PDA

Visualizza Versione Completa : Due domandine veloci su street

Gianlunapoli
30/06/2011, 16:27
Salve a tutti sono gianluca da napoli mi sono iscritti tempo fa ma per vari motivi ho rimandato l'acquisto della moto.Ora che vorrei fare sto passo vorrei chiedervi due cose.

1) C'è una street del 2007 con 10500km tenuta perfettamente a 4500,00€ trattabili. Se vorrei prenderla si può effettuare il depotenziamento a 34kw? con quali costi e pratiche?

2) Per assicurarla posso fare una polizza con contraente diverso da intestatario?Dato che mio suocero è risiede ad ischia risparmierei qualcosa?Proprietario mio padre residente a Napoli??

grazie siete mitici

wampa001
30/06/2011, 17:05
1- depotenziarla meccanicamente potrebbe essere facile, aggiornare il ibretto assolutamente no ! sconsigliato ! al max trovi il contrario, moto che nascono depotenziate, vengono sbloccate e non si aggiorna il libretto per pagare meno il bollo...
2 - credo proprio dipenda dalla clausola di ogni compagnia !
ciao

paniki87
30/06/2011, 17:55
allora,
1 depotenziare la moto si può tranquillamente fare, la porti in triumph e ci pensano loro (credo comunque possa farlo qualsiasi meccanico) e poi chi esegue il lavoro porta la moto in motorizzazione per il nuovo collaudo e te lka ridanno con 34kw..
2 l'assicurazione può essere intestata solo al legittimo proprietario della moto.. nel caso in cui la moto sia cointestata la polizza viene stipulata a nome del proprietario piu giovane..
spero di essere stato esaudiente..:wink_: