/07/2011, 21:17
Sei matto?
Mi ha succhiato come un ghiacciolo:rolleyes:
Belle cose!! :coool:
fitzcarraldo
02/07/2011, 22:02
la prima volta? pochi mesi fa,alla festa di un amico ad Arcore.... con chi????e che cazzo ne so,sembrava di essere in un casino.... ricordo solo che c'era un napoletano con la chitarra che cantava!!!:coool::coool::coool::coool:
la prima volta? pochi mesi fa,alla festa di un amico ad Arcore.... con chi????e che cazzo ne so,sembrava di essere in un casino.... ricordo solo che c'era un napoletano con la chitarra che cantava!!!:coool::coool::coool::coool:
:risate::risate::risate::risate::risate: